FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ai milanesi, chedo informazioni…grazie

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47201
      zivas
      Partecipante

      Si vocifera di uno sciopero dei mezzi pubblici per venerdì 9, ma su Internet non si trovano informazioni…siccome vorrei venire all’EICMA, sarebbe un bel guai dover arrivare lì con la macchina e spendere 18 euro di parcheggio come l’anno scorso…mi sapete dire qualcosa?
      Gradirei molto info aggiornate per decidere se muovermi oppure no.

      Grazie.

    • #102419
      Theo
      Amministratore del forum

      18 di parcheggio e altri 18 per entrare. Mettiamoci i soldi del viaggio…. Poi non dirmi che digiunerai… insomma con quei soldi ti fai un weekend in moto!

    • #102458
      Strafys
      Partecipante

      Ciao Direttamente sul sito http://www.atm-mi.it si comunica questa notizia

      Venerdì 9 novembre sciopero dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 a fine servizio è comunque garantito da inizio servizio alle 15.00 e dalle 18.00

      Se vuoi ti posso prestare il mio motorino a patto che me lo riporti per le 18.00 che esco dall’ ufficio….. :)

    • #102475
      zivas
      Partecipante

      Grazie per la preziosa informazione e per il motorino! :D

      Su quest’ultimo non posso purtroppo accettare perchè ho altri due scellerati al seguito e mi sa che in tre non si può andare! :D:D:D

    • #102481
      zancky
      Membro
      Quote:
      zivas – Grazie per la preziosa informazione e per il motorino!

      Su quest’ultimo non posso purtroppo accettare perchè ho altri due scellerati al seguito e mi sa che in tre non si può andare!

      per me, alla fine, non trovi i biglietti…..:D

    • #102485
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Strafys – Ciao Direttamente sul sito http://www.atm-mi.it si comunica questa notizia

      Venerdì 9 novembre sciopero dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 a fine servizio è comunque garantito da inizio servizio alle 15.00 e dalle 18.00

      Se vuoi ti posso prestare il mio motorino a patto che me lo riporti per le 18.00 che esco dall’ ufficio…..

      Strafys hai le idee un po confuse!! :D o sbaglio?? il servizio è garantito dalle 500 alle 845; poi sciopero dalle 845 alle 1500 ;si riprende servizo alle 1500 fino alle 1800; dalle 1800 in poi si ricomincia lo sciopero fino alle 2400 :D se a Milano ci sono le linee notturne queste riprenderanno servizio alle 2400 altrimenti fino alle 500 del giorno successivo tutti a piedi :D :D :ok: questo è il classico sciopero a fasce garantite :D :D e scusate se è poco :D Zivas se sarai a milano entro le 845 e riandrai via entro le 1800 non prendi lo sciopero :D altrimenti TAXIIIIIIIIIII!!! :D :D :D

    • #102492
      Strafys
      Partecipante

      non potrei MAI contraddire UN appartentente al Settore Trasporti :)ma le notizie riportate per Von Zivas le ho banalmente copiate e incollate dal sito dell’ azienda trasporti milanese, anche io ci sono rimasta, ma tantè…..comunque il consiglio è no taxi perchè saranno introvabili e non prenotabili (a meno di smentite :) ), Rho è fuori Milano e quindi tariffa extraurbana e costano cari forse a questo punto gli conviene il parcheggio della fiera.

      Buona serata…

    • #102496
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Strafys

      …forse a questo punto gli conviene il parcheggio della fiera.

      Esattamente! Comunque avevo capito anche il resto del discorso, a differenza di Pilotino! :P:P:P

    • #102503
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Strafys le notizie riportate per Von Zivas le ho banalmente copiate e incollate dal sito dell’ azienda trasporti milanese :D

      Buona serata…

      AHH! ecco x’!!! :up: non erano confuse!!! :D :D erano in dialetto!!! :D :D :D un abbraccio :D :D

    • #102617
      Gioweb
      Partecipante

      ho letto zancky….? lo devo avere gia’ sentito da qualche parte. Sara’ mica quello che gira con la moto che va ad acqua e lui a grappa?

    • #102667
      chicomoto
      Membro
      Quote:
      gioweb – ho letto zancky….? lo devo avere gia’ sentito da qualche parte. Sara’ mica quello che gira con la moto che va ad acqua e lui a grappa?

      :ok::ok::ok:

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.