FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders AAA vendesi …

  • Questo topic ha 13 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da fable.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48807
      Bierhoff
      Partecipante

      è inutile che insistete, la moto non si tocca Big smile però dò via sia la macchina che il carrello … devo passare ad un’auto più grande e di colore bianco e il gancio non ce lo metterò.

      la macchina è una Yaris 1.4 d4d grigio di luglio 2008 con 47.000Km. tagliandi regolari e l’ultimo a 45.000Km.

      è un full optional (abs, epc, adf, ppp, xdt, kht, antifurto, gancio traino, 9 airbag, ecc Big smile) e ha la garanzia ufficiale della casa dino a luglio 2011.

       

      il carrello è un cresci pianalato trasporto moto/cose

       

      8.000,oo + 900,oo … macchina trattabile per i net (pp a metà), il carrello no (anche perchè non ho tanta voglia di venderlo Wink)

       

    • #126204
      zivas
      Partecipante

      Azz…bellissimo il carrello…ma dici che si può mettere in posizione verticale in garage? Oppure è roba da spaccarsi la schiena?
      E’ tanto che ci faccio un pensierino, ma non per portare la moto lontano e poi proseguire in sella alla medesima, ma per evitare di farmi accompagnare ogni volta che vado in officina (BMW 90 km, Honda 50 km, Guzzi 50 o 100 km a seconda dell’officina che scelgo)

    • #126205
      Emi
      Membro

      ma non é un po’ troppo? L’ultima volta che sono stato al conce toyota c’erano delle yaris aziendali a poco più poco meno, un mio amico ha preso la piccolina (aigo) aziendale a 5900 euri ciao

    • #126209
      Ultimo
      Partecipante

      Emi, non si può certo paragonare una Aigo a una Yaris.

      Ho capito bene, Marco, compri una macchina bianca?
      Che macchina?

    • #126210
      Bierhoff
      Partecipante

      zivas, il carrello non è piccolo. a mano la vedo troppo difficile.

      emi, quattroruote la dà a 8.700,oo … io a 8.500,oo ci includo il pp (circa 400,oo) e il gancio taino. considera la garanzia ufficiale e il tagliando appena fatto
      massi, SI Big smile … per ora sono finiti i soldi e quindi cerco una semestrale con pochissimi km o una km 0 … Bravo, XMax, Multipla, ecc … male che mi dice prendo per ora una grande punto, il prossimo anno però punto alla toyota prius Clap

    • #126212
      Emi
      Membro

      ultimo era x fare un es. ovviamente, trovi aziendali e le paghi niente, a quel prezzo ti ci compri uno spooterone. Le yaris stavano tra gli 8000 e i 10000 euri, macchine km zero, ne avevano anche parecchie, quella di bierhoff é al prezzo di mercato tratt., ma se sul mercato ho una km 0 allo stesso prezzo o poco + cosa compro!? comunque ti auguro di venderla presto e al prezzo + alto :)

    • #126214
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Emi – quella di bierhoff é al prezzo di mercato tratt., ma se sul mercato ho una km 0 allo stesso prezzo o poco + cosa compro!?
      quella di bierhoff Big smile
      vediamo come va … per i net è trattabile ovviamente soprattutto se come dice emi si trovano a km zero a quel prezzo.
      p.s.: la mille è molto diversa dalla 1.4 D4D
      p.s.:

      Equipaggiamento del veicolo

      • ABS
      • Airbag
      • Airbag laterale
      • Airbag passeggero
      • Alzacristalli elettrici
      • Antifurto
      • Autoradio
      • Chiusura centralizzata
      • #126218
      Emi
      Membro

      lo so che é diversa, ho una yaris anche io :)

    • #126219
      Emi
      Membro

      e sono stracontento, la consiglio assolutamente! 

    • #126220
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Emi – e sono stracontento, la consiglio assolutamente! 
      prenditene un’altra allora!!! LOL

    • #126222
      Emi
      Membro

      :P solo se mi metti la targhetta “serie limitata bierhoff edition” e l’autografo con pennarello indelebile :)

    • #126229
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Emi:P solo se mi metti la targhetta “serie limitata bierhoff edition” e l’autografo con pennarello indelebile :)
      ci puoi contare Hug

    • #126289
      Bierhoff
      Partecipante

      prezzo rivisto

    • #126378
      fable
      Membro

      che macchina prendi Marcolino? anche io sono alla ricerca di una sw familiare Tongue

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.