FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… [Agosto 2011] LAST MINUTE CROAZIA

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49169
      spezialist
      Partecipante

      ho letto che Scal parte per la Croazia il 13 o il 14 p.v.- Salvo imprevisti dell’ultima ora, anch’io dovrei partire il 14 o il15. Se si puo’ combinare si potrebbe fare il viaggio o qualche giorno in compagnia con programma improvvisato. Fatemi sapere se si puo’ fare. ciao. Franco 3287214363

    • #131437
      JOR
      Partecipante

      Quanto vi trattenete in Croazia ?

    • #131451
      spezialist
      Partecipante

      da cinque a dieci giorni: attendo notizie anche da Scal. Ciao

    • #131452
      Scal
      Partecipante

      Eccomi! La nostra intenzione è di partire da Peschiera sabato 13 e di arrivare direttamente a Miletici.

      Miletici è in Dalmazia settentrionale, Vicino a Zara sull’ istmo che collega la terraferma all’isola di PAG. E’ un posto centrale, non distante dai laghi di Plivice e una miriade di isolette e paesini da vedere. A Miletici abbiamo prenotato (siemo in attesa della risposta) un piccolo appartamento a 20 Mt dal mare e contiamo di decidere giorno per giorno se starcene a prendere il sole in spiaggia, o andare a vedere cose in giro nell’arco dei 100-150 km di raggio. La prenotazione (ammesso che vada a buon fine) è dal 13 e sera come arrivo al 19 mattina ceck out.

      Per noi vacanze molto free e flessibili, per rigenerarci da un anno molto duro (dal punto di vista lavorativo), ragione per cui una base da appoggio e muoverci secondo l’umore e la voglia di fare o di riposare ci è sembrata la soluzione migliore, vorremmo vedere cose e luoghi senza però l’anzia di dover a tutti i costi fare torus de force, tanto la Croazia non scappa di certo.

      l’ aggregazione di Netraiders a qualsiasi livello (parziale, o totale) è un piacere sia come incontro che come condivisione.

      La moto è pronta: questa mattina tagliando dei 36.000 Km, Mono nuovo, attacco artigianale per il GPS dell’ auto di Angela che ha su anche la cartografia della Croazia. Cartina stradale (cartacea) e guida pronte. Caschi nuovi ed interphoni. Scarpe da moto estive-

      ASPETTO VENERDI’ PER DIMENTICARE CHE MI MANCANO ANCORA PIU’ DI 4 ANNI ALLA PENSIONE!

      Forza net si disorganizzi in Croazia!

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.