FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 12 – 13 – 14 SETTEMBRE – Piemonte 2014

  • Questo topic ha 165 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da zivas.
Visualizzazione 165 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49952
      maxciccio
      Partecipante

      Il we è quello del 12-13-14 settembre, come è stato democraticamente deciso.

       

      La nostra base sarà all’Hotel Campo Base, anche il nome è adeguato .

      L’hotel ci riserva 21 posti letto massimi, suddivisi:

      1 quadrupla che può diventare quintupla

      2 triple. In una tripla se non bastassero i posti si può aggiungere un letto

      1 matrimoniale con in più un letto a castello. (3 o 4 persone)

      2 matrimoniali

      1 singola

       

      Nel caso in cui serva qualche altro posto letto vedremo come aggiustarci, il gestore mi ha comunque dato disponibilità di cercare lui stesso in strutture vicine. Cosa che farà a bisogno.

      Attualmente il gestore mi ha riservato tutte le camere, avrei però bisogno di sapere quanto prima chi è intenzionato a venire e in quanti, quando pensa di arrivare, e che camere vorrebbero. A riguardo chiedo però la solita flessibilità che ci contraddistingue.

      Vorrei dargli un numero sensato il prima possibile, nel caso gli interessati fossero meno della disponibilità libererà le camere ad altri ospiti.

       

      Evidenzio il fatto che il gestore non ha chiesto caparre impegnando le camere sulla parola. Chiedo a tutti di rispettare l’impegno preso anche in condizioni meteo non favorevoli, so per esperienza che tra noi non è necessario ma è sempre meglio specificarlo. Ho dato al gestore il link a questa pagina così da rassicurarlo sulla serietà del gruppo

       

      Il trattamento è di B&B, il costo di 28€ a cranio verrà applicato nel momento in cui le camere rispondono alle richieste, diversamente saranno 30€ singole e matrimoniali, 25€ le triple, 22,50€ le quadruple e 22€ l’eventuale camera con 5 posti, prezzi ovviamente a cranio e in base al numero degli occupanti. La modalità verrà stabilita nel momento in cui l’assetto delle camere è definito.

       

      Il programma è il seguente:

       

      1 – VENERDI:

      Giro in zona Valle d’Aosta, posti e strade belle ce ne sono parecchie, il giro dipenderà dal numero di moto e l’ora di arrivo.

      Cena a l’Osteria La Sosta con menu libero, ognuno mangia quello che vuole.

       

      2 – SABATO:

      CLICCA QUI è il giro, sono tanti km e curve, tagliabile o allungabile, decideremo in base al tempo a disposizione. Partenza indicativa 8:30 con pieno fatto. In allegato il file gpx.

      Faremo tappa per pranzo ad Alagna dove ci attenderà un tris di polente (cervo, salsiccia e concia) presso Montagna di Luce, 20€ compreso di dolce e caffè, bevande escluse.

      Cena presso l’hotel in modalità merenda sinoira, il costo è 22€ a testa menu completo incluso acqua, vino della casa (che è comunque un vino rosso fermo in bottiglia) e caffe.

       

      3 – DOMENICA:

      CLICCA QUI è il giretto indicativo, pranzo frugale e poi tutti via dai maroni

      Si svolgerà come l’anno scorso, nel cortile dei genitori di Michela, divideremo solo le spese vive dell’acquisto delle cibarie.

      Ci saranno miasse, lardo d’arnad, mocetta, salumi, toma, uova ripiene, torta salata… non vi farò andare via con la fame 

      Ho organizzato una sorpresina per gli estimatori delle miasse

       

      La situazione attuale è:

      – Bierhoff – 1 – VEN,SAB – X

      – Ciri – 4 – VEN,SAB – quadrupla

      – Faccio – 1 – VEN,SAB – X

      – Gigi&Manarì – 2 – VEN – matrimoniale

      – Lucazena – 2 – VEN,SAB – matrimoniale

      – Sacks – 4 – SAB – quadrupla

      – Theo – 1 – SAB – X

      – Vinc – 1 – VEN,SAB – X

      – Vindea – 1 – VEN,SAB – X – singola

      – Rufus – 1 – SAB – X

      – Ricciolo – 2 – SAB – matrimoniale

      – Zivas – 1 – VEN,SAB – X

      – Wolf – 1 – VEN – X

       

      Su, su che è tardi!!!

    • #143444
      rudy
      Partecipante

      io ci dovrei essere con fish, ma ti dò conferma verso fine settimana. Io Marco lo prendo in camera, però lo voglio con parrucca mora…..

    • #143445
      Sacks
      Partecipante

      Stasera sento gli altri 3 e ti faccio sapere

    • #143446
      Vinc
      Partecipante

      Presente.
      1 dal venerdì… per la sistemazione non ho problemi, ma avviso: se sono stanco russo :p

      A scanso di equivoci… sapete che mi sono rimesso in sella da poco e sono un pochino carente a livello di attrezzatura, quindi se è previsto tempo brutto per tutto il WE evito volentieri. Spendere per attrezzarmi touring in questo momento mi sembra uno spreco. Intanto però ho comprato i supporti per il bauletto (che brutta così la moto :( le valigie stavano meglio sul Caponord).

    • #143448
      Bierhoff
      Partecipante

      Confermo presenza da SOLO.
      Arrivo il venerdí e dormo dove volete :)

    • #143449
      Bierhoff
      Partecipante

      Un pó piú a Nord non si puó fare? :)

    • #143450
      Theo
      Amministratore del forum

      Ci sono, solo e arrivo sabato mattina a dare la sveglia.
      Dormo ovunque

    • #143451
      Vinc
      Partecipante

      Posted By Bierhoff on 25 Aug 2014 15:12 PM

      Un pó piú a Nord non si puó fare? :)

      A che ora passi da Spezia?

    • #143452
      shari
      Partecipante

      Ciao arrivo venerdi e vorrei quella bella singola (C’e’ il bagno in camera?) :-D …. ehmmmm nn leggo la le date quali sono? :-) )

    • #143453
      maxciccio
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 25 ago 2014 15:12

      Un pó piú a Nord non si puó fare? :)

      Il prossimo anno lo facciamo in val Formazza ok?

      Se vuoi venerdì ti porto a fare merenda sul Gran San Bernardo, ancora più a nord

    • #143454
      maxciccio
      Partecipante

      Scritto da shari il 25 ago 2014 15:42

      Ciao arrivo venerdi e vorrei quella bella singola (C’e’ il bagno in camera?) :-D …. ehmmmm nn leggo la le date quali sono? :-) )

      Già… sbadato

    • #143455
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By Vinc on 25 Aug 2014 15:24 PM

      A che ora passi da Spezia?

      Per pranzo? :) Che mi fai trovare? :)

    • #143456
      Vinc
      Partecipante

      Posted By Bierhoff on 25 Aug 2014 17:29 PM

      Per pranzo? :) Che mi fai trovare? :)

      Per il menu devi parlare con Chiara :)

    • #143457
      Dancer
      Partecipante

      Marchino sei tu che abiti troppo a sud….vieni a stare un po più in su dai !!!!

    • #143458
      rudy
      Partecipante

      Theo, se salgo il sabato, ci agganciamo a milano e facciamo un pezzo assieme? anche se a essere sincero, tenderei a salire venerdì….. mi solletica molto l’idea della val d’aosta….

    • #143459
      rudy
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 25 ago 2014 15:08

      Confermo presenza da SOLO.

      Arrivo il venerdí e dormo dove volete :)

      con parrucca?

    • #143460
      Sacks
      Partecipante

      Saprò solo in ultimo se potrò venire o no. Se non ci fossero più posti cercherò un campeggio li vicino. Devo sentire i miei amici cosa fanno

    • #143465
      maxciccio
      Partecipante

      Come mai sacks che succede?

    • #143471
      Bierhoff
      Partecipante

      Sacks, tu CI DEVI ESSERE. Inventati quello vuoi.

    • #143472
      Theo
      Amministratore del forum

      Dai Sacks, almeno sabato. Ti unisci a me e Rudy ed andiamo a fare la sveglia chiudiamo la stagione. Portati avanti con il lavoro più che puoi ????

    • #143477
      rudy
      Partecipante

      peccato per Macello e Stefano….. davvero non riuscite?

    • #143478
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      io spero di esserci…magari dal venerdi’ sera… e sarei solo…
      @dancer tu che fai?

    • #143480
      BABBAL
      Membro

      Un giro lo faccio anch’io anche se un solo giorno. A presto!

    • #143483
      lucazena
      Membro

      Io e Paola ci siamo da venerdì in matrimoniale

    • #143485
      rudy
      Partecipante

      zio can neanche Dancer????? dai net emiliano-romagnoli, che facciamo brutta figura….

    • #143487
      Sacks
      Partecipante

      Potessi prenoterei subito
      Però…non potessi. Se dico che vengo vengo e adesso non sono sicuro

    • #143488
      Sacks
      Partecipante

      Ma poi…scusate…che cavolo di nome è “Settimo Vittone”?!?

    • #143489
      Sacks
      Partecipante

      “Dove avete fatto il raduno Net?”
      “A Settimo Vittone”….

    • #143490
      Sacks
      Partecipante

      Si, cmq non è neanche a 4 ore di strada da casa mia. Mal che vada faccio in giornata

    • #143496
      maxciccio
      Partecipante

      Dai Sacks, almeno sabato domenica… Da ivrea a trento ci metti 3 ore ;-)
      I tuoi amici (gli altri 3) che fanno?

    • #143497
      Sacks
      Partecipante

      Uno degli altri 3 è Pata che non ha la patente A e poi sul Crosstourer non tocca per terra. Gli altri due devo sentirli. Si, cmq se vengo arrivo sabato mattina e riparto domenica mattina

    • #143498
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      max…ma il 12 (venerdi) si girerebbe? altrimenti m organizzo x essere su giovedi sera..

    • #143501
      Umberto
      Partecipante

      come dice Marco,un pò troppo a nord.

    • #143502
      Dancer
      Partecipante

      Purtroppo ho un matrimonio al sabato…se fosse stato la domenica ci sarei andato direttamente in moto

    • #143504
      rudy
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 26 ago 2014 22:39

      “Dove avete fatto il raduno Net?”

      “A Settimo Vittone”….

    • #143505
      Theo
      Amministratore del forum

      Una matrimoniale pre-opzionata per ricciolo. L’ ho appena iscritto e dovrebbe data conferma a breve

    • #143506
      Sacks
      Partecipante

      Ricciolo è il Triumph Explorer?

    • #143507
      Theo
      Amministratore del forum

      Si

    • #143508
      maxciccio
      Partecipante

      @Sacks: ok, fammi sapere…

      @zanzalazanzaraganza: io venerdì sono a vostra disposizione, se ci siete vi porto a spasso  essendo feriale possiamo dilettarci in val d’aosta senza trovare troppo traffico, Gran San Bernardo, Torgnon, Cervinia, Col de Joux, Champorcher… o volendo andare più su, Cogne, Pont Valsavaranche, Rhemes Notre Dame…

      @Umberto: “troppo” è una parola che non esiste

      @Theo: segnati

    • #143509
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      @max … forse ci sono dei problemi x la mia presenza…ti tengo aggiornato

    • #143510
      Faccio
      Partecipante

      Faccio  -1- Venerdi

      Aggiungere alla lista dei partecipanti.

      Camera qualunque basta che sia per “RUSSATORI”

      PS. Per i partecipanti al giro residenti in Emilia Romagna si prega dicomunicare eventuale ritrovo e ora per fare viaggio in compagnia.

      L’anno scorso ci siamo trovati all’area di servizio di Modena nord alle 8, se va bene anche per quest’anno, fare una lista dei netraiders che aderiscono. 

      A presto

    • #143512
      Theo
      Amministratore del forum

      Ottima idea identificare camerata russatori!

    • #143513
      maxciccio
      Partecipante

      Theo… tu hai dormito più volte in camera con me… sei pronto a tutto!!!

    • #143514
      Theo
      Amministratore del forum

      Col tempo son diventato più insofferente ????

    • #143516
      Vinc
      Partecipante

      Posted By Theo on 28 Aug 2014 15:36 PM

      Col tempo son diventato più insofferente ????

      Anche io col tempo son diventato più insofferente… il problema è che sono anche diventato più russatore :p
      Comunque penso di essere abbondantemente tra i tollerabili… niente a che vedere con alcuni Net-russatori da primato :)

    • #143519
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By maxciccio on 28 Aug 2014 12:28 PM

      @Sacks: ok, fammi sapere…
      io venerdì sono a vostra disposizione, se ci siete vi porto a spasso  essendo feriale possiamo dilettarci in val d’aosta senza trovare troppo traffico, Gran San Bernardo, Torgnon, Cervinia, Col de Joux, Champorcher… o volendo andare più su, Cogne, Pont Valsavaranche, Rhemes Notre Dame…

      Mi hai quasi convinto a partire giovedí pomeriggio :)

    • #143522
      ciri
      Partecipante

      Ciri&Bruna presenti dal venerdì sera, matrimoniale come prima scelta, altrimenti quel che ghè va bem….

    • #143523
      Sacks
      Partecipante

      Si, dai, digli di tenerci tutti i posti e di non tirarsela che tanto a metà settembre a Settimo Vittone chi ci va?!?

    • #143524
      maxciccio
      Partecipante

      @zanza, dai, cerca di esserci ;-)
      @sacks: ha tolto la disponibilità di tutte le camere su booking, per lui cmq è un rischio, non ci conosce e potremmo bidonarlo… quello tra l’altro è periodo di sagre e battaglie delle reine…
      @bierhoff: per giovedì sera posso darti vitto e alloggio io, dopo tutto te lo devo ;-)

    • #143526
      lucazena
      Membro

      Scritto da maxciccio il 28 ago 2014 23:50


      @sacks
      : ha tolto la disponibilità di tutte le camere su booking, per lui cmq è un rischio, non ci conosce e potremmo bidonarlo… quello tra l’altro è periodo di sagre e battaglie delle reine…

      A Settimo Vittone ci vanno quelli che vogliono sfondarsi di Miassa e Salignun, visto che ad un tiro di sputo c’è la Sagra di Tavagnasco! (dico bene Max?)

      Io ho allertato telefonicamente Spezialist (Franco e Antonietta) qualche giorno fa, ma non hanno certezze per quel we 

      Mi sono anche lamentata con Macello e Miriam per la loro defezione, ma Macello insiste che sabato VUOLE lavorare! 

      Per il resto, attendiamo adesioni!!!!  (Io sento particolarmente la mancanza di Net-fanciulle!!!)

      Noi siamo disponibilissimi ( e desiderosi) di giro in Valle d’Aosta venerdì (pomeriggio?). Ritrovo a che ora?

      ciao, paola

    • #143527
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By maxciccio on 28 Aug 2014 23:50 PM

      @bierhoff: per giovedì sera posso darti vitto e alloggio io, dopo tutto te lo devo ;-)

      il menú della cena? :)

    • #143529
      Sacks
      Partecipante

      Oh ma che scassaballe Bierhoff…e il menù del pranzo da Vinc… e il menù della cena…

    • #143530
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By Sacks on 29 Aug 2014 12:29 PM

      Oh ma che scassaballe Bierhoff…e il menù del pranzo da Vinc… e il menù della cena…

      Roma é lontana. Mi devo far convincere in qualche modo :)

    • #143531
      Vinc
      Partecipante

      Posted By Bierhoff on 29 Aug 2014 12:42 PM

      Roma é lontana. Mi devo far convincere in qualche modo :)

      Pensi solo a mangiare :p
      Pensa che se si va su insieme pensavo di fiondarci subito in sella per fare buona parte del tragitto fuori dall’autostrada… altro che pranzo e menu vari… :)

    • #143532
      Sacks
      Partecipante

      Vai Vinc!!! Spaccalo!!!

    • #143533
      Ricciolo
      Partecipante

       Ciao ragaaaa sono Ricciolo eccoci finalmente anke noi, confermiamo l’arrivo per il sabato, siamo in due + Tilli piccola cucciola in matrimoniale 

    • #143534
      maxciccio
      Partecipante

      @lucazena: pomeriggio o mattina dipende da voi, da chi c’è… io sono disponibile tutto il giorno, più ore abbiamo più il giro è bello ;-)
      @bierhoff: non ti preoccupare… Michela è un’ottima cuoca :-P
      @ricciolo: ok… ma chi è Tilli?

      Oggi passo dall’albergo e pensavo chi chiedere una modifica sulla tariffa… lui mi aveva fatto una tariffa unica (più comodo da gestire) ma io penso sia meno equo per quelle persone che preferirebbero stare in matrimoniale ma non c’è disponibilità… oggi gli chiedo i prezzi a camera (camere più grandi corrispondono ad un prezzo minore alla singola persona) e se è equivalente penso di confermarglielo.

    • #143535
      Theo
      Amministratore del forum

      Prezzo unico e menù unico vanno più che bene. Non impazzire troppo nel caso.
      Ps: Tilli è… Insomma… Diciamo che non tutti in moto ci vanno con due gambe. Occupa poco spazio e mangia poco.

    • #143536
      Faccio
      Partecipante

      Ho notato che di Emiliano /Romagnoli ad esclusione di me, non ce ne sono, chiedo a chi fa l’ A1 verso Piacenza a che ora transitano a Modena così ci troviamo all’area di servizio MO/nord prima dello svincolo del brennero.
      @Maxiccio: Venerdi Mattina a che ora è il ritrovo all’hotel ?

    • #143537
      Ricciolo
      Partecipante

      Ben detto Theo …….. Maxciccio: Tilli è la nostra cagnolina ke ci segue in tutti i viaggi fatti in moto, è una pinscher-ina nana, ho visto ke l’hotel l’accetta quindi arrivo con tutta la famiglia al completo.

      L’arrivo è previsto a sabato nel pomeriggio

    • #143538
      Vinc
      Partecipante

      D’accordo con Theo: prezzo unico e menù unico vanno più che bene ;)

    • #143539
      maxciccio
      Partecipante

      @ricciolo: ok, capito. Tieni presente che il giro lungo è di sabato, domenica faremo solo un giro in zona in mattinata (penso un centinaio di km), pranzo veloce (la cui modalità è in via di definizione) e poi tutti liberi perchè c’è gente che arriva da lontano e deve fare km per arrivare a casa ;-)


      @faccio
      : per venerdì dipende da chi arriva e a che ora, io sono disponibile tutto il giorno, è inutile che dò appuntamento alle 9 di mattino se poi non c’è nessuno ;-)

      @theo-@vinc: nessuno sbattimento, lo faccio volentieri perchè penso sia più corretto verso di voi… la differenza alla fine penso sia di qualche euro, cmq chiedo e vediamo ;-)

    • #143540
      Theo
      Amministratore del forum

      Ricciolo, alzati presto sabato mattina che andiamo assieme!

    • #143541
      rudy
      Partecipante

      AGGIORNAMENTO…. fish non viene, e io purtroppo, ho seri problemi a casa e non so se riesco. eventualmente decido all’ultimo se rimane posto e se riesco. per adesso la vedo dura, mi spiace tantissimo, ma spero ancora di riuscire a venire.

    • #143544
      zivas
      Partecipante

      Posted By Vinc on 30 Aug 2014 15:45 PM

      D’accordo con Theo: prezzo unico e menù unico vanno più che bene ;)

      È probabile che partecipiamo anche noi: nel caso, menù unico non va bene.

    • #143546
      Theo
      Amministratore del forum

      Come no Zivas! Insalata per tutti ???? . Fatto il menu unico

    • #143548
      maxciccio
      Partecipante

      Zivas! Grandissimo se riesci a venire, per il cibo non è un problema… li non hanno un vero e proprio ristorante, fanno solo qualche piatto, hanno menù tipo merenda sinoira… hanno preferito far così per garantire cibi buoni e freschi. Ieri sera siamo andati a provare il menù e abbiamo mangiato benissimo arrivando a fatica al dolce… di carne oltre agli affettati non mi sembra ci fosse nulla… hai problemi con cose tipo uova, formaggi, burro? Fai così, mandami una mail con quello che non mangi che gliela giro e vediamo ;-)

    • #143549
      maxciccio
      Partecipante

      Questo discorso vale per il sabato, venerdi si cenerà in un posto li vicino a menù libero ;-)

    • #143552
      lucazena
      Membro

      Io penso di riuscire a partire venerdi mattina presto,dipende a che ora arriviamo giovedi dalle ferie.

    • #143554
      shari
      Partecipante

      ciaooo io parto venerdi   ma se Bierhoff passa da Vinc per pranzo poi passate da me per un’aperitivo e  andiamo su insieme?

    • #143555
      shari
      Partecipante

      uhmmmppero’ non sarebbe neanche male arrivare giovedi  sera per poter fare il giro venerdi 

    • #143556
      shari
      Partecipante

      oooohhh mamma sono indecisa

    • #143561
      Sacks
      Partecipante

      Ma vai giovedì, non lavori al pomeriggio. Ma te le devo dire io certe cose? Prendi l’autostrada a Piacenza e tieni per Aosta….più facile di così!

    • #143565
      Ricciolo
      Partecipante

      non posso partire prima xke la moglie mi finisce di lavorare alle 12:00 quindi partiamo per le 13:00. noi abbiamo all incirca un oretta e mezza di strada da fare

    • #143567
      Ricciolo
      Partecipante

      Maxciccio per il giro del sabato nn fa niente è una zona ke giriamo spesso, avendo degli amici in valle d’aosta

    • #143568
      maxciccio
      Partecipante

      Dai che se arrivate venerdì mattina un pò presto vi faccio fare un giro come si deve in valle ;-)
      Ricciolo vedi te, fai come riesci… in realtà il giro di sabato si snoda verso biellese e val sesia
      Approposito… oggi ho fatto un sopralluogo per il pranzo del sabato, la modalità è come quella dello scorso anno, il posto è ad Alagna ;-) domani aggiorno…

    • #143576
      Sacks
      Partecipante

      Cominciamo a pensare come perder tempo anche quest’anno a pranzo? :-) :-) :-)

    • #143577
      maxciccio
      Partecipante

      Sacks.. ma allora vieni?! DAIIII!!!!

      Dovrebbe essere come l’anno scorso, pausa di un’oretta, il giro è lungo e ci stà per rifiatare…  e poi mi sembra che l’anno scorso avete gradito

      AGGIORNAMENTI NEL POST PRINCIPALE!!!

    • #143578
      Sacks
      Partecipante

      Eh, pensi che non voglia venire? Venerdì decido

    • #143579
      Bierhoff
      Partecipante

      Io ho deciso che parto venerdí sul presto per agganciare Vinc a pranzo.

    • #143580
      maxciccio
      Partecipante

      Dai Sacks, ti vogliono tutti!!! Ma poi il perché non l’ho capito… hahaha

      Quindi niente VDA Marchino… rifarai per l’ennesima volta le solite (seppur fantastiche) strade dell’appennino… e io che ti volevo adottare pe una notte!!!

    • #143581
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 01 set 2014 19:57

      Io ho deciso che parto venerdí sul presto per agganciare Vinc a pranzo.

      “Invitarmi a casa di…” a Roma si dice “agganciare”?

    • #143582
      Andrea85
      Membro

      Mi spiace dover saltare anche questo giro ma l’assicurazione scade il 10 spero il prossimo anno di esserci. Vi auguro buon giro

    • #143585
      Faccio
      Partecipante

      Non ho trovato proseliti per ritrovo a Modena. Quindi mi farò il viaggio in solitario.
      Partenza da Bologna verso le 6, penso di arrivare all’hotel +/- alle 10.
      Se dovessi ritardare di molto ho il numero di telefono dell’hotel e avviso.

    • #143588
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      @max…. mi sa che devo abbandonare l’idea di salire… ti so dare la conferma definitiva in settimana

    • #143592
      Sacks
      Partecipante

      Bene. Se sta a casa Zanza allora vengo.
      Sacks x 4.
      Celera!

    • #143593
      Sacks
      Partecipante

      Ah, dimenticavo. Arrivo sabato. Mettici dove cavolo vuoi. Siamo due coppie. Dacci una tripla più uno tanto non dobbiamo ciulare, io ho già fatto danni abbastanza. Gli altri due non so. Al massimo faccio il vecchio guardone…

    • #143594
      Sacks
      Partecipante

      Celera!

    • #143595
      maxciccio
      Partecipante

      Mitico Sacks!!!

      Ok, zanza, vedi che riesci a fare

    • #143597
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      sacks… ho finito le parole x insultarti!

    • #143598
      coccodrilla
      Partecipante

      Ciao a tutti, abbiamo atteso finora per verificare una serie di situazioni. Purtroppo questa volta dobbiamo passare, il rientro al lavoro mi ha regalato un bel meeting a cui non posso mancare programmato

      per venerdi 12.

      Non potendo salire il venerdi, da Roma il Piemonte diventa davvero impossibile. Ci dispiace molto, l’anno scorso eravamo stati benissimo e avremmo replicato volentieri.

      Buon divertimento a tutti i partecipanti, e alla prossima!!!

    • #143599
      maxciccio
      Partecipante

      Ok cocca… vi rifarete il prossimo anno che ho già in mente un paio di posti da farvi vedere ;-)

    • #143600
      Rufus
      Partecipante

      Max ci sono anche io vengo su sabato mattina … cè ancora posto ??

    • #143601
      maxciccio
      Partecipante

      Grande Rufus!!! E’ un botto che non ci vediamo… bene!

      Il posto c’è… e se non ci fosse stato si trovava ;-)

       

      Vieni da solo?

    • #143607
      zivas
      Partecipante

      Quindi…ci sono anche io :D:thumbup:

    • #143610
      Rufus
      Partecipante

      Si solo soletto :-):-):-)

    • #143611
      maxciccio
      Partecipante

      YEEEEEE!!!

    • #143613
      zivas
      Partecipante

      Max please, aggiorna il post di testa.

      Sono solo e arrivo venerdì (poi ti dirò a che ora).

      Penso che a dormire andrò in una delle triple, visto che al momento sono riportati 5 nomi per le due a disposizione.

      Dal programma di sabato non vedo possibilità di alimentazione per me, quindi ti chiedo di provvedere in qualche modo o di fornirmi un’alternativa, altrimenti mi organizzo a panini ;)

    • #143614
      maxciccio
      Partecipante

      Aggiornato 

      Zivas, don’t worry… un’alternativa c’è sempre… e se mi rispondi su wa te la trovo anche

    • #143616
      Theo
      Amministratore del forum

      Ti porto una flebo zivas… Basta che vieni ????

    • #143617
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Theo il 04 set 2014 13:03

      Ti porto una flebo zivas… Basta che vieni ????

      Di grappa al mugo?

      AFFARE FATTO!!

    • #143618
      Theo
      Amministratore del forum

      Ok zivas! L’hai chiesta! E la Porto!

    • #143619
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      Max… Ragazzi… Devo passare la mano… I m sorry!

    • #143624
      zivas
      Partecipante

      Sòlalazanzarasola :D

    • #143638
      Bierhoff
      Partecipante

      Vinc, conto di partire venerdí mattina per le 7.00
      Roma – LaSpezia sono 4 ore abbondanti.
      Il tuo numero non ce l’ho. Il mio é 3928914001

    • #143645
      zivas
      Partecipante

      Io giovedì notte sono a La Spezia a casa di amici. Se vuoi venerdì mattina ripartiamo insieme.

    • #143646
      zivas
      Partecipante

      Mi correggo. Riparto presto quindi non ti aspetto :D

    • #143649
      Vinc
      Partecipante

      Posted By Bierhoff on 07 Sep 2014 20:04 PM

      Vinc, conto di partire venerdí mattina per le 7.00
      Roma – LaSpezia sono 4 ore abbondanti.
      Il tuo numero non ce l’ho. Il mio é 3928914001

      Ti ho mandato messaggio su whatsapp.
      La mia idea, se ti va bene, è di fare da Spezia a Voghera passando per strade interne (diciamo che cominciamo a scaldarci ;) ); da lì in poi non ne vale più la pena quindi ci infiliamo in autostrada fino a destinazione.

    • #143650
      Vinc
      Partecipante

      Posted By Vinc on 08 Sep 2014 07:59 AM

      Ti ho mandato messaggio su whatsapp.
      La mia idea, se ti va bene, è di fare da Spezia a Voghera passando per strade interne (diciamo che cominciamo a scaldarci ;) ); da lì in poi non ne vale più la pena quindi ci infiliamo in autostrada fino a destinazione.

      Dimenticavo… se qualcuno vuole unirsi è sicuramente bene accetto ;)

    • #143651
      maxciccio
      Partecipante

      Ragazzi… per domenica a pranzo organizziamo qualcosa tipo l’anno scorso… rinfresco a base di miasse (e a riguardo se riesco vi faccio una sorpresa ), affettati, salumi, formaggi e altro nel cortile di casa dei genitori di Michela.

      Tenete presente che sarà una cosa veloce e che mangiamo prestino così da permettere chi arriva da lontano di partire presto. Sarete a 5 km circa dall’autostrada…

      Penso che chi è rimasto l’anno scorso non abbia bisogna di altri incentivi… per gli altri, NON MANCATE!!!

      Avrei però bisogno di sapere chi si ferma e chi no, per avere un numero indicativo e regolarmi sulle quantità…

    • #143652
      lucazena
      Membro

      @Maxciccio & Michela & Family: siete stupendi!!!!
      Naturalmente noi ci siamo

    • #143653
      lucazena
      Membro

      Venerdì mattina parto da Genova, faccio autostrada. Non ho problemi di orario, posso essere su quando vuoi.

    • #143654
      maxciccio
      Partecipante

      Grazie!!!

      Ti ha chiamato zivas? Ti agganci con lui?

      Faccio mi sembra di capire che arriva verso le 10, non mi sembra che arrivi nessun altro oltre voi e zivas per il giro… se arrivate verso le 10-10,30 andiamo a mangiare qualcosa da qualche parte.. magari oltre i 2000mt  cmq decidiamo assieme venerdì 

       

      Purtroppo non ho potuto affidarmi alla sagra della miassa di Tavagnasco in quanto, ancora ad oggi, non è uscito il programma ufficiale. Giovedì scorso mi era stata mandata una bozza che non prevedeva alcuna attività la domenica quindi… la pro loco di Tavagnasco non è delle più affidabili…

    • #143655
      zivas
      Partecipante

      @Lucazena

      Ho mandato un messaggio a Paola su Facebook.


      @Vinc

      Come dicevo sopra, ho intenzione di partire presto per raggiungere Maxciccio e farmi un gustoso girello con lui e i due genovesi di cui sopra


      @Maxciccio

      Il tempo domenica non sembra sarà dei migliori, e il mio viaggio di ritorno è lungo, per cui purtroppo e con grande dispiacere non credo che sarò tra i partecipanti al pranzo.

    • #143657
      lucazena
      Membro

      @Zivas
      Siamo in ferie, vediamo solo sul cell Tapa. Scrivi qui o WA a me 3477138691

    • #143658
      Faccio
      Partecipante

      @Maxciccio
      Confermo il mio arrivo per venerdi in mattinata 10-10,30 ok per mangiare qualche cosa a 2000mt.
      Confermo fin da ore la partecipazione di domenica a casa dei genitori di Michela , ricordo ancora con
      nostalgia quella del 2013. Grazie e ci vediamo venerdi mattina.

    • #143659
      Ricciolo
      Partecipante

      Maxciccio x noi qualunque soluzione x domenica va bene, se rimane cosi noi ci siamo. Spero si fermi anke Theo x fare il viaggio del ritorno insieme

    • #143660
      maxciccio
      Partecipante

      @zivas: poi magari il tempo non è così male e parti un attimo dopo… cmq già contavo te e marco incerti vista la distanza

      @faccio: ottimo!

      @ricciolo: ma tu non ti fermavi anche domenica all’hotel? Mi era parso di capire sabato e domenica, ho detto così all’hotel…

      x il presidente la presenza è obbligatoria, già arriva dopo… poi se proprio vuole tornare a casa prima è un’attimo, basta togliergli almeno una delle candele e il gioco è fatto

    • #143661
      lucazena
      Membro

      Anche io allora arrivo per le 10.30. Alla merenda del mattino penso io. Maaaa…. dove?

    • #143662
      maxciccio
      Partecipante

      Facciamo direttamente all’hotel così posate i bagagli e siete leggeri

      L’uscita dall’autostrada più vicina è Quincinetto (4km), seguite per Ivrea, attraversate Settimo Vittone e, quando siete quasi fuori dal paese, appena prima del curvone, trovate l’albergo (non potete non vederlo) sulla sinistra. Se decidete di uscire ad Ivrea (16km) avete due possibilità: fare il giro di Ivrea e passare da Montalto Dora e Borgofranco d’Ivrea, dovete seguire per Aosta, oppure passare Banchette, Lessolo, Baio Dora, Quassolo. Arrivando da Ivrea l’hotel lo trovate sulla destra appena dopo il curvone all’ingrasso di Settimo Vittone.

    • #143663
      zivas
      Partecipante

      Theo, non dovevi produrre il GPX del giro di sabato?

    • #143665
      maxciccio
      Partecipante

      Lo faccio io ;-) il giro postato qui non è esatto al 100%, maps non mi lascia mettere tutti i waypoint che voglio…

    • #143666
      zivas
      Partecipante

      Scritto da maxciccio il 08 set 2014 15:40

      Lo faccio io ;-) il giro postato qui non è esatto al 100%, maps non mi lascia mettere tutti i waypoint che voglio…

      Si l’ho notato, tant’è che l’hai disegnato.

      Anche io avevo avuto lo stesso problema per i giri dell’anno scorso in Slovenija.

      E poi non sono mai riuscito a salvare un file a partire da Maps.

    • #143668
      Theo
      Amministratore del forum

      Io? No, lo fa MAX

    • #143672
      Bierhoff
      Partecipante

      @Vinc, io ti seguo :)

    • #143676
      zivas
      Partecipante

      Scritto da maxciccio il 08 set 2014 15:40

      Lo faccio io ;-) il giro postato qui non è esatto al 100%, maps non mi lascia mettere tutti i waypoint che voglio…

      Max, se possibile, ti chiederei di farlo in tempo per permettermi di caricarlo nel GPS.

      Ti ricordo che io parto giovedì mattina, quindi ho solo stasera e domani per farlo.

      Grazie.

    • #143677
      Theo
      Amministratore del forum

      Percorsi per GARMIN (by maxciccio) disponibili. Trovate il file scaricabile alla fine del primo messaggio di questa discussione

    • #143705
      maxciccio
      Partecipante

      Purtroppo Shari non riesce a venire… chi vuole usufruire della camera singola?

    • #143706
      maxciccio
      Partecipante

      Come non detto… già presa ;-)

    • #143708
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      Gabriele… Se leggi… Portati un ottimo anti acqua… La a14 è un fiume in piena ????!!!

    • #143718
      wolf
      Partecipante

      Ciao Max, ma se decidessi all’ultimo momento di partire venerdì sera, pernottando per la sola notte di venerdì trovo ancora qualche letto dove dormire?

    • #143725
      maxciccio
      Partecipante

      Ni… Stando alla situazione attuale domani rimane libera una tripla e la matrimoniale con letti a castello… nel caso in cui dovesse ricevere richieste lui ovviamente la da… se nessuno la chiede ce la da direttamente così stiamo più comodi visto che cmq sabato sarebbero piene. Se me lo dici oggi ti posso dare la sicurezza che domani c’è posto… se vieni su a muzzo potrebbe anche essere che le camere siano piene… cmq anche per sabato sera un letto c’è…

    • #143732
      zivas
      Partecipante

      Zanza beato te, io sto già in Liguria da giovedì mattina, niente A14, niente autostrada, e nel pomeriggio bellissimi giri montani :D

    • #143733
      lucazena
      Membro

      Evviva!!
      Inizia la prima giornata di Piemonte 2014

    • #143739
      zivas
      Partecipante

      Fantastico!

    • #143741
      Bierhoff
      Partecipante

      Rientrato a casa. Grandi tutti :)

    • #143742
      Vinc
      Partecipante

      Arrivato adesso. Tutto ok. Grazie per la splendida compagnia e a Max per l’organizzazione.

    • #143743
      Dancer
      Partecipante

      forza su…aprite un post con le foto che sto rosicando

    • #143744
      lucazena
      Membro

      Arrivati a casa. Grandissimi!!
      Allora?! Dove si va per Piemonte 2015??

    • #143745
      Rufus
      Partecipante

      Arrivato anche io!! Grazie delle giornate fantastiche!!!

    • #143746
      zivas
      Partecipante

      Rientrato alle 19! Niente autostrada, 10 ore piene di moto senza pranzo. Poi vi racconto :)
      Per ora solo un enorme grazie a Max e Michela, poi scrivo tante altre cose…ma ora ho fretta di mangiare :D

    • #143749
      Ricciolo
      Partecipante

      Rientrati anche noi verso le 18.00 circa con pausa prolungata Tilli

      è stata una giornata stupenda, grazie a tutti in particolare Max & Michela.

      Cosa dire…… “STRANA  MERAVIGLIOSA  GENTE” i …NETRAIDERS….

      A quando il prox ritrovo?

    • #143750
      Faccio
      Partecipante

      Tutto OK, un grazie particolare a tutti i partecipanti per le giornate trascorse assieme.
      Grazie Max, grazie Michela (+ papà e mamma) sempre fantastici. a presto.
      Ps: un saluto anche a Isotta.

    • #143751
      Faccio
      Partecipante

      @Gigi – Penso di interpretare il pensiero di tutti i netraiders presenti e non, di sentirci vicino al dolore di Chiara e le facciamo le nostre più sentite condoglianze

    • #143752
      Sacks
      Partecipante

      Arrivato sabato mattina alle 8:29 per la partenza TASSATIVA delle 8:30, siamo stati solo poco più di 24 ore in compagnia Net. Vecchie facce insieme a quelle nuove seduti a tavola a chiacchierare. Giro molto curvoso ma impossibile da fare se non con un navigatore. Per chi non c’era…siamo partiti in 15 e siamo arrivati in albergo in tre alle 19:45). :-) Da pensarci per il futuro. Alla prossima!

    • #143753
      maxciccio
      Partecipante

      Grazie a tutti, come sempre i we in vostra compagnia sono più we degli altri!!!

      Alla fine noi siamo rientrati a casa alla 18, stanchi morti, ma che bello!!!

      Mi dispiace solo che il pranzo di domenica sia stato più “caro” del previsto, purtroppo avevo contato più persone (teoricamente non dovevano esserci solo Zivas e Bierhoff) e quindi oltre ad avanzare roba si è dovuti divedere la spesa in meno persone.


      @Sacks
      : la partenza era INDICATIVA, non TASSATIVA… tassativa è una parola che non mi appartiene… ma poi abbiamo solo aspettato voi che facevate colazione . Però scusa, tranne Ciri che si è fermato volutamente e Faccio e Rufus persi in una rotonda a 20km dall’albergo mi pare che siamo arrivati tutti insieme o sbaglio? Io ho girato a 2 km dall’albergo ma mi pare che c’eravate tutti. Ai cento laghi e trentini che abbiamo fatto arrivare scaglionati è sempre stato normale, la differenza stava forse che qui la zona è sconosciuta ai più…

    • #143755
      Theo
      Amministratore del forum

      Partiti in 15 ed arrivati in tre è un record! 1/5 di ammutinamento è un gran risultato. Di solito facciamo peggio :-)

    • #143756
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Theo il 15 set 2014 10:35

      Partiti in 15 ed arrivati in tre è un record! 1/5 di ammutinamento è un gran risultato. Di solito facciamo peggio :-)

      Ma no, ha ragione Maxciccio, siamo arrivati quasi tutti insieme, salvo pochi che si sono persi vicino Ivrea (li ho visti tirare dritti dagli specchietti, mentre io dietro a Max e altri avevamo girato a destra) e Ciri e i suoi amici molto prima, ma per sua scelta.

    • #143758
      Bierhoff
      Partecipante

      io facevo parte di quei 3 :)

    • #143761
      zivas
      Partecipante

      Il mio ritorno:

      Cielo pulito, voglia di moto ancora non sufficientemente sazia.

      Decido di scendere evitando l’autostrada almeno fino a Serravalle Scrivia. Per strada zero traffico.

      Vado verso Ivrea, la attraverso in parte, e poi prendo la strada che mi porterà fino a Trino Vercellese; lungo la via scorgo il bel castello di Masino e una roba che mi ha fatto molto piacere:

      Livorno Ferraris: il primo comunedeautoveloxizzato

      Strade deserte in mezzo ai campi, dritte e piacevoli, con limite sufficientemente alto e senza autovelox. Mi chiedo che senso abbia percorrere l’autostrada da queste parti.

      Arrivo a Trino, poi Casale Monferrato ed Alessandria, dove prendo lo stradone che avevo percorso all’andata con Lucazena per arrivare a Serravalle. 2 ore in tutto, praticamente mezz’ora in più rispetto all’autostrada, direi che ne è valsa la pena.

      Da qui…prendere l’autostrada come pensavo all’inizio oppure no?

      Il cielo è sereno, di tempo ne ho…ma no vai, andiamo su per i monti

      Il resto del percorso è questo:

      https://goo.gl/maps/Ygy8Q

      Lungo la via ho visto l’indicazione per Ferriere ed ho pensato a Bibe, ma non potevo deviare ancora.

      Il tratto da Serravalle a La Spezia lo consiglio: si attraversa il passo del Biscia, dove l’unica presenza umana che ho incrociato è stato un ciclista in senso contrario. Questo passo l’ho imboccato quando ho capito che il traffico aumentava e stavo andando inesorabilmente in direzione Chiavari.

      La parte invece dopo Arquata Scrivia è motociclistica, molto divertente, a tratti libidinosa

      Alla fine mi sono fermato una volta in cima al passo del Biscia, per una telefonata, un sorso d’acqua, e un pò di ‘din din’ (quella cosa che fa rima con Biscia, mi sembrava il luogo adatto ) e un’altra volta per il pieno a Carrara.

      Ho percorso 650 km e ho fatto il pieno solo una volta; ho percorso circa 21 km con un litro, rispettando i limiti (max 110, per le strade che ho fatto).

      Mi sono rotto le palle parecchio da Pisa in giù per le soventi 4 corsie, ma non avevo più tempo di sollazzarmi con altre strade gustose; ho ripreso vita negli ultimi 50 km di curve per tornare a casa.

      Riguardo al raduno, l’ho iniziato con un piacevole antipasto di Liguria, con un mio amico di Mototurismo, col quale siamo saliti al passo del Rastrello e sterrato che si percorre dal valico, poi passo Centocroci fatto una vita fa ai tempi del mio primo e unico Centolaghi, e una piacevole sosta a Varese Ligure prima di tornare per cena e pernotto con altri due amici di La Spezia.

      Il mattino ho agganciato Lucazena sull’autostrada Genova-Milano e siamo saliti velocemente, pregustando il girello valdostano organizzato da Max.

      Il racconto di tutto il resto lo lascio agli altri

      Mi ha fatto immensamente piacere rivedere Gigi e Rufus che era una vita, così come Bierhoff che era dal giro Sardegna 2008.

      Con Vinc ci eravamo visti in altre occasioni, tipo gli auguri di Natale, ma in moto era una vita e anche di più.

      I nuovi sono stati una lieta sorpresa e i vecchi e meno vecchi una consueta conferma.

      Insomma, un raduno stile Net accompagnato da cielo sereno, stupendi percorsi, e ottima compagnia. Cosa volere di più?

      Ovvio, la presenza di Theo, possibilmente senza calcoli

      Un grazie ancora a Max e Michela per tutto. Speriamo in una prossima edizione nel 2015

    • #143763
      Sacks
      Partecipante

      Sah, dai, quale sarà la moto rossa da appoggiare per terra nel Piemonte 2015? Ormai è tradizione! Attenzione perché di rosse non ce ne sono tante. Se ne siete possessori avete 12 mesi per cambiarla o verniciarla…

    • #143764
      Sacks
      Partecipante

      Ecco, vedi Max…ti sei perso anche tu prima dell’albergo…

    • #143765
      maxciccio
      Partecipante

      Hahaha!!! Che pirla!!! Ma perché, chi è la moto rossa che si è appoggiata quest’anno?

    • #143766
      Sacks
      Partecipante

      I poveretti che hanno fatto da badante a Ciri…

    • #143767
      Sacks
      Partecipante

      Si, però essendo una moto normale e non quella di Ciri non me la sono sentita di proclamare il lutto e finire il raduno con la fascia nera al braccio. ..

    • #143768
      zivas
      Partecipante

      Noooo! La NC è stata vittima?

      Evidentemente la sindrome di Ciri si attacca …il colore non c’entra nulla

    • #143769
      Vinc
      Partecipante

      Tra le cose da segnalare per quello che è il mio primo NetPiemonte decisamente la cucina: ho mangiato davvero benissimo :)

    • #143774
      Milaus
      Membro

      ‘cidenti… non avevo colto il “precedente” di Ciri!! Ma era sveglio quando l’ha appoggiata???

      Cmq arrivati alle 20 circa. Orta-Maggiore-Como e poi… autostrada e Idro: non male x essere rimasto senza… pedale del cambio!!!

      Grazie a tutti: alla prossima!!

       

      Milaus&Patty

    • #143776
      Theo
      Amministratore del forum

      Ma la tua moto non ha bisogno del pedale del cambio! Vedi che fortuna?

    • #143786
      ciri
      Partecipante

      MAX&MICHELA siete stati grandiosi!!! Bella organizzazione, il Piemonte per noi offre luoghi ancora tutti da scoprire… belli i locali dove abbiamo mangiato benissimo… per non parlare del locale di Lessolo… da Guida Michelin!!! Carini moltissimo i gestori del CampoBase che ci hanno trattato più da amici che da clienti!! Dobbiamo tornarci… fremo per il programma 2015.. grazie ancora, Ciri

    • #143787
      Vinc
      Partecipante

      Però Piemonte2014 ci ha lasciato un mistero irrisolto: perché le moto di Ciri e di Sacks fanno un rumore diverso??? :p

    • #143790
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da Vinc il 16 set 2014 21:47

      Però Piemonte2014 ci ha lasciato un mistero irrisolto: perché le moto di Ciri e di Sacks fanno un rumore diverso??? :p

      E’ vero! Sono dello stesso anno e hanno più o meno gli stessi km. Sarà che il rumore nella mia è più ovattato dallo sporco intorno al silenziatore?

      Sarà la marmitta di Ciri che si stà corrodendo e si sta bucando come quelle delle Fiat 131?

      Il tempo ci darà le risposte…

      P.S.Cmq la mia marmitta di Ciri è più dritta della mia…

    • #143813
      Faccio
      Partecipante

      Grande Saks !!! Mi sa che hai proprio ragione fra non molto la marmitta di Ciri sarà un colabrodo però dritto.

      PS nessuno posta le foto del giro?

    • #144187
      Ricciolo
      Partecipante

      Ragazzi ma le foto di “Piemonte 2014”?

    • #144221
      zivas
      Partecipante

      Libero di non crederci ma ancora non le ho né scaricate né guardate.
      Spero di riuscirci presto

    • #144298
      zivas
      Partecipante

      Ho messo le mie foto in un topic nella pagina dei report.

Visualizzazione 165 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.