FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Al passo del penice domenica 7 settembre

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47930
      Viking
      Membro

      Premetto che sono un net-raider “dormiente”, ovvero…ogni tanto vi leggo, penso di aggregarmi, ma poi…finisco sempre per rimanere nell’ombra.
      Ho pensato che visto che l’estate sta finendo, ma domenica prossima dovrebbe essere ancora asciutta (odio prendere pioggia e freddo – e’ vero! come motociclista sono troppo “fighetta” lo ammetto!)…dicevo…e’ molto che accarezzo l’idea di passare attraverso il passo del penice e girare in giro tra Bobbio – Brallo il colle brugnatella e zone limitrofe che molti di voi ben conosceranno essendo paradiso delle due ruote ed io ancora non ho mai visto (pur avendo letto molti blog di riders in proposito).
      Pensavo ad una gita in giornata. Tipo essere al passo verso le dieci o anche un po’ dopo, fare qualche centinaio di curve, prima e dopo pranzo, disfarsi le chiappe e tornare a casa la sera stanchi ma contenti.
      Se qualcuno si volesse aggregare…ammetto che per me sarebbe la prima volta, ma…c’e’ sempre (o quasi) una prima volta! Potrebbe essere divertente!
      Sono aperto a suggerimenti. Se volete fatemi sapere.

      ciao

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.