FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders AAA VENDO KTM EXC 525

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48869
      Harneck
      Membro

      Ciao a tutti, come da oggetto vendo KTM EXC 525:

       

       

       

      P.S.: per i Net trattativa speciale Wink

    • #127211
      melchisedek
      Partecipante

      Usata o scoppiata :o)

    • #127212
      Dancer
      Partecipante

      ebbasta dai!!!!!

      meno male che non sono in grado di usare una moto di quella cilindrata !!!!
      e poi il carrello non mi farebbe mica comodo..no no…
      e poi pagherei un botto di bollo per un 525…
      e poi non fa pandane con il mio completo arlecchino…
      e poi ktm non va un casso…
       
      e poi….ho finito le finte scuse!!!
       
      Tra Scal e te mi state facendo venire strane idee….meno male che ho un polso rotto e una caviglia che gnicca
       
       
      ah…e poi sono un perditempo e mi devo astenere LOL
       
       
      che brutto però sapere che vendi la motoretta……..mi fa pensare che non gireremo mai assieme CryCryCry

    • #127214
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      dancer

      ebbasta dai!!!!!meno male che non sono in grado di usare una moto di quella cilindrata !!!!

       

      Tra Scal e te mi state facendo venire strane idee….meno male che ho un polso rotto e una caviglia che gnicca

        ah…e poi sono un perditempo e mi devo astenere LOL
       che brutto però sapere che vendi la motoretta……..mi fa pensare che non gireremo mai assieme CryCryCry

       
      Dai facciamo un giro di valzer, tu compri la mia 400 ed io compro il 525 di Harneck. Prezzi modici e gran galà!

    • #127215
      melchisedek
      Partecipante

      Bastardiiiiiiiiii solo perchè avete un lavoro e potete spendere i soldiiiiiiii.
      La moto di harneck la voglio io,  mi accontenterei anche del 400 di scal :op
      Voglio fare un pò di fuoristradaaaaaaaaaa  Cry

    • #127217
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      melchisedek – Bastardiiiiiiiiii solo perchè avete un lavoro e potete spendere i soldiiiiiiii.
      La moto di harneck la voglio io,  mi accontenterei anche del 400 di scal :op
      Voglio fare un pò di fuoristradaaaaaaaaaa  Cry

      L’offerta vale per tutti, vendo il 400 per i Net a 800 eu in meno di quello che Harneck mi venderebbe la 525. Lui fa lo sconto ed io pure! Es. compro il 525 a 3.000 eu vendo il 400 a 2.200, tutto revisionato (motore, forche ammortizzatore) e fermo da un secolo, salvo giretti su asfalto per far girare il motore.

    • #127219
      Biros
      Membro
      Quote:
      scal

      Quote:
      melchisedek – Bastardiiiiiiiiii solo perchè avete un lavoro e potete spendere i soldiiiiiiii.
      La moto di harneck la voglio io,  mi accontenterei anche del 400 di scal :op
      Voglio fare un pò di fuoristradaaaaaaaaaa  Cry

      L’offerta vale per tutti, vendo il 400 per i Net a 800 eu in meno di quello che Harneck mi venderebbe la 525. Lui fa lo sconto ed io pure! Es. compro il 525 a 3.000 eu vendo il 400 a 2.200, tutto revisionato (motore, forche ammortizzatore) e fermo da un secolo, salvo giretti su asfalto per far girare il motore.

      Ecco, lo sapevo, la prevendita (prima dell’annuncio di harneck) era solo una manovra diversiva per ingannarci. Tu vo fà l’ameri – kK – ano – ameri – KK – ano – ano – ano – o – o – o- :-)) 525 eh? Dà retta a mè .. t’iennete la vecchietta che brodo bono fà!!  E io evito di magiare troppa polvere …
       

    • #127224
      Pablito
      Partecipante

      Ecco la controprova, se mai ce ne fosse bisogno, che le “passioni” in carne ed ossa hanno la meglio su tutte le altre passioni…….

      Ciao Carlo, saluti alle tue (TRE Shocked ) donne ed…. auguri a chi prenderà la 525 (io non ho mai avuto, nè mai avrò, le braccia per usarla come si deve Cry )

    • #127228
      Harneck
      Membro
      Quote:
      Pablito – Ecco la controprova, se mai ce ne fosse bisogno, che le “passioni” in carne ed ossa hanno la meglio su tutte le altre passioni…….

      Ciao Carlo, saluti alle tue (TRE Shocked ) donne ed…. auguri a chi prenderà la 525 (io non ho mai avuto, nè mai avrò, le braccia per usarla come si deve Cry )

      Ciao Pablito, contraccambio i saluti, la 525 è si potente ma è pure docile come un agnellino, come erogazione è simile al 400 e per il deserto è l’ideale Tongue!

      Io le braccia per usarla le avrei ancora ma sembra che la schiena sia messa maluccio e credo che dalla visita che andrò a fare lunedì uscirà un NO alla moto off-road Cry.
      Le moto mi hanno dato tanto ma ahimè sembra che indietro vogliano qualcosa…..
      Ho visto il video di macello in pista cross, tanta invidia, tanta stima e un prurito alle mani incredibile brao!
      Chi è seriamente interressato si faccia avanti….. a presto!

    • #127239
      Fugzu
      Membro

      Arnek ti capisco bene, sono due settimane che zoppico (da bastone tipo Dr House) e solo oggi va appena meglio.

      Saluti a tutti!

    • #127253
      macellocastello
      Partecipante

      Dancer segui me……….

      … il GS è ko……..
      allora……… passi assicurazione sul K525 fra l’altro risparmi xchè è monoposto e togli il furto …..
      il “canarino” lo stradalizzi al 100% gomme borse ect ect ……… e te lo godi da morire

      poi fra 1o2 anni ricomponi le carte a seconda delle esigenze !!!!

      p.s. se l’assicurazione ti paga il danno ci salta fuori pure carrello e gancio !!!!!!!!Thumbs Up

      p.s. 2 ma te l’immagini la Libia col 525 ???????

    • #127254
      macellocastello
      Partecipante

      Quote:
      harneck

      Ciao Pablito, contraccambio i saluti, la 525 è si potente ma è pure docile come un agnellino, come erogazione è simile al 400 e per il deserto è l’ideale Tongue!

      Io le braccia per usarla le avrei ancora ma sembra che la schiena sia messa maluccio e credo che dalla visita che andrò a fare lunedì uscirà un NO alla moto off-road Cry.

      Le moto mi hanno dato tanto ma ahimè sembra che indietro vogliano qualcosa…..

      Ho visto il video di macello in pista cross, tanta invidia, tanta stima e un prurito alle mani incredibile brao!

      Chi è seriamente interressato si faccia avanti….. a presto!

      soccia …….. aver girato al tuo fianco nelle tue terre oltre che un onore è stata una grandissima scuola che ancora mi è di grandissimo aiuto……

      grazie mille Carlo.

      p.s. però se la schiena torna ok voglio essere il primo dietro a te su quella mula nel crinale sul lago tutta sassi !!!!!!!!!!!

    • #127259
      Scal
      Partecipante

      Dancerrrrrrrr io dico sul serio daiiiiiiii !!

    • #127475
      Harneck
      Membro

      Venduta…. Cry

    • #127477
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      harneck – Venduta…. Cry

      Cry

    • #127488
      Theo
      Amministratore del forum

      Bona…. Adesso posso cancellarti dal sito allora che liberiamo un po’ di spazio????? TongueLOL

    • #127490
      Harneck
      Membro
      Quote:
      Theo – Bona…. Adesso posso cancellarti dal sito allora che liberiamo un po’ di spazio????? TongueLOL
      Angry provaci e vado dai sindacati! Ouch

    • #127498
      winno
      Partecipante

      LOL

      Quote:
      Harneck

      Quote:
      Theo – Bona…. Adesso posso cancellarti dal sito allora che liberiamo un po’ di spazio????? TongueLOL

      Angry provaci e vado dai sindacati! Ouch

      i sindacati dei PAPA’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Big smile LOL

    • #127520
      giampa
      Membro

      Carlo! che gomme monti su passeggino e carrozzina!?

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.