FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 4° TSE! SQUADRONE NET

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45431
      Harneck
      Membro

      http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=373208&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post373627
      Per me forse è un pò prematuro confermare la mia presenza però penso che almeno 2 dico 2 squadre netraiders possono parteciparvi. Che ne dite???? FORZA!!!!! BUBUBUUUBUBUUUUBUUUUBUUUUUUBUUUUUUUUU!!!!!!! ^______^

    • #74979
      Dancer
      Partecipante

      Dai net polverosi organizzatevi.

      Noi altri verremo per il tifo con tanto di cartelloni

    • #74981
      fable
      Membro

      non so ancora, potrebbe coincidere col rientro dalle ferie estive :(

    • #74982
      Theo
      Amministratore del forum

      Vedo coincidenza con Stella Alpina Internazionale!! Ora indago

    • #74983
      Theo
      Amministratore del forum

      Per non dimenticare ;)

    • #74984
      Harneck
      Membro

      Leggete attentamente cosa c’è scritto su quel furgone a dx: “NO FEAR”!!!!! DAI!!!!!!!!!! BUBUBUBUBUUBUUUBUBUBUBUBUBUUBUBUBUBUBUBUUUUUUBUUUUUUU ^______^ NO NON E’ MORTA!!!!!!!! ^_____^

    • #74986
      Bierhoff
      Partecipante

      vedo con piacere che le panze non mancano mai :) … anche la mia avanza sempre più :)

    • #74987
      Biros
      Membro

      Carlo non scherzare…se non vieni tu ci dici come faremo a comparire nella classifica finale????
      Io comunque vedrò proprio di non mancare…
      troppo forte!!!
      E poi sono curioso di vedere la 2° squadra net in azione!!!!
      Bier, le panze non macano mai, speriamo non solo quelle.
      Un salutone a tutti.

    • #74992
      Harneck
      Membro

      ….io conto di esserci il più in forma possibile e so di poter contare su una squadra SUPER!!….Bier quelle non sono panze, sono contenitori di grinta!!!! ;-)))) NO NON E’ MORTA!!!!!!!!

    • #74996
      BLADERUNNER
      Partecipante

      MMMMMM…… io quasi quasi un pensierino lo farei…tanto è meglio arrivare ultimo che non partecipare!!!

      Lasciando perdere gli smanettoni…c’è qualche incoscente disposto?!?!?!

    • #74997
      macellocastello
      Partecipante

      1)confermo concomitanza con “stella alpina “…..
      2)un’altro problema è che non tutti i net-polverofangosi sono iscritti a “soloenduro”….
      3)posso venire a fare il “porta-acqua ” ???
      4) cacchio… dovrò mettermi a dieta ferrea da ….. IERI !!!!!!!!!

    • #75000
      Harneck
      Membro

      1) senza nulla togliere allo “stella alpina” credo che un’esperienza come il TSE debba essere fatta almeno 1 volta se si ha in garage una moto con tasselli;

      2) problema affrontabile (credo e spero);

      3) ma che porta acqua! ti schiaffi il tuo bel numero di gara e gareggi come tutti gli altri!;

      4) più che dieta è sufficiente un minimo di allenamento che indipendentemente dal TSE non fa mai male;

      5) Le parole di Blade sono sacrosante! A me il TSE ha dato emozioni forti, non perdetevelo!!!!

      Non è una gara, è qualcosa di più! :-DDDDD

    • #75005
      macellocastello
      Partecipante

      ok…. mi alleno allora!!
      però promettete di non ridere !!!!
      MACELL0 NO..NON E’ MORTA TEAM NETRAIDERS 2

    • #75010
      Pablito
      Partecipante

      tiro su per un attimo la testa dalla scrivania per confermare che:

      Ho già provveduto ad informare l’organizzazione del TSE che ALMENO una squadra DEVE considerarsi già iscritta.
      Altre squadre, nel rispetto delle regole per l’iscrizione (a parte FABLE, che nella scorsa edizione ha partecipato con un altro Team, mi risulta che Theo e Macello sono già iscritti a Soloenduro, non mi vengono in mente altri, al momento… GIAMPAAAAAAA, ?????).

      Sarebbe oltremodo interessante iscrivere ALMENO un paio di squadre! dai, dai, dai datevi da fare!

      P.S. Per THEO: Se rinunci alla “Stella Alpina” ti propongo, a settembre, la prossima edizione dell’Assietta-Jafferau (poi mi saprai dire……) ^____^

    • #75015
      macellocastello
      Partecipante

      fugzu… non nasconderti !!!!

    • #75016
      Theo
      Amministratore del forum

      Allora, saltare lo Stella mi scoccierebbe molto, ma si può fare… Se c’è una buona partecipazione con più di una squadra e pure Macello viene allora qui mi state istigando… e non poco!! Ho una Cattiva Xr 250 pronta ad artigliare!!!

    • #75028
      Fugzu
      Membro

      Leggo solo ora mesto mex, che dire perdo bava ovunque, imbarazzante qui in ufficio con le mie segretarie che scivolano ovunque….:-) Oggi pomeriggio ho il responso dell’Ortopedico, indipendentemente da tutto MI PIACEREBBE UNA CIFRAAAAAAAAAA!!!! Ecchissenefrega se arriviamo ultimi, sarà l’esperienza la nostra vittoria! POOOO POOOOOOOOO POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! E’ ancora VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    • #75034
      winno
      Partecipante

      molto interessante …………..

    • #75039
      Strafys
      Partecipante

      Grandi ragazzi!
      nel caso io posso organizzarmi per posti letto, da Invorio non è molto distante. fatemi sapere…..

    • #75041
      Bierhoff
      Partecipante

      io vengo a fre il tifo :)

    • #75118
      Scal
      Partecipante

      Torno dalla germania e leggo …. Che forza!! Speriamo nei miracoli dell’ortopedia!!!

    • #75119
      giampa
      Membro

      per ora non dico nulla…in questo periodo troppi crociati mi fanno riflettere, se avrò ancora la motina ne riparleremo, ma certo che lo stella alpina mi è piaciuto parecchio!!!!

    • #75120
      Theo
      Amministratore del forum

      Mi pare che siate poco motivati o sbaglio? Lo Stella è galattico, maposso anche saltarlo quest’anno… Però non vi vedo inferociti!… Bhè diciamo che forse siete tutti “acciaccati” ortopedicamente parlando :D

    • #75122
      Harneck
      Membro

      Poco inferociti????? Lascia che le viti si saldino per bene e poi vengo a prendervi uno a uno con 2 kg. di carne cruda a testa!!!!!! HO DETTO CHE NO NON E’ MORTA!!!!!!!!!

    • #75123
      Theo
      Amministratore del forum

      AH, bene! No perchè mi era venuta quell’impressione :D :D

    • #75125
      giampa
      Membro

      sono in letargo da tre mesi con la neve in cortile… makkekakkiovolete!!! mi lasciate svernare oppure no!?…vi sconvolgerò con le tempeste ormonali di primavera!!!!!

    • #75142
      Dancer
      Partecipante

      Cazzo ragazzi sono infoiato io per voi. Ma ricapitolando in quanti sono i net polverosi potenziali partecipanti:

      Theo

      Harnek

      Macello

      Biros

      Scal

      Pablito

      Blade

      Giampa

      Fable

      Fugzu (non si sa mai)

      beh…dai…un bello squadrone

      Dai ragazzi…gli altri net saranno tutti a fare il tifo.

    • #75143
      Scal
      Partecipante

      Siamo tutti inferocitivissimi e anche di più. Nessuno di noi, tranne harnech comparirà mai in una parte visibile della classifica, a meno che non si cominci a leggerla dal basso, ma quelli che ci saranno mangeranno polvere sudore e uno spirito di appartenza fuori dal comune … storie di altri tempi!!

      E soprattutto … no non è morta!! (anche se acciaccata com’è ha bisogno di un po di attenzione …. diciamo di preleiminari..)

    • #75145
      Harneck
      Membro

      In classifica o ci andiamo tutti o nessuno!!!!! NO NON E’ MORTA!!!!!!!!

    • #75169
      BLADERUNNER
      Partecipante

      SOB! ho riletto or ora il REGOLAMENTO io non sono iscritto al sito di SOLOENDURO!!!

      E nemmeno riesco a farlo!!

    • #75180
      Pablito
      Partecipante

      Ciao Bruno! Se non sei iscritto entro la data del 12 febbraio u.s. il Regolamento non consente la partecipazione…. sorry!
      La regola é stata introdotta dopo che molti Team, formati unicamente per partecipare al T.S.E. e composti da illustri sconosciuti, hanno fatto razzia di premi ed il giorno dopo sono scomparsi……
      Ciò non toglie che tu possa venire a vedere lo spettacolo. Ti garantisco che non te ne pentiresti…..

      Per gli altri volevo dire che ho parlato con l’organizzatore (Massimo MX, mio caro amico) confermandogli che ALMENO UN TEAM NETRAIDERS parteciperà come nel settembre 2004 (e mi piacerebbe fosse composto, come allora, da Harneck, Biros, Scal e…. lo scrivente). Un secondo Team, se riuscissimo a metterlo insieme, sarebbe oltremodo gradito e ci distinguerebbe da tutti gli altri che, nel migliore dei casi, riusciranno a metterne insieme uno solo.
      Mi offro come “consulente” (anche se non c’é n’é alcun bisogno….) THEO, GIAMPA, MACELLO, FABLE, JOR ( e tutti gli altri che non menziono e che sono iscritti a Soloenduro) DOVE SIETE????

    • #75192
      macellocastello
      Partecipante

      presente- incazzato- coltello fra i denti…e VIAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!
      NETRAIDERS ALLO SBARAGLIO !!!!!
      p.s. …. ma quanto sono scemo ???? BHO !!!

    • #75218
      Theo
      Amministratore del forum

      Se si forma solo un tim come l’ultima edizione io mi posso fare il muletto di Pablito nel caso gli risalteranno addosso durante le prove libere???? ;-))))

    • #75274
      Pablito
      Partecipante

      Caro Theo lascia che io faccia i necessari scongiuri!!! Se poi fosse proprio inevitabile, visto il tuo altruismo, facciamo che, per questa volta, saltano addosso a te…….. ahahahahahahaha SgratSgratLamps da Pablito

    • #75292
      giampa
      Membro

      faccio comunque presente che NON sono iscritto al sito di soloenduro, quindi tagliato fuori in partenza.

    • #75315
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Pablito non riesco neppure ora ad iscrivermi a SOLOENDURO sono io imbranato o che altro???

      Mi iscriverei per poter partecipare ad eventuali e/o future manifestazioni…

    • #75352
      JOR
      Partecipante

      Non avevo capito (non avevo letto) che il TSE è a luglio e non a settembre; si credo di essere iscritto a SE, ma se qualcuno pìù tosto si vuole cimentare, in fondo JOR chi lo ha mai visto !?

      Come anticipato, non so neanche se avrò ancora la moto ! Vedremo !

    • #75356
      Fugzu
      Membro

      Io ci sarò! Armato di telecamera, con una gamba rigida, un’infermiera svedese di 22 anni, una rumena di 23 che spinge la carrozzina ed una Argentina di 24 che mi tiene ferma la mano… NOOOOOOOOOOOOO NON E’ MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    • #75392
      Dancer
      Partecipante

      io accompagno fugzu

    • #75465
      giampa
      Membro

      …se non hai nulla da far fare alla brasiliana di 25 passala a me :-))

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.