Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45879
      Scal
      Partecipante

      1° Trofeo Net Raiders Terrosi.

      La gara si svolge dalle 9,00 della mattina alle 12.

      Alle 9,00 iscrizione e prove libere fino alle 9,45. Le squadre a sorteggio saranno composte da 2 o 3 Net (decideremo in base alle iscrizioni).

      Alle 10,00 partenza della gara a squadre, 3 giri per concorrente con scambio numero di gara a mo di testimone per 2 volte a concorrente, durata prevista un’ora. Ore 11,00 giri liberi con foto e premio al salto migliore sul panettone finale (è una salita semplice con alla fine un bel tratto in piano. senza nessuna difficoltà, proprio in zona traguardo. Alle 12,00 moto spente, premiazioni e foto varie. Alle 13,00 pranzo proprio presso la pista, se possibile, o in un ristorantino a 500 mt. Il pomeriggio la pista sarà aperta a tutti, ma volendo possiamo restare senza problemi anche perchè in genere non ci girano più di 3 o 4 moto.

      Date possibili:

      2 settembre

      16 settembre

      23 settembre.

      Coraggio cominciamo a vedere chi vuol partecipare e quale data raccoglie maggiori consensi.

    • #82086
      Theo
      Amministratore del forum

      OK per il 16 o 23 se qualcuno passa a prendermi con posto libero sul carrello :D :ok:

    • #82092
      Scal
      Partecipante

      Presidente, se nessuno passa di li ci vengo io a prenderti, con il mio mega carrello, più grosso di quello di Pablito e di Biros.

    • #82094
      Theo
      Amministratore del forum

      Grazie, anche se penso che il buon Harneck non mancherà sia di presenza che di passaggio :D

    • #82113
      Fugzu
      Membro

      Meglio da metà settembre in poi.

    • #82118
      macellocastello
      Partecipante

      ok!!! ma la data la deve decidere mister Fugzu…. è il “suo” rientro!!!:ok:

    • #82205
      luvi
      Membro

      il suo rientro lo dovrà aver fatto facendo qualche giretto che la Ta e la Vigor…con la sua mogliettina …paziente…prima di qualunque data di settembre ..altrimenti rischia entrambi i ginocchi… stando in casa! :D

    • #82206
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Va bene dopo la meta di settembre!!

      Ma dove è la pista???

    • #82218
      Scal
      Partecipante

      La pista è a 20 minuti da casa mia, a Castiglione delle stiviere. In casa mia ci sono 2 camere matrimoniali libere e i divani della sala, che però non sono divani letto. A questo punto la data più probabile è il 23 settembre. Ovviamante da Auronzo ci si aspetta 2 partecipanti “di peso”! :d

    • #82220
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ci saremo!!! a costo di caricare le moto sul passeggino di Sara e rimorchiarlo con il TRICICLO…….

    • #82737
      macellocastello
      Partecipante

      ….uffa.. mancano ancora 2 mesi abbondanti….. nessuno organizza niente di off

      x fine luglio ed agosto????
      p.s. Ed elimina altro post se no si fa confusione !!

    • #82740
      PAOLO007
      Membro

      Ma dove è ‘sto posto? :bo:

    • #82741
      PAOLO007
      Membro

      Lago di Garda?…

    • #82742
      Theo
      Amministratore del forum

      Mantova

    • #82910
      Scal
      Partecipante

      La pista è a una 30tina di Km da peschiera del garda, il paese si chiama Castiglione delle Stiviere, famoso per l’invenzione della croce rossa.

    • #82927
      fable
      Membro

      impossibile da sapere ora :bo:

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.