FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders A questo punto…

  • Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47917
      zivas
      Partecipante

      …direi che più che chiamarlo Bastoner ormai lo si può chiamare TESTONEr 😀

      Ancora non ha capito che se continua a provare a stare davanti a Valentino finisce sempre per terra!!
      Secondo me sarebbe meglio che si accontentasse di tenere la seconda posizione, altrimenti oltre a perdere il titolo mondiale si perde anche il secondo posto in classifica! 😀

      Chi è che paragonava Rossi a Biaggi?
      Mi sembra che oggi è evidente a tutti che i problemi di Valentino degli ultimi due anni erano le gomme, e che lui non lanciava accuse infondate solo per pararsi il fondoschiena, come invece ha fatto sembre Biaggi durante tutta la sua carriera!!!

      Vai Vale…vola e fa vedere a tutti che sei ben lontano dall’essere finito!

      Il più grande pilota di moto di tutti i tempi, non ci sono discussioni.

    • #113106
      Lupo Solitario
      Partecipante

      …….Che dire è vero, forza Valentino Ps avete visto il casco di Vale è tornato a vivere a Tabulia o come si chiama il suo paese….

    • #113114
      Lunzo
      Partecipante

      non ho visto la gara ma so che Stoner è caduto di nuovo…peccato, mi sarebbe piaciuto vedere un duello aperto fino alla fine, penso che ormai il titolo sia in tasca a Rossi. Ricordo a Zivas che quando vinse Heyden 2 anni fa, Valentino perse perchè lui sotto pressio cadde come un pivellino all’ultima gara regalando il titolo ad un pilota mediocre come l’americano…forse qualche cazzata l’ha fatta anche lui va…resta comunque il migliore del lotto.

    • #113116
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – …….Che dire è vero, forza Valentino Ps avete visto il casco di Vale è tornato a vivere a Tabulia o come si chiama il suo paese….

      Il paese si chiama Tavullia :D

      Lunzo, è vero, ma lui si giocava tutto all’ultima gara e se ricordi bene quell’anno ebbe una serie di sfighe durante tutto il campionato, nonostante le quali riuscì ad avere la possibilità di vincere comunque…se non fosse stato per quella stupida caduta…

    • #113120
      Bierhoff
      Partecipante

      tifo valentino ma c’è da dire però che stoner oltre ad una mano rotta era anche a 2secondi e mezzo da vale.

      peccato che sia caduto, le vittorie così non mi piacciono

    • #113124
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – tifo valentino ma c’è da dire però che stoner oltre ad una mano rotta era anche a 2secondi e mezzo da vale.

      peccato che sia caduto, le vittorie così non mi piacciono

      A parte la mano rotta (che la gara precedente non aveva), quando Stoner è caduto Valentino faceva gli stessi tempi e lui per mantenere quel ritmo forzato è andato giù…non ce l’avrebbe fatta comunque a tenerlo a distanza.

    • #113140
      Emi
      Membro

      Purtroppo me la sono persa, ma ho visto qualche filmato e letto qualche commento. Forse l’australiano si sta rendendo conto che a parità di gomme Valentino non è poi così fermo da arrivare a dargli 1 secondo a giro come faceva l’anno scorso :) l’anno prossimo con il monogomma ci sarà da divertirsi, mi sa che saranno in diversi a far vedere i sorci verdi a bastoner :D

    • #113142
      bibendum
      Membro
      Quote:
      zivas – …direi che più che chiamarlo Bastoner ormai lo si può chiamare TESTONEr

      Ancora non ha capito che se continua a provare a stare davanti a Valentino finisce sempre per terra!!…..

      Valentino avrà micca la sindrome di Giampa? (o forse il contrario?

      Anche con Giampa tutti quelli che provano a stargli davanti o cercano di stargli dietro da vicino finiscono per margherite :D :D

    • #113152
      woc
      Membro
      Quote:
      zivas – …direi che più che chiamarlo Bastoner ormai lo si può chiamare TESTONEr

      È tornato ad essere “Rolling Stoner” :D

      Peccato però, è la seconda volta di fila che ci perdiamo un duello fra due campioni

    • #113165
      ginetto
      Membro

      Quoto woc ci siamo scordati che agli inizi con l’honda era sempre per le terre,da li il soprannome rolling stoner.

    • #113188
      Lillo
      Membro

      io faccio un’analisi più tecnica, premesso che sappiamo tutti che Stoner guida la ducati a suo modo… purtroppo qs anno l’anteriore della ducati (ciclistica) non è così a punto (mi spiego meglio: non è così comunicativo) e ciò è dimostrato dai continui test sulla ciclistica anteriore, i principali problemi si evidenziano in percorrenza di curva e nelle staccate.

      stoner cerca in tutte le gare di guadagnare su vale x evitare gli errori commessi a laguna seca, se vale gli sta davanti stoner non riesce ad imporre il suo ritmo xè sebbene superiore di pochi decimi non sono sufficienti a creare distacco (vale ha più velocità in curva ed una staccata da assassino).

      a mio parere qs sono le gare, stoner cerca di vincere xè non gli interessa arrivare secondo e vale è il solito campione.

      è stato veramente fastidioso vedere a san marino il tifo contro la ducati.

    • #113191
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      lillo

      è stato veramente fastidioso vedere a san marino il tifo contro la ducati.

      Sinceramente non capisco molto il tifo verso un mezzo meccanico; capisco di più il tifo per il pilota, e se è vero che Stoner guida un mezzo italiano, è altrettanto vero che lui è australiano, per cui mi sembra più bello che il tifo sia diretto a Valentino, a Capirex, ecc…

    • #113192
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Sinceramente non capisco molto il tifo verso un mezzo meccanico;

      si, e infatti in F1 tifiamo tutti per Fisichella :D:D:D

    • #113196
      Dancer
      Partecipante

      Premesso che non tifo mai per nessuno ma…simpatizzo, in quanto mi frega poi il giusto se vince uno o l’altro, penso sia una soddisfazione eguale se sul primo gradino del podio vada un pilota italiano o una moto italiana.

      A me faceva un sacco piacere quando sul podio andava Alboreto alla guida della sua n.27

      Idem per Loris su Ducati.

      Credo che per un italiano vedere vincere un connazionale su un mezzo nazionale sia una bella cosa.

      Poi ci sono le antipatie, simpatie e quant’altro…che sono tutto un’altro mondo.

      Vedere Biaggi, vedere Soccmacher ecc…

      A me spiace se Stoner cade, vuol dire che Ducati (e quindi l’Italia) perde dei punti ed in più non si assiste a una bella bagarre tra piloti coi maroni.

      Io non tifo il mezzo meccanico….io tifo l’italia.

      Va mo la che patriottismo :D :D

      Per lo meno, nello sport, non facciamo cosi schifo.

    • #113198
      Sacks
      Partecipante

      Ma la Ducati non è americana? E’ come il mio furgone fiat costruito in turchia. E’ italiano o turco? (fa schifo uguale…)

    • #113200
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Sacks – Ma la Ducati non è americana? E’ come il mio furgone fiat costruito in turchia. E’ italiano o turco? (fa schifo uguale…)

      Ah si?!?

      Si vede che alla fine non mi frega poi niente vero?!? :P :D :P

    • #113201
      Lunzo
      Partecipante

      infatti quando Biaggi vinceva sull’aprilia lo tifavamo tutti!!! e dico tutti, anche Sacks Zivas e Bierhoff probabilmente

    • #113203
      Emi
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      zivas

      Sinceramente non capisco molto il tifo verso un mezzo meccanico;

      si, e infatti in F1 tifiamo tutti per Fisichella

      beh sai in formula 1 non c’è un pilota italiano carismatico e vincente come Valentino in gp, in più la Ferrari è la Ferrari appunto “un mito vivente, la Ferrari è la Formula 1” e per farla cadere in secondo piano occorrerebbe uno Schumacher italiano ciau :)

    • #113207
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Lunzo – infatti quando Biaggi vinceva sull’aprilia lo tifavamo tutti!!! e dico tutti, anche Sacks Zivas e Bierhoff probabilmente

      Infatti è così…quando Biaggi vinceva invece che chiacchierare, e lo faceva su Aprilia, mi piaceva molto…poi è arrivato Valentino :D

      Bierhoff, in formula uno è tutt’altra cosa, la valenza del pilota spesso è in secondo piano rispetto alle possibilità del mezzo.

    • #113261
      Emi
      Membro
      Quote:
      zivas ..quando Biaggi vinceva invece che chiacchierare, e lo faceva su Aprilia, mi piaceva molto..

      sai che non ho memoria di un Biaggi così :up: eppure c’è stato un tempo in cui guidava e non si lagnava :)

    • #113264
      Lillo
      Membro

      è brutto sentire il tifo contro, x me è bello gioire e supportare il pilota o la casa senza denigrare gli avversari…

    • #113266
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      lillo – è brutto sentire il tifo contro, x me è bello gioire e supportare il pilota o la casa senza denigrare gli avversari…

      Sei ben diplomatico. Vuoi fare il politico da grande?

    • #113270
      Emi
      Membro
      Quote:
      lillo – è brutto sentire il tifo contro, x me è bello gioire e supportare il pilota o la casa senza denigrare gli avversari…

      trattandosi di personaggi pubblici io credo che non sia brutto, credo che sia un comportamento umano (nel senso che è tipico dell’uomo) e che non sia assolutamente deleterio per nessuno. Voglio dire: i tifosi di calcio che tifano contro non fanno male a nessuno, sono altri i comportamenti che danneggiano. Un pilota, così come un qualsiasi personaggio pubblico, si espone sia agli apprezzamenti del pubblico che alle sue critiche. Personalmente non ho visto la gara, ma se l’avessi vista, nel momento in cui avessi visto Stoner cadere, non avrei gioito per la caduta di Stoner fine a se stessa, ma per il fatto che Valentino a quel punto si trovava in testa con il suo avversario più pericoloso ko ed il mondiale sempre più vicino :) credo che se ovazione c’è stata non sia perchè le persone tifavano contro Ducati, ma semplicemente perchè stratifavano Valentino ciau :)

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.