FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders -2 alla partenza

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47352
      Theo
      Amministratore del forum

      …Per caricarvi…

    • #104817
      coccodrillo
      Partecipante

      De che? Non si vede niente…:bo::bo::bo:

    • #104819
      Jack
      Partecipante

      Io vedo Cocco, sono due video della Parigi-Dakar… e mi sono caricato… :D

    • #104820
      Dancer
      Partecipante

      con il “-2 alla partenza” pensavo ti riferissi alla mia meritata settimana bianca :D hi hi

      ‘zzo però…caricano davvero!

    • #104822
      Scal
      Partecipante

      Mamma mia che bello!! Siamo carichi!! Chi viene a fare sabbia??

    • #104827
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      scal – Mamma mia che bello!! Siamo carichi!! Chi viene a fare sabbia??

      io porto paletta e secchiella….altro non ho :D

    • #104830
      Lillo
      Membro

      purtroppo brutte notizie…:bang:

    • #104831
      Decibel
      Partecipante

      E’ stata annullata!!!!!!

      NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #104834
      Scal
      Partecipante

      Incredibile, annullata!! Problemi terroristici in Mauritania e forse ancher in Algeria: mi sa che dovremo cercare altri deserti!! CHE PECCATO! E’ il segno che le cose vanno veramente male, non è per la corsa in se, ma alla fine diventa molto difficile pensare di andare a cuor leggero in africa del Nord … e non solo!

    • #104837
      Harneck
      Membro

      Purtroppo la stupidità dell’essere umano continua a fare danni e un continente fantastico come l’Africa è sempre più debole, mi rattrista questa notizia….. :(

    • #104841
      Jack
      Partecipante

      Ricapitolando… Theo, mi hai fatto i complimenti per la moto nuova e il giorno del ritiro ha iniziato a nevicare e la moto è ancora là… hai messo il post sul -2 giorni e hanno sospeso la gara… ma un po’ di ..zzi tuoi, no? :D

    • #104842
      WHALE
      Membro

      Però della mia ha detto che era invendibile e invece l’ho venduta :D

      Cmq quel Theo lì mi fa venire i brividi ;) :D

    • #104860
      Theo
      Amministratore del forum

      Jack… mi sono scordato di dirti che ti cadrà anche il pisello :D

    • #104861
      Gioweb
      Partecipante

      scusate se sono malizioso ma non è che sotto sotto ci sono interessi di altri paesi a non far piu’ correre la piu’ fantastica delle gare in africa?

      non è che poi la vedremo svolgere in america o magari a dubai? dubbiosilamps

    • #104864
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Jack… mi sono scordato di dirti che ti cadrà anche il pisello

      Perfetto… :D

      Complimenti per la moto… moto non ritirata!

      Parte la Parigi-Dakar… e la Parigi Dakar non parte più!

      Whale la tua moto non si vende… ed è stata venduta subito!

      A questo punto… il pisello ringrazia… :D

    • #104879
      Emi
      Membro
      Quote:
      harneck – Purtroppo la stupidità dell’essere umano continua a fare danni e un continente fantastico come l’Africa è sempre più debole, mi rattrista questa notizia…..

      qualche sera fa in terza o quarta serata su raitre hanno trasmesso un programma molto interessante e ben fatto. Un’inchiesta giornalistica come se ne vedono poche durante le ore in cui un cristiano guarda la tv, che metteva in luce come dietro la maggior parte delle guerre civili che ci sono nei paesi del terzo mondo ci siano i soliti noti che armano l’opposizione, li preparano militarmente, gli forniscono soldi, cibo, medicine, tutto per destabilizzare il governo in carica che non vuole concedere ai soliti noti il 90% del petrolio presente sul territorio piuttosto che lo fruttamento delle miniere di diamanti. In un’altra puntata della solita trasmissione di qualche sera fa, si mette in luce come oltre ai soliti noti, molto spesso ci siano in gioco anche gli interessi delle multinazionali che dassole fatturano come 5/10 stati africani messi insieme. Detto questo poi ci si meraviglia che le reazioni contro i soliti noti siano di tipo terroristico!? Comunque quello di cui parlavo sopra è il vero giornalismo d’inchiesta, ma purtroppo è relegato in orari non propriamente consoni.. Mah che mondaggio schifoso.. Comunque vi posso dire che da parte mia più metto insieme i pezzi del puzzle e mi rendo conto di quello che c’è in giro, più si sta rafforzando il mio senso civico..faccio cose e mi preoccupo di cose delle quali prima non mi importava assolutamente e senza alcuno sforzo. Cose piccole, banali ma che per me significano molto: stamani ho chiamato l’azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti perchè un pirla aveva abbandonato dei rifiuti speciali (frigo, lavatrice) in un angolo di una strada manco fosse una discarica, ho chiamato il pronto intervento della polizia municipale perchè qualcuno ha inondato un bel tratto di strada di olio e prevedendo che di li potessero passare persone a bordo di ciclomotori mi sono attivato..con piacere ho constatato che dopo 10 minuti la municipale era sul posto (da notare che in entrambe i casi sono strade fuori dalla mia zona quindi me ne potevo sbattere ed in tempi non sospetti lo facevo), mi porto le pile esauste a lavoro dove abbiamo il punto di raccolta pile (prima le buttavo nel cassonetto) etc. Ripeto sono solo piccole cose (qualcuno sicuramente le può apostrofare come “ca@@ate che non servono a niente”), ma se queste ca@@ate le facessimo tutti quanti sicuramente l’Italia non sarebbe il porcaio che è diventata. Forse lo schifo che c’è in giro è talmente tanto che omologarmi a tutta questa feccia fa si che le mie reazioni vadano nella direzione totalmente opposta..spero stia accadendo/accadrà anche ad altri..anche perchè altre soluzioni non le vedo, visto che la “sana” abitudine che abbiamo noi italiani di aspettare che i problemi li risolvano altri è dimostrato che non da risultati..ciau :)

    • #104898
      Decibel
      Partecipante

      Emi che trasmissione era???

    • #104901
      Emi
      Membro
      Quote:
      decibel – Emi che trasmissione era???

      provo a fare una ricerca su internet e vedere se la trovo, l’ho beccata casualmente e non ricordo il titolo della trasmissione wait a moment please…trovata!!!! eccola ciau :)

      http://www.ceraunavolta.rai.it/category/0,1067207,1067027-1076221,00.html

      va in onda il mercoledi, la puntata a cui mi riferisco è quella del 26/12 che era davvero molto molto interessante, va in onda in tarda serata dalle 23 in poi, se guardate gli orari qualche volta parte alle 23,30 altre alle 23,20 altre ancora alle 23,50

    • #104906
      Emi
      Membro

      qui è possibile rivedere l’intera puntata buona visione :)

      http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Ceraunavolta%5E23%5E48370,00.html

    • #104937
      macellocastello
      Partecipante

      grazie Emi !!

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.