#52630
Bierhoff
Partecipante

non è un discorso di bello o brutto, di grande o piccolo.

si parla di “raduno nazionale” perchè dovrebbe essere quello a cui partecipano più persone possibili, per poter rivedere un mucchio di gente. (vedi appennini 2002)

theo forse non hai ancora capito che quello che tu credi che noi pensiamo non lo pensa nessuno.

non vivo nell’oro e non posso partecipare a tutti gli incontri che si organizzano. devo farne una selezione.

non posso fare i cento laghi, il passo di sacks, l’elba e quant’altro ma cerco di utilizzare quei pochi soldi che ho a disposizione partecipando al “raduno nazionale” (nota le virgolette) per poter vedere più AMICI possibili nello stesso incontro.

E’ bellissimo che ci siano 200 incontri organizzati da svariate persone ma qual’è quello a cui parteciperanno la maggior parte delle persone? Qual’è quello dove la maggior parte delle persone faranno i salti mortali per parteciparvi? Ecco per del “raduno nazionale”.

PULTROPPO QUEST’ANNO DEVO SCEGLIERE DOVE ANDARE, E SE PERMETTETE SCELGO QUELLO DOVE POTRO’ VEDERE TUTTI O QUASI.

Poi i miei giretti, i giretti quelli con 10 moto me li faccio tutte le domeniche (o me li facevo)…