FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 29 Giugno – SS. Pietro e Paolo

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44655
      Pablito
      Partecipante

      Il 29 giugno a Roma si celebra la festa del Santo Patrono e NUN SE LAVORA (un regalo inaspettato in mezzo alla settimana). Io e Micia vorremmo fuggire dalla città e dalla calura.
      Qualcuno si unisce? Un giretto in Abruzzo? (domenica andrò in avanscoperta ma.. in fuoristrada verso Carsoli).
      Se siete disponibili, sempre nella massima disorganizzazione, postate qui sotto. VogliaDiMotoLamps da Pablito

    • #61718
      zivas
      Partecipante

      Da noi si lavora comunque! :-(((

    • #61721
      Bierhoff
      Partecipante

      mare mare mare e magari anche un pò di mare

    • #61723
      Marco74
      Partecipante

      vedo come sono messo … ma si potrebbe fare! … sto facendo delle cose .. e se riesco a liberarmi …. volentieri. intanto tu organizzi cmq?! …

      dai Bier .. cambia ste gomme ….

    • #61728
      aria
      Partecipante

      per me:mattina e notte…lavoro:-((

    • #61756
      sicanos
      Membro

      ciao Pablito verrei volentieri ma domani parto per 12 giorni in Sicilia. alla prossima senz’altro.

    • #61854
      bombolino
      Membro

      visto che Trombetta ha un po’ di problemini si pensava di fare un giretto intorno alla tuscia, magari a visitare i mostri di bomarzo e zone limitrofe e poi fare una braciolata nel parco Trombolino o anche detto Bomboletta. Se va bene sentiamoci per telefono questa sera o domani mattina per la spesa. :-)

    • #61855
      Pablito
      Partecipante

      Io e Micia siamo d’accordo per qualsiasi destinazione, possibilmente FRESCA (vista l’afa). OK per meeting telefonico/organizzativo stasera. Buon pomeriggio

      Paperi… se non confermate qui telefoneremo anche a voi. Qualcun altro si aggrega? (che fa il ’74?)

      Buon bagno Bierhoff, buon viaggio Gunny ed un saluto a tutti gli altri.

    • #61860
      Marco74
      Partecipante

      ok … allora vi conviene andare verso Roma Nord !! …

      io devo da studià ….

      se posso … vi accompagno un pezzo per il giro della mattina … ma è dura!!!

    • #61865
      Bierhoff
      Partecipante

      io vado a sperlonga :)

    • #61877
      coccodrillo
      Partecipante

      Interessatissimo al giro ma purtroppo devo conciliare il tutto con moglie e figlia…io ci ho provato a regalare una moto alla Coccodrilla, ma la fifa è troppa e non ne vuole sapere!!!

    • #61880
      Bierhoff
      Partecipante

      cocco qui bisogna aspettare che la coccodrillima faccia i 18anni o cominci a girare in sidecar :)

    • #61881
      bombolino
      Membro

      cocco purtroppo devo portare trombetta che ha la ta smontata, non c’e’ nessuno che porta coccodrillina????

    • #61894
      Pilotino
      Membro

      Spiacente !!!Assenti anche questa volta :-DD

    • #61904
      Bierhoff
      Partecipante

      emiliano il mio cell è in scheda … se vai fammelo uno squillo che un caffè me lo prendo volentieri.

    • #61914
      Decibel
      Partecipante

      Paolone io domani sera ho il concerto di Vasco….ma Umberto potrebbe esserci…ora chiedo :-)

    • #61939
      Pablito
      Partecipante

      Claudio mi dispiace ma porto già una Micia come passeggera ed una Coccodrillina, anche se piccola, se la mangerebbe in un solo boccone ahahahaha

      Domattina, se verrete alla faggeta, in cima ai Cimini, troverete Bombo e Trombetta, i Paperi ed il sottoscritto.
      Auguri a chi va al mare e coraggio per chi resterà in città(in questo momento, zona Tiburtina, 39° all’ombra…..). BuonaFestaLamps da Pablito

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.