FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 23 ottobre (domenica) Chiusura stagione

  • Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da ciri.
Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50234
      Sacks
      Partecipante

       

      Domenica 23 ottobre a Rivergaro ci troviamo come sempre per la chiusura della stagione motociclistica 2016.

       

      Numero chiuso a 25 partecipanti. In ordine di iscrizione qui su questo messaggio. E soprattutto….chi si segna presente poi deve venire. Sembra fin strano doverlo scrivere….

       

      P.S.Il punto di ritrovo cambia leggermente. La piazza non è più accessibile alle moto. Quindi…non ci vogliono. Ci troviamo alle 9:15 al bar del centro commerciale che si vede a dx sotto la statale 500m prima del bivio per entrare in centro a Rivergaro. Piazzale immenso e distributore a fianco.

       

       

      Lista partecipanti:

       

      -Sacks

      -Pata

      -Rufus

      -Macello (con strade ASCIUTTE)

      -Cbgirl (no Net)

      -Caramellina (no Net)

      -Samu

      -Luana

      -Gianmaria (no Net)

      -Danila (no Net)

    • #148810
      Rufus
      Partecipante

      ci sono : 

       

    • #148817
      macellocastello
      Partecipante

      Ci sono se non piove

    • #148865
      rudy
      Partecipante

      ci sono (se non piove e se trovo chi mi controlla casa…)

    • #148866
      Sacks
      Partecipante

      Per i motociclisti “idrosolubili” :-) dovrei dare il numero dei partecipanti entro il 19 ottobre. Controllate le previsioni del tempo… :-)

    • #148869
      Theo
      Amministratore del forum

      Io non chiudo mai la stagione però

    • #148870
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da Theo il 09 ott 2016 18.38

      Io non chiudo mai la stagione però

      E vabbè…mica tutti son dotati del “tassello veloce” come te….

    • #148871
      Anonimo
      Ospite

      Ok costi quel che costi..arrivo in macchina fino al piazzale…se qualcuno è disposto e di buon cuore ad avermi come zavorrina sennò mi avrete come zecca attaccata al posteriore ma su 4 ruote …oppure vi aspetterò al punto di ristoro…2,45 tempo stimato aosta /rivergaro.

    • #148874
      Sacks
      Partecipante

      Ma sulla strada dalla SS45 a Pian del Poggio una macchina ci passa?!? Ahahah

    • #148876
      Anonimo
      Ospite

      Lo scopriremo solo…….

    • #148881
      Anonimo
      Ospite

      Ah ecco ..ho capito ora la simpatica ironia del sacks….se potessi avere degli arcieri a disposizione sarebbe già infilzato il marrano …ma non li ho e con il solo uso del fiammifero diventerà il supereroe dei fantastici 4….allora se qualcuno è disposto a portarmi sul sellino io ci sarò altrimenti spero di essere giustificata per la mia assenza 

      con focoso affetto   Grisu 

    • #148884
      Mago di ozz
      Partecipante

      mi dite che percorso avete intenzione di fare? a me viene alla rovescia! 

      che se non piove vengo…

    • #148885
      Sacks
      Partecipante

      Mago, partiamo da un paese 20 km a sud di Piacenza in direzione Genova e proseguiamo sempre in direzione sud fino ad Ottone dove potremmo incontrarti. Da lì saliamo su un monte (20 km) a mangiare in una trattoria. La partecipazione è indipendente dal tempo meteorologico però. Abbiamo già dato troppi bidoni…

    • #148886
      Vinc
      Partecipante

      Posted By Mago di ozz on 10 Oct 2016 20:24 PM

      mi dite che percorso avete intenzione di fare? a me viene alla rovescia! 
      che se non piove vengo…

      Dipende a che ora vuoi svegliarti… io di solito mi faccio autostrada via Parma fino a Rivergaro, da lì con i Net fino a Ottone e Pian del Poggio per il pranzo.
      Dopo pranzo di solito comincia il mio vero giro della giornata scendendo per la Val Trebbia e raccordando secondo l’ispirazione del momento verso il Passo del Bracco per il rientro a casa.
      Quest’anno ancora non so se posso venire perché dovrei avere ospiti a casa per il we (nel caso ti avviso).

    • #148910
      Mago di ozz
      Partecipante

      Vinc ho guardato le varie possibilità e mi sa che andare a Rivergaro via autostrada e rientrare con i net sia la migliore soluzione per noi che proveniamo da sud… certo mi tocca partire per le cinque e trenta almeno per essere li alle otto e trenta. Da solo e con minaccia di pioggia non lo farei.

       fammi sapere se pioverà hemmm se puoi venire :-) che preparo casa per la mia assenza. 

      Celera.. 

    • #148911
      Sacks
      Partecipante

      Mago.. su sveglia presto!!! Si vede che non hai fatto il militare da giovane…

    • #148913
      Bierhoff
      Partecipante

      io ancora non ho la moto ????

    • #148916
      By Peter
      Partecipante

      ???? vi presenteró AlGôst alla prossima stagione!
      Buona chiusura a tutti????????

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • #148919
      macellocastello
      Partecipante

      Domenica 23 ottobre a Rivergaro ci troviamo come sempre per la chiusura della stagione motociclistica 2016.

      Numero chiuso a 25 partecipanti. In ordine di iscrizione qui su questo messaggio. E soprattutto….chi si segna presente poi deve venire. Sembra fin strano doverlo scrivere….

      P.S.Il punto di ritrovo cambia leggermente. La piazza non è più accessibile alle moto. Quindi…non ci vogliono. Ci troviamo alle 9:15 al bar del centro commerciale che si vede a dx sotto la statale 500m prima del bivio per entrare in centro a Rivergaro. Piazzale immenso e distributore a fianco.

      Lista partecipanti:

      -Sacks
      -Pata
      -Rufus
      -Macello (con strade ASCIUTTE)
      -Rudy (con strade pulite)
      -Mago (con strade pulite)
      -Grisu (se trova un sellino libero)
      -Cbgirl (no Net)
      -Caramellina (no Net)
      -Ricciolo
      -Samu
      -Luana
      -Kadisha
      -Pepe
      -Gianmaria (no Net)
      -Danila (no Net)

    • #148920
      Sacks
      Partecipante

      Ahahah……….

    • #148922
      Anonimo
      Ospite

      we …mi si conferma il sellino libero?

    • #148924
      Sacks
      Partecipante

      Penso di si. Chi ti porta non legge quasi mai qui sul forum…

    • #148925
      ciri
      Partecipante

      Cavolo.. ho la moto, un discreto appetito, voglia di curve e di buona compagnia.. ma ho anche la faccia come un melone!! Ieri mi hanno tolto un dente del giudizio.. ahi ahi….

      Mi spiace ma credo che domenica e’ meglio che me ne stia buonino.

      Vi avrei rivisto con tanto piacere ma passo!! Mangiate una mozzarellina in carrozza anche per me e pure una fetta di lardo…. slurp….

      Un abbraccio a tutti, e portate i miei saluti alla Signora del ristorante.

      Ciri

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.