FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 28 maggio netcacciuccata

Visualizzazione 96 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44489
      Mago di ozz
      Partecipante

      si è deciso di disorganizzare una netcacciuccata in quel di Livorno la sera di sabato 28 maggio. Giusto per avere un’idea di quanti potremmo essere, chi è interessato batta un colpo sotto questo post

      è doveroso chiarire, spratutto ai nuovi, che non si preparera’ nulla e tutto sara organizzato al momento, compreso gli eventali giri in moto.. piu disorganizzazione di così!!!!! :-))))

      I maghi cacciuccatori…

    • #58858
      trombetta
      Membro

      Mago mago…ma allora me lo fai apposta!Bombo quel sabato lavora fino a tardi! Ma allora dillo!

    • #58859
      Angel
      Partecipante

      Io un toc toc lo faccio, poi però più avanti darò conferma della disponibilità :o)

    • #58860
      coccodrilla
      Partecipante

      eddai trombetta ma non è possibile!………. ma allora dillo che non ti piace il cacciucco!!!!!!! prrrrrrrrrr

    • #58862
      Jack
      Partecipante

      Interessante… :-)

    • #58864
      Bierhoff
      Partecipante

      già impegni precedentemente presi mi obbligano a dover rispondere a questo post così:

      NON CI SONO

    • #58867
      Scal
      Partecipante

      Interessante ….

    • #58868
      coccodrilla
      Partecipante

      Bier cominci a tirartela come le prime donne!!???!! Dai vieni che se ci riesco c’è pure una sopresa…a…….. :-)

    • #58869
      Bierhoff
      Partecipante

      I’m sorry but i can’t go with you.

      Che sorpresa? :)

    • #58870
      melchisedek
      Partecipante

      Mha potrebbe essere una cosa interessante :o) ma maga noi parliamo poi del maxi giro in bici di settembre, vero?

    • #58871
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Grrande-Magooo…..hai anche il teletrasporto???

    • #58872
      Gunny
      Partecipante

      Molto interessante!!!!?!?!!!

    • #58873
      coccodrilla
      Partecipante

      certo Melck……. di bici… con o senza fango…….. :-))))))

    • #58878
      Marco74
      Partecipante

      cioè .. aspettate un attimo … ma vi rendete conto ?!??! … il Bier che parla quasi inglese !! … quasi … però insomma !!! … e chi lo avrebbe detto!!??

      .. è amico mio!!

      Anyway, .. manco noi … siamo di battesimo!!!

    • #58882
      Pilotina
      Membro

      Magaaaaaaa!!!!! Divano letto prenotato!!!!

    • #58884
      coccodrillo
      Partecipante

      Trio coccodrilli moooolto interessati. Anzi, praticamente sicuri di esserci. Unico dubbio se venire in sardo o sardo+moto.

    • #58898
      coccodrilla
      Partecipante

      moto-moto??!!! :-))

    • #58899
      zivas
      Partecipante

      Zivas e consorte, come preannunciato, ci sono…ce lo rimediate un umile giaciglio? :-)

    • #58902
      melchisedek
      Partecipante

      anch’io ho bisogno di due lettini :o)

    • #58905
      coccodrillo
      Partecipante

      Concordo con te Stefania che moto+moto sarebbe la soluzione migliore. Io ancora non sono riuscito a convincere Silvia a guidare la propria moto… A proposito: visto che l’ultima volta che siamo stati a Livorno non ne abbiamo usufruito, si rimedierebbero dei posti letto o posti sacco a pelo? Ciao

    • #58907
      luvi
      Membro

      coccodrillo,, cerca di forzare la coccodrilla…poi ti ringrazierà :)

    • #58908
      luvi
      Membro

      ..sarà difficile, la domenica mattina dobbiamo alzarci presto per andarea Modena al PRIMO Raduno di Basenji in Italia…organizzato con la collaborazione e la benedizione delle CaseRosse. :)

    • #58911
      Gunny
      Partecipante

      Maghi e’ inutile dire che il divanoletto e’ prenotato vero!?!?!?!?!? :-))))))))

    • #58914
      zivas
      Partecipante

      Gunny…ma in quanti volete essere su quel divanoletto? va bene che coi pilotini siete molto amici, ma…leggi sopra!

    • #58920
      calyca
      Membro

      Devo sentire Willy, ma sono molto interessata. Quasi sicuramente siamo in zona VADA quel fine settimana, quindi sarebbe proprio perfetto.

    • #58921
      Gunny
      Partecipante

      piu’ siamo e meglilo stiamo :))))

    • #58924
      winno
      Partecipante

      io faraò di tutto per esserci, dormiro fra zivas e la sua signora, poi domenica andrò con luvi allla mostra canina e per finire rientrerò a casa :-))))))))

    • #58931
      luvi
      Membro

      ..non è una mostra canina ma un raduno stile net.. ma solo con basenji e non moto.. anche se ho scoperto che diversi basenjisti sono anche motocilisti.. vero Lali..;)

      comunque non è un raduno Enci ma un pic nic .. con 45 basenji.:)

    • #58933
      Angel
      Partecipante

      Purtroppo devo rettificare…sarà mooolto difficile che riesca ad esserci, problemi di soldini, con il raduno di siena il we dopo, le vacanze estive in arrivo e quello che ho in mente per l’autunno devo fare un po’ di cernita e risparmiare…a malincuore vi auguro buon appetito :o(

    • #58934
      zivas
      Partecipante

      Winno vai che alla mostra canina ci staresti proprio bene!!!!!! :-))))

    • #58938
      Lillo
      Membro

      purtroppo ho l’ennesimo matrimonio!!!!!!! che sfiga, volevo proprio esserci…

    • #58949
      Mago di ozz
      Partecipante

      Benissimo….vedo che il cacciucco riesce a mietere ancora molte vittime!! :-)

      …… per i posti letto la magic-house is full!! (naturalmente, ragazzi bisogna un pò accomodarci con sacchi a pelo e materassini gonfiabili)….. per gli altri che volessero aggiungersi sarò lieto di fornire coordinate sui campeggi e sugli alberghi della zona!

      Per sabato, per ora è solo un’idea, pensavamo di raggiungere il parco della sterpaia, vicino follonica, zona mare, e aspettare l’arrivo dei romani sotto un sole abbronzante e davanti ad un mare cristallino degno della Sardegna…. per la domenica una ricca passeggiata per i colli toscani.

      Un’ultima cosa oltre al cacciucco c’è anche, in alternativa, la famosa “paellia livornese”, cosa preferite?

      I maghi sempre più contenti

    • #58955
      Decibel
      Partecipante

      Ho preso il week end del raduno libero e di sicuro mi licenziano se ne prendo due di seguito…quindi passo (anche per questa volta!) :-(

      Ci vediamoa Siena!

    • #58970
      Vinc
      Partecipante

      Purtroppo non potrò esserci… sarò in mare (e non al mare sigh)…

      Un lampeggio, Vinc

    • #59009
      ginetto
      Membro

      Per il cacciuccio potrei esserci,dico potrei causa cronici problemi,comunque mago un posto me lo trovi sempre vero,per il giro la vedo dura sto aspettando un pezzo della moto da milano,e anche se arriva la vedo dura che sia pronta per quei giorni.

    • #59010
      Mago di ozz
      Partecipante

      vieni comunque…anche in scooter sei accettato.. :-)))

    • #59012
      melchisedek
      Partecipante

      E che sarebbe la “paellia livornese”? :o,
      Io arriverò nel pomeriggio di sabato…

    • #59014
      coccodrilla
      Partecipante

      è sempre paellia….. :-)

    • #59016
      coccodrillo
      Partecipante

      … ma non si scrive “paella”?
      Io comunque preferisco il cacciucco.

    • #59019
      zivas
      Partecipante

      Decidete, se non è caciucco io non vengo…la paella me la mangio questa estate in Spagna! :-)

    • #59027
      Bierhoff
      Partecipante

      zivas vedo che tu a livorno ci vai per la bella compagnia :)))))

    • #59035
      zivas
      Partecipante

      :-)))) Che c’entra…ANCHE per la bella compagnia!!! :-))))

    • #59043
      coccodrilla
      Partecipante

      Non fremere troppo zivas…… per te ci sarà una doppia razione di caciucco!! è solo che se a tutti quest’ultimo non dovesse piacere ci può essere una valida alternativa ….. :-))

      P.S.

      Visto, come ha giustamente sottolineato Bier, quale è la vera cosa a cui tieni ………. per te abbiamo riservato come comodo giaciglio la terrazza che ha come tetto un bellissimo cielo stellato!!!!!! in alternativa puoi scegliere il garage sottoterrra!!!! Prrrrrrrrrr

    • #59116
      melchisedek
      Partecipante

      Signori io forse dovrò rinunciare…ve lo dirò tra qualche giorno… :o(

    • #59200
      Gunny
      Partecipante

      Signori mi hanno TROMBATO, sabato e domenica mi hanno messo di reperibilita’, porca puttana per cui lascio il nostro posto a qualcun ‘altro con immenso rammarico. Sara’ per un’altro volta un abbraccio a tutti e….non abbuffatevi :-((((((((((

    • #59203
      zivas
      Partecipante

      Maga, quello che sottolinea Bierhoff di solito ha poco valore! :-PPPPPPPP

      Comunque se sono tutti disinteressati per il caciucco ma vengono solo per la compagnia, allora non c’è problema…me lo mangio tutto io! :-)))

    • #59222
      Mago di ozz
      Partecipante

      ricapitolando per la cena di sabato:

      PRESENTI

      -pilotini 2

      -coccdrilli 3

      -zivas 2

      -winno 2 o 3?

      -paperoga 2

      -whale 2

      -ginetto

      sono interessati :-)))

      -jack

      -scal

      -zorro

      -calyca

      trombati: :-PPPPPP :

      gunni

      comunicate per favore gli eventuali errori che ho commesso..

    • #59226
      coccodrilla
      Partecipante

      jack e Toda dalla categoria interessati sono passati alla categoria PRESENTI :-))

    • #59250
      coccodrilla
      Partecipante

      I Coccodrilli confermano presenza
      al completo per la cena, ma poi
      rientrano a Roma, causa partita
      pallavolo Coccodrillina domenica
      mattina.

      Liberati 3 posti letto.

    • #59283
      Jack
      Partecipante

      Una rapida ascesa di categoria… anche perchè Zivas che sguazza dentro la cofana di caciucco non me lo voglio perdere… :-)

    • #59292
      aria
      Partecipante

      Presente!:-)

    • #59295
      giampa
      Membro

      mma guarda quanti maggnoni!!

    • #59298
      coccodrilla
      Partecipante

      Abbiamo appena letto….. ci spiace moltissimo…. un UNGA BUNGA per la vostra moto!! Noi vi aspettiamo ugualmente anche in sardo….. un pò di compagnia Net fa sempre bene….. un abbraccio dai maghi

    • #59299
      coccodrilla
      Partecipante

      eddai Giampa di che ti si tenta…. che anche voi farete parte dei mangioni!!!! :-))

    • #59374
      calyca
      Membro

      Calyca e Willy passano da interessati a presenti quasi sicuri alla cena. Siamo presenti allo sbraco in spiaggia e interessati al giro in moto. Quando prenotate? Quando vi serve il numero preciso? Domani non posso leggere il forum, quindi ci sentiamo per sms. Ciao

    • #59386
      gio69
      Membro

      non posso ke essere presente alla cena di sabato

    • #59395
      Diabolik
      Partecipante

      in forse fino a sabato..se riesco a liberarmi vi raggiungo volentieri..

    • #59397
      aria
      Partecipante

      Maga orario e punto di ritrovo?baci

    • #59429
      melchisedek
      Partecipante

      :’o( per cause di forza maggiore saltiamo…
      mi spiace veramente…maga per parlare del giro in bici veniamo a giugno/luglio a trovarvi, se ci siete :oD

    • #59435
      zivas
      Partecipante

      Melck…a questo punto non ti ci vogliamo più nemmeno al giro in bici!! :-PPPPPPP

    • #59443
      melchisedek
      Partecipante

      :o( zivas…..brutto :o)

    • #59481
      aria
      Partecipante

      Melck sei un bidonaro tremendo…

    • #59485
      melchisedek
      Partecipante

      Saranno ca….acci miei…. :o)

    • #59488
      Gunny
      Partecipante

      Arf arf….. confermiamo arrivo, sbafata e rientro in sarata con i Cocco family.

    • #59490
      Mago di ozz
      Partecipante

      ottimoooooooo ne prendo nota … siamo a 23 ……………evvai…..

    • #59500
      coccodrillo
      Partecipante

      Mago, 23= numero fortunato!!!
      P.S. avvisa Saro che le porzioni devono essere moooolto abbondanti!!!

    • #59512
      aria
      Partecipante

      Melck un ‘altra risposta così e ti foro le gomme della bici..hihihihihi:-))

    • #59517
      Gunny
      Partecipante

      Aria ….melk………. andate a litigare su un altro forum:-)PPPPPPPPPPPPPPPPPP
      Qui si parla solo di robba mangereccia:-DD

    • #59544
      aria
      Partecipante

      OK capo…!!!hai ragione alla fine è Melck che non mangerà quella bontà del cacciucco di Saro..io ci sarò:-PP

    • #59576
      Mago di ozz
      Partecipante

      appuntamento, per chi lo conosce, dirattamente al locale da Saro alle 20/20.30… altrimenti allo stesso orario sotto la statua dei 4 mori …. per info telefonate …. il cell è noto… noi probabilmente saremo al mare, vicino Follonica, a rosolarsi al sole.. in attesa di qualche romano pellegrino..

    • #59589
      calyca
      Membro

      Anche noi saremo al mare dalla mattina del sabato, come vi mettete d’accordo coi cosiddetti romani pellegrini? Ci sono altri appuntamenti al mare che precedono quello della fatidica ora di cena? Forse possiamo raggiungervi in spiaggia, se ci dite dove siete.

    • #59590
      coccodrilla
      Partecipante

      ……per chi “campeggerà” nella magic hause, sarebbe utile la dotazione di sacco a pelo e materassino, comunque noi due materassini gonfiabili li abbiamo……. :-)))

    • #59591
      calyca
      Membro

      Ultima domandina: all’incirca quanto si spende da Saro?

    • #59594
      Jack
      Partecipante

      Noi Maghi partiremo verso metà mattinata… se siete al Mare in un posto accessibile, vi raggiungiamo, se siete in qualche club o circolo della marina ci vediamo + tardi… fatecelo sapere…
      P.S. Siamo sprovvisti di materassini…

    • #59596
      Bierhoff
      Partecipante

      io non sono un romano pellegrino ma un fiumicinense stabile e passerò il sabato a rosolarmi al sole … (forse in barca al largo)

    • #59601
      Mago di ozz
      Partecipante

      bieroff sborone…:-)))

      Jack… come ha detto la maga due materassini matrimoniali li abbiamo…

      Calyca…. abbiamo imposto a Saro il prezzo fisso di 20 euro…

      per il mare niente circoli esclusivi ma ottima spiaggia libera vicino Follonica… a una mezzoretta di strada verso sud da Livorno.. gli orari sono da decidere… stiamo ancora lavorando.. :-((

    • #59678
      Mago di ozz
      Partecipante

      zorro mi dispiace davvero…

      a mare si andra’ nei dintorni di Livorno… quindi chi dovesse arrivare a Livorno in giornata non ha che darmi un colpo di telefono che lo vado a recuperare… fatelo piano per evitare lividi… :-)

    • #59687
      giampa
      Membro

      farò i salti mortali per esserci!

    • #59707
      winno
      Partecipante

      :-(((((((((((((((((((((((((

    • #59710
      coccodrillo
      Partecipante

      Winno, ma tu ci sei? E’ tanto che non ci vediamo.

    • #59720
      winno
      Partecipante

      no, sono impegnato con la famiglia tra compleanni e comunioni, 2 coioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!

    • #59774
      Pilotino
      Membro

      Appena rientrati dalla MAGICA cacciuccata con all’attivo 750 Km in 2 giorni Un rigraziamento particolare va a i Maghi per la disorganizzazione e la loro ospitalità; a Saro per l’abbondante e buonissimo Cacciucco , in pochi sono riusciti a finirlo ;-D,accompagnato da un vinello ….. ;a tutti coloro che hanno potuto partecipare perchè con gli amici Net. si sta sempre bene ;-DD

    • #59784
      zivas
      Partecipante

      Rientrati alle 20.30, dopo un piccolo battesimo d’acqua a Montepulciano (dopo tutto quel vino ci voleva anche quella!).

      Un grosso ringraziamento ai Maghi perchè sono sempre MAGICI!!!

      Grazie anche a tutti gli intervenuti, vecchi e nuovi, perchè la compagnia dei Net è sempre la migliore del mondo!!!!!

    • #59788
      calyca
      Membro

      Fantastico week end con tanta moto, tanta bella compagnia dei net, tanto buon cacciucco, tanto sole, tanti bagni al mare…Ringrazio tutti per la disorganizzazione e per la partecipazione anche in last minute…vero Silver?

      Posso finire con una nota di colore? Ieri sera siamo ripartiti dal mare verso le 20 lasciando un sole ancora alto e caldo, ma dirigendosi verso l’interno abbiamo avvistato una grigia copertura di nubi e anche qualche lampo. Abbiamo viaggiato per un bel pezzo con il sole dietro le spalle e il temporale all’orizzonte finchè non hanno iniziato a cadere le prime gocce di pioggia. Il profumo della terra bagnata, dell’erba appena tagliata…si insomma lo sapete meglio di me…la pioggia che evapora appena tocca l’asfalto ancora caldissimo…due gocce non fanno male a nessuno. Mentre guido tra i tornanti della campagna alzo la testa e mi accorgo di essere al centro di un meraviglioso, ma dico davvero meraviglioso, ARCOBALENO COMPLETO a 180°. Vi lascio immaginare i colori, ma soprattutto vi lascio, perchè la sto facendo anche troppo lunga.

      W IL CACCIUCCO

      W I NET

      W IL PROSSIMO RADUNO A SIENA

    • #59795
      giampa
      Membro

      Per me incontro breve ma speciale!!!rientrato da livorno a tempo di record in un’ora e 5 minuti alla velocità supersonica di 220 km. ora…la strada era libera e se andavo piano mi veniva sonno :-)) alla prossima.

    • #59798
      coccodrilla
      Partecipante

      … sorvolo sui 220 Km orari di Giampa….. spero che sia solo una leggenda…. ma conoscendolo!

      Giampa ma non hai in macchina le faccine di tutte le persone che ti vogliono bene con scritto pensa a noi??? :-)

    • #59809
      Mago di ozz
      Partecipante

      we all’insegna del no stress e della buona compagnia…. siamo stati proprio bene….. peccato per gli assenti… mi sono mancati.. grazie net del calore e dell’affetto dimostrati..

      un grazie particolare a Saro e a tutto lo staff del suo meraviglioso locale THE BARGE …. se qualcuno avesse qualche fotodegna di ingrandimento con lui… potrebbe mandarmela che vorrei incorniciarla per darla in dono da parte dei net..

    • #59820
      gio69
      Membro

      grazie maghi per la splendida organizzazione, un bravo anche a saro ed al suo staff che ha preparato un ottimo cacciuco e naturalmente un saluto caloroso a tutti i net che hanno partecipato.

    • #59850
      Jack
      Partecipante

      Ho avuto la dimostrazione che non mi potrò comprare mai un satellitare perchè ci litigherei sempre… per fare Bologna-Livorno, abbiamo preso la Porrettana fino a Pistoia, autostrada per girare attorno a Firenze, stradone verso Siena, usciti a Colle Val d’Elsa e fatta la Volterrana fino a Cecina, poi risaliti fino a Livorno… per il ritorno, Fi-Pi-Li fino ad Empoli ovest, poi una strada MERAVIGLIOSA che passa per Vinci, S. Baronto e arriva a Pistoia, veloci fino a Prato, poi la statale 325 che arriva a Bologna passando per Vernio, Castiglione dei Pepoli e Sasso Marconi (meno trafficata e più bella della Porrettana)…

      La NetCaciuccata è stata meravigliosa, Saro un grande come le sue porzioni (solo Zivas, Pilotina ed io siamo riusciti a finire la propria), i Maghi, ospitali come sempre… la compagnia… lo potete immaginare… c’erano anche nuovi volti e persone che non vedevo da tempo e che mi piacerebbe davvero vedere + spesso… fortunatamente, buona parte dei presenti la rivedrò a Siena…

    • #59855
      Bierhoff
      Partecipante

      Vi ho pensato :(

    • #59856
      coccodrillo
      Partecipante

      Jack piccola rettifica: anche se non ho potuto cenare in contemporanea a tutti voi per la rottura di scatole dovuta alla mia reperibilità, non solo ho finito tutta la mia razione di cacciucco, ma mi sono mangiato anche quella che ha lasciato la Coccodrilla (all’incirca la metà)… della serie mi batte solo Zivas (anche se ai 100 Laghi ho scoperto un nuovo terribile mangiatore: CIRI!!!

    • #59858
      zivas
      Partecipante

      Sono in calo di prestigio…Ilaria (Aria) ha mangiato quanto me, Jack si è fatto anche il bis di sorbetto al limone e a pranzo aveva mangiato come un porcello, io ho finito a stento tutto, ma ero senza colazione e con un pranzo a base di due tramezzini portati da casa…non ho più il fisico!!! :-(((

    • #59927
      aria
      Partecipante

      Zivas avevi promesso che tacevi…:-PP..arrivata in ritardissimo, grazie di avermi aspettato, mi ero persa nel mare Di Baratti e non riuscivo a tornare a casa da quanto si stava bene..è stato un Sabato speciale in cui ho ritrovato molto amici e mangiato del buon cacciucco vicino a Zivas:-)..il finale è stato peggiore, visto che quando sono tornata all’auto ho trovato una siringa da tossico piantata nella mia gomma posteriore dell’auto..per fortuna Giampa non era ancora ripartito e mi ha cambiato la gomma, cosa necessaria, in quanto una volta tolta la siringa usciva aria..molta rabbia si è innescata in me..un dispetto,uno spregio solo perchè avevo lasciato il tesserino di Infermiere in bella vista sul cruscotto, necessario per entrare nel parcheggio del C.T.O.:-(l’ auto era in sosta in una piazza importante, illuminata, vicino ai “Quattro Mori”..sono rimasta male e rabbiosa..per fortuna non ero sola..a parte questa lieve nota negativa con un po’ di riflessioni a carico, grazie di tutto ai Maghi, Saro e ai Net presenti..baci Ila

    • #59935
      zivas
      Partecipante

      Azz…mi dispiace per la gomma!!!!!! Per fortuna Giampa, sennò dormivi anche in macchina!

    • #59951
      Pilotino
      Membro

      Volevo inoltre ringraziare i maghi che ci hanno fatto giocare a tetris con le moto prima di andare a dormire ;-D

    • #59954
      Mago di ozz
      Partecipante

      da notare in primo piano un monocilindrico d’epoca (anno 1995) capace di sfiorare gli 85 chilometri orari, freno a disco anteriore.. dotato di indicatore della benzina, ampia sella biposto con comodo sottosella, di fabbricazione italiana..

    • #59961
      Jack
      Partecipante

      Gino… :-)

Visualizzazione 96 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.