FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 13/15 Settembre 2013 – Disorganizzazione Piemonte – Adesioni

Visualizzazione 113 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49752
      maxciccio
      Partecipante

      Ciao a tutti,

      la disorganizzazione stà prendendo forma, ho contattato un pò di strutture e stò studiando i giri

      A questo punto mi servirebbe però avere un numero indicativo ma un pò più preciso di partecipanti e la data di arrivo, per capire che strutture possono andare e  quali no. Inoltre vorrei sapere se avete esigenze particolare per dormire, io mi sarei orientato su un rifugio stile Lagdei in cui si dorme in camerata ma con possibilità di avere anche un paio di matrimoniali con bagni in comune… ma ho anche altre soluzioni in alberghi. Il costo della mezza pensione dovrebbe variare tra le 40 alle 55 euro a persona.

      Vi chiederei quindi di mettere qui sotto la data di arrivo (venerdì – sabato), il numero di persone, la probabilità della vostra presenza (improbabile – probabile – certo) e se ci sono preferenze per il soggiorno (camerata – matrimoniale – hotel).

      Teniamo questo post per le adesioni, per eventuali domande o suggerimenti scrivete sull’altro

       

       

      Aggiornamento Lunedì 12/08/2013:

      Il GIRO DL VENERDI’, una bella scorpacciata di curve per mettere a posto le gomme spiattellate dall’autostrada.

      Il GIRO DEL SABATO dovrebbe essere a grandi linee qualcosa di simile, darò il giro preciso; con partenza da Alpignana alle 9.30. Chi si trova già venerdì da queste parti la partenza sarà alle 8.

      Il pernotto di sabato (e probabilmente venerdì) è al Rifugio Mila, ci sono due matrimoniali con i bagni in comune, chi le vuole me lo dica. Il rifugio è fornito di lenzuola e coperte (liberissimi di portarvi sacchi a pelo se preferite), è però necessario portarsi gli asciugamani. 

      Prezzi mezza pensione

      -venerdì camerata: 40€ (cena standard)

      -venerdì matrimoniale: 45€ (cena standard)

      -sabato camerata: 51€ (cena concordata)

      -sabato matrimoniale 55€ (cena concordata)

      Se qualcuno preferisce dormire in albergo nessun problema, poco distanti da li (1km circa o forse meno) ci sono altre strutture raggiungibili con una passeggiata in riva al lago.

      Pranzo del sabato Rifugio Capanna Città di Ciriè.

      GIRO DELLA DOMENICA. Se và bene a tutti potremmo fare un pranzo veloce (teglie di pizza, affettati, salumi e formaggi e altre cose) a casa di Michela, se vi và bene dividiamo solo le spese “vive” per l’acquisto delle cibarie…

       

       

      Aggiornamento Lunedì 19/08/2013:

      Dovete bonificare la caparra, 20€ a prenotazione (a persona indipendentemente dal numero di notti).

      Nella causale del bonifico dovete indicare:

      NETRAIDERS – numero di persone – giorno di arrivo – nickname

      Ad esempio:

      NETRAIDERS – 2 persone – venerdì – maxciccio

       

      Le coordinate sono le seguenti:

      Banca Intesa San Paolo cod filiale 7225
      IBAN: IT71S0306951321100000002146
      BIC: BCITITMM
       
      Intestatario:
      Siddharta s.n.c.
      Borgata Villa 9
      10080 – Ceresole Reale – TO

       

      Quando avete caparrato avvisatemi mandandomi via mail (maxciccio@libero.it) la causale e l’importo del bonifico, così lo segnalo al gestore e confermiamo la prenotazione. 

       

       

      Aggiornamento Lunedì 26/08/2013:

      Sotto pressione Genovese  ho chiesto uno sconticino, ci è stato accordato qualcosina sulla cena-pernotto di sabato, poca roba ma meglio di niente (o come si suol dire un calcio nei….). x Sabato era 26€ (30€ x la matrimoniale) pernotto+colazione, 25€ per la cena… è sceso a 23€…

       

       

      Aggiornamento Lunedì 02/09/2013:

      GIRO VENERDI’ – ritrovo ore 12 uscita Carisio, autostrada A4 TO-MI

      GIRO SABATO – ritrovo ore 9.30 uscita Avigliana Ovest, autostrada A32 Torino-Bardonecchia, (QUESTO IL PERCORSO per raggiungere il punto di ritrovo  per chi dorme venerdì sera in rifugio, partenza per le ore 8)

      GIRO DOMENICA – pranzo veloce tipo merenda sinòira (teglie di pizza, affettati, salumi, formaggi…) a Lessolo, a pochi km da Ivrea. Organizzato da noi, dividiamo solo le spese “vive” per l’acquisto delle cibarie.

      Ho allegato al post lo zip contenenti tracce e percorsi utili. SCARICALI

       

       

      Situazione adesioni

      Maxciccio: venerdì – 2 – CAPARRA OK

      Lucazena: venerdì – 2 – camerata – CAPARRA OK

      By Peter: venerdì – 1 – camerata – CAPARRA OK

      Cocco: venerdì – 2 – matrimoniale – CAPARRA OK

      Rudy: venerdì – 2 – camerata – CAPARRA OK

      Andrea85: sabato – 2 – camerata – CAPARRA OK

      Faccio: venerdì – 1 – camerata – CAPARRA OK

      Zanzalazanzaraganza:  venerdì – 1 – camerata – CAPARRA OK

      Theo: sabato – 1 – camerata – CAPARRA OK

      Sacks: sabato – 1 – camerata – CAPARRA OK

      Macello: venerdì – 1 – camerata – CAPARRA OK

      Dancer: venerdì – 2 – camerata – CAPARRA OK

      Bierhoff: venerdì – 2 – camerata – CAPARRA OK

      Ciri: venerdì – 2 – matrimoniale – CAPARRA OK

      Gigi-Manarì: venerdì – 2 – camerata – CAPARRA OK

      Spezialist: venerdì – 2 – pernotta in un albergo vicino

      Stelvio8v: venerdì – 1 – ?

       

       

      ATTENZIONE: Mi hanno riservato 24 posti letto (2 matrimoniali, 1 camerata da 8 e una da 12) che saranno confermate al ricevimento della caparra, mandatela quanto prima. Nel caso ci sia bisogno, se saranno ancora disponibili, ci sono anche altri posti letto (1 o 2 camerate da 4).

    • #140128
      Sacks
      Partecipante

      Sacks – forse 1 forse 2 – forse venerdì forse sabato – camerata

    • #140129
      Sacks
      Partecipante

      In che zona sarebbe il pernotto?

    • #140130
      coccodrilla
      Partecipante

       Coccodrilli – venerdi 13 – 2 – probabili – hotel (o in subordine matrimoniale al rifugio).

      Scriverei certi, solo che dobbiamo attendere la prova di carico sulla gamba operata del Cocco, il cui inizio sara’ il 5 agosto.

    • #140131
      maxciccio
      Partecipante

      Sabato sicuramente a noasca o ceresole reale, alta valle orco… x il venerdì valuterò sentendo anche gli interessati, se farlo sempre nello stesso posto (così da girare il sabato scarichi) o in posto diverso

    • #140132
      macellocastello
      Partecipante

      Sto aspettando risposte xvlavoro. Sarò più preciso prossima settimana

    • #140134
      maxciccio
      Partecipante

      Non c’è fretta, una volta che lo sò per la seconda settimana di agosto và bene ;-)

    • #140136
      By Peter
      Partecipante

      Buona probabilità da venerdì sera, 

      solo con Alfapora 

      andrà bene anche una stalla purchè con doccia calda!

      Intanto grazie per lo sbattimento.

      Flask

    • #140139
      Theo
      Amministratore del forum

      Theo certo 1 notte forse 2. Camerata

    • #140144
      Bierhoff
      Partecipante

      Bierhoff e Silvia – certo io e al 90% lei – venerdí – per dormire dive volete voi

    • #140147
      Dancer
      Partecipante

      Gianluca e Federica – certo io, Fede lo saprà a metà agosto – al 90% dal venerdi – camerata (ma se Bierhoff si mette il pigiama a pallini che aveva in uno dei primi 100laghi, preferisco la camera privata).

    • #140151
      Strafys
      Partecipante

      @Max: ma il luogo convenuto dell’incontro quale è? io metto un probabile per me

    • #140158
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      io penso di esserci…dal venerdi…nn so se la zavorra sara’ presente…

    • #140159
      rudy
      Partecipante

      rudy e raffaele in forse, per dormire io vorrei una suite….. te lo dico poi più avanti con precisione…..

    • #140160
      rudy
      Partecipante

      ah se veniamo sù, direi già dal venerdì…..

    • #140166
      ciri
      Partecipante

      Ciri: venerdì – 1certo 2forse- camerata/stamberga

    • #140207
      BABBAL
      Membro

      Come sai, caro Max, io ed Erika non possiamo venire… mi spiace anche perchè domenica sono stato insieme ad un gruppo di ragazzetti scatenati x le strade di una delle valli (verso Viù) e sono veramenti bei posti… Buona gita a tutti! Sarà x la prossima…

    • #140284
      lucazena
      Membro

      Luca e Paola molto interessati! Solo che Luca lavora venerdì e sabato, ora vediamo se riesce a prendere ferie.

      Il pernotto venerdì/sabato dipende anche dalla location (non non siamo lontanissimi) e dal programma di giri …dove andiamo? Qualche info in più? Facciamo anche sterrato?

      Per dormire va bene qualsiasi cosa, bastano lenzuola pulite (o anche sacco a pelo) e doccia calda!!!

      Per oggi direi:

      Lucazena: venerdì – 2 – probabile al 70% – camerata

      Vi aggiorno appena ho notizie certe, grazie, ciao

       

      PS: scusate, ho letto ora l’altro post dove si parla del programma e degli orari…ok, ora vedo le distanze che ci separano, ci organizziamo e ci risentiamo.

      ciao!

    • #140303
      maxciccio
      Partecipante

      Aggiornamento sul post iniziale

    • #140304
      Dancer
      Partecipante

      Federica lo saprà nella settimana del 19 agosto quando rientra al lavoro (deve chiedere ferie per venerdi e sabato)
      Io, sebbene possa dire di esserci al 100%, avrò la certezza assoluta il 28/29 agosto, quando rientra il mio capo e mi confermerà le ferie del venerdì.

      Se ho ben capito per chi arriva il venerdì sera, il ritrovo è direttamente al Rifugio Mila, mentre per chi arriva venerdi “in giornata” ci si potrebbe trovare all’uscita “CARISIO” dell’autostrada A4 per poi arrivare al Rifugio Mila.

      Io pensavo di partire sulle ore 9/10 da Bologna e quindi arrivare all’uscita CARISIO intorno alle ore 12/13 oppure 14 se includo sosta pranzo in autogrill.
      Lascio la parola anche al buon Bierhoff visto che magari si ferma da me il giovedi sera per poi partire assieme al venerdi.

    • #140306
      Sacks
      Partecipante

      Io dormo a casa di Theo al venerdì sera e poi arrivo al sabatp mattina. A Theo glielo devo ancora dire però…

    • #140307
      maxciccio
      Partecipante

      Il giro di venerdì è molto bello, se riuscite ad arrivare ne vale la pena. X l’orario dipende da voi, l’ideale sarebbe per pranzo, mangiamo qualcosa assieme e poi si parte, o al massimo dopo pranzo. Uscita di carisio o santhià, ci mettiamo poi d’accordo in base a chi c’è e a che ora arriva.

    • #140309
      lucazena
      Membro

      Aggiornamento

      Lucazena: venerdì  e sabato – 2 – CONFERMATO – camerata

      Allora, ferie prese. Noi ci siamo già il venerdì per il giro del pomeriggio, possiamo arrivare a Ceresole Reale in 3 ore di viaggio, quindi qualsiasi orario è ok per noi.Ve benissimo trovarci al rifugio Mila per mangiare qualcosa insieme il venerdì a pranzo (ho capito bene?)

      Ottimo Rifugio Mila! Benissimo se dormiamo due notti nello stesso posto, + relax e lasciamo armi e bagagli.

      ciao,paola

    • #140310
      Theo
      Amministratore del forum

      Per il venerdì sono molto in forse. Per ora non contarmi, se ce la faccio nessun problema, mi aggiungo e dormo in terra ????

    • #140311
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      faro’ di tutto x essere li venerdi…al 99% saro’ da solo…quindi camerata…pigiama e mutande in ghisa…e tappi x le orecchie!

    • #140314
      By Peter
      Partecipante

      Scritto da maxciccio il 22 lug 2013 15:49

       

      Teniamo questo post per le adesioni, per eventuali domande o suggerimenti scrivete sull’altro

       

      Ho provato ma nell’altro post, non c’è post per postare !!

       

      La domanda principale è :

      ma come mi raccordi i giri dei tre giorni ???

      mi pare che da e per il luogo del pernotto non ci sia continuità .

      ho capito male??

      ciao

      By Peter

    • #140315
      Bierhoff
      Partecipante

      anche volendo la vedo dura essere a pranzo lì ????

    • #140319
      aria
      Partecipante

      Quanti sterrati??

      Mi manca il Piemonte, mi piacerebbe assai…

      purtroppo devo attendere fine agosto per aver orario e programmare se poter venire o meno..

      eventualmente per prenotazione e tutto mi organizzo da sola, se mi dai riferimenti e ti avviso quanto prima.

      ila

    • #140322
      maxciccio
      Partecipante

      @ByPeter: si parte venerdì dopo pranzo da santhià/carisio, si fà il biellese (Panoramica Zegna, Galleria di Rosazza, Oropa, Graglia, Andrate) e si và a Ceresole a dormire, sabato si parte da ceresole, si và ad Avigliana passando da Caselle e si incontrano gli altri, si fà il giro (Lys, Malciaussia, Dieta, Mussa, Alpette) e si torna a Ceresole. Domenica mattina si parte e si và a Ivrea facendo la Valchiusella e, volendo, la val Soana, valutiamo. Si fà due volte la valle dell’orco, per andare a Ceresole, ma non c’erano tante altre alternative e il posto vi garantisco che merita 40 km in più venerdì mattina ;-) … se poi qualcuno preferisce dormire in tangenziale a torino è un altro discorso… :-P

      @Bierhoff: ma non dovevi arrivare giovedì sera da Dancer e poi venire con lui venerdì mattina? “Partenza giovedì pomeriggio dest Bologna dove mi fermerò a dormire da amici. Chi vuol essere amico mio? Domenica mattina si rientra.”

      @aria: non ci sono sterrati obbligatori, chi vuole sterro può fare il collombardo al posto del lys sabato mattina, i colli sono paralleli, si parte assieme dalla val di susa e ci si ritrova in val di viù

      Sti net con tutte ste domande mi si stanno arrugginendo… venite che i posti meritano!!!

    • #140323
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By maxciccio on 13 Aug 2013 16:34 PM

      @Bierhoff: ma non dovevi arrivare giovedì sera da Dancer e poi venire con lui venerdì mattina? “Partenza giovedì pomeriggio dest Bologna dove mi fermerò a dormire da amici. Chi vuol essere amico mio? Domenica mattina si rientra.”

      Vero :)
      Allora presente al giro :p

    • #140324
      Sacks
      Partecipante

      [quote]
      Scritto da aria il 13 ago 2013 15:58
      <p>Quanti sterrati??</p>
      <p>Mi manca il Piemonte, mi piacerebbe assai…</p>
      <p>purtroppo devo attendere fine agosto per aver orario e programmare se poter venire o meno..</p>
      <p>eventualmente per prenotazione e tutto mi organizzo da sola, se mi dai riferimenti e ti avviso quanto prima.</p>
      <p>ila</p>
      [/quote]
      Hanno garantito percorsi alternativi per EVENTUALI piccoli tratti di sterrato. Anche perchè la mia moto non pesta polvere…

    • #140327
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 13 ago 2013 17:18

      [quote]

      Scritto da aria il 13 ago 2013 15:58

      Quanti sterrati??

      Mi manca il Piemonte, mi piacerebbe assai…

      purtroppo devo attendere fine agosto per aver orario e programmare se poter venire o meno..

      eventualmente per prenotazione e tutto mi organizzo da sola, se mi dai riferimenti e ti avviso quanto prima.

      ila

      [/quote]

      Hanno garantito percorsi alternativi per EVENTUALI piccoli tratti di sterrato. Anche perchè la mia moto non pesta polvere…

      e che palle…e nn pesta polvere…e nn ama l acqua…e nn va al mare..e mancano i pezzi…

      vuoi un vstrom???? 

    • #140328
      coccodrillo
      Partecipante

      Coccodrilli confermano presenza dal venerdi con matrimoniale.:)

    • #140330
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da aria il 13 ago 2013 15:58

      Quanti sterrati??

      Mi manca il Piemonte, mi piacerebbe assai…

      purtroppo devo attendere fine agosto per aver orario e programmare se poter venire o meno..

      eventualmente per prenotazione e tutto mi organizzo da sola, se mi dai riferimenti e ti avviso quanto prima.

      ila

      Ila tranquilla … c’è alternativa allo sterro …. 

       

      se contatti Lucazena da Genova in poi puoi fARE STRADA con loro …

    • #140331
      rudy
      Partecipante

      al 90% io e il mio amico raffaele, ci siamo!

    • #140332
      rudy
      Partecipante

      già dal venerdì…..

    • #140347
      aria
      Partecipante

      Grazie Macello, sei adorabile come al solito..

    • #140353
      Andrea85
      Membro

      Ciao noi ci siamo sicuri al sabato e domenica per il pernotto va bene la camerata.

    • #140360
      By Peter
      Partecipante

      Apro post x carovana in Piemonte.

    • #140368
      maxciccio
      Partecipante

      AGGIORNAMENTO SUL POST INIZIALE

    • #140369
      Sacks
      Partecipante

      Vengo da solo. Devo decidere se partire venerdi sera ed arrivare verso mezzanotte o al sabato mattina

    • #140370
      Dancer
      Partecipante

      Aggiungo anche Diabolik, solo cena e pernotto del venerdì, al sabato parte e va via.
      E’ da solo ed è ok la camerata.
      Arriva il venerdi orario pranzo con me e Bierhoff.

    • #140371
      Dancer
      Partecipante

      Aggiungo anche Diabolik, solo cena e pernotto del venerdì, al sabato parte e va via.
      E’ da solo ed è ok la camerata.
      Arriva il venerdi orario pranzo con me e Bierhoff.

    • #140372
      Bierhoff
      Partecipante

      io vi posso far sapere solo piú in lá la presenza al 100% di Silvia.
      Per ora é al 90% :)

    • #140377
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da Sacks il 19 ago 2013 17:03

      Vengo da solo. Devo decidere se partire venerdi sera ed arrivare verso mezzanotte o al sabato mattina

      Se devi arrivare a mezzanotte piuttosto ti fermi da me e sabato mattina andiamoa tirarli giù tutti dal letto!

    • #140378
      maxciccio
      Partecipante

      @Sacks: no problem, vedi tu, il solo pernotto è, mi pare, 25€. I posti confermati per il sabato sono disponibili anche il venerdì  Cmq quoto theo, non ne vale arrivare così tardi, se poi ti danno ospitalità lungo la tratta… la punta il sabato mattina è 9.30 all’uscita di Avigliana ovest, noi partiremo da Ceresole alle 8. Se poi volete arrivare a ceresole alle 7 và bene…

      Aggiunto Diabolik!

    • #140380
      macellocastello
      Partecipante

      Macello – 1 persona – venerdi – camerata –

    • #140381
      maxciccio
      Partecipante

      YEEEEEE!!! Grande Antonio!!! Hyper felice!!! ;-)

    • #140382
      By Peter
      Partecipante

      Caparrato !

       

      Partirò venerdì mattina alle ore 8,00 da Bologna.

      C’è un post appositamente aperto per organizzare la carovana verso nord-ovest.

      La settimana prima della partenza raccoglierò le adesioni e stilerò programma concordato.

      Flask

      By Peter

    • #140383
      rudy
      Partecipante

      bene , oggi ho avuto le varie risposte, quindi posso confermare:
      rudy e raffaele già dal venerdì in camerata. al più presto verso la caparra.
      cosa bisogna portare oltre alle mutande di ferro e i tappi per le orecchie?
      se si riesce ci agganciamo ai bolognesi.

    • #140384
      Dancer
      Partecipante

      bonificato per me, bierhoff e diabolik.
      mail mandata

    • #140385
      maxciccio
      Partecipante

      Grandi!!!

       

      Il Rifugio è fornito di lenzuola e coperte, è necessario portarsi gli asciugamani. Se poi preferite portarvi sacco a pelo, sacco letto e corredo della nonna non c’è problema…

    • #140387
      gigi
      Partecipante

      Manarì e il sottoscritto presenti da venerdì. In giornata bonifico.

    • #140388
      gigi
      Partecipante

      Caparra versata  

    • #140389
      maxciccio
      Partecipante

      Grande Gigi!!! Ne parlavo oggi con theo, gigi che versa la caparra quasi un mese prima… son proprio cambiati i tempi…

    • #140390
      maxciccio
      Partecipante

      Ma tra l’altro, a qualcuno interessa la matrimoniale residua?

    • #140392
      rudy
      Partecipante

      bonificato oggi per due, presenti da venerdì. mail inviata.

    • #140400
      zivas
      Partecipante

      E’ ufficiale.

       

      Con mio grande rammarico non potremo esserci, e non perchè vado a Mandello come avevo ventilato in precedenza, ma perchè mi parte un corso di formazione a frequenza obbligatoria, e quel sabato lì ho sei ore di lezione con verifica.

       

      Purtroppo mi salta questo impegno, ma anche un altro che avevo puntato per la metà di ottobre, per lo stesso motivo. 

       

      Divertitevi.

    • #140401
      macellocastello
      Partecipante

      Bonificato …. La mail a chi la mando ?

    • #140402
      maxciccio
      Partecipante

      Zivas…

      A me Antonio, maxciccio@libero.it

    • #140405
      rudy
      Partecipante

      grande macello!

    • #140408
      macellocastello
      Partecipante

      mandata mail

    • #140412
      lucazena
      Membro

      @Maxciccio, fatto secondo bonifico e mandata email
      ciao

    • #140413
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ciao a tutti, rientrato ora da un pò di vacanza vedo che siete già avanti un mucchio con l’organizzazione del Piemonte, lo vedo e rispondo solo ora  perchè io di computer uso solo questo che ha i fili attaccati al muro, io purtroppo al momento  ho ancora troppi forse da gestire e devo rimandare la decisione.

       

      Aggiono i Net che erano alla stella alpina  che hanno visto una 1200 ridotta  improvvisamente ad una 600cc.

      Si è rotta  la spina di 4 millimetri nel pignone che trascina la camme delle valvole, mi hanno detto che non è mai successo.

    • #140414
      lucazena
      Membro

      Scritto da maxciccio 

      Sotto pressione Genovese  ho chiesto uno sconticino, ci è stato accordato qualcosina sulla cena-pernotto di sabato, poca roba ma meglio di niente (o come si suol dire un calcio nei….). x Sabato era 26€ (30€ x la matrimoniale) pernotto+colazione, 25€ per la cena… è sceso a 23€…

      Eheh i genovesi non sono tirchi, sono parsimoniosi! Almeno uno sconticino simbolico lo hai ottenuto, bravo Max! Grazie!

      Visto che all’inizio la cifra del sabato era 50€, poi è diventata 51€ (26+25) , infine riusciamo a tirar via un 49€….

      Tremendo quest’Oste: visto che siamo “una famigliola” di sole 24 persone, dormiamo in camerata e ci portiamo gli asciugamani…la cena sarà senz’altro da Re! 

      paola 

    • #140415
      maxciccio
      Partecipante

      In realtà è sempre stato 51, il fatto è che avevo sbagliato io a riportarlo

    • #140416
      macellocastello
      Partecipante

      Ciao Stelvio !!!!?

      Ma il meccanico di Torino non aveva detto il contrario. ?? Che era un problema. Conosciuto

    • #140417
      ciri
      Partecipante

      Bonificato x2, Bruna ed io dal venerdì – inviata mail, a presto Ciri!!!

    • #140435
      aria
      Partecipante

      A me non danno le ferie

    • #140438
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da aria il 29 ago 2013 18:55

      A me non danno le ferie

      E allora prendile te! :-(

    • #140443
      Sacks
      Partecipante
    • #140453
      coccodrilla
      Partecipante

       

      Rientrati stasera dall’Austria, fatto bonifico per la caparra, inviata mail a Maxciccio.

      a presto

      I Coccodrilli

    • #140458
      Bierhoff
      Partecipante

      grandi Cocchi ????
      Noi partiamo giovedì e ci fermiamo a bologna ma il ritorno almeno si fa insieme come ai vecchi tempi? ????

    • #140459
      Bierhoff
      Partecipante

      Come si chiama la zona in cui faremo il giro?

    • #140462
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da Bierhoff il 31 ago 2013 13:34

      Come si chiama la zona in cui faremo il giro?

      Regione Piemonte

    • #140467
      coccodrillo
      Partecipante

      Posted By Bierhoff on 31 Aug 2013 13:20 PM

      grandi Cocchi ????

      Noi partiamo giovedì e ci fermiamo a bologna ma il ritorno almeno si fa insieme come ai vecchi tempi? ????

      Anche noi pensiamo di partire giovedì pomeriggio (se Silvia riesce a “darsi” dal lavoro) e di fermarci a dormire più o meno a metà strada per poter fare il giro del venerdi. Sicuramente  faremo almeno il viaggio di ritorno insieme. :)

    • #140473
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 31 ago 2013 13:34

      Come si chiama la zona in cui faremo il giro?

      Italia del nord ovest

    • #140475
      rudy
      Partecipante

      zio bricco bierhoff, però te le cerchi ha ha ha

    • #140476
      Bierhoff
      Partecipante

      Grazie Theo, grazie Macello … voi due ultimamente vi frequentate un pò troppo e questo non va bene.

      Max, puoi essermi tu di aiuto?
      Grazie


    • #140482
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 31 ago 2013 13:34

      Come si chiama la zona in cui faremo il giro?

      IL RIFUGIO MASSIMO MILA SI TROVA NEL MEZZO DELLA VALLE DELL’ORCO,PRECISAMENTE AI PIEDI DEL PARCO NATURALE GRAN PARADISO.

       

      stracciamaroni !!!!!

    • #140487
      maxciccio
      Partecipante

      Tocchiamo diverse zone… dormiamo nel Parco Naturale del Gran Paradiso (Valle dell’Orco), il sabato facciamo le Valli di Lanzo, il venerdì e la domenica siamo in Alto Biellese (Oasi Zegna, Oropa e Graglia), Canavese e Val Chiusella ;-)

       

      Più in generale possiamo parlare di Alpi Nord-Occidentali, nello specifico Alpi Graie (settori Alpi di Lanzo e Alpi del Gran Paradiso) e Alpi Pennine (settore Alpi Biellesi).

       

      Spero di essere stato sufficientemente esaustivo…

    • #140488
      Bierhoff
      Partecipante

      Per fortuna che qualcuno di serio esiste ancora :)

    • #140489
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da maxciccio il 02 set 2013 12:54

      Tocchiamo diverse zone… dormiamo nel Parco Naturale del Gran Paradiso (Valle dell’Orco), il sabato facciamo le Valli di Lanzo, il venerdì e la domenica siamo in Alto Biellese (Oasi Zegna, Oropa e Graglia), Canavese e Val Chiusella ;-)

       

      Più in generale possiamo parlare di Alpi Nord-Occidentali, nello specifico Alpi Graie (settori Alpi di Lanzo e Alpi del Gran Paradiso) e Alpi Pennine (settore Alpi Biellesi).

       

      Spero di essere stato sufficientemente esaustivo…

      troppo ………. adesso mi va in confusione 

       

    • #140491
      maxciccio
      Partecipante

      AGGIORNAMENTO SUL POST INIZIALE

    • #140493
      Strafys
      Partecipante

      …… io passo…..definitivamente…. ma così i Net non devono aspettare

    • #140499
      rudy
      Partecipante

      Grande Maxciccio, secondo me ci viene un bel girone…... Domandona: ma se un mio amico si dovesse aggiungere all’ ultimo, c’è ancora posto?

       

    • #140501
      maxciccio
      Partecipante

      Certo rudy, attualmente ci sono ancora 3 post in camerata, ma mi ha opzionato anche un’altra camerata da 4

    • #140507
      maxciccio
      Partecipante

      Qualche giorno fà ho spedito una mail a tutti i partecipanti per alcuni dettagli, mi mancano ancora un pò di risposte… dai, dai che manca meno di una settimana!!!

       

      Ricordatevi di portare gli asciugamani!!!

    • #140510
      Sacks
      Partecipante

      Max io non mi fermo a pranzo domenica

    • #140513
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By maxciccio on 06 Sep 2013 22:20 PM

      Ricordatevi di portare gli asciugamani!!!

      Solo gli asciugamani?

    • #140515
      Theo
      Amministratore del forum

      Anche lo spazzolino e le mutande Bierhoff

    • #140517
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By Theo on 07 Sep 2013 18:50 PM

      Anche lo spazzolino e le mutande Bierhoff

      Ma neanche lo spazzolino fornite? Ma ca22o di raduno é???

    • #140518
      Dancer
      Partecipante

      Simone Diabolik ha avuto un contrattempo e non riesce a venire nemmeno il venerdì, pertanto si libera un posto in camerata (aveva prenotata solo per il venerdi)

    • #140547
      Bierhoff
      Partecipante

      Domenica mattina, relativamente presto, noi ci metteremo sulla strada del ritorno visto che non siamo proprio vicino.
      Non mi dispiacerebbe peró farmi le Langhe.
      Dal momento che non ho la piú pallida idea di dove siano esattamente, avete qualche consiglio? É fattibile?

    • #140548
      coccodrillo
      Partecipante

      Posted By Bierhoff on 09 Sep 2013 18:48 PM

      Domenica mattina, relativamente presto, noi ci metteremo sulla strada del ritorno visto che non siamo proprio vicino.
      Non mi dispiacerebbe peró farmi le Langhe.
      Dal momento che non ho la piú pallida idea di dove siano esattamente, avete qualche consiglio? É fattibile?

      Ma allora non rientrate con noi? Noi volevamo fare anche il giro della domenica mattina ed il pranzo veloce da Maxciccio…

    • #140549
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By coccodrillo on 09 Sep 2013 20:05 PM

      Ma allora non rientrate con noi? Noi volevamo fare anche il giro della domenica mattina ed il pranzo veloce da Maxciccio…

      No Cocco, lo escludo il giro e il pranzo.
      Noi dobbiamo rientrare a Roma, posare la moto, cambiarci, prendere la macchina e andare a riprendere il cucciolo a Fiumicino dai nonni. Ció significa che nel tardo pomeriggio dobbiamo essere a Roma.
      Nel rientro, la mattina, non mi dispiacerebbero fare le Langhe se non ci allunga di tanto la strada.

    • #140551
      lucazena
      Membro

      Un sito da guardare per i vari giri nelle Langhe è questo http://www.motorbikeinitaly.it . La zona è quella di Alba.

      Se hai Autoroute Express posso mandarti la mappa dell’ ìtinerario che ho fatto io, che poi è quello che trovi sul sito come tour “Le strade del vino” di Alba.

    • #140552
      coccodrillo
      Partecipante

      Ti capisco caro Marco…facevamo anche noi lo stesso teatrino quando Laura era piccola e dovevamo lasciarla dai nonni per fare un giro in moto.

    • #140554
      maxciccio
      Partecipante

      Bierhoff, le langhe non sono propriamente comode, cmq un giro carino potrebbe essere http://goo.gl/maps/FFRSn o http://goo.gl/maps/ek5Vm.

      Conta però che domenica mattina, sabato pomeriggio non sò se riusciamo, conto di salire sul Nivolet (e quello proprio non te lo puoi perdere) e quindi già partiresti non prestissimo, diciamo verso le dieci… a conti fatti penso che arrivi a casa prima mangiando un boccone con noi a mezzogiorno (mangiamo presto e una cosa veloce) e poi inbocchi l’autostrada a Ivrea, dove mangiamo è a 5 km dal casello (che cmq rimane il casello più comodo anche da Ceresole sia se vuoi tornare passando da Genova che da Bologna).

    • #140555
      By Peter
      Partecipante

      Scritto da Dancer il 08 set 2013 08:27

      Simone Diabolik ha avuto un contrattempo e non riesce a venire nemmeno il venerdì, pertanto si libera un posto in camerata (aveva prenotata solo per il venerdi)

      Ho un amico dell’ultim’ora che si aggrega alla compagnia da Bologna per tutto il pacchetto.

      Potrebbe subentrare alla rinuncia del posto di Diabolik.

      Altrimenti comunque avrei da aggiungere “Faccio” all’elenco , poiche non è ancora iscritto al forum sono il tramite.

      E’ necessario il versamento di caparra o basta la parola?

      Attendo istruzioni.

      Grazie

      By Peter

    • #140557
      maxciccio
      Partecipante

      Io direi che può benissimo subentrare al posto di Diabolik che ha già anche caparrato, eventualmente può mettersi in contatto direttamente lui con Diabolik per rendergli la caparra che verrà sottratta al suo conto, così nessuno ci perde niente

      Lo dico al rifugio, se ci sono problemi particolari vi informo.

    • #140559
      Dancer
      Partecipante

      Per Diabolik ho caparrato io. Confermo la sua assenza ma ricordo che era prevista solo per la notte di venerdi..di fatto lui partiva il sabato mattina per rientrare

    • #140561
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By lucazena on 09 Sep 2013 23:27 PM

      Un sito da guardare per i vari giri nelle Langhe è questo http://www.motorbikeinitaly.it . La zona è quella di Alba.
      Se hai Autoroute Express posso mandarti la mappa dell’ ìtinerario che ho fatto io, che poi è quello che trovi sul sito come tour “Le strade del vino” di Alba.

      Grazie mille, fantastico!

    • #140562
      Bierhoff
      Partecipante

      Cocco, Max … ne parliamo su la sera perché non conosco assolutamente le zone.

    • #140566
      By Peter
      Partecipante

      Scritto da maxciccio il 10 set 2013 14:40

      Io direi che può benissimo subentrare al posto di Diabolik che ha già anche caparrato, eventualmente può mettersi in contatto direttamente lui con Diabolik per rendergli la caparra che verrà sottratta al suo conto, così nessuno ci perde niente

      Lo dico al rifugio, se ci sono problemi particolari vi informo.

      Benissimo, Dancer riceverà il giusto compenso in natura e quadriamo il cerchio.

      Confermo quindi la presenza di FACCIO da venerdì a Cavaglià a domenica dopo pranzo.

      Grazie

      Flask

    • #140568
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ciao a tutti, ci sono, da solo purtroppo , ma io c’è dal  venerdì, ho contattato il rifugio per prenotare una singola vista mare, giovedi mi diranno se  è libera , altrimenti dormirò in un albergo li vicino che mi consiglieranno.

    • #140571
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      stelvio…ti cedo il posto…
      oggi pomeriggio m hanno bloccato con il lav…
      max…e netraiders…devo passare…
      spero di riuscire x il prossimo!

    • #140573
      lucazena
      Membro

      venerdì, ore 12, uscita casello Carisio: ci vediamo in questo comodo posteggio sulla rotonda dello svincolo autostradale?
      ( http://goo.gl/maps/KwRVT)
      noi penso che arriveremo dalla statale
      ciao
      paola

    • #140574
      maxciccio
      Partecipante

      Stelvio, se ti và bene c’è ancora posto in camerata, prendi il posto di Luca, sfrutti la sua caparra e ti sistemi la prima volta che lo vedi o tramite qualcuno. Se invece preferisci un albergo ti consiglio le Tre Levanne (dove dorme Spezialist), è il più comodo da raggiungere da dov’è il resto del gruppo e dove mangiamo tutti assieme. Ti chiedo solo di dirmi che hai intenzione di fare così che possa aggiornare la situazione e i gestori del rifugio ;-)

    • #140575
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ciao maxciccio, il rifugio mi ha appena offerto una quadrupla uso singola, accetto l’offerta del rifugio.

       

    • #140576
      rudy
      Partecipante

      ma si fa anche in caso di maltempo?

    • #140577
      maxciccio
      Partecipante

      L’uomo, ed in particolar modo il motociclista , non sono idrosolubili, ergo per cui si fà con qualsiasi tempo…

      Cmq ven e sab danno bello, più variabile per domenica al NW

    • #140579
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ho parlato adesso con Andrea del rifugio Mila, sono d’accordo che il venerdi ho una camera lì, il sabato trasloco dove mi trova una camera lui li vicino.

    • #140580
      maxciccio
      Partecipante

      Fai come preferisci Stelvio, se preferivi una camera per conto tuo e me lo dicevi potevi andare dov’è andato Spezialist…

      Cmq no problem.

       

      A venerdì!

Visualizzazione 113 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.