FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto “Sondaggio” Siena NET 2005

Visualizzazione 76 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44139
      Ultimo
      Partecipante

      A Siena stiamo muovendoci per organizzare SIENA NET 2005 nel PRIMO WEEK END DI GIUGNO.

      Leggendo i post precedenti ho notato il raduno dei 100 laghi molto vicino a quella data.

      A Siena è impensabile di alloggiare dopo la metà di giugno a causa della folla dei turisti attirata dal Palio.
      Da tempo avevamo pensato a questa data, ma adesso non vorrei mettere i bastoni tra le ruote al raduno di Giampa. Se quello devesse diventare il raduno “nazionale” Net di maggio potremmo spostare Siena net a settembre.

      Il periodo migliore sarebbe comunque giugno, se mi dite che non ci sono problemi, proseguo con l’organizzazione e tra breve comincerò anche a raccogliere le iscrizioni.
      Fatemi sapere come la pensate prima che fissi con gli albergatori prezzi e condizioni.

    • #52619
      Jack
      Partecipante

      Visto che per la primavera i raduni non mancano, p.sso Pianazze, 100 laghi,… e settembre ancora non ha nulla, non sarebbe meglio organizzare per settembre, magari inoltrato, e godere dei primi colori autunnali?

    • #52621
      Theo
      Amministratore del forum

      Che bella questa gara per il raduno più bello e più nazionale net! ;-) Ma che azzo ve ne frega di queste menate??? E’ vicino è lontano… è nazionale non è nazionale… , ecc… Volete sapere come la penso??? Fanculo ste menate e SI all’organizzare incontri, chi se ne frega se è nazionale se non è nazionale se si va in 5 o in 50!!!! Per me sono tutti uguali! L’importante è che ci siano queste iniziative, senza pretese, ma con l’unica voglia di scorrazzare in moto!!! Una volta che c’è una moto, una meta e la voglia di partire tutto è magico!!! Quindi benvenga proporre e benvenga parteciare! Siena la prima di Giugno? E che Siena sia, se ci facciamo problemi perchè invece di 50 moto ne arriveranno solo 25 perchè vicino ai 100 laghi siamo messi male! Datemi retta! Ogni occasione rimandata è persa! Poi chi può venire viene, chi non può non verrà! Penso che questo debba essere lo spirito organizzativo, la voglia di uscire in moto, perchè se diventa la voglia di fare il raduno più bello, più grande ecc… bhè… forse state sbagliando, perchè le cose migliori sono proprio l’opposto di questo!!! (Giampa e sacks stanno insegnando!!!). Altirmenti si finisce per fare 1 o 2 incontroni nazionali all’anno e basta! Invece ogni singola proposta in ognuna delle 52 settimane dell’anno, grande e piccola che sia è l’occasione per partire!

    • #52623
      Ultimo
      Partecipante

      Gara al raduno più bello??? Ma cosa ti sei fumato?

      Ci sono persone che riesco a vedere solo una o due volte all’anno, un po’ per impegni miei e un po’ per impegni loro.
      Vorrei organizzare qualcosa a cui partecipino quegli AMICI che ho voglia di rivedere e questo era un modo per sentire le loro opinioni e i loro umori, non per gareggiare, anzi… era un modo per non competere con Giampa.

      Mi dispiace che tu l’abbia presa così male.

    • #52624
      Theo
      Amministratore del forum

      No Ultimo scusami, non l’ho presa male figurati ;-) Hehehe Il mio messaggio è indirizzato a tutti, perchè vorrei che non esistesse questo concetto in testa alla gente (e sò che qualcuno sicuramente la pensa in questo modo)… e’ giustissimo il tuo sondaggio (Sai anche organizzare e poi andare da solo forse non è il massimo :-PPPP) Quindi se anche tu sei in sintonia con quello che ho detto mi fai felice. Se poi il mio timore è infondato meglio ancora, ma ho voluto trasmettervelo ugualmente :-))))))))
      Quindi: PROCEDI che mi devi fare vedere il GS a Siena!;-).

    • #52626
      Decibel
      Partecipante

      Theo secondo me ti è sfuggito qualcosa….

      Raduno “nazionale” è un modo scherzoso di chiamare l’incontro (che tradizionalmente) si organizza a Maggio e a Settembre.
      E’ stato raduno “nazionale” anche quello della costiera amalfitana (Giampa e Sacks potranno testimoniare…) che è stato un raduno semplice ma bello.Non c’è nessuna gara e nessuno vuole fare più di altri nell’organizzazione.Noi vogliamo solo vedere (con la scusa del raduno nazionale) anche i net che vengono da più lontano (ed io come al solito sono uno di quelli :-(

      Theo fatti un giretto a sud di Bologna…ti aspettiamo!;-)

    • #52628
      calyca
      Membro

      Ma è fantastico!! Il primo week end di giugno c’è anche il ponte del 2 giugno! Secondo me è perfetto per qualsiasi cosa, più che mai per visitare Siena e dintorni. Non credo che gli interessati si faranno troppi scrupoli dovuti al fatto di essersi “radunati” solo 15 giorni prima. Come dice Theo sarebbe un’occasione persa.

      Il mio è un consiglio del tutto disinteressato perchè tanto se non si fa il raduno a Siena, il 3 giugno lo prendo di ferie lo stesso e me ne vado al mare in moto :-P

    • #52630
      Bierhoff
      Partecipante

      non è un discorso di bello o brutto, di grande o piccolo.

      si parla di “raduno nazionale” perchè dovrebbe essere quello a cui partecipano più persone possibili, per poter rivedere un mucchio di gente. (vedi appennini 2002)

      theo forse non hai ancora capito che quello che tu credi che noi pensiamo non lo pensa nessuno.

      non vivo nell’oro e non posso partecipare a tutti gli incontri che si organizzano. devo farne una selezione.

      non posso fare i cento laghi, il passo di sacks, l’elba e quant’altro ma cerco di utilizzare quei pochi soldi che ho a disposizione partecipando al “raduno nazionale” (nota le virgolette) per poter vedere più AMICI possibili nello stesso incontro.

      E’ bellissimo che ci siano 200 incontri organizzati da svariate persone ma qual’è quello a cui parteciperanno la maggior parte delle persone? Qual’è quello dove la maggior parte delle persone faranno i salti mortali per parteciparvi? Ecco per del “raduno nazionale”.

      PULTROPPO QUEST’ANNO DEVO SCEGLIERE DOVE ANDARE, E SE PERMETTETE SCELGO QUELLO DOVE POTRO’ VEDERE TUTTI O QUASI.

      Poi i miei giretti, i giretti quelli con 10 moto me li faccio tutte le domeniche (o me li facevo)…

    • #52633
      Bierhoff
      Partecipante

      p.s.: a me queste cose mi demoralizzano e basta. a giugno? me ne vado in vespa al mare o vado a trovare decibello a napoli

    • #52636
      Theo
      Amministratore del forum

      Basta ok nessun problema, diciamo che i problemi me li facevo io (sbagliando!) ;-) Meglio cosi allora mi avete tolto ogni dubbio! Problema chiuso e chiarito, ora però lasciamo posto alle risposte al primo post di Ultimo :-PPPP altrimenti poi è colpa mia se nessuno lo caga hehehehehe.

    • #52638
      Decibel
      Partecipante

      Bier,se vieni a napoli ho giusto un paio di cubiste da presenterti….

    • #52639
      dagobert
      Membro

      …e chiamarlo raduno Non Nazionale :-)).

    • #52640
      Lillo
      Membro

      concordo con theo, w mille proposte di raduno! è bellissimo vedere che ci sono tante proposte così la possibilità di fare tanti km in compagnia di amici è maggiore…

      alla fine siamo in tanti, residenti in tutta italia, con lavori differenti e quindi con possibilità (di viaggio) differenti..

    • #52641
      Jack
      Partecipante

      La mia risposta ha le stesse motivazioni di quella di Bier… io e la Mari stiamo per entrare nella grande famiglia di coloro che hanno un mutuo da pagare e le possibilità di partecipare, a malincuore, si riducono ed occorre fare una selezione. La prima vittima era stata l’Elba, avendo già partecipato ad entrambe de passate edizioni. Non credo che potremo partecipare a tutti i raduni così vicini anche perchè essendo in due, le spese raddoppiano. Diluirli servirebbe a spalmare le spese… poi, che siano nazionali o del quartiere, lo sforzo per esserci sarebbe lo stesso e il dipiacere per dover mancare idem… comunque, che siano a giugno o a settembre faremo il possibile per esserci…

    • #52642
      calyca
      Membro

      Ultimo l’unica cosa da fare è informarsi su prezzi e disponibilità sia per giugno che per settembre e poi confrontiamoci sul forum.

    • #52644
      winno
      Partecipante

      poche seghe e tanti incontri, poi seleziona ognuno di noi in base alle esigenze. Ok per il nazionale o altro vediamo di concludere e vediamo di partecipare :-))))

    • #52653
      Fugzu
      Membro

      A me piacerebbe ‘na cifra! Dato che è Luvi che organizza il mio tempo libero, lascio a lei la parola. Lamps

    • #52654
      luvi
      Membro

      Arf arf.. eccomi, Ultimo quando ho riaggiornato il FantaCalendarioNet avevo tolto il vostro incontro perchè non c’era una data vera o presunta se non quella scrittami dal Mago..e il Mago..magheggia..;)

      La data del 3 giugno mi sembra ottima, parere personale, poi per noi toscani…sarà obbligatorio esserci… a disposizione per qualunque supporto collaborativo. :)

    • #52656
      luvi
      Membro

      ..aggiornato calendario..:)

    • #52657
      Bierhoff
      Partecipante

      winno sono d’accordo sulle poche seghe e tanti incontri ma dal momento che a tutti non posso partecipare (il più vicino è a 500Km) e vorrei vedere il più persone possibili (ci sono alcuni tipo Theo che non ricordo quando è stata l’ultima volta che l’ho visto) mi piacerebbe sapere qual’è l’INCONTRO dove potremmo partecipare sia io che Jack.

      Siena a me va benissimo ma dispiacerebbe andarci e non vedere la costola milanese perchè sono andati ai 100 laghi. I 100 laghi pure va benissimo ma vengono poi tutti i “suddisti”.

      ECCO PERCHE’ IO CHIEDO UN “RADUNO UFFICIALE” (lo chiamo così solo perchè non so come chiamarlo) che logicamente è e verrà organizzato così come stanno organizzando Giampa e Sacks.

      Tutti da Giampa? Ok, a me va benissimo ma ci saranno tutti? Oppure chi va da Sacks non va da Giampa?

      Non so se mi sono spiegato. Chiedo solo questo.

    • #52660
      luvi
      Membro

      ..Bierhoff.. potrebbe essere una annata “strana” termine usato senza doppi significati..questa. :)

      ma solo per indicare che a volte molti non riescono a fare programmi…o ad andare dove, quando e quanto vorrebbero…:)

      quindi penso che l’ideale sia guardare come prendono vita le iniziative dei prossimi mesi …senza pretendere di fare il raduno con le Presenze…

      dal canto nostro probabilmente sceglieremo quello più vicino a casa, nel periodo col clima migliore.. dipendentemente dagli impegni di lavoro, scuola e muratori…(ordine che potebbe cambiare di ora in ora per tutta la primavera/estate)..

      Ringarzio Tutti i Net che stanno organizzando, di cuore…io aggiornerò e collaborerò come posso… la scelta di un incontro invece di un altro non sarà assolutamente per motivi geografici o di simpatia…:)

    • #52664
      Bierhoff
      Partecipante

      io avevo solo voglia di vedere un pò di gente :(

      cmq a siena ci sarò di sicuro perchè tanto non è molto lontano.

      gli altri vedremo la massa …

    • #52665
      zivas
      Partecipante

      Dico la mia…condivido quello che dice Theo ma anche quello che dicono Bierhoff, Jack e gli altri, anceh perchè anch’io sono nella stessa loro posizione (senza ‘n euro).
      Il discorso di Theo invece io lo interpreto come: lasciamo nascere le opportunità così spontaneamente come viene, poi, tra tutte quelle che escono fuori sicuramente ci sarà chi sceglie questo o chi sceglie quello (chi li potrà fare tutti…beato lui!) …anche io ad ogni raduno spero di incontrare più AMICI possibile, ma l’anno è corto e se si va a vedere, a settembre magari c’è qualcos’altro (tipo costiera amalfitana) che può essere ‘disturbata’ dallo spostamento del raduno di Siena. Tradotto: l’anno è troppo corto per fare tutto quello che vorremmo e se ci facciamo questi scrupoli non ne nasce mai nulla.

      Per concludere, Massi, il tuo sondaggio è più che legittimo, per farti un’idea di come sarebbe il raduno.
      Noi naturalmente faremo l’impossibile per venirci…salvo imprevisiti puoi già metterci sul conto! :-)

    • #52667
      Theo
      Amministratore del forum

      RISOLTO: Basta farli tutti e cosi si aumenta la probabilità di incontrare in una stagione tutti i net!!! :-PPPP Ora però occorre trovare qualcuno che finanzi questo progetto hehehehe…. Bier ho capito cosa intendi dire e ti dò ragio, Brao! ;-))) Sono io il primo a non vedere molti di voi da una vita!

    • #52676
      WHALE
      Membro

      Siena e dintorno è bellissima sia a giugno che a settembre e ancor più bella se fatta con 2-20-200-2000 amici con la stessa passione di girare insieme e incontrarci. Anch’io, vedi finanze e impegni e malattie, non posso girare tutta l’Italia e vedere tutti, ma sono d’accordo che più opportunità ci sono di incontri e più possibilità ci sono di incontrarci: una volta Bier, un’altra Fugzu, un’altra Jack e così via a fine anno avrò visto il maggior numero di voi…che vi piaccia o no.

    • #52679
      melchisedek
      Partecipante

      Ma ‘nà grigliata alle case rosse, quando??? :o)

    • #52683
      Marco74
      Partecipante

      io condivido con tutti e tutte le teorie …. ma soprattutto condividerei l’idea di Decibel !!! … e poi a Bier serve una spalla (e pure un braccio de sti tempi!!!!)

    • #52686
      Scal
      Partecipante

      Peccato il 2 giugno c’è la sagra della Gocca a Roccacannuccia di Macerata, nell’occasione il paese quintuplica le normali presenze, e quindi da 12 persone diventa pieno di gente, circa 60 persone. Il dopolavora agricolo serve vino e cedrata Tassoni …. nno no ragazzi il 2 giugno proprio non posso …:))

      Scusate ma improvvisamente mi sono dovuto leggere una sequela di mex infinita.

      Per me se un gruppo organizza per il piacere di avere molti net, che normalmente non incontra è necessario che non siano W.E. consecutivi o vicinissimi. Se i cento laghi e Siena fossero vicini a quel punto, probabilmente parteciperei ad uno dei due sulla base del W.E. più comodo quale che sia l’organizzazione. Non potendo per ora sapere, rimando la decisione più in la. La cosa veramente importante nel programmare un raduno che può essere numeroso è di pensare alle condizioni del traffico nel periodo in quella zona. per esempio costiera Amalfitana ad Agosto va bene per 2 3 moto, ma diventa invivibile per 40 moto tutte insieme. …By By … Ed

    • #52702
      macellocastello
      Partecipante

      per noi ok siena giugno 2005…. babysitter già allertata.
      ma dove li troviamo altri 4 gg x stare insieme in un paradiso di curve come il senese???

    • #52709
      Simbad
      Membro

      Per me basta che stiamo insieme e andiamo in moto, poi per il resto ogni raduno Net è un raduno INTERNAZIONALE. :-)))) Nel senso per chi non l’avesse capito, è una bellissima cosa, unica e irripetibile proprio così come i Netreiders.

    • #52713
      Sacks
      Partecipante

      Venite tutti al Passo Pianazze. Dove lo trovate un “albergo” con 140 posti letto a 30 euro in mezzo alle montagne e ai lupi?!? Il ritrovo è fatto apposta a mezzogiorno per dare il tempo ai più lontani di arrivare. Se si accende la moto si va dappertutto. Per l’occasione del raduno in costiera a un quarto alle nove ero a Roma. Basta accendere e partire…bierhofffffffffff. E come conferma il buon macello…”chi non c’è ha sempre torto”

    • #52720
      giampa
      Membro

      mettiamo un pò di ordine: allora, il passo pianazze che sta organizzando sacks con il mio nonaiuto voleva essere un raduno per tanti , in quanto la posizione geografica , i bei posti,la disponibilità di letti(140) ed il prezzo modico lo consentono. per il 100 laghi, la data stabilita è uscita per distanziarla dal passo pianazze e per avere la temperatura un pò più mite visto che in questa zona può fare ancora freddo per quel periodo, l’ideale era il 15 maggio, ma per impegni famigliari l’ho dovuta spostare di una settimana. questo però non potrà essere un raduno di massa in quanto la capienza del rifugio è limitata e appena posso vi dirò a quanti posti, poi se vi va di andare a dormire nei 2 rifugi vicini o in pensione a Bosco di Corniglio non ci sono problemi. Per quanto riguarda il raduno di siena io probabilmente non potrò partecipare in quanto (e forse qualcuno lo ha già letto prima che la macchina ci lasciasse in panne)pensavo per quel periodo di andare in Corsica. Io personalmente credo che ogni fine settimana ci dovrebbe essere almeno una iniziativa grande o piccola che sia,in modo da permettere a tutti sia di organizzare che di poter viaggiare. Non potremo mai trovare una data che vada bene a tutti, e più ci sono iniziative e più ci sono probabilità di vedersi e soprattutto di viaggiare e vedere posti nuovi. E poi non credo a Bierhoff che non parteciperà ai raduni, lo voglio vedere appena gli sciolgono le redini!!!non esistono problemi se non che NON ARRIVA STO SOLEEEE!!!!

    • #52725
      Decibel
      Partecipante

      Raga ho perso il filo…da Sacks quando è?Cmq io mi butto a casa di qualcuno a dormire e partecipo a tutti gli incontri…però voglio sapere qual’è il raduno Nazionale….GRAZZZZZIIIIEEE!!!!:-)

    • #52728
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciò che è già certo e definito è qui: CLICCA

    • #52736
      Bierhoff
      Partecipante

      allora vada per sacks e rinuncio ai 100 laghi … [giampa pultroppo quest’anno devo rinunciare a più di qualche incontro :(].

      p.s.. UN GIORNO CHE VADA BENE A TUTTI C’E’ … VE LO RICORDATE APPENNINI 2002? OLTRE 80 MOTO … :) ecco perchè insistevo con il nazionale … cmq credo che quello di sacks sia perfetto per queste cose :) DAI RAGAZZI, FATE L’IMPOSSIBILE PER ESSERCI

    • #52744
      winno
      Partecipante

      Come potete ben immaginare e come fanno tanti, sono super incasinato con il lavoro, personalmente quello che dice Bier lo condivido pienamente, condivido quello che ha scritto il super giampa e tutti coloro che vogliono un raduno nazionale dove potersi incontrare TUTTI e fare casino. Ora il punto rimane la data ideale ……… io non posso assolutamente aiutarvi, mi ritengo quello meno attendibile per le conferme :-))))) però se solo potrò sarò li con voi perche OGNI INCONTRO E’ UN EVENTO, avanti con le proposte che Luvi e Theo completano il calendario incontri.

    • #52780
      luvi
      Membro

      ..Melck, guarda che è inserita da tempo, nel FantaCalendarioNet :)

    • #52805
      melchisedek
      Partecipante

      SI luvi quella di agosto l’ho vista, ma speravo prima :o( …. :o)

    • #52917
      Mago di ozz
      Partecipante

      “Visto che per la primavera i raduni non mancano, p.sso Pianazze, 100 laghi,… e settembre ancora non ha nulla, non sarebbe meglio organizzare per settembre, magari inoltrato, e godere dei primi colori autunnali?” (cit. Jack)

    • #52931
      Gunny
      Partecipante

      MA se ricordo bene a settembre non c’e’ la costiera amalfitana????????????????

    • #52934
      Bierhoff
      Partecipante

      ha detto daniele di no per lasciare il posto anche a gli altri

    • #52937
      Gunny
      Partecipante

      Ok niente Costiera…………..BBBBBUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #52976
      Decibel
      Partecipante

      La facciamo l’anno prossimo per tutti a Maggio…Poi per pochi si rifà eccome!!Gunny e Pilotino senza mogli al seguito….Bier tu ovviamente vieni in veste di presidente(vi devo presentare della amiche!):-)

    • #52994
      Gunny
      Partecipante

      Quando …….dove…………….a che ora??????????????????????” :-)))))

    • #52996
      luvi
      Membro

      :(…io la lascio a calendario… finchè no chiedono quella data per altro…

    • #53036
      Bierhoff
      Partecipante

      decibello io ho solo la nomina da presidente ma sai che i net raiders hanno solo un presidente … mago tu no perchè ormai sei troppo compromesso :)

      p.s.: al raduno di siena ti ricedo il titolo e torno a fare il vice ;)

    • #53044
      coccodrillo
      Partecipante

      Decibel, perché solo Gunny e Pilotino??? Un posticino (ed un’amica) non ci sarebbe anche per me?

    • #53055
      Gunny
      Partecipante

      Mi dispiace cocco ma io ho gia’ degustato le notti brave di Decibello ……………non sappiamo se tu hai il fisico. :-)))))))))))))))))))

    • #53067
      Decibel
      Partecipante

      Cocco quando Gunny è venuto qui a trovarmi alle 5 era ancora in piene forze(e alle 8 era di nuovo in piedi…:-)

    • #53075
      coccodrillo
      Partecipante

      Daniele, prima devi mettermi alla prova (ancora non hai visto cosa sono capace di fare quando sono sciolto!!!).

    • #53082
      coccodrilla
      Partecipante

      Danie’ se non ci riesci tu…… :-))))

    • #53088
      Mago di ozz
      Partecipante

      eppure ce lo vedo il Cocco abbracciato a due cubiste un po’ brillo che canta e balla … dai Daniele dagli una possibilità…

      (Cocco mi devi una bevuta!!!;-))

    • #53090
      coccodrillo
      Partecipante

      Mago, se la cosa va in porto, te ne offro due di bevute!!!

    • #53107
      coccodrilla
      Partecipante

      Mi sa che al Cocco e’ sfuggito che ogni
      tanto leggo il forum……

      Mago, Decibel…………non vi azzardate!

    • #53109
      Mago di ozz
      Partecipante

      (fischiett… fischiett.. ) :-)))

    • #53112
      Bierhoff
      Partecipante

      1 a 0 per la coccodrilla :)

    • #53121
      winno
      Partecipante

      azzo il cocco è stato richiamato all’ordine !!!!! :-)))))
      secondo me anche il mago ha bisogno di una strigliata :-))))))))))

    • #53126
      Jack
      Partecipante

      AAAAAAAA Cercasi urgentemente posto letto in zona Roma. Non fumo e mangio poco.
      Coccodrillo
      :-))))

    • #53135
      giampa
      Membro

      CUBISTE!? che roba è?? sono in pole position

    • #53155
      coccodrilla
      Partecipante

      Winno pronta all’appello…… come è che lo devo strigliare???!!! ……. :-))

    • #53158
      winno
      Partecipante

      frusta chiodata !!!! :-)))))

    • #53161
      coccodrilla
      Partecipante

      …. mi sa che lo prendo per la gola con una bella cenetta…….. :-)

    • #53162
      coccodrillo
      Partecipante

      Azz!!! letto solo ora… stasera non torno a casa, sento già rumore di crik crok di fugziana memoria!!!

    • #53220
      Gunny
      Partecipante

      Cocco ti avevo detto che non avevi il fisico……………………per reggere lo scontro con Coccodrilla :-)))))) Coccodrilla /coccodrillo 2 a 0

    • #53722
      Lunzo
      Partecipante

      SETTEMBRE è MEGLIO PER SIENA (piu che altro non ho mai visto siena e ci terrei ad esserci, a maggio mi sa che per me è dura)

    • #53728
      Bierhoff
      Partecipante

      lunzo vorrà dire che a settembre ti ci accompagno io :)

    • #54402
      Decibel
      Partecipante

      Stò ancora ridendo…Grande Coccodrilla!:-)

    • #54407
      calyca
      Membro

      Si qui si ride tanto e si conclude poco: allora ‘sto raduno lo volete a maggio o a settembre? Fatemi capi’!

    • #54411
      melchisedek
      Partecipante

      a giugno, 2/3/4/5/giugno :o)

    • #54416
      Bierhoff
      Partecipante

      a giugno, 2/3/4/5/giugno :o)

    • #54419
      Bierhoff
      Partecipante

      annullo il mess di prima … in quella data siamo da dartagnan :)

    • #54486
      luvi
      Membro

      come semplice gessore del Fantacalendario net.. non capisco…Decibel mi ha detto di annullare a settembre la Costiera per dar spazio ad altri, Ultimo si offre per fare Siena ..ma non ci sono adesioni.. quando c’è una data…tutto tace, quando si chiede quale data.. tutto tace.. anche per altri raduni prposti e in preparazione.. non c’è fermento.. noi abbiamo sul collo l’incubo dei muratori… ma tutti gli altri che fanno?

      Bierhoff, devo cambiare o aggiungere qualche cosa al calendario ?

    • #54487
      Decibel
      Partecipante

      Io ci sono….Secondo me settembre è l’ideale per siena net 2005. Seconda settimana di settembre venerdi sab e domenica e noi ci saremo come ogni anno.Non chiedete troppo.organizzate e basta.tutti ci libereremo per la data stabilita e saremo a siena.Più fermezza e meno sondaggi :-)

    • #54518
      Bierhoff
      Partecipante

      niente Luvi … mi sono risbagliato di nuovo :))))))

      Da dartagnan è a maggio :)))))))

    • #54520
      Decibel
      Partecipante

      Bierhoff posa il calice :-)

    • #54599
      calyca
      Membro

      Va bene, cercherò di tenermi libera sia i primi di giugno sia a metà settembre (la prima di settembre siamo in ferie). Resto comunque dell’idea che per il ponte del 2 giugno qualcosa di ganzo va organizzato….ELBA? (il tormentone di Calyca)

    • #54608
      Gunny
      Partecipante

      Giugno per noi OK

Visualizzazione 76 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.