FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 1,2,3 Maggio 2020 adesioni

Visualizzazione 79 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #156609
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao a tutti, con l’intento di dare un riscontro sul numero di partecipanti per l’incontro sorpresa aperto questo post.

      Come annunciato al NetNatale la sezione Ravenna si è offerta di proporre ed organizzare questi tre giorni.

      Cominciamo dal numero per avere un’idea di massima.
      Quanti sono interessati ad un eventuale partecipazione?

      Rispondete pure con tutte le domande necessarie, prima lo sappiano e prima disorganizziamo.

    • #156611
      macellocastello
      Partecipante

      macello & miriam al 90%

    • #156613
      Theo
      Amministratore del forum

      Theo c’è!

    • #156614
      Sacks
      Partecipante

      Io invece sono alla prima comunione di Sara 😀

    • #156616
      Sacks
      Partecipante

      Aggiornamento. Sono alla comunione di Sara alla domenica. Venerdì e sabato presente.

    • #156619
      Ziofrenk
      Partecipante

      Sezione Ravenna?
      Raduno 3 giorni?
      Cosa mi sono perso?

      • #156620
        Theo
        Amministratore del forum

        Se verrai per ora non ti sei ancora perso nulla. 😁

    • #156621
      Ziofrenk
      Partecipante

      Ma in Romagna?

    • #156622
      Stelvio8v
      Partecipante

      Si, in Romagna ma non abbiamo ancora deciso, anzi valutato nulla , con questo post si vuol appunto partire per capire in quanti potremmo essere e poi iniziare a dire , girino corto ? girino lungo ? un piadina e parsot e patac.. par tot ?, Festa in spiaggia ? Sosta alla terme ? ecc.. ecc…

    • #156623
      Ziofrenk
      Partecipante

      Presente!

    • #156624
      Ziofrenk
      Partecipante

      Ovviamente se volete una mano ad organizzare sono disponibile a rendermi futile !

    • #156627
      coccodrilla
      Partecipante

      Coccodrilli interessati a partecipare.

    • #156628
      Ila
      Partecipante

      Ila e Tonimang interessati.
      Forse da biker e non da zavorrina

    • #156631
      Roger
      Partecipante

      Why not?

    • #156641
      Mago di ozz
      Partecipante

      Why not?

    • #156642
      ric55
      Partecipante

      Interessato,ma la sicurezza della presenza solo all’ultimo sigh

    • #156643
      Bierhoff
      Partecipante

      ovviamente interessato ma posso confermare solo all’ultimo minuto

    • #156644
      Jonathan
      Partecipante

      Ciao sono interessato seguo …non a “distanza” 🙂

    • #156663
      Dancer
      Partecipante

      essendo vicino direi che potrei esserci con un buon 70%, forse non tutti i giorni e rientrando a dormire a casa, ma confido nell’esserci

    • #156667
      melchisedek
      Partecipante

      Forse…
      maggio è ancora lontano…

    • #156673
      macellocastello
      Partecipante

      ho lanciato l’idea… non posso mancare

    • #156677
      Theo
      Amministratore del forum

      Ovviamente

    • #156683
      zivas
      Partecipante

      Non posso dirlo ora, ma vista la breve distanza, sicuramente almeno uno dei 3 giorni mi faccio vedere.

    • #156684
      Ziofrenk
      Partecipante

      Grande Zivas!

    • #156701
      Decibel
      Partecipante

      molto interessato…

    • #156706
      alektm1190
      Partecipante

      Aggiornamente ponte 1maggio… avremmo pensato come location Agriturismo Ca Budrio ( lo potetete trovare anche su internet Ca budrio casola valsenio agriturismo) la struttura ha 2 cameroni ( tipo struttura cinque laghi ) ed una stanza con letto matrimoniale .
      IL prezzo per pernottamento e prima colazione si aggira attorno 18/25 euro a persona ( piu si e’ meno si paga ) per la cena il prezzo variera’ in base al menu che si decidera’ di fare e sara’ 15/25 euro a persona .
      C’e’ possibilita’ anche di campeggiare con tenda e l’idea sarebbe anche , chiaramente in base al meteo di fare un bel fuoco all’aperto dove cuocere alla griglia questo il sabato sera.
      Fate sapere se questa soluzione puo’ andare bene.
      Un saluto a tutti

    • #156711
      coccodrilla
      Partecipante

      Ciao, noi Coccodrilli non abbiamo più l’età per camerate o tende, avremmo piacere di incrociare le ruote con i Net, ma per la nanna, non si può rinunciare a camera con bagno. Sorry

      • #156718
        Picci8v
        Partecipante

        Magari non scartate l’ipotesi di trovare qualcosa di vostro gradimento nelle vicinanze !!!

    • #156712
      Ziofrenk
      Partecipante

      Campeggio con tenda mi interessa assai, diversamente andrei a dormire a casa, abitando vicino vicino

    • #156713
      Diabolik
      Partecipante

      Seguo molto interessato!!👍

    • #156719
      Theo
      Amministratore del forum

      Assolutamente favorevole alla proposta della location!!!!

    • #156720
      samu
      Partecipante

      Io non sono ancora sicuro di venire, cmq nel caso se il meteo è decente per me la tenda va più che bene….il percorso l’avete già deciso?

    • #156721
      Sacks
      Partecipante

      Per me va benissimo qualsiasi cosa…

    • #156723
      Picci8v
      Partecipante

      Il percorso è allo studio.
      L’idea è di evitare il più possibile i soliti Muraglione Colla ecc. e scegliere percorsi “minori” ma comunque interessanti.
      Vi terremo aggiornati.

    • #156725
      Sacks
      Partecipante

      Pochi semafori e tante curve!!!!👍👍

    • #156735
      alektm1190
      Partecipante

      Aggiornamento…mi ha appena contattato il proprietario della struttura xché ha ricevuto da un altro gruppo di oltre trenta persone la richiesta di disponibilità per il ponte del 1 maggio..so che per alcuni al momento e difficile confermare la presenza ma servirebbe sapere quanti effettivamente salvo imprevisti della ultimo minuto pensano di essere presenti..devo dargli una risposta entro mercoledì prossimo…un saluto a tutti

    • #156736
      Sacks
      Partecipante

      Presente 2 giorni 1 notte (al venerdì).

    • #156739
      Theo
      Amministratore del forum

      Presente!

    • #156740
      Ziofrenk
      Partecipante

      io sarò con voi, ma preferisco dormire a casa

    • #156755
      ciri
      Partecipante

      Io e Bruna presenti!

    • #156756
      alektm1190
      Partecipante

      …Nuovo aggiornamento su una nuova location …..ieri con il prezioso aiuto di Ziofrenk siamo andati a vedere una nuova struttura la quale potrebbe soddisfare anche i Cocchi visto che sono presenti 4 camere matrimoniali di cui 1 ha il bagno praticamente riservato ( appena fuori dalla stanza ) le atre 3 bagno in comune con la possibilità di avere 4 posti letto , il resto sono camerate che variano da 8 a 20 posti letto .Totali posti oltre 50, con possibilità x chi lo volesse di campeggiare con tenda.
      Il prezzo e’ di 10 E x dormire 5E colazione e 25 cena.
      La biancheria non viene fornita ….
      IL nome della struttura e’ Rifugio Valnera A San Martino in Gattara vicinissimi a Marradi.
      Sito wwww.rifugiovalnera.com presenti anche su Facebook e Instangram
      Un saluto a tutti e a presto

    • #156757
      Ziofrenk
      Partecipante

      Io c’è

    • #156758
      Stelvio8v
      Partecipante

      La precedente Location Ca’ Budrio non e’ più disponibile, questi rifugi sono presi d’assalto da svariati gruppi di persone camminatori, ciclisti…

    • #156760
      Sacks
      Partecipante

      .

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #156762
      Sacks
      Partecipante

      ..

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #156764
      Sacks
      Partecipante

      ..

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #156765
      Sacks
      Partecipante

      È stupendo

    • #156766
      Ziofrenk
      Partecipante

      Il sabato è possibile pranzare con un tipico piatto locale: paela ‘d pas o cherne o verdur (paella di carne o crostacei o verdura nella terminologia apocrifa)

    • #156767
      ric55
      Partecipante

      AMICI ROMAGNOLI X I/IL PERCORSO AVETE PENSATO A BOCCA TRABARIA -BOCCA SERIOLA ?
      TROPPO FUORI MANO ?

    • #156768
      Theo
      Amministratore del forum

      Ottimo! Location TOP! La accendiamo?

    • #156771
      alektm1190
      Partecipante

      Per i giri del venerdì e sabato non è stato deciso ancora nulla, ma ciò che propone Ric È fattibile una volta xro che si è decisa la location…
      L’ultima location che abbiamo messo è in fase di valutazione in quanto soprattutto x assenza di biancheria rende un po scomodo il soggiorno..anche se vedo che ci sono stati degli apprezzamenti sul posto.
      Ma noi vorremmo dare la possibilità a più persone di partecipare …e quindi forse meglio trovare una struttura che fornisca anche la biancheria…cosi facciamo contenti tutti…
      Vi teniamo aggiornati…

    • #156779
      Sacks
      Partecipante

      Vabbè…è un incontro tra motociclisti…non è che serve un 5 stelle con centro benessere…

    • #156790
      Theo
      Amministratore del forum

      Visto l’evolversi della situazione per la data del 1 maggio temo piano esserci ancora problemi. Al momento sono dell’idea di non mollare e proseguire nell’organizzazione. Unica cosa importante la struttura, che sia disposta a condividere in modo trasparente il rischio che un’eventuale annullamento di questo incontro, per giustificati motivi, potrà essere realtà.
      Pertanto anche la ricerca della stessa credo debba essere il meno impegnativo possibile anche per chi sta organizzando. Rivaluto molto l’ultima proposta fatta.

    • #156791
      alektm1190
      Partecipante

      Dopo ultima visita di oggi si e’ deciso la location
      Agriturismo Contea Di Val D’Amone( Brisighella ) http://WWW.contea-agriturismo.it Cell.348 3910339
      AL momento solo disponibili 1 matrimoniale , 3 triple e 2 Quadruple di cui una con possibilità di aggiungere altri 3 letti.
      Prezzi a camera :
      Doppia 60
      Tripla 90
      Quadrupla 25
      La colazione e’ a parte e dipendera’ dal numero che siamo e indicativamente sara 5/7 euro a testa
      La cena e’ alla carta , ognuno mangia cio’ che vuole.
      Prima si prenota meglio e’, potete gia’ farlo e dite che siete del Gruppo Net Romagna non serve dare caparra al momento della prenotazione
      P.s
      E’ chiaro che gli ultimi sviluppi del Corona virus fanno molto pensare se poi sara’ possibile fare il raduno ….vedremo ….intanto chi e’ ” sicuro ” sarebbe importante che prenotasse.
      Un saluto a tutti

    • #156792
      Sacks
      Partecipante

      Ffffffatto!

    • #156807
      Bierhoff
      Partecipante

      confermo l’assenza 🙁

    • #156810
      Theo
      Amministratore del forum

      Speranzoso e con un po’ di ottimismo io ho prenotato!

    • #156811
      Picci8v
      Partecipante

      Speriamo sia di buon augurio

    • #156832
      macellocastello
      Partecipante

      purtroppo devo sottopormi ad un intervento e per quella data sarà difficile che sia in grado di sopportare tante ore di moto… valuterò al momento .

    • #156833
      Theo
      Amministratore del forum

      Al massimo ti aspettiamo al tavolo!!!

    • #156868
      Theo
      Amministratore del forum

      Gente, comincerei a mettere da parte l’idea purtroppo 🙁

    • #156870
      alektm1190
      Partecipante

      La speranza e’ sempre l’ultima a morire….ma purtroppo mi sa che Theo abbia ragione..
      Importante cmq che stiate tutti bene e poi vedremo in qualche modo di recuperare i km persi.
      Un saluto a tutti

    • #156871
      Sacks
      Partecipante

      Qui per adesso tutto ok. La moto è in garage col pieno, il mantenitore batteria e la pompa dell’acqua nuova (vabbè…questa avrei preferito risparmiarla)…
      Appena danno il via chiudo la partita iva, vendo la casa e parto!!!

    • #156873
      Picci8v
      Partecipante

      Sacks non essere troppo impulsivo …. anche se la voglia è tanta, non si sa mai !!!

      Penso anch’io che per il 1° maggio non si riesca a fare niente, speriamo almeno si riesca col Trentino a giugno.
      ciao a tutti

    • #156874
      Stelvio8v
      Partecipante

      Temo che ci tengano a casa in cattività sino al 4 Maggio , per evitare le ammucchiate del 25 Aprile e del 1 Maggio.

    • #156875
      Theo
      Amministratore del forum

      Non credo che per inizio Giugno ci saranno migliori possibilità. a parte la zona che ci interessava (sicuramente improponibile) ma è troppo vicino anche lui.

    • #156877
      spezialist
      Partecipante

      Se anche il nostro caro Presidente è cosi’ pessimista siamo proprio messi male, io penso che dobbiamo essere fiduciosi almeno per giugno, sul programma e itinerari le possibilità sono sempre molteplici e poi l’importante non sono solo i chilometri ma ritrovarci in amicizia e ottima compagnia. Ciao a tutti….. alla faccia di quello STRAMONA di Corona/Covid ci ritroveremo MOOOLTO PIU’ UNITI DI SEMPRE!

    • #156878
      Theo
      Amministratore del forum

      Su giugno avremo comunque delle restrizioni abbastanza importanti. Sicuramente il progetto iniziale di in tour anche oltre confine non è organizzabile (dovremmo muoverci già ora ma non ci sono le condizioni). Per contro, in base a quanto si potrà fare sono dell’idea che qualcosa anche di alternativo ci potremo inventare.

    • #156879
      Picci8v
      Partecipante

      Dopo l’ultimo decreto direi che possiamo ufficialmente annullare il raduno del 1° Maggio.
      Speriamo in giugno.

      Intanto buona Pasqua a tutti e non esagerate con i pranzi di Pasqua e Pasquetta 🤗✌

    • #156880
      Sacks
      Partecipante

      In giugno, se ci sarà libertà di circolazione, si parte last minute con tenda al seguito. Vedrai che qualche prato libero ci sarà…

    • #156881
      Ziofrenk
      Partecipante

      Speriamo….

    • #156888
      Bierhoff
      Partecipante

      Quindi? Si va? Carico la moto e parto? il 1° è domani 🙂

    • #156889
      Picci8v
      Partecipante

      Magari ….. il prossimo anno.
      E poi il meteo non è il massimo 😁

      (tutte le scuse sono buone)😢😢😢

      Buon 1° Maggio

    • #156890
      Sacks
      Partecipante

      Si, anch’io. Con la pioggia non giro, lo sapete. Io passo…

    • #156891
      Stelvio8v
      Partecipante

      Sono molto attapirato per tutto quello che sta’ succedendo e per tutte queste restrinzioni di ogni genere, quà in Regione da Lunedi ci allungano un pò la catena, faremo il giretto Provinciale…

    • #156892
      Theo
      Amministratore del forum

      O ma dove eravate??? Io ad aspettarvi e non si è presentato nessuno 😁

    • #156893
      Stelvio8v
      Partecipante

      Presidente, io ho dato buca perchè non avevo voglia di uscire in moto e poi poca voglia anche di rivedervi..

    • #156894
      Theo
      Amministratore del forum

      Non volevo sporcare il motore ammettilo!

    • #156896
      Ziofrenk
      Partecipante

      Il vento soffiava troppo forte, e la mia motoretta leggera leggera avrebbe potuto farsi portare via…

    • #156897
      Bierhoff
      Partecipante

      io sono stato talmente bene dove sono andato il 25 aprile che il 1° maggio ho deciso di tornarci. Tanto a voi vi vedo pure troppo spesso 🙂

    • #156898
      Theo
      Amministratore del forum

      Sei proprio monotono

    • #156899
      Bierhoff
      Partecipante

      Sei proprio monotono

      è che c’ho una certa età ormai ed ho bisogno della mia comfort zone 🙂

Visualizzazione 79 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.