FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders A revoir a tout le monde

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45838
      Niki
      Partecipante

      Manco una settimana. Partiamo domani mattina e torniamo mercoledi 21 sera.

      Per me e Gaia domenica è una data particolare e andiamo a festeggiare nella città romantica per antonomasia (dopo Venezia che amiamo infinitamente, soprattutto per i suoi tramezzini :-D).

      Per cui una settimana di svago e lunedi Eurodisney.

      A presto. E non fate casini mentre sono via.

    • #81338
      Jack
      Partecipante

      Ma sei sempre in vacanza?!? :-P

      P.S. Andate a Vernazza e non mi dite niente? :-)

      Un bacio alla signora…

    • #81339
      Sacks
      Partecipante

      Appena letto il titolo mi sono detto:”Finalmente va fuori dai coglioni!” E invece solo una settimana…

    • #81347
      Theo
      Amministratore del forum

      Colletta per pagare una settimana di ferie in più a NIKI! Forza uniamo le forze per il nostro bene :)))))))

      DIVERTITEVI VE LO MERITATE! ;)

    • #81355
      Pablito
      Partecipante

      Felice anniversario nella “ville lumière”!
      Divertitevi e…. Niki non farti riconoscere (come al solito) ^____^

    • #81358
      aria
      Partecipante

      divertitevi!!ciao belli.baci ila

    • #81361
      Bierhoff
      Partecipante

      e io pago :)

    • #81363
      Tenente
      Membro

      Stavolta si paga volentieri Hehehe auguri ragazzacci

    • #81366
      Scal
      Partecipante

      Parigi “gatta assonnata dalle grandi mammelle” …. una volta ci scrissi una specie di polpettone con la pretesa di essere poetico, poi una decina di anni dopo forse … riuscii a cogliere il senso di quel miscuglio di genti, ….. e ho scritto 4 o 5 righe a me care. Caro Niki l’occasione del ritorno in un luogo così significativo permette di cogliere aspetti inconsueti e non percepibili in una visita “en passant”. Divertitevi.

    • #81374
      bombolino
      Membro

      dopo aver lavorato su Fanny (e sui muri scrostati) lo sfigatissimo operaio metalmeccanico palermitano si gode una settimana di ferie in una delle citta’ piu’ popolari del mondo! Dal profondo nord si ode un coro di alpini che al passaggio del putto siculo canto’:”… e il Piave mormoro’ non passa lo straniero zum zum!!! ….” finendo con:” … ma va’ a lavura’ terun!!!!!!” Mai frase, generalmente di indole offensiva, fu in realta’ cosi’ azzeccata! Sorge al dunque una domanda … Che cosa ci riserbera’ in futuro tal simpatico puttino??? Balli e salti alla corte di Re Artu’? Buffonate varie raccontate come serie ed improbabili avventure? Vedremo, chissa’, boh?

    • #81377
      luvi
      Membro

      divertitevi…:)

    • #81385
      Fugzu
      Membro

      Hem, forse non avete capito, non va nella città che fu madrina di tante muse, nella ville lumiere che ospitò la creme de la creme dei pittori, musicisti, scultori, illuminati. Non andrà per bistrot ne sul sul mitico colle a sentire quartetti jazz, non si affaccerà dal trocadero per mirare il simbolo della città e neppure alzerà gli occhi per mirare i gargoiles, no, andra ad Eurodisney. Povera Gaia, sposata da un anno ed ha già un bambino da accudire! :-) Vabbè, ho capito, Gaia lo porta ad Eurodisney nella speranza che lo assumano.. VBLamps

    • #81388
      bibendum
      Membro

      Auguri e buon divertimento />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #81390
      Angel
      Partecipante

      Auguroni e buon viaggio a tutti e due :o)

    • #81411
      Peko
      Membro

      Fug, Niki a eurodisney ci voleva stare 2 giorni, giusto perchè non poteva dire 3 o 4… per fortuna ha una moglie che lo riporta a migliori consigli :DD

    • #81416
      Tenente
      Membro

      AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA
      AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA
      AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA
      AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA
      AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA

      BOMBOLINO MI FAI MORIRE

      AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA

    • #81673
      Niki
      Partecipante

      Sono tornato stasera… e ho fatto una settimana molto di cultura… parliamoci chiaro. Ho visto un sacco di cose. Ed una settimana a Parigi devo dire che è davvero lunga.

    • #81677
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao FELICE PER TE!!
      Però è vero giù ,ma quando c@@@o si lavora?????bhoooooo

    • #81682
      Fugzu
      Membro

      :bang: Si, macdonald, eurodisney, rockcafè… :D

    • #81685
      Bierhoff
      Partecipante

      sei già tornato? :bang:

    • #81724
      bombolino
      Membro

      :bang: il puttino e’ nuovamente tra di noi :blea:

    • #81726
      Fugzu
      Membro

      :@ Queste icone fanno :blea: :D

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.