FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi A volte c’è chi chiude

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50367
      Theo
      Amministratore del forum

      A Pian del Poggio quest’anno sono andato per la mia apertura invernale. E non ero l’unico perché con grande sorpresa ho trovato a riaprire Verza e niente meno che Sberla! Il primo sempre con grande cavalleria al seguito, arancione questa volta, e il secondo bhè… Con enorme strumento meccanico tutto ferro e bulloni. Già, un cancello 🙂

       

       

      Ma è stato un piacere anche trovare Zivas per la prima volta e tutti gli altri. E poi hanno anche riasfaltato alcuni pezzi della strada che dalla SS45 sale dalla signora. Un biliardo in confronto agli scorsi anni. Sosta pranzo biblica come tutte quelle ormai organizzate da Sacks. Poi al casello si è presentato Memeramones in versione cabrio. Dato che non pioveva ha lasciato la capotte a casa 

       

      Il rientro quando ormai il buio avanzava ha regalato un cielo rosso fuoco spettacolare come mai avevo visto. Non ho fatto foto ma magari qualcuno ne ha?

       

    • #150688
      Sacks
      Partecipante

      Sberla!!!! Grandissimo! E grandissimi anche tutti gli altri 25 che mi hanno fatto passare una giornata piacevolissima!!
      Ma allora…se non si chiude…adesso..che si fa?

    • #150689
      Theo
      Amministratore del forum

      Posted By Sacks on 29 Oct 2017 08:58 PM

      Sberla!!!! Grandissimo! E grandissimi anche tutti gli altri 25 che mi hanno fatto passare una giornata piacevolissima!!
      Ma allora…se non si chiude…adesso..che si fa?

      E no! Tu hai detto che chiudi. ????
      Comunque 1 gennaio sul Garda per chi c’è!

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    • #150692
      zivas
      Partecipante

      Ma chi vuole chiudere?

      Il prossimo anno se il tempo sarà così faremo una tre giorni, magari prendendo il lunedì anziché il sabato, per stare più tempo insieme e per goderci qualche stradella in più in quella magnifica zona!!!

    • #150702
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By Theo on 30 Oct 2017 07:10 AM

      E no! Tu hai detto che chiudi. ????
      Comunque 1 gennaio sul Garda per chi c’è!

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

      A fine novembre escono i turni. Chissà se riesco a farmi un capodanno in moto ????

      Marco Bierhoff

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.