Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #158628
      Niki
      Partecipante

      Sapevo quando ti ho visto l’ultima volta… che sarebbe stata davvero una ultima volta. Per anni sei stato un punto di riferimento importantissimo per me. Ti ho sempre detto che da grande avrei voluto essere come te, non come Pablito, non come Fugzu, meno che mai come Jack. Ma come te. L’ho sempre pensato. Anche quando non ero d’accordo con te e con le tue idee. Ma ho sempre stimato tanto la persona che eri. Avevi gusti eccellenti in tutto. Leggerò di nuovo il tuo libro. Penserò alle lunghe chiacchierate assieme. Ora fatti questo ultimo infinito viaggio, non importa se un ktm o un Transalp o un V strom. Importa solo che adesso sei felice, tu, la moto e la strada.

    • #158629
      Niki
      Partecipante

      Probabilmente i funerali giovedì a Fabriano. Appena ho notizie più certe vi informo.

    • #158630
      zivas
      Partecipante

      Sottoscrivo ogni tua parola, ho scritto un necrologio su Facebook, non potevo fare altrimenti.
      Il primo Net che ho conosciuto, di certo il più importante per mille e mille motivi.
      Non c’è molto altro da dire, se non che forse ha finito di soffrire, per la condizione in cui la malattia lo aveva ridotto, e che molti di noi purtroppo hanno avuto modo di vedere.
      Attendo notizie, di certo caschi il mondo non posso mancare di venire a salutarlo per l’ultima volta

    • #158631
      Sacks
      Partecipante

      Sfortunato chi nella vita non ha avuto occasione di conoscere Scal.
      Ci si vede, certo, ci si vede tutti da lui…

    • #158632
      tonimang
      Partecipante

      Una perdita immensa per noi Net, per la sua famiglia, per gli amici e per chiunque l’avesse conosciuto….anche da parte mia Buon Viaggio Ed…. Un abbraccio ai tuoi cari. Ila e Tonimang

    • #158633
      macellocastello
      Partecipante

      Buona strada fratello

    • #158634
      samu
      Partecipante

      Purtroppo ho avuto solo due occasioni di stare in compagnia con lui. Ma mi ha lasciato un bel ricordo, di una persona cordiale, colta, con una grande passione per le moto come tutti noi… Fai buon viaggio Scal, un giorno ci ritroveremo ancora per parlare di moto, viaggi e tanto altro ancora!!!

    • #158635
      Theo
      Amministratore del forum

      Buon viaggio caro Ed…

    • #158636
      Niki
      Partecipante

      Dalla Sicilia oggi per domani ci sono costi impossibili. Ma sto vedendo cosa riesco a fare. Appena ho certezza dell’ora potrò dire con maggiore certezza se riesco a esserci.

    • #158637
      Stecca
      Partecipante

      Buona strada 🙁

    • #158638
      Niki
      Partecipante

      FUNERALI VENERDI ORE 15 CATTEDRALE DI SAN VENANZIO A FABRIANO

    • #158639
      Sioso
      Partecipante

      Ciao Scal. Buona strada.

    • #158640
      Niki
      Partecipante

      Per opportuna conoscenza i familiari mi han detto di condividere.

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #158642
      Mago di ozz
      Partecipante

      Ciao Edmondo
      Mi mancherai …

    • #158643
      Bierhoff
      Partecipante

      un grande uomo. È stato un vero onore seguirti mentre pennellavi le curve.
      Ti ricorderemo sempre con un sorriso.
      Addio Ed…

    • #158644
      JOR
      Partecipante

      Buon viaggio Ed

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.