FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 8 dicembre bistecche a San Gusmè

Visualizzazione 109 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45184
      calyca
      Membro

      Come suggerito da altri, scrivo un post apposito per raccogliere le adesioni all’evento. C’è poco da dire: Giovedì 8 dicembre (festa) abbiamo organizzato un pranzo a San Gusmè (Castelnuovo Berardenga – SIENA) a base di Bistecca alla fiorentina e tagliata. Il promotore è stato NIKI che passando dalle nostre parti non perde occasione di seminare scompiglio nella monotonia della vita quotidiana di ognuno di noi (ma de che?!?!Noi ci si diverte anche tutti quell’altri giorni!).

      Il paesino è un amore, immerso tra le dolci colline del senese; il posto è rustico, hanno prezzi modici e fanno la carne buona…spero solo che ci sia spazio per tutti. Per questo invito chi ha già le idee chiare di farmelo sapere per avvertire il ristorante entro la fine di novembre.

      Per adesso ho ricevuto queste adesioni sicure:

      Niki + amico

      Calyca e Willy

      Francesca78 e Gabriele

      Gunny e Nessy

      Silver

      Luvi e Fugzu

      Aggiungo che nei dintorni di San Gusmè la strada è bella e potrebbe essere carino farla in moto, ma per adesso, visto il freddo che fa, è meglio lasciare in sospeso la fatidica decisione: Moto o Macchina? Chi verrà, vedrà!

    • #70434
      calyca
      Membro

      …e questi sarebbero gli indecisi che devono dare conferma:

      Ultimo e Giuly

      Aria74 e Inxsss

      Bierhoff

      Antonio e Clara

      Giampa

      P.S. Contattatemi, se volete anche per email e SMS ai recapiti che trovate in scheda.

      P.P.S. Giampa, ti garantisco che la Fiorentina te la portano con la carriola!

    • #70436
      zivas
      Partecipante

      Indeciso ma terribilmente tentato!

      Mettete una deadline per l’evento (in pratica un giorno entro il quale dare l’adesione)

    • #70437
      calyca
      Membro

      Sarebbe meglio avere tutte le adesioni entro la fine del mese di novembre (una settimana prima dell’evento). A quel punto telefono al ristorante (che ho già prenotato) per comunicare il numero preciso dei commensali.

    • #70445
      Gunny
      Partecipante

      Calyca hai dato la parola d’ordine a ZIvas”…….ti garantisco che la Fiorentina te la portano con la carriola!” e su Gabriele non farti pregare tanto lo sappiamo come mangi eheheheheheh un saluto a Valeria

    • #70449
      Emi
      Membro

      Zivas :-))) oh! dove si parla di mangiare spunti sempre te! una volta da qualche parte ho letto: ”la moto: il miglior mezzo per spostarsi da un ristorante ad un altro” mai frase fu più azzeccata per te :-PPP

    • #70455
      Ultimo
      Partecipante

      Slurp…

    • #70458
      Gunny
      Partecipante

      Tranquilla Calyca puoi anche segnare Ultimo e Giuly ……..altrimenti x Ultimo nine pile, visto che sono io a portarlo….eheheheh bastardilampssssas

    • #70478
      coccodrillo
      Partecipante

      Azz…, speriamo che si replica. E’ da tanto che non mi faccio una fiorentina come si deve (in senso mangereccio si indende!).

    • #70481
      zivas
      Partecipante

      Coccodrillo…ehehehe

      Emi lo sai quante volte ho saltato il pranzo per andare in moto? Non ci crederai ma moltissime…è una delle poche cose che mi distolgono dalla tavola :-)

    • #70489
      aria
      Partecipante

      appena possibile Vi faccio sapere se sarò presente sicuramente…bacioni Ila

    • #70538
      Emi
      Membro

      ahahahaha…Zivas ha fatto la battuta!!! :-))) Quante volte hai saltato il pranzo per andare in moto non lo so..ma mi posso immaginare le volte che sei saltato in moto per andare a pranzo!!! anzi da quante sono non si contano più!! :-)))))

    • #70548
      calyca
      Membro

      Tranquillo Cocco, si replica quando vuoi e pure senza Niki!

    • #70555
      coccodrillo
      Partecipante

      Grazie Calyca. Pensandoci bene è un po’ di tempo che non faccio un giretto dalle parti di Siena…

    • #70556
      sicanos
      Membro

      Cercheremo di esserci (io e Sister Act), daro’ conferma nei prossimi giorni. Una fiorentina con i Net val bene una messa… (o era Parigi?… mah!)

    • #70781
      Vinc
      Partecipante

      Michele avrà quasi due mesi… è ora di fargli conoscere un po’ di Net o è ancora troppo pericoloso???

      Non prometto niente ma mi piacerebbe vedervi, soprattutto davanti ad una bella fiorentina…

      Non riesco ad accedere ad internet praticamente mai, c’è qualche anima pia che mi tiene informato via SMS? Vi faccio sapere al più presto…

      Un lampeggio, Vinc

    • #70788
      Bierhoff
      Partecipante

      :) grande vinc :)

    • #70812
      calyca
      Membro

      Vinc nella tua scheda c’è una foto meravigliosa, ma niente cellulare. Io non posso aggiornarti via SMS, ma penso che lo faranno quelli che hanno il tuo numero.

    • #70817
      Ultimo
      Partecipante

      Ultimo e Giuly ovviamente presenti. Scusate il ritardo. Gunny se non mi porti il pile non ti tocca la bistecca!

    • #70835
      Pilotino
      Membro

      fino all’ultimo non so se potro venire :-(((

    • #70845
      coccodrilla
      Partecipante

      maghi presenti…. :-)

    • #70859
      aria
      Partecipante

      Confermo mia presenza..!!!

    • #70861
      aria
      Partecipante

      Dovrebbero confermare anche Bier,Giampa&Grazia, non appena hanno finito con la “beccata” di pesce..

    • #70863
      Gunny
      Partecipante

      Vedi cara calyca con le buone maniere si ottiene tutto , basta dire la parolina magica e oooppppppssss ultimo e giuly presenti……:-))) ULTIMO ANCHE A COSTO DI AMMAZZARE LA TUA MUCCA MA PER UNA FIORENTINA SAREI CAPACE DI UCCIDERE ………BASTARDISSIMILAMPSSSSSSSSSSS :-))))))))))

    • #70898
      Bierhoff
      Partecipante

      CONFERMO la mia presenza con un piccolissimo punto interrogativo dovuto ad un poco probabile lavoro

    • #70901
      calyca
      Membro

      Riassumendo ecco l’elenco aggiornato dei commensali:

      Niki e amico,Calyca e Willy,Francesca78 e Gabriele,Gunny e Nessy,Silver,Aria74,Ultimo e Giuly,Bierhoff,Fugzu e Luvi,Paperoga e Nonna Papera, Mago e Maga.

      Mi mancano le conferme di: Chantal e Pilotino che lo sapranno solo all’ultimo momento;Antonio e Clara, Sicanos e Sister Act, Giampa e Grazia. Fatemi sapere quanto prima. Io ho già l’acquolina in bocca e il tovagliolo al collo. Ciao

    • #70903
      Bierhoff
      Partecipante

      giampa e grazia confermano e girano anche voci poco attendibili che proseguiranno in quel di roma a fine serata :)

    • #70904
      zivas
      Partecipante

      La deadline è il giorno 1, vero? Credo che per quella data avrai altre due conferme! :-))

    • #70908
      Leopardo
      Membro

      Presente. L’idea mi tira. Ciao. Posso portare qualcuno?? Ciao

    • #70913
      calyca
      Membro

      Leopardo, basta che entro il 1 dicembre mi dici il numero esatto di quanti siete, per dare conferma al locale. Oggi comunque, per non aver sorprese alla fine, ho telefonato e intanto ho fissato 25 posti (al posto dei 10 iniziali).

    • #70917
      sicanos
      Membro

      Confermo X 2. Sicanos e Sister Act.

    • #70935
      giampa
      Membro

      giampa e grazia presenti alla fiorentinata

    • #70939
      Ultimo
      Partecipante

      Bella Storia…

      Slurp…

    • #70941
      Ultimo
      Partecipante

      Escluso Niki che non fa testo, ma degli altri… chi viene in moto???

    • #70955
      Bierhoff
      Partecipante

      per poco ma ancora senza assicurazione

      CHI HA LA MOTO LA USASSE :)

    • #70957
      aria
      Partecipante

      Vengo in macchina con Giampa…:-)

    • #70960
      coccodrilla
      Partecipante

      molto probabilmente ci saranno anche le maghelle…… conferma giovedì….. :-)

    • #70988
      sicanos
      Membro

      Non perche’ sia un problema, ma visto che sono “zavorrato” se il tempo e’ piovoso credo che verro’ in macchina ( per andare all’abetone ho fatto fare 5 ore sotto l’acqua a Sister Act) altrimenti potrei anche venire in moto. Aspettiamo le previsioni.

    • #70998
      sicanos
      Membro

      Calyca ci fai il punto della situazione? quanti siamo? da dove veniamo? dove andiamo?…

    • #71013
      Ultimo
      Partecipante

      L’appuntamento lo lascio dare a Calyca.

      Il posto dove andiamo a pranzo è questo:

      http://www.comune.castelnuovo-berardenga.si.it/Allegati/sira.pdf

    • #71034
      luvi
      Membro

      Appena si è aggiornato l’antivirus vi metto la lista dei partecipanti..:)

      DICEMBRE

      http://www.basenji.it/partecipanti.htm…:)

    • #71035
      calyca
      Membro

      Ultimo, sei te l’esperto di strade…potresti pensarci tu a trovare un posto dove darsi appuntamento?

    • #71037
      luvi
      Membro

      fatto ma a me sembrano più i net delle prenotazioni..:)

    • #71076
      calyca
      Membro

      La prenotazione di 25 è provvisoria. Aspetto domani a chiudere le iscrizioni e comunicare il numero definitivo dei partecipanti al ristorante. Poi arriveranno le istruzioni per raggiungere il posto e darsi degli appuntamenti.Ricordatevi che mi servono tutte le conferme entro domani.Ecco la lista che ho io adesso:

      Niki e amico,
      Calyca e Willy,
      Francesca78 e Gabriele,
      Gunny e Nessy,
      Silver,
      Aria74,
      Ultimo e Giuly,
      Bierhoff,
      Luvi e Fugzu (sicuri 2,in forse altri 2),
      Giampa e Grazia,
      Sicanos e Sister Act,
      Paperoga e Nonna Papera,
      Mago e Maga,
      Pilotino (da confermare),
      Zivas e Valeria (da confermare),
      Maghelle (da confermare),
      Chantal (da confermare)

      Quindi per adesso ci sono 23 persone sicure e 8 da confermare.

      C’è un’altra cosa che DEVO assolutamente sapere: Niki ce la fai ad arrivare per le 13? Ci possiamo trovare tutti alle 13.00 al ristorante, oppure darci un appuntamento verso le 12.30 e poi andare insieme al ristorante. Quindi devo sapere se questi orari sono compatibili con gli spostamenti di chi viene da più lontano.

    • #71077
      calyca
      Membro

      Rileggendo il post ho visto che tra gli indecisi ci sono anche Leopardo (in quanti semmai?) e Vinc che aveva detto di tenerlo aggiornato per telefono, ma io non posso farlo perchè non ho il suo numero di telefono. Chi ha il numero di Vinc?

    • #71079
      Pilotino
      Membro

      Calyca perdonami ma io non potro saperlo prima del 7 alle 1300 eventualmente mangio in piedi :-DD

    • #71086
      aria
      Partecipante

      Confermo la presenza di udite udite:Vinc,Chiara e il piccolo Michele :-)))

      A Vinc serviranno via cel info dettagliate su ora e luogo incontro..baci Ilaria

    • #71107
      zivas
      Partecipante

      Ebbene è con grande gioia e per il piacere di incontrare tutti gli amici che parteciperanno che comunico:

      CONFERMIAMOOOOOO!!!!!!

      Come si fa a resistere a una cotanta e piacevole compagnia, oltre a ciò che si troverà in tavola?

      A presto allora! :-))

    • #71109
      luvi
      Membro

      Vado ad aggioranare.. comunque Fugzu Antonio e Clara CONFERMATI 3… Luvi conferma al momento… quindi da Pistoia…TRE bocche GRANDI! :)

    • #71120
      coccodrilla
      Partecipante

      Sono presenti anche le maghelle Flavia e Valeria…. a sabato con la bistecca!! :-)

    • #71124
      luvi
      Membro

      Maga…l’8 NON è SABATO ma…giovedì.:)

    • #71126
      Gunny
      Partecipante

      Da parte del Dott. Jekjl e Laura presenti x 4

    • #71131
      calyca
      Membro

      Ho già telefonato al ristorante per sapere quanti posti ci possono riservare. Mi hanno detto che se superiamo le 30 persone non hanno la possibilità di metterci tutti nella stessa sala, ma devono dividerci, utilizzando una sala adiacente a quella grande (sembra che le separi solo un arco) dove entrano altri 10 posti. Ho visto che le conferme sono già arrivate a 34 e quindi ho prenotato entrambe le sale in uso esclusivo, quindi anche se saremo divisi, non ci saranno estranei al gruppo, le due sale sono tutte per noi. Potremmo mettere le prime 30 persone che si sono prenotate nella sala grande e tutti gli altri nella sala piccola, oppure potremmo mettere i bambini, Niki e qualche baby sitter nella sala piccola e gli altri nella sala grande finchè c’è posto. Una soluzione si troverà.
      Penso che chi si prenoterà entro oggi troverà un posto, poi non garantisco più.
      Mi manca la conferma di Leopardo, non ho più saputo niente e quindi non l’ho considerato tra i sicuri.

      Abbiamo parlato anche del menù: normalmente fanno un antipasto toscano (affettati e crostini), un bis di primi (pici e tagliatelle), un secondo a base di fiorentina o tagliata o grigliata di maiale per una cifra che va dai 18 ai 22 euro (con il vino della casa). Riflettete bene se è il caso di mangiare antipasto “e” primo perchè poi avanza tutta la ciccia e la devono finire Zivas e Gunny!

    • #71132
      zivas
      Partecipante

      Dipende dall’abbondanza delle porzioni, cioè se sono tutte abbondanti anche io sarei per saltare qualcosa, anche perchè la regina della tavola sarà la fiorentina e sinceramente mi garba molto l’idea di farne una discreta mangiata…vedi tu e regolati di conseguenza.

      Per la saletta, anche io penso che se ci sono molti bimbi magari li mettiamo tutti insieme e noi stiamo tutti nell’altra.

      L’importante è esserci! :-))))))

    • #71140
      Mago di ozz
      Partecipante

      maga come mai sei cosi svagata ???:-)))

    • #71142
      Gunny
      Partecipante

      Io proporrei solo un antipasto e la CICCIA …:-))))))) per i bambini ci pensino i genitori cicciosilamps

    • #71145
      Gunny
      Partecipante

      Allora 1- Antipasto + carne
      1Pici+Carne
      Venghino signori venghino…:-)))

    • #71156
      Gunny
      Partecipante

      A Papero……. non barare hai gia’ votato:-PPPPPPPPPPPPP

    • #71160
      calyca
      Membro

      Io ho detto riflettete, non votate. Il pranzo non è a menù fisso, quindi sceglieremo lì per lì.

    • #71161
      Ultimo
      Partecipante

      Io voto Antipasti e PICI.

      Dopo BISTECCA alla FIORENTINA.

      Che bello, non vedo l’ora.

    • #71216
      luvi
      Membro

      aggiornato lista… e.. oggi sono nati i primi 4 cucciolini.. aumentano le speranze che anche l’altra cagnetta si decida prima dell’8… così ci sarei anche io..:)

    • #71221
      giampa
      Membro

      IO VOGLIO UNA FIORENTINA DI UN KILOEMMEZZO E BASTA!!!!!

    • #71248
      Emi
      Membro

      ti piacciono magrine eh!? io preferisco le bolognesi sui 50/55 kg :-)))

    • #71291
      Ultimo
      Partecipante

      Appuntamenti:

      Ore 12.00 a casa mia (SS73 ponente, 61/A Siena) – Aperitivo

      Ore 13.00 a Castelnuovo Berardenga (luogo da definire, presumibilmente presso un qualche bar).

      Ovviamente dipende tutto dal vostro orario di arrivo. Chi viene da Nord, deve passare da Siena e quindi se non ha problemi di orario, consiglio di venire a prendere un aperitivo a casa mia per andare poi tutti insieme a San Gusmè.

      Per chi viene da Sud, se è in anticipo, può arrivare fino a Siena, altrimenti il bivio per Castelnuovo Berardenga è una quindicina di Km prima di Siena sul raccordo autostradale Bettolle Siena.

      Buon viaggio.

    • #71292
      Ultimo
      Partecipante

    • #71296
      Bierhoff
      Partecipante

      io se faccio in tempo vengo a siena.

      il 7 a notte ho il mio rituale appuntamento con amici da almeno 15 anni per l’apertura della stagione natalizia e non tornerò di certo a casa ad un’orario decente, anzi…

    • #71300
      luvi
      Membro

      Ci sarò anche io! … nati il 2 4 cuccioli e oggi 4.. altri 5!..sono sfranta ma felicissima! :)

    • #71306
      Mago di ozz
      Partecipante

      felicitazioni per i cuccioli…. bene cosi ci si vede a Siena….

      Ultimo mi dai qualche indicazione in piu per arrivare a casa tua??

    • #71309
      aria
      Partecipante

      Mago non farti dare le indicazioni da Bier sbaglia sempre uscita..prrr:-)

    • #71310
      Ultimo
      Partecipante

      Mago da dove arrivi?

      Se arrivate dalla tangenziale, uscite a Siena OVEST e (se arrivate dalla direzione Firenze) svoltate a sinistra in direzione Roccastrada – Follonica per la S.S. 73 ponente.

      A circa 1.800mt in questa direzione sulla sinistra troverai un piazzale sterrato in prossimità dell’ippodromo.

      L’ingresso di casa mia è nel suddetto piazzale.

      Se arrivi al cartello “Costafabbri”, allora sei nella giusta direzione, prosegui per un altro km scarso, se arrivi a Costalpino, sei andato troppo avanti, devi tornare indietro.

      Bacini e buon viaggio.

    • #71317
      zivas
      Partecipante

      Vediamo se si fa in tempo a venire da te, altrimenti Castelnuovo Berardenga alle 13.
      Massi mandaci l’indirizzo preciso così magari con il gps ci arriviamo.

    • #71329
      Ultimo
      Partecipante

      E’ scritto sopra in grassetto, comunque lo ripeto:

      Alberti Massimiliano

      S.S. 73 ponente, 61/A

      53100 – Siena

    • #71330
      Bierhoff
      Partecipante

      ila IO SO COME SI ARRIVA DA MASSI e quasi quasi non ricordo neanche più come sipassa per l’acqua calda :)

    • #71336
      zivas
      Partecipante

      Pardon, Massi, mi era sfuggito…

      L’unica volta che ci sono stato ho seguito te per cui da solo non potrei ritrovare il posto.

      Prima facciamo un giro al centro Outlet di Valdichiana, per cui se facciamo presto a casa tua, altrimenti direttamente a Castelnuovo che è più vicino.

    • #71345
      Leopardo
      Membro

      Scusami se ti rispondo solo oggi.Ma ho potuto solo ora. Ti straconfermo la mia presenza. la zavorrina non ha ancora disdetto, quindi spero bene. In caso contrario mangero’ per due.
      Ciao Leopardo

    • #71348
      Leopardo
      Membro

      la lista dei messaggi e’ cosi’ lunga che non sono riuscito a capire bene l’ indirizzo del ristorante. Per favore puoi inserirlo con anche il telefono. La maggior parte dei Romani partono da Civitavecchia ( vanno a prendere un estracomunitario ). Grazie Leopardo

    • #71349
      zivas
      Partecipante

      Udite udite!

      Visto il documento PDF che parla del ristorante, comunico che…ce sò stato in primavera con un amico di Mototurismo!

      Giudizio: 10 e lode! :-))
      Leopardo…

      Riferimenti del ristorante

    • #71355
      calyca
      Membro

      Zivas, avevi dei dubbi????

      Se vieni dall’outlet Valdichiana non ti conviene arrivare fino a Siena e poi tornare indietro. Ti conviene andare all’appuntamento di Castelnuovo Berardenga. Per te e per chiunque altro arrivi dall’autostrada A1 deve prendere l’uscita contrassegnata con VALDICHIANA,BETTOLLE,SINALUNGA. Da qui si deve immettere nella superstrada che va verso SIENA (credo che si chiami E78) e percorrerla in direzione SIENA fino a trovare l’uscita per Castelnuovo Berardegna. Tutti gli altri devono comunque passare da Siena, quindi vi conviene passare da Ultimo per fare la strada con lui. Io e Ultimo siamo vicini di casa e abitiamo a metà strada tra COSTAFABBRI e COSTALPINO, penso che i vostri navigatori conoscano questi riferimenti.
      Per qualsiasi informazione chiamatemi al cellulare e se non prende (se sono in casa non mi prende mai) chiamatemi a casa (il numero lo metto in scheda adesso).

      Contando le prenotazioni, aggiungendo le ultime conferme di Luvi, Leopardo e Dr.Jeckill, mi pare che siamo arrivati a 37 persone confermate + 2 da confermare (Chantal e Pilotino). Come vi avevo detto in precedenza più di 30 persone nella sala non ci stanno , quindi qualcuno dovrà andare nell’altra stanza, ovviamente quelli che hanno dato la conferma per ultimi. Spero che sarete tutti comprensivi.
      Buon appetito!

    • #71356
      zivas
      Partecipante

      Grazie Francesca, comunque io non vengo dall’autostrada ma dalla Perugia-Bettolle.

      So che Massi sta più avanti, ma se è presto magari decido di farci un salto.

    • #71358
      aria
      Partecipante

      Massi io e family Giampa arriviamo da te..bacioni

    • #71359
      Ultimo
      Partecipante

      Anche perchè gli aperitivi a casa mia sono ormai famosi…. quindi vi conviene!!!

    • #71368
      aria
      Partecipante

      Appunto…!!!!per quello..ma Giampa e family non conoscono,quindi è bene far conoscere certe “belle”cose:-))

    • #71376
      coccodrilla
      Partecipante

      …viste le premesse mi sa che è d’obbligo una tappa a casa Massi…… :-))

    • #71378
      sicanos
      Membro

      scusa Ultimo mi sembra di capire che, per esmpio, uscendo dall’A1, provenendo da Roma, a VALDICHIANA,BETTOLLE,SINALUNGA non convenga passre da te per il famoso aperitivo della casa perchè abiti vicino Siena. E’ cosi’ o non ho capito una ceppa? Scusami ma non conosco bene quelle zone. Ho giusto dato un’ occhiata alla cartina e dopo l’uscita dall’A1 non sembra esserci molta strada per S. Gusmè. Ti chiedo, a te che sei della zona, compatibilmente con le strade ed il traffico tipico di li’, quanto ci si metterebbe ad arrivare a casa tua dall’uscita dell’A1? cosi’ eventualmente mi regolo.

    • #71385
      Ultimo
      Partecipante

      Allora dall’uscita dell’A1 a Siena sono circa 45 – 50 minuti.

      Il bivio per Castelnuovo Berardenga è 15 km circa prima di Siena sul raccordo autostradale che da Bettolle (uscita A1) porta a Siena.

      Se si arriva da quella direzione bisogna prendere la tangenziale di Siena in direzione Firenze e uscire sempre a Siena Ovest dove bisogna svoltare questa volta a destra, nella stessa direzione specificata sopra (2 km in direzione Roccastrada Follonica).

      Dipende tutto da che orario arrivate.

      Da Castelnuovo Berardenga (a patto di non sbagliare strada) a casa mia sono 15 – 20 minuti.

    • #71386
      calyca
      Membro

      Sicanos hai capito benissimo. Venendo da Bettolle (uscita A1) percorri la E78 che poi è la SS73 e arrivi prima a Castelnuovo Berardenga e dopo 25 km circa a Siena dove devi prendere la tangenziale in direzione FIRENZE e uscire a SIENA OVEST, l’uscita obbligatoria per le tifoserie di calcio, tu non puoi sbagliare, Bierhoff sì. All’uscita SIENA OVEST dirigiti non verso il centro ma verso COSTAFABBRI, COSTALPINO,MASSA MARITTIMA, FOLLONICA e fermati poco dopo Costafabbri , all’indirizzo che ti ha detto Ultimo. Quindi se vieni all’aperitivo fai due volte lo stesso percorso che viamichelin indica di 25 km circa. Comunque questa strada in più è quasi tutta in superstrada e tangenziale, quindi in una mezzora arrivi anche a casa di Ultimo. Vedi te, se arrivi prima delle 12.00 in vista di Catelnuovo Berardenga ti conviene venire a degustare l’aperitivo, sennò ti tocca aspettare un’ora a Castelnuovo Bga. Se invece ci arrivi quasi alle 13.00 non ti conviene davvero passare da Siena, ma fermati subito a Castelnuovo Berardenga.
      Spero di averti chiarito e non confuso le idee.

    • #71387
      calyca
      Membro

      Scusa Ultimo, non avevo visto che eri online e avevi già risposto te a Sicanos.

    • #71389
      Ultimo
      Partecipante

      Sì e da quello che abbiamo scritto non sembra che abbiamo le idee troppo chiare.

    • #71401
      giampa
      Membro

      la giampas family aumenta a 3 elementi…spero nn sia un problema

    • #71407
      sicanos
      Membro

      Grazie ragazzi adesso le cose sono piu’ chiare, dipendera’ solo dall’o5ra di arrivo. Cerchero’ di partire prima per assaggiare questo aperitivo, ormai cosi’ famoso che secondo me dovremmo trovargli un nome tipo The LAST’s APERITIF ( attenzione al genitivo sassone altrimenti porta jella)…

    • #71410
      calyca
      Membro

      Giampa, domani chiamo il locale e chiedo, ma penso che dove ci si sta in 39 ci si sta anche in 40!

      “Aperitivo da Ultimo” non suona benissimo?

    • #71411
      calyca
      Membro

      Luvi con tutti questi nuovi cani ci pensi te a portar via gli ossi e gli (eventuali) avanzi, vero? Sono contenta che i parti siano andati tutti bene.

    • #71435
      calyca
      Membro

      Ho aggiunto la figlia di Giampa e un amico di Silver. Siamo arrivati a 39. Ho fatto l’ultima telefonata al ristorante e ho fissato per 40, ma non possiamo assolutamente superare questo numero, perchè non c’è proprio più spazio.

    • #71441
      luvi
      Membro

      Aggiornato elenco.. e ci rimane anche il posto per Pilotino.. se si libera..;)
      i parti sono andati.. bene benen..no
      entrambi con travaglio di 12 ore e con un po’ di complicazioni.. nella seconda cucciolata un piccolo è morto dopo un po’ che era nato.. ma ora pensiamo a gli otto che stanno bene! :)

    • #71482
      giampa
      Membro

      scusate ma la giampa famili si riaggiorna a 2 elementi. Veronica ha mille impegni e non riesce a venire. sento già il profumo della Fiorentina…mi raccomando tra i 25 e i 30!

    • #71517
      Ultimo
      Partecipante

      Che significa “tra i 25 e i 30” ???

      Oggi a Siena splende il Sole.

      Allora chi viene in moto?

    • #71520
      calyca
      Membro

      Per sapere chi dobbiamo aspettare, vorrei sapere chi è che NON viene da Ultimo alle 12.00 e va direttamente al ristorante oppure all’appuntamento a Castelnuovo Berardenga delle ore 13.00. Se non ho capito male dovrebbero essere solo VINC, CHIARA e MICHELE, SICANOS e SISTER ACT e ZIVAS e VALERIA (se non fanno in tempo a venire da Ultimo), LEOPARDO + zav, FRANCESCA78 e GABRIELE. PAPEROGA e NONNA PAPERA che fanno? Vengono a Siena con gli altri Romani oppure vanno direttamente all’altro appuntamento?

    • #71521
      zivas
      Partecipante

      Francesca non ti preoccupare per noi, abbiamo sia il tuo cell. che quello di Massi e Giuly, per cui ci faremo sentire prima degli appuntamenti stabiliti.

    • #71524
      Ultimo
      Partecipante

      Ragazzi fate l’Unga Bunga per il meteo perchè se siamo 30 a prendere l’aperitivo da me in casa ci si entra a turni!!!
      Se invece c’è il sole c’è un ottimo piazzale fangoso dove lasciare le macchine che può essere benissimo allestito al caso, magari intitolandolo “maiali al trogolo“.

      A domani BARBONI!!!

      E ricordate che chi prima arriva, meglio alloggia ;)

    • #71531
      luvi
      Membro

      Caly
      ca ti faccio tel da Fug, per le info della strada….. ma noi arriveremo direttamente a mangiare..:)

    • #71545
      sicanos
      Membro

      Non so se arriviamo in tempo per l’aperitivo, ci terrei ma il traffico domani e’ un incognita. Ho comunque il cell. di Ultimo e di Calyca, se vedo che sto ritardando vi avviso in tempo e ci si vede a Castelnuovo Berardenga. A proposito dove? in corrispondenza di quale punto di riferimento?

    • #71558
      Pilotino
      Membro

      Bella giornata, bella mangiata, bella compagnia….. grazie a Ultimo e Calyca per la giornata meravigliosa che ci hanno regalato….! Alla prossima ( Vds. 18 dicembre)Pilotino de Roma

    • #71561
      calyca
      Membro

      Abbiamo ricevuto sms di Gunny e Nessy arrivati in moto (in tempo record) alle 19.10. Grazie a voi della compagnia. Complimenti anche per la prestazione gastronomica, non pensavo che avreste finito una bistecca così grande da soli!Alla prossima (18 dic). Calyca e Willy

    • #71562
      sicanos
      Membro

      Adesso so cos’e’ “l’aperitivo da Ultimo”.
      Grazie di tutto ragazzi. a Roma per qualsiasi cosa …a disposizione

    • #71565
      Gunny
      Partecipante

      Bella giornata, bella mangiata, bella compagnia….. grazie a Ultimo e Calyca per la giornata meravigliosa che ci hanno regalato….! Alla prossima ( Vds. 18 dicembre) Gunny e Nessy dè Roma
      P.S. Cara Calyca l’sms l’ho mandato da casa, in garage siamo entrati alle 18,50 ……..:-)) tanto per essere precisi :-DDDDDDD e per la magiata avevi dubbi? i romani pe’ magna’ so’ famosi. Un abbraccio a tutti.

      vedi come si nutre la truppa Romana? Da domani ….Cocce de’ noci…….:-)))

    • #71567
      zivas
      Partecipante

      Grazie ai mitici toscani per l’organizzazione e a tutti per la meravigliosa (come sempre) compagnia!

      Ci si vede il 18 a Bologna :-)))

    • #71576
      luvi
      Membro

      grazie grazie grazie.. bella giornata .. buona compagnia e pappatoria… unico neo… non ..NIki.. ma Clara che ha vomtiatao stanotte e io e fug che abbiamo avuto un po’ la pancia agitata… mi sa che il nostro pancino ha sofferto un po’ dello sbalzo climatico uscendo nelle fredde strade del bellissimo paesino..:)

    • #71717
      aria
      Partecipante

      Siamo stati benissimo!!:-))per me da lì è iniziata la vacanza nella capitale dove sono stata con persone splendide..ci vediamo domenica 18!!

    • #71730
      luvi
      Membro

      ..comunque potenza dei net… pensate che il VIRUS ha aspettato un giorno..per manifestarsi :)… e darci la possibilità di incontraci in …gruppone… :)

    • #71796
      giampa
      Membro

      Grazie a tutti voi della splendida giornata e della fiorentina e mezzo che mi sono pappato, erano vent’anni che l’aspettavo ma penso di avervi fatto onore.

Visualizzazione 109 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.