FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders AAA Cercasi Carene usate…

  • Questo topic ha 19 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 9 mesi fa da aria.
Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45802
      gigi
      Partecipante

      Visto il mio ultimo exploit in pista sto facendo la lista della spesa :-(.

      In particolare,serbatoio a parte, sto cercando se trovo le carene usate, visto che le ho praticamente sbriciolate che manco con il tritolo ci riuscivo così bene….:-(

      Da fuorigiri ha Milano ho trovato solo il codone (però blu) io cerco carena laterale destra muso e coda, se argento anche meglio.

      Se qualcuno ha qualche indizio o numero da darmi per fare ricerche mi farebbe un favore.
      Grazie

      Lamps<<

    • #80877
      Bierhoff
      Partecipante

      gigi prova a vedere sul forum del VFR Club Italia … se non sbaglio c’era qualcuno che era riuscito a rimediarle in vetroresina.

      se non trovi niente manda un mess/email al presidente e digli che ti mando io.

    • #80881
      zivas
      Partecipante

      Cerca su http://www.motodemolizioni.com, rivendono pezzi usati da moto demolite.

    • #80895
      bibendum
      Membro

      Si si digli che ti manda bierhof che stai a posto, hai provato a chiedere a Lu? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>
<p>Sapevo di un posto vicino a Milano ti faccio sapere.</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #80896
      Theo
      Amministratore del forum

      Prova MottaMoto a me è andata bene quando cercavo il disco del dero… http://www.mottamoto.com

    • #80897
      giampa
      Membro

      mandami le misure ke te le faccio di compensato

    • #80901
      gigi
      Partecipante

      Grazie ragazzi. Ho iniziato lo spam, speriamo di raccattare qualcosa.

      Giampa, quasi quasi me le farei fare in Teck, che ne dici? Si può fare? :-)))

      Lamps<<

    • #80904
      Biga
      Membro

      Ciao prova anche http://www.tecnomotosrl.it/ vendono ricambi usati, io ho rimediato alcuni pezzi per il varadero.

    • #80925
      bibendum
      Membro

      Era Motta moto ma l’ha già segnato Theo.

      perchè non in bambu’? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #80930
      Fugzu
      Membro

      Ragazzi non diciamo eresie, io ci metterei due bei vasi con gerani edera ricadenti…

    • #80932
      gigi
      Partecipante

      OK ragazzi, visto che fate tanto gli spiritosi vi sitemao io…:-))

      Giampa, c’ho il parquet della casa nuova da lamare, volevo assoldare dei rumeni ma visto che sei così disponibile…
      Fugzu, ne ho anche per te, ho giusto un centinaio di metri quadri di terrazzo da inverdire, ho bisogno della tua consulenza :-)) (non scherzo, appena Giampa ha finito con il parquet ti contatto per delle dritte)
      LAmps<<

    • #80949
      giampa
      Membro

      è troppo basso…se lo fai portare ad un metro da terra te lo vengo a levigare :-))

    • #80976
      gigi
      Partecipante

      Forse trovato due pezzi su tre da MottaMoto…:-))) Da riverniciare ma ci sono.
      Lamps<<

    • #80978
      Theo
      Amministratore del forum

      Mottamoto ha sempre tutto ;) Anche se sono da riverniciare può convenirti… cosi rivenici pure il lato sx già che ci sei

    • #80980
      gigi
      Partecipante

      Si , direi di si, ora di grosso mi manca solo di trovare il muso poi altri pezzettini qui e li.Verniciare già c’ho il serbatoio, quindi faccio un forfait.
      Forse alla fine me la cavo anche a un prezzo accettabile…sperem!

      Giampa, fai anche armadi??? :-))

      Lamps<<

    • #80982
      coccodrillo
      Partecipante

      Non è che questo Motta moto ha un sito internet? Così tanto per darci un’occhiata (sgratt… sgratt…)

    • #80985
      merlino
      Membro

      CRUCIATA, a Cecina prov. di Livorno , cerca sulle pag. gialle o telefoniche ( fanno carene per mestiere , a prezzi ottimi , c’e’ anche il sito internet ma non mi ricordo l’ indirizzo

    • #80988
      bibendum
      Membro

      Cocco eccoti accontentato />;)” title=”>;)” class=”bbcode_smiley” /></p>
<p><a href=http://www.mottamoto.com/anim.swf

    • #80997
      coccodrillo
      Partecipante

      Denghiu Bibe!

    • #81110
      aria
      Partecipante

      Cruciata cecina??significa mare!!!..ho consigliano a gigi del materiale che da queste parti si usa per far gessi, è tipo vetroresina..già testato per carene r1 pistaiola..:-)

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.