FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders AfricaTwin accessoriata vendo

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45460
      Baghera
      Membro

      Metto un po’ più chiaramente il post, magari interessa a qualcuno.
      AT accessoriata di Wingrack e tre bauletti da 33 lt. GIVI e paramotore sempre GIVI. L’ Africa è perfetta, tagliandata da amatore e gommata 50% al posteriore e 95% all’anteriore (novembre 2005), dimenticavo, montata pompa benza Mikuni. Ve la propongo prima di girarla al conce. Prezzo: 5000 neuri.

    • #75486
      Theo
      Amministratore del forum

      Hem.. il problema non è il post poco visibile… è che è CARA!

    • #75490
      Baghera
      Membro

      ….aggiungiamo..Trattabili…qutazioni viste in giro vann oda 4700 a 5000, considerando anche tre bauletti e sistema supporti …

    • #75492
      coccodrillo
      Partecipante

      Theo hai ragione, infatti il prezzo è in NEURI!!!

    • #75494
      Lunzo
      Partecipante

      se conosci qualcuno che si prende la mia TA io la prenderei al volo la tua Africa,…ma due moto non posso permettermele….

    • #75509
      giampa
      Membro

      Ribadisco 3000 senza valigie…considerato che se non dai dentro l’usato puoi usufruire di 1500 euri di sconto, il prezzo mi pare equo. Ciao

    • #75511
      Theo
      Amministratore del forum

      Giampa! Ma se le volevi vendere tutte ora ne vuoi 3???

    • #75524
      Baghera
      Membro

      Giampa !!! Ho due proposte del conce: con ritiro usato o senza ritiro: la differenza è 3700 quindi vorrei qualcosa di più vista la quotazione media.
      Se proprio non riesco a piazzarla la prossima settimana la do dentro.

    • #75529
      Bierhoff
      Partecipante

      vabbè se la dai dentro a 3700 la potresti dare a giampa a 3700 se non trovi a venderla a quello che chiedi.

      il mio VFR è in vendita a 6000 (da 6500 dell’altro mese) e a fine mese la do via a 4500 (se la vuole qualche amico) che è quello che mi da il conc … se proprio ci deve guadagnare qualcuno almeno faccio ridere uno di noi

    • #75543
      Baghera
      Membro

      Hai ragione Bier !!! Almeno qualcuno dei nostri se la gode …ma facciamo 4000 almeno, così ce la godiamo in due !!

    • #75545
      Bierhoff
      Partecipante

      e se mi dai pure una percentuale a me facciamo in 3 :)

    • #75553
      Decibel
      Partecipante

      Bierhoffone sei sempre il solito!

    • #75558
      Bierhoff
      Partecipante

      guardavo un pò in giro su moto.it … l’africa è in assoluto l’enduro più bello sul mercato. a me poi bianca fa impazzire. sfido qualsiasi altra moto che dopo 6/7 anni mantiene ancora così il prezzo.

    • #75791

      a quel prezzo trovo una trnsalp e una che mi dia il c..o per tutto l’anno

    • #75803
      Bierhoff
      Partecipante

      4500 mantenendo lo sconto sul nuovo. se dai indietro la moto non ti fanno lo sconto sul nuovo e quindi facendo 2 conti alla fine i quasi 6000e che mi darebbe sono pari a 4500e

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.