FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders 08 dicembre…17 gradi!!!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49266
      Sacks
      Partecipante

      Oggi ero nel Piacentino (in macchina però) e verso mezzogiorno c’erano 17 gradi!!! Che voglia di fare un giretto in Liguria in moto!! Voi siete andati?

    • #132874
      Theo
      Amministratore del forum

      :-(((( Non nevica…. Boia! Accidenti a te ed al tuo giro in Liguria! È dicembre e deve nevicare!!!! Possiamo mica fare l’elefante con le margherite!!!

    • #132875
      JOR
      Partecipante

      Non nevica ….…12 gradi tirato fuori il Kappa per un 100km di stradelli di collina;

      pomeriggio casa e ufficio

      Saluti

    • #132876
      Lillo
      Membro

      io sono andato in mtb, stupendo!
      si vedeveano le alpi (poco innevate purtroppo)

    • #132877
      zivas
      Partecipante

      Per noi ieri 260 km sulle colline del Montefeltro, tra Umbria, Toscana ed Emilia Romagna.
      Una giornata fantastica a bordo della sempre fedelissima Transalp!!

      Io spero che la neve non arrivi…so che serve ma ho bisogno di andare in moto e quando nevica non mi piace, sia perchè si rovina la moto con il sale e tutte le robacce che buttano per terra, sia perchè qui da noi è molto malgestita ed è praticamente impossibile andare su due ruote (a volte anche su 4).

    • #132878
      coccodrillo
      Partecipante

      Purtroppo, causa mancanza neve, ci è saltato il ponte sulle Dolomiti per sciogliere un po’ i muscoli…

      In compenso ieri fatti quasi 400 Km. fra Narni, Todi, Orvieto, Laghi di Corbara e Bolsena, Monti Cimini, con temperatura piacevolmente calda

    • #132879
      Pablito
      Partecipante

      Ieri, complice il giorno festivo…. impegni di famiglia! (c’est la vie…)

      Oggi giornata libera; apro un occhio verso le sette e mezzo e……. sta per piovere!!!!! :-( :-( :-(

      Il pomeriggio prendo la moto giusto per scendere in città e….. caricare la batteria dopo troppe settimane di fermo!!! :-(

      PAZIENZA…….

    • #132881
      Bierhoff
      Partecipante

      Lavoro un we si e uno no festività comprese.
      L’8 dicembre metà turno in strada e il comune ha dato pure il ponte. Perfetto.
      Abbiamo prenotato 4 gg in trentino e il rientro la domenica con sosta al pranzo net …

      Massi con la febbre a 38 da mercoledì.

      Ponte casalingo … :(

    • #132924
      aria
      Partecipante

      giretto in moto si si:-))

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.