FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Aggiornamento SNR!!!

Visualizzazione 62 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44175
      Inxsss
      Membro

      tra poco è primavera…. ( si vabbè. il calendario dice così-..)…le giornate si allungano e i giri in moto si programmano gia da qualche gg… quindi.. eccomi per riproporvi il vecchio sondaggio che tanto piace!!
      quandi singlesnetraiders sono rimasti o si sono aggiunti dalla rinascita del sito??

      confermo la presenza delle tre uniche Single( Aria, Silver ed Inxsss) e quella del presidente Bieroff…..
      e gli altri??….:-DD

    • #53267
      Giuly
      Membro

      ehm ehm..

      Scusate ma da quest’anno ho la netta sensazione che avrete un iscritto in meno ;p

      A meno che quel losco individio non cambi improvvisamente idea… in tal caso avreste una iscritta in più ;D

    • #53274
      Bierhoff
      Partecipante

      no giuly, avrebbero un presidente in meno :P

      chanty tu che ne sai che confermi la mia presenza?

      Confermo la presenza del presidente :)

    • #53279
      Theo
      Amministratore del forum

      Quando ho preso un altra moto 4 settimane fa ero convinto che mi sarei iscritto… Invece è andata bene… :-ppp

    • #53296
      aria
      Partecipante

      Chantal non me lo ricordare sempre..:-)

    • #53299
      Inxsss
      Membro

      marco..e non dici nulla?. guarda che esiste il diritto di prelazione ! (inxsss from wap)

    • #53320
      Peko
      Membro

      Dopo una fugace assenza tra Dicembre e Gennaio, rieccomi in lista SNR!

    • #53347
      aria
      Partecipante

      hihihhi Peko non disperare…Chantal sei mitica…baci solitari…

    • #53360
      Peko
      Membro

      Ilaria, altro che disperarmi!, di certe perdite bisogna festeggiare con gli amici il pericolo scampato… ;))) Ricambio il bacio solitario, lampsss!

    • #53375
      aria
      Partecipante

      Vedi Peko che senza saper nulla immaginavo..solo pazzi isterici in giro..:-))hihihihi

    • #53380
      Jack
      Partecipante

      Pazze isteriche, nel suo caso… :-)

    • #53409
      folle
      Membro

      presente… è un mondo difficile ( soprattutto le donne)

    • #53411
      Decibel
      Partecipante

      Eccomi qua….(vice presidente) S.N.R. :-)

    • #53427
      Bierhoff
      Partecipante

      al prox raduno io mi riprendo l’incarico di vice e il decibellone torna PRESIDENTE :)

    • #53449
      aria
      Partecipante

      ero io la Vice!!!:-)grazie Jack!!

    • #53498
      Decibel
      Partecipante

      Aria tu hai il piedone e quindi niente vicepresidenza :-)

    • #53499
      aria
      Partecipante

      praaaa!!!!

    • #53504
      Inxsss
      Membro

      … ok…. allora la sede della presidenza è la Toscana visto che ilaria io e silver vi abitiamo., per il titolo poi si farà un po per uno…okok???…. punto e basta. tanto gli uomini sono tuti parolai.. e le donne invece….. agiscono!!! prrrr prrrr prrrrrraaaaa

    • #53506
      Bierhoff
      Partecipante

      daniè mi sa che chantal ci frega il titolo di presidenza …

      UOMINI SINGLE NETRAIDERS UNIAMOCI TUTTI CONTRO LE SINGLE USURPATRICI DEL NOSTRO TITOLO (tanto non ce la danno lo stesso,a sto punto gli si va contro) :)

    • #53507
      Jack
      Partecipante

      “tanto gli uomini sono tuti parolai.. e le donne invece….. agiscono”?!? Veramente a me sembra che i SNR che di recente hanno abbandonato il gruppo, siano tutti uomini… :-P
      …ma forse il tuo messaggio era meno generico di quanto potesse sembrare… ;-)
      Ciao Chant, un baciozzo… :-)

    • #53508
      Bierhoff
      Partecipante

      Jack quelli che ci hanno abbandonato sono dei vili .. si sono fidanzati ma ti rendi conto?

      Chantal zitta zitta qui ci dà scuola e doposcuola :)

      MA COMBATTEREMO FINO AL FIDANZAMENTO :) UOMINI ALL’ATTACCOOOOOOOOOO!!! L I B E R T A’ L I B E R T A’

    • #53509
      Decibel
      Partecipante

      ;-)

    • #53514
      Ultimo
      Partecipante

      CHANTAL…

      tanto gli uomini sono tuti parolai.. e le donne invece…..

      Ma con chi ce l’hai????

      Marchino…….

      quelli che ci hanno abbandonato sono dei vili ..

      Tutta invidia!!!

      Io ho incontrato una persona speciale… sono felice di non essere più SNR ma solo NR.

    • #53526
      aria
      Partecipante

      La versilia è la sede!!!! il 19 Marzo tutti al Macombo!!!:-))

    • #53531
      aria
      Partecipante

      Rettifica:Mokambo…Chantal aiuto non ricordo il nome..:-))

    • #53534
      Ultimo
      Partecipante

      Ma “Mokambo” è il nome del simpatico ragazzo di colore (in versilia conosciuto anche col nome di “Batacchio”) che vi ha allietato le serate del week end????

    • #53538
      Jack
      Partecipante

      Motumbo, Ilaria… tutte da Motumbo… :-)
      Ultimo… ti prego… c’ho messo un po’ per digerire certe frasi dette dal Mago… ora anche tu… mi ci vorrà del tempo… :-)

    • #53540
      aria
      Partecipante

      Ma che dite..!!!i soliti maligni…

    • #53546
      Mago di ozz
      Partecipante

      Jack… cencio dice a straccio???? non ricordi proprio nulla della tua posizione di single?? :-))) Vai Ultimo vivi questo momento come merita…

    • #53551
      Peko
      Membro

      Bier, siamo rimasti in pochi! tutti a fidanzarsi, tutti gelosi… roba da farci un mutuo!! Ora e sempre W la Gnocca!!! Ma alle donne al massimo possiamo dare la SNR vice presidenza… :DDD

    • #53553
      corra
      Membro

      W LA GNOCCA ANCHE DA CHI NON è SINGLE!!!COSA CREDETE,IL MATRIMONIO è LA TOMBA DELL’AMORE?sono contento di avere un cimitero così vivace!W la gnocca per tutti!!

    • #53554
      Jack
      Partecipante

      Mago hai ragione… ormai faccio fatica a ricordare che anche io sono stato libero… :-)

    • #53560
      Decibel
      Partecipante

      Jack ormai per te non c’è più nulla da fare….ti abbiamo definitivamente “perso” :-)

    • #72308
      PAOLO007
      Membro

      SNR…. ma i nuovi arrivi????? Anche la mia moto è single… non ha la motessa! Per quanto riguarda i tati e le tate, monelli e monelle, a distanza di tempo ci vuole un aggiornamento! Con tutto ‘sto movimento di discoteche e luoghi di perdizione vari :-X

    • #72315
      Decibel
      Partecipante

      In effetti la lista andrebbe aggiornata :-)

    • #72317
      BLADERUNNER
      Partecipante

      ” TRA’POCO E’PRIMAVERA”

      AZZ Chantal viareggina single e ottimista!!!!!

      Amore mio oggi è IL PRIMO MALEDETTO GIORNO DI UN LUNGO E STRAMALEDETTO INVERNO!!!!!

      Per vedere un pò di primavera a te occorrono 4/5 settimane e me se mi va di QVLO 4/5 MESI!!!!!

      Ci vediamo ciao

    • #72318
      Bierhoff
      Partecipante

      decibel ti sei fidanzato? :)

      Sempre single sono!!! :)

      è un colpo che non riuscirei mai a dare alla mia chanty :P

    • #72328
      Decibel
      Partecipante

      Bierhoffone infatti non mi riferivo a me… :-)

    • #72346
      Angel
      Partecipante

      Ragazzi c’ero anch’io nella lista!…è con sommo “dispiacere” che….al momento mi tolgo :o)…ma non annoveratemi tra le fidanzate, ce n’è ancora di strada da fare!!!

    • #72414
      Inxsss
      Membro

      ehm…. se leggete la data ilpost era di MARZO!!… cmq onde non usare un post nuovo a vanvera… usiamo il solito..
      premesso che qualche singles è stato perso per la strada, vedi angel ( evvaaaaaaaaaaaaaaaai bella), e qualche altro si è aggiunto… rifacciamo il sondaggio!!Sotto il mio nome, i veri single scrivino il loro nick o nome.. così facciamo due conti di quanti ce ne tocca a testa a noi single femmine ehehhehehe!!! perfavore SOLO i veri single e non quelli improvvisati ehehehe
      A GRANDE RICHIESTA……
      LANCIO L’AGGIORNAMENTO SINGLE NETRAIDERS!!
      Inxsss ( presiden(l)essa (aihme.mannaggia a te marco che mi hai mollato sta carica che porta una sfiga tremendaaaaaaaaaa)

    • #72420
      aria
      Partecipante

      Chantal sono sempre con te!!!:-)

    • #72425
      Bierhoff
      Partecipante

      Presente

      ma ho deciso di mettere la testa a posto.

      come incontro una gno**a alta almeno 1,75 mora occhi verdi o bionda occhi azzurri con minimo una terza di seno e almeno 50.000E annui di stipendio me la posto e mi metterò a casa a badare ai bimbi.

    • #72439
      aria
      Partecipante

      …che tristezza leggere queste cose…

    • #72459
      PAOLO007
      Membro

      Ragazzi…..non c’è problema all’annoso problema della vostra vacanza sentimentale. Un giubbetto di pelle nera su T-shirt bianca… jeans, scarpette nere, vai davanti allo specchio e ti pettini i capelli con un po di banana sulla fronte…. poi fai un passo in dietro, ti guardi con aria di sufficienza, alzi il pollice in avanti e ti dici: “Hey…Pivello!” e poi…..in sellaaaa !!!! Pare che funzioni alla grande! :-D

    • #72500
      Inxsss
      Membro

      paolo……… ehm….. cambia spacciatore ehehhe!!……..
      aria… quanto hai ragione……
      Emme… mai sei proprio sicuro di quello che hai scritto..??? ho i miei dubbi…

    • #72515
      PAOLO007
      Membro

      SI Chanty, forse hai ragione… Fonzie non era un raider, al massimo partiva da casa per andare da Arnold’s… :-)

    • #72546
      Jack
      Partecipante

      Chant… non tutto il male vien per nuocere… :-)

    • #72554
      Pilotino
      Membro

      Beh! un po come Marco Bier, solo che lui parte da casa e va alla rotonda de Ostia!! :-DD

    • #72572
      Mago di ozz
      Partecipante

      “Inxsss ( presiden(l)essa (aihme.mannaggia a te marco che mi hai mollato sta carica che porta una sfiga tremendaaaaaaaaaa)”

      per la verita’ a me la carica ha portato una immensa fortuna…:-)))
      anzi.. forza single net fatevi sotto… c’è tempo per tutto… e… auguri per un 2006 colmo di novità

    • #72788
      Emme277
      Membro

      Dopo periodo di riflessione, e confronto con la mia lei, elimino il precedente post e mi auto elimino dai SNR…con un inbocca al lupo a tutti i SNR di trovar quel che cercano!!!!!!!!!!
      M

    • #73294
      PAOLO007
      Membro

      Gennaio 2006…. importanti novità in vista!…. qualcuno ha qualcosa da dichiarare o manteniamo riserbo cautelativo? :-P

    • #73488
      Jack
      Partecipante

      Chant… :-)

    • #73500
      Bierhoff
      Partecipante

      Chant :)

    • #73608
      aria
      Partecipante

      Mi son persa qualcosa in questo ultimo periodo?? Chant? Bier? Jack?..:-)

    • #73612
      PAOLO007
      Membro

      Aaahh, io un so nulla! :-X

    • #73692
      Inxsss
      Membro

      in toscana si dice a chi non sta zitto ( non fa gli azzi sua…) ” che non tiene manco il semolino…”!….. per ora sono sempre Presidentessa dei single netraiders…ma spero tra poco di passare il testimone…….. quindi preparatevi…. io ho in mente gia la persona adatta!!……….

    • #73695
      Bierhoff
      Partecipante

      Bier? Io ho seguito Jeck :)

    • #73731
      Angel
      Partecipante

      Attendiamo trepidanti Chantal!!! :o)

    • #73745
      PAOLO007
      Membro

      Acc… che gossip questa pagina SNR::: !!! :-P

    • #73842
      aria
      Partecipante

      Chaantal???

    • #74099
      Inxsss
      Membro

      …ficcanaso!

    • #74104
      Bierhoff
      Partecipante

      Ne rimarrà uno solo :)

    • #74144
      PAOLO007
      Membro

      mi sa che se mi va avanti di questo passo saremo in due. Strano, ma quando giro in moto becco di piu! :-(

Visualizzazione 62 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.