FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders a volte ritornano…. acciaccati ma tornano…!

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45929
      Inxsss
      Membro

      Ciao Bimbi belli, sono di nuovo on line.. devo dire la verità, stavolta la mia assenza nn è dovuta da problemi tecnologici, ma….. psicologici&fisici.
      🙁

      Da qualche mese nn sto molto bene, problemi alla schiena che mi hanno tenuta a letto a giornate sane, con conseguente rotolamento dell’umore e sentire parlare di moto, giri e raduni, quando nn potevo nemmeno lavarmi i denti senza piangere dal dolore, mi era difficile…

      ora sto un po meglio, l’ernia ( sembra che la recrudescenza sia dovuta al vecchio incidente di moto…) c’è sempre, sto provando la terza terapia, ho unito neurologo fisiatra fisioterapista un bonzo e un extraterrestre e almeno il dolore sta andando via,….
      Posso uscire, essere di nuovo un minimo indipendente e… l’altro gg ho rpeso la moto, mezz’ora, tanto per levarle la polvere di dosso,… la mia mente ha goduto…ehehe la mia schiena….pure eheheh.. vabbè… com’è che si dice?? poggi e buhe fan pari..Ilproblema nn è andare inmoto, ma….. SCENDERE !!!!

      ovviamente… la mia vita sentimentale è inesistente… quindi, se nel frattempo nn sono stata spodestata, dovrei essere sempre la Presidentessa dei single netrider…, ma visto che questa condizione nn mi è congeniale… se tra i new… c’è qualcuno che si offre ….hehehhe sia per prendere il mi posto sul trono che a levarmi da questa situazione imbarazzante a 35anni….. si faccia vivo….

      Bimbi…….. mo vado a farmi torturare, fisioterapia in acqua, almeno mentre soffro, mi abbronzo e mi rifaccio l’occhi, c’è tanta bella gioventù al mare ehehhe e ci sono pure due harleysti che nn riesco ad individuare ….
      IO sto qua… scrivetemi, la mail l’avete…….. il cell pure…… per un giro inmoto, nn ci sono ma per una bevuta in darsena.. sempre!!

    • #82852
      Bierhoff
      Partecipante

      un grosso abbraccio … ciao chanty :ok:

    • #82853
      Lunzo
      Partecipante

      su con la vita! ciao e a presto

    • #82857
      Niki
      Partecipante

      Bhè almeno vedo che non i problemi non ti cambiano, meglio cosi.

      Chanti tanto tutto prima o poi passa. Coraggio.

    • #82859
      Peko
      Membro

      Ciao Chantal, vedrai che recupererai una buona forma fisica e lascierai alle spalle sia i dolori che i Single Net Raiders, a volte si incontra anche l’Amore, non ha età… Vienci a trovare più spesso qua sul sito, guarda il lato bello della cosa di incontrare vecchi amici piuttosto che il non poter andare a capo nord! Unga bunga Schiena bunga

    • #82860
      Angel
      Partecipante

      è una gioia risentirti! un abbraccio grande :)

    • #82864
      Jack
      Partecipante

      Vorrei scrivere “ben ritrovata” ma mi pare eccessivo… in bocca al lupo, mi sembra + appropriato… per ora un abbraccione (delicato), Chanty… :)

    • #82867
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ciao Chantal:ok:

    • #82872
      calyca
      Membro

      Ciao sorellona!!!! Finalmente tue notizie…peccato non siano troppo buone :(

      Perchè non organizziamo qualcosa dalle tue parti? Un cacciucco? Una birra? Un sabato o una domenica al mare? Ma che credi davvero che l’unica passione che ci unisce a te sia la moto? Te organizza che noi accorriamo con qualsiasi mezzo e magari si riesce anche a vedere la nuova maghella :clap: ! Che ne dici? A presto

    • #82875
      Inxsss
      Membro

      hola….. NIki sono dura a morire eheheh,ho fatto due conti: sono caduta dai monti con la macchina, uan volta con gli sci ho preso pieno un albero, ci potevo rimanere secca, due distorsioni alle ginoccchia, con la bici nn si contano i voli, con la vespa imparai ad atterrare,con la moto ho: volato, atterrrato , ruzzolato, scivolato e rotta la caviglia e stiacciata tutta…….. sono una WONDERWOMAN ehehhe e se mi troncherò del ttto, mi sa che sulla carrozzina ci metterò un bel motore, con le marce. altro che le bici elettriche eheehe

      a parte gli scherzi e le battute… Calica per un we al mare nn ci sono problemi a parte che per risapute ragioni nn posso ospirtare nessuno, ho un soloposto letto, accanto al mio ( hihihi), ma se mi dite, cerco sistemazioni in campeggi, a torre del lago è pieno, anche con piscina… Programma tipo: mare, pranzo in spiaggia, mare, cena in pizzeria acanto al mare… dopocena in Darsena, (ilaria che ne dici?)… colazione in passeggiata, mare…. pranzo eccecc… mi son dimenticata di dormire… pazienza ehehe un si dorme… fatemi sapere.. su su…

    • #82879
      Backstage
      Membro

      Ehilaaaaaaaaaaaa :ok

    • #82892
      melchisedek
      Partecipante

      Buongiorno :o)

    • #82897
      calyca
      Membro

      Dormire non è un problema, io da dormire ce l’ho a Vada e questo WE sarò da quelle parti. Quanto è lontano?

    • #82913
      Inxsss
      Membro

      bimba…. nn ho piu il tuo cell.:(Vada è ad un ora, se va bene, da Viareggio… c’è la superstrada fino a livorno, e poi ss1 fino a qua… io per domani ho organizzato cena con un amica, pizza, e poi si va a ballare al Nabilia, al lido di camaiore..Ballare è dire tanto, vo… poi vedo come sto.. rimetto il cell sulla scheda, manda sms semmai..:ok:. ciau!!!

    • #82914
      PAOLO007
      Membro

      sei caduta dai monti con la macchina, CHANTY IL TUO ISTINTO OFF ROAD E’ INNATO :ok:

      una volta con gli sci hai preso pieno un albero, ci potevi rimanere secca CHANTY, E’ SECCATO L’ALBERO !!! :clap:

      due distorsioni alle ginocchia, anche tu smidollata come Celentano? al N abilia farai furore! T’ho visto muovere io, si si…. tutta fluida… :ok:

      con la bici nn si contano i voli, con la vespa imparasti ad atterrare,con la moto hai: volato, atterrato… CHANTY, LA TU MAMMA TE L’HA DDDETTO CHE AL “GALILEO GALILEI” UN CI DEVI ANDA’ A FA GIRI!!! :D

      UN BACIO GRANDE COME SEMPRE, ANZI, UN BACIO EXSSSSS :D

    • #82916
      Mago di ozz
      Partecipante

      piacere di rileggerti Chantal… il mondo è fatto a fasi… quelle negative basta aspettare che passino in fretta… I maghi ecc.

    • #82917
      Marco74
      Partecipante

      esatto!! e mai scoraggiarsi!!! … sempre con forza!!

      un mega abbraccio …

    • #82961
      kadischa
      Membro

      Ma sei una donna di gomma!!!! dopo tutte le cadute che hai fatto ti è venuta “”solo”” un ernia?? sei la donna bionica!!! Scherzi a parte, in bocca al lupo per la tua completa guarigione!!!

      p.s. c’è posto che per me sul trono delle single?? Ma sto trono al meno funziona?

    • #82965
      Strafys
      Partecipante

      Bello rilegerti e in bocca al lupo!

      prima o poi tutte el gallerie finiscono!

      un bacione

    • #82967
      Inxsss
      Membro

      kadischa….. il Trono lho ereditato dal beneamato Marchino, me l’ha sbolognato durante il raduno a siena…e detta per detta porta una sfiga tremenda…. Se vuoi rimamenre single ( a vita), andare tardi a letto ( da solo),andare alle cene con gli amici ( e te sei solo), andare a ballare ( tutti rimorchiano e te manco se ti offri al minor offerente eheh), avere sempre il cellualre pieno di messaggi( ed è la vodafone, o la tim o la wind..con mex promozionali)………. beh allora alla prossima occasione avrò il dispiacere ( evvvvvaiiiiiiiiiii) di cederti il mio “trono”………..Sai ho bisogno di un attimo di traquillità, di relax… ho un età nn riesco a star dietro a tutti ehehehehehhe ( solo inmoto mi riesce bene……)

    • #83021
      PAOLO007
      Membro

      INXSS… in moto mi stai DIETRO… vero vero …. :D:D:D:D:D

    • #83050
      kadischa
      Membro

      Cavolo!!! Non pensavo fosse un trono cosi impegnativo!!! Ma sai… quasi quasi… con i tempi che corrono… RIMANGO SINGLE NEL MIO PICCOLO, SENZA TRONO!! In fondo non sono amante delle corone :D

    • #83069
      Inxsss
      Membro

      paolino.. per il resto di sto un bel pezzo AVANTI però…… hihiiihiihihiihiihiiihihihi

    • #83073
      bombolino
      Membro

      un abbraccione da bombo e trombetta, se vuoi chiama!!!

    • #83234
      aria
      Partecipante

      latitante per tanti motivi..a presto cara!!baci

    • #83392
      Simbad
      Membro

      :ok:

    • #83402
      PAOLO007
      Membro

      Chanty, stasera ti offro una pizza ma dovrai consolare la mie sofferenze motociclistiche :@ e amorose :( :bo:

      Stasera sarà un confronto sul coraggio che ci vuole nell’affrontare il ripetersi delle cose difficili. :bang: La perspicacia e il senso dell’ottimismo :ok: sono gli elementi a prevalere su tutto, è solo questione di riuscire a gestire le cose per il tempo che chiedono. :clap:

      Chanty, stasera mi devi fare da stampella… :)

    • #83407
      coccodrillo
      Partecipante

      Paolo, ma stasera tu e Chanty farete “reggimi che ti tengo”? :D Un saluto ad entrambi.:)

    • #83411
      PAOLO007
      Membro

      non so…aspetta che lo chiedo a chanty…

      CHAAAAANNTTYYYYYYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Viè un po qua che ti devo chiedere una cosa….

      :D

      Chanty è un’amicona dal primo giorno. Disponibile, generosa, presente. :)

      attenta motociclista :blea:

    • #83420
      Inxsss
      Membro

      paolo… preparo due stampelle, se vuoi ho la carrozzina di mia madre ehehe è un po sgonfia ma ti aregge bene ahahhah!! ( se regge anche me regge ttuti)….(miiiiiiiii e chi lo …… regge stasera: delusioni motociclistiche ok, ma amorose ennò… :-( )

      ciao cocco…. !!

    • #83711
      PAOLO007
      Membro

      Ho fatto da zavorra a Chanty… :)

      Ma sapete che porta proprio bene? :ok:

      Non avrei mai detto… :D

    • #83826
      Inxsss
      Membro

      news: il primario si è dimenticato di me…. nn ha prenotato nulla: analisi..risonanza..visita con anestesista…. NULLA… ho telefonato ed è cascato dalle nuvole… domattina prendo tenda, materassino e mi picchetto davanti al suo ufficio.. mo vediamo… che succede……. e che c@@@o……. operazione rimandata… mavvaffanbippe

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.