FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… AGV e rottamazione caschi + tasso zero su Honda

  • Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48735
      Bierhoff
      Partecipante

      forse non tutti sanno che:

      – fino a fine giugno l’AGV fa la rottamazione dei caschi.

      se buttate il vostro vecchio casco hai il 25% di sconto su un nuovo casco AGV
      – per chi compra honda finanziamenti a tasso zero e zero spese in 12, 18 e 24 mesi

    • #125115
      Lupo Solitario
      Partecipante

      ZERO SPESEQuestionQuestionQuestion…..POI TE NE ACCORGI ZERO SPESE

    • #125149
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Lupo Solitario – ZERO SPESEQuestionQuestionQuestion…..POI TE NE ACCORGI ZERO SPESE
      zero tutto.
      il costo della moto/scooter e poi dividi per 12, 18 o 24 mesi … li sto facendo al negozio e vi assicuro che è ZERO per davvero

    • #125153
      Emi
      Membro

      marco ma vendi anche yamaha? Se si mi/ci avverti quando c’é qualche promo? Denghiu :)

    • #125155
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Emi – marco ma vendi anche yamaha? Se si mi/ci avverti quando c’é qualche promo? Denghiu :)
      yes … se ha iniziato honda sicuramente anche yamaha la seguirà. honda ha sempre seguito la politica di “se lo vuoi il prezzo è quello se no ciao”. ora invece sconti e finanziamenti.
      che ti serve?
      se ti devi cambiare lo scooter honda s-wing 400 … è uno spettacolo Clap 

    • #125157
      Emi
      Membro

      swing l’ho provato ma non mi é piaciuto x niente, troppo grosso e poco svelto nelle traiettorie rispetto al mio che per essere uno spooter é una lama, discreta la frenata, ma x la città non mi ci trovo, motore meno grintoso del mono yamaha. Premesso che gli spooter mi fanno tutti schifo, ma sono troppo pratici, credo che brutto per brutto opterò x il terzo majestic400 con il quale mi trovo bene anche se il nuovo come fari é davvero orrendo. Lo venderò a fine anno (come sempre ogni 3anni sennò svaluta troppo ed inizia a costare di manutenzione) in modo da farmi valutare il vecchio 2010 ed immatricolare il nuovo 1/1/2011 se per quel periodo sai di promo dimmelo grazie, magari posso fare anche a meno dello spooter per un po’ se vale la pena prendere delle promo prima di quel periodo :)

    • #125211
      Niki
      Partecipante

      Emi perché non aggiorni i km? sono curioso di vedere quanti ne hai fatti.

    • #125212
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      niki – Emi perché non aggiorni i km? sono curioso di vedere quanti ne hai fatti.

      Perchè sotto sotto rimane un motociclista e si vergogna a dire che fa tanti km con uno scooter

    • #125213
      Sacks
      Partecipante

      Emi, ricordati che un giorno ci ricompreremo un Transalp tutti e due, lo sai

    • #125217
      Emi
      Membro

      Sacks sulla moto ci puoi giurare :) Niki questa volta ne ho fatti davvero pochi, in 3 anni non ho raggiunto ancora i 10.000 km, ma ci sono vicino ed al prossimo tagliando, oltre al tagliando appunto, dovrò cambiare gomme,pasticche,rulli del variatore, x cui se devo spendere 500euri x la manutenzione ne spendo un po’ di + e ce l’ho nuovo, certo stavolta devo prendere qualche promozione altrimenti il cambio, che con un kilometraggio decente é comunque conveniente, stavolta non lo sarebbe e meriterebbe sfruttarlo ancora, confido in qualche offertona yamaha visto che comunque il nuovo majestic400 é piuttosto bruttino e per lo meno qui da noi non se ne sono venduti tanti come il modello precedente ciao

    • #125218
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Emi –  ………..il nuovo majestic400 ……..

      Sono anni che ce l’hai e ancora non ti sei accorto che si chiama Majesty?? Big smileBig smileBig smile Va bene che è grosso, ma chiamarlo Majestic come un albergo sarebbe sembrato un pò bruttino… Big smile

      Evidentemente non lo guardi più di tanto, altrimenti almeno la scritta ti sarebbe saltata all’occhio TongueTongueTongueTongue

    • #125228
      Emi
      Membro

      Gabriele, é un pratico ottimo insostituibile mezzo di trasporto, niente di più niente di meno, ora pretendere che debba ricordarmi anche il nome.. :)

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.