FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi 2007…. fango e rocce!!!!!!!!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46403
      macellocastello
      Partecipante

      visto che :
      Fugzu era febbricitante;
      Scal in “calore” da motina nuova;
      io non avevo voglia di guidare il furgone :up:
      ho pensato di chiamare un ragazzino di 16 anni,conosciuto su un forum off e casualmente residente a pochissimi km da me,x andare a fare un giretto tranquillo…….
      ovviamente col “giovine” c’era anche il babbo….. “tranquillo il papà va piano “…..
      chiamo anche calamita (Fausto)
      alle 9,30 partiamo ….. “il babbo” è un endurista di “grandissima esperienza” e conosce un’enormità di sentieri!!!!!!!!!!!!!!!
      x farla breve…. home to home 80km… fango, foglie, sassi&pietre pietre&sassi, gradoni in discesa , antica strada romana in discesa :bang:
      …arriviamo a Firenzuola !!!!!!
      finalmente sosta … panino prosciutto formaggio acqua caffè , il tutto servito da una splendida fanciulla 😀
      si riparte….. sassi&pietre pietre&sassi fango&acqua acqua&fango … il tutto condito da splendide e scivolosissime foglie.. milioni di foglie :bang:
      quasi a casa ci salutiamo e prendiamo sentieri diversi… io prendo la + breve x casa…….. ancora fango… un fango carogna che blocca la ruota…. mi tocca dare della manetta in 2° xchè altrimenti l’erede si ferma …. in discesa!!!!!!!!!!!!!!
      braccia , spalle, gambe, addominali, dorsali, lombari….. palpebre … tutto indolenzito e dolorante.. ma…..
      che enorme gioia e senso di libertà che da l’off :D:D:D

    • #89603
      Marco74
      Partecipante

      … ma che bello leggere di codesti report ….

      :ok:

    • #89605
      Scal
      Partecipante

      Ecco … uno non può fare una cosa che lo diverte che subito qualcun altro deve fare una cosa anncora più goduriosa ……. ma tanto arriverà in momento in cui ti farai convincere di fare sabbia e sole … senza sdraio e ombrellone … allora si!!

    • #89614
      Fugzu
      Membro

      Spero davvero che tu abbia memorizzato tutto: strade, sassi, sentieri, il numero della cameriera, discese, strade romaniche ecc… ;-) Ho mal di gola e sono ancora mezzo malaticcio… CHE SFERE!!!

    • #89620
      Pablito
      Partecipante

      Carissimo Antonio, ieri ti ho pensato!!

      Le foglie: LE STESSE

      I Sentieri: GLI STESSI

      Il fango: LO STESSO (ma, in più, i pietroni… belli, ma talmente belli che, per vederli meglio….. mi ci sono sdraiato sopra :D :D )

      In più abbiamo trovato parecchie lastre di ghiaccio, alcune a suggellare guadi nei quali (ovviamente) ci siamo tuffati.

      C’era anche la pioggia ma…. il sette gennaio anche lei é parte dell’atmosfera.

      E per finire: LA GODURIA ……. “intender non la può chi non la prova” !

      Per la cronaca: eravamo in otto (Gas Gas FSE 450 2006 – KTM 525 2005 – Suzuki DR-Z400E – Suzuki DRZ-400S – Honda XR 650 – Honda XR400 – Honda XR250 ed… una vecchia Honda XL600 con in sella un ragazzino di 51 anni che si é arrampicata DAPPERTUTTO!

      Sabato sera ho montato le nuove Metzeler Six Days Extreme e ieri….. ho lasciato metà della posteriore su una salita che… manco a piedi!

      Un anno fa, (ricordi vero?) eravamo tutti a Cerreto da Scal…. FUGZU, BIROS…. dove siete???

      Un abbraccio (infangatissimo…) a tutti

    • #89636
      Biros
      Membro
      Quote:
      Fugzu – Spero davvero che tu abbia memorizzato tutto: strade, sassi, sentieri, il numero della cameriera, discese, strade romaniche ecc… ;-)

      Assolutamente quoto.

      Inviodiosi tasselli…. Biros

    • #89853
      Dancer
      Partecipante

      …ma dalla fanciulla ci si arriva anche senza l’off??

    • #89890
      macellocastello
      Partecipante

      si Luca… ma non te lo insegno fino a quando non ti vedo tassellato !!!!!!!!!!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.