FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi 25-26-27 MARCHE

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47669
      ric55
      Partecipante

      Primo giretto di non un solo giorno,destinazione Monti Sibillini.
      Prenotato un B&B vicino a Camerino raggiunto salendo da Fano attraverso le Gole del Furlo-Cagli-Cantiano-Costacciaro-Fossato di Vico-Cancelli-Spindoli e la graziosa Pioraco.Il secondo giorno da Camerino a Muccia-Visso dove inizia la salita per Castelsantangelo-Castelluccio dove ci accoglie un gran freddo con nevischio,dopo un tè caldo decidiamo di continuare sul percorso previsto,salendo alla Foca di Presta-Montegallo-poi poco prima di Montemonaco abbiamo deviato per Isola S.Biagio e visitato la splendida Gola dell’Infernaccio con un paio di km. di sterrato e una bella scarpinata,risaliti in moto si è raggiunto Montefortino-Amandola-Sarnano-dove si è deviato per il monte Sasso Tetto dove le indicazioni sono un pò approssimative,ma anche improvvisando,non si sbaglia per la bellezza selvaggia del panorama anche su strade più adatte ad enduro,scesi poi al lago di Fiastra.lago di Polverina e rientro a casa.Giornata veramente entusiasmante nonostante il freddo e qualche goccia,non rimpiango neanche un solo metro delle strade percorse,tutte affascinanti per la guida o per le bellezze circostanti.
      Il terzo giorno rientro a Castello attraverso Matelica-Fabriano-Sassoferrato-Pergola(costeggiando un apiccola ferrovia da film western-Cagli-Urbania-Piandimeleto-Badia Tedalda-Alfero-passo Incisa-S.Piero in Bagno-passo Carnaio-S.Sofia dove le bravissime zavorrine ci hanno fatto capire che il punto di cottura era giusto
      🙂 e siamo scesi a Forlì per raggiungere casina.
      Un paio di considerazioni:
      1- quanto sono belle le Marche ed economiche( almeno rispetto alle mie zone),2-la strordinaria gentilezza delle persone e la loro disponibilità,mi preme sottolinearlo alla luce di alcune esperienze non proprio positive di qualche net,3- ma quanto c@@@o costa la benzina? Ho visto prezzi fino a 1,456 :blea:

    • #109399
      Bierhoff
      Partecipante

      vedo con piacere che devi pagare da bere :D:D:D

    • #109408
      Jack
      Partecipante

      Adoro quelle zone… bravi!!!

    • #109422
      rudy
      Partecipante

      moh soccia…. motina nuova zio brikko…

    • #109431
      zivas
      Partecipante

      Ric, quando vieni a ronzare dalle mie parti, se ti fai sentire mi fa piacere…

    • #109448
      macellocastello
      Partecipante

      hai usatO QUESTA ??? :D:D:D:D
      Image and video hosting by TinyPic

    • #109492
      ric55
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – hai usatO QUESTA ???

      Image and video hosting by TinyPic

      CHIARO CHE SI’ :D :D

    • #109494
      Scal
      Partecipante

      Io ho una casa a cerreto dìesi, che è tra Matelica e Fabriano!

    • #109564
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      scal – Io ho una casa a cerreto dìesi, che è tra Matelica e Fabriano!

      da dove si può partire anche con le motine da polvere…. ma non organizi mai !!!!:(

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.