FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi 100 pozze da Giampa

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44474
      Theo
      Amministratore del forum

      Come si fa a non esserci!!! Se il prox weekend ci sarà il 100 laghi il buon Giampa ha deciso che un 100 pozze come anteprima non è affatto male! Se poi uniamo due grandiosissimi Net (Scale Biros) che si sono sorbiti un “allungo” del percorso per prelevarmi dalla valli bergamasche e poterci essere allora siamo a posto…
      I parmigiano erano già carichi all’arrivo e pronti a vendicarsi con un po’ di OFF del nostro ritardo!
      Una giornata di puro divertimento che più non si può pretendere!!! 7/8 motazze ribelli nei boschi di Giampa che rombavano e sparavano pietre… Mamma mia che roba, non mi ero mai divertito cosi tanto, forse perchè mai ero uscito con cosi tanta gente assieme… I passaggi tosti, gli aiuti, le spinte ecc… Un grande circo insomma!!! L’XRina si è comportata divinamente e sembrava un carro armato, saliva ovunque borbottando col suo motorazzo!! E questa volta non ho neppure visto la madonna nella mula che mi incitava ad aprire il gas ;-)))) appena mi mandano le foto ve le proporrò perchè laggiù da giampa c’è da dar dentro all’infinito!!! Posti bellissmi, mai difficili se non in qualche tratto ma veramente breve (< 50 metri) e comunque fattibili con un po' di culo e aiuto 😉 Buuuuu Buuuuuuuuu Buuuuuuuuu

    • #58527
      bibendum
      Membro

      ….. o che ci sei già stato col muletto? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #58526
      bibendum
      Membro

      Il che sinifica che ti vedremo col muletto />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #58533
      Scal
      Partecipante

      é un miracolo che riesca a battere sui tasti. Giampa e la sua masnada di compari hanno fotto il solito giochetto … ora li facciamo morire …. e per quanto mi riguarda ci sono riusciti in pieno …. alla fine se Biros e Fugzu non si fossero non prestati … ma regalati per aiutarmi in un paio di pezzi la mia moto sarebbe ancora lassè e probabilemte anche io addormentato in qualche anfratto. Dopo 3 ore ero sfinito, con crampi alle mani da non riuscire ad aprirle … ed ho deciso che per me il fuoristrada … e troppo bello … dunque bisogna allenarsi di più.

      Sorprendente Theo che ha mantenuto fede alla fama dei bergamesci e delle mule bastrde … andava su come un trottolino, mai in difficoltà … poi c’era un ragazzo con un 50ino portato a nonsocosa che filava come un razzo. Fugzu che ci ha fatto provare un po d’Islanda con i soffioni di fapore della Beta, giampa il solito pazzo furioso … grande compagno … Lorenzo il più lontano quello che p arrivato a casa tardissimo … grandi amici …. un pensiero ad Harneck che ci manca e che vogliamo presto con noi a farci vedere come si fa.

    • #58539
      luvi
      Membro

      ..ieri sera ho visto arrivare un uomo stanco.. ma con una luce negli occhi, mi ha raccontao un po’ ma qulche fotina l’avete fatta?

      Fugzu non sa ancora che quando ritornerà per pranzo oggi casa sarà più bucata, polversosa e con pozze… del giro che ha fatto ieri.

      Buon lunedì a tutti..

      della serie meglio ridere perchè fra un po’ dentro casa nostra si potrà fare un circuito per polverosi.. esperti!:)

    • #58545
      JOR
      Partecipante

      Buon per voi….acci.. averlo saputo magari 100 no ma una 50antina di pozze me le sarei fatte volentieri .

    • #58556
      giampa
      Membro

      per la cronaca il ragazzino era “Gardo” che con quel 50ino elaborato a 65 ieri ha dato la paga a tutti, dai 250 ai 450…ma d’altra parte lui ha 15anni (scusa bella e buona). Mi scuso con chi ha sofferto un pò, ma d’altra parte l’enduro è fatto anche per quello, l’importante è che sia riuscito a riempirvi l’animo con i bei sentieri e posti che regnano dalle mie parti. PER JOR ed altri assenti, vi ho pensati, ma preferisco fare un’altro gruppo per un percorso leggermente più soft e breve quando volete voi, e per l’occasione voglio anche tuo figlio. Ciao a tutti e quando vi va basta uno squillo e io organizzo al volo. CCCCIAO!!! e se ieri NO NON è MORTA!!!! è stato grazie alle nostre borracce!!!

    • #58564
      Theo
      Amministratore del forum

      Mi prenoto per il giro con anche gli altri net, anche se più soft, anche se più corto… mi basta andare!!!!

    • #58566
      Harneck
      Membro

      Ehehehhehehehe….. quando ieri sera li ho sentiti al tel. mi sono subito immaginato tutto, dev’essere stato proprio uno spasso, bravi bravi bravi!!!! Caro Scal, grazie per il tuo caro pensiero (mi sono emosionato…. ^___^) ma credo che se continuate così sarete voi ad insegnarmi qualcosa! ;-))Un bravo anche a Theo che ha tenuto alta la fama dei bergamask! ;-))) NO NON E’ MORTA, E’ ANCORA VIVA…..W LA…..! W LA ……!

    • #58570
      Scal
      Partecipante

      E si …. caro Gardo, io sono un uomo di penna e di affettato, dopo un paio d’ore della vostra cura non ce la facevo più …… oggi sono praticamente frollato …ma la prossima volta ci arrivo più allenato … e vi ripiglio … tanto alla fine tutti seduti intorno al tavolo ci si ritrova. :)) Grazissime a tutti.

      Ps. Ho sentito Biros …tra arrivare a Trento e scaricare la moto è andato a dormire alle 2,30 … oggi si è preso mezza giornmata di ferie …. e malgrado il fisico è frollato pure lui …

      Alla prossima!!

    • #58572
      Fugzu
      Membro

      Beta, sponsor ufficiale Pasta Barilla! Al prossimo giro porto un po’ di sugo e due spaghetti, Giampa ci mette il parmigiano… Praticamente ha bollito l’acqua tre volte, la prima delle quali ha stappato via il manicotto dal cilindro. Anche le plastiche hanno ceduto. Sinceramente non mi sembrano cose serissime ma piccoli aggiustamenti a cui, purtroppo, siamo sempre più abituati facendo da tester. Stasera la porto dal mecca e la faccio sistemare ben bene. Per il resto sono davvero felice perchè si è comportata bene su un fondo difficile, ora pietraia, ora pietraia e fango scivoloso. Un grazie particolare va però a Gino, il Davvy Crochet (si scriverà così?) che ci ha fatto fare un giro da paura, su e giù per gl’irti colli, in mezzo a fresche frasche, guidando da professionista (mi piacerebbe davvero prendere lezioni da uno così). Spettacolare Gardo col suo Kappino 50ega truccato più di Moira Orfei che saliva su per le pettate come una biscia, Biros che ha fatto i fanghi a Giampa, Scal con una gomma posteriore da speedway su asfalto (ci credo che eri stanco!), Theo che va come una lepre ed il mitico Cesare che non si è mai sgomentato ed è sempre arrivato ovunque (grande mezzo la Alp 4.0!). Che giornata! Da ripetere!!!! Chi ha foto mandi foto, tanks :-)

    • #58591
      Fugzu
      Membro

      Ho appena parlato col mecca, mi ha detto che può succedere che bolla l’acqua, provvedono loro a fare una piccola modifica. Naturalmente le plastiche sono in garanzia, quindi abito nuovo… Superlamps

    • #58603
      fable
      Membro

      che invidia ;-(

      però son contento per voi! io non tocco il kappa da un po’ e forse in settimana ci scapperà giretto pomeridiano…

      fug quel conce è sempre più marziano! le plastiche in garanzia… pazzesco!

    • #58614
      luvi
      Membro

      …no, la fortuna è aver trovato nel giro di due anni due concessionari Beta.. marziani!Siamo sempre più convinti che il valore della moto sia anche quello dell’officina autorizzata.:)

    • #58625
      Cesare
      Membro

      Grandissima giornata, une delle più belle trascorse in fuoristrada.
      Grazie a tutti per l’ottima compagnia, le spinte e tutto il resto. Ho appena spedito le foto a Theo, quindi credo che a breve saranno visibili a tutti.
      Ciao a tutti

    • #58642
      giampa
      Membro

      THEO comprati un carrello o la prossima volta fai passare Pablito intanto che sale da roma a prenderti!? com’è che si fa?PPPPP è così vero?

    • #58650
      Biros
      Membro

      Il giro. Non mi viene in mente altro titolo. Che dire del giro? Troppe salite, troppe pietre e poi quelle pozze schifose piene di fango annegato in un acqua melmosa che quando entri prima ti raccomandi l’anima a Dio, poi, nel bel mezzo, scopri con terrore che è anche peggio e ti raccomandi a tutti i santi che la moto non si spenga, e, alla fine, tiri un sospiro solo perchè non sai ancora che la prossima pozza è dietro quella curva!! E le discese tra le rocce, che ci arrivi, certo che ci arrivi, ma quando sei li ti viene da pensare a chi sarà mai quel matto che ha pensato che era una via percorribile a degli esseri umani…. e la rampa che ti porta alla cima, larga, si, rettilinea, si, senza sassi, si, che ci vuole? CHE CI VUOLE??? Non mi avevano mica detto che era spalmata di sapone!!!!! E la moto va di qua, va di la, va dove le pare meno dove vorrei io. Ma vi pare roba da persone per bene??? E cosi metro dopo metro, km dopo km, ci lasciamo alle spalle di tutto, pezzi di stress, fette di ansie, fatiche di vivere… e come in ogni buona magia le mente si rilassa, si distende assieme al poderoso motore che ti spinge fedele verso la gioia di essere li, sudato e sempre più stanco ma finalmente sereno.
      Compagni di giro. Come te li aspetti anzi meglio. Certo, sappiamo quali squisiti personaggi si aggirino tra i net e dintorni ma poi ti sorprendi sempre un pò a scoprire quanto questo sia vero.
      Grazie ragazzi, siete stati una compagnia impagabile. A quando la prossima? (Giampa preparati!!!)
      Carlo sbrigati a ritornare tra i vivi, abbiamo bisogno di alcune dritte su certe situazioni bastarde…
      Un abbraccio, Biros

    • #58653
      Pablito
      Partecipante

      Cerrrrrrrto! Se ieri non fossi stato ancora convalescente non sarei certo mancato!!!!!
      Verso le 15:30 ho sentito al telefono Biros, gasato come non mai, che mi ha fatto pentire di… essermi fatto male sul Po.
      Dai raga, il prox week-end si ricomincia in off-road ed alla prima occasione da Giampa passo io a prendere Theo a Bergamo ahahahahaha

      P.S. E, come è giusto che sia, riprenderò lo scettro di “Mejo Fermone” del gruppo NetRaiders fuoristrada, togliendolo dal manubrio di Scal :-DDDDDDDD

    • #58652
      giampa
      Membro

      ragassi basta che se continuate così mi emosssiono pure io!!…siete GRANDI!!!

    • #58654
      giampa
      Membro

      Scal non è un fermone…abbiamo poi scoperto che era leggermente in calo di ….no ma quali zuccheri…salame, prosciutto,lardo,spalla,ecc.ecc. il prossimo giro ci tiriamo dietro un maiale e ogni tanto ne affettiamo un poco!!!

    • #58658
      Fugzu
      Membro

      Però Giampa potevi dircelo di aver usato delle salcicce fresche al posto della camera d’aria! :-))

    • #58670
      luvi
      Membro

      ..ora mi spiego come mai ieri metre lavavo stivalie casco trovao poltiglia di fango anche nei posti più reconditi… ma come si è inzuppato Fugzu per averlo anche dentro il casco… tra l’imbottitura e l’interno casco? ;)

    • #58693
      macellocastello
      Partecipante

      complimenti a tutti !!!
      da quello che ho letto …meno male che non c’ero!!!
      se no arrivavate al bivacco il giorno dopo !!!!!
      lamps da – polverosodabaracchina- !!!

    • #58694
      Harneck
      Membro

      Macello ti ricordo che tu hai partecipato alla campagna orobica 2004 e sei arrivato fino in fondo!!! ;-)

    • #58724
      giampa
      Membro

      esatto!!! e poi mezzo giro lo hai già fatto

    • #58728
      Theo
      Amministratore del forum

      Macello DOVEVI ESSERCI INVECE!!! ARGHHHH!!!

    • #58734
      giampa
      Membro

      Bravo theo, vedo che hai fatto il report…anche tu ogni tanto fai qualcosa!! :-))

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.