Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48498
      giampa
      Membro

      Quest’anno fatto un breve tocca e fuggi in albania con la mitica TA… ancona spalato, croazia, montenegro (molto bello) albania, e rientro da igoumenitsa in grecia. cosa ho trovato…. molto sporco, il 35% di auto targate italiane ? ,un bel mare sotto valona, un clima fantastico, cordialità, una spiaggia con bagnino albanese con accento fiorentino, gli ombrelloni del bagno miramare, le sdraio del lido azzurro, i pedalò… cosa non ho trovato….. i coperchi sui tombini lungo le strade: se li rubano per vendere la ghisa, ma se ci finisci dentro non ti ritrova più nessuno!

    • #121626
      fable
      Membro

      l’interno è bellissimo paesaggisticamente, ma c’è una povertà disarmante…

      quando si dice che gli albanesi vanno in giro “con la tuta dell’adidas” purtroppo non è un modo di dire, e con un unico vestito mangiano dormono vanno in giro giocano corrono lavorano, tutto in mezzo a grandi quantità di immondizia…
       

    • #121628
      zivas
      Partecipante

      Sono quelli che hanno rubato l’orologio a Bush…lì se non stai attento ti si inculano anche fisicamente!! LOL

      E comunque tutte le robe italiane che trovi lì, macchine comprese, già sai perchè sono lì, vero???

    • #121634
      Mago di ozz
      Partecipante

      alla fine ci sei cascato in Albania… bella terra vero? poi mi racconti.. ricordo miseria ma orgoglio degli albanesi onesti.. 

    • #121834
      Pablito
      Partecipante

      Ho visitato quasi tutti i paesi europei ad eccezione di Norvegia, Islanda ed Albania.

       
      Sarà perchè tanti (ma tanti….) anni fa al confine Jugoslavo di Ozosko Jezero sconfinai e le guardie albanesi mi vennero dietro Ermm che….. non mi attira per niente!!!
       
      Giampa a quanti km. sei arrivato con la vecchia TA?????

    • #121837
      giampa
      Membro

      … e chi lo sa!!… ogni tanto mi si rompe il contakilometri Tongue

    • #121847
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      Pablito – Ho visitato quasi tutti i paesi europei ad eccezione di Norvegia…

      vado per un attimo OT:

      Pablito… la Norvegia è BELLISSIMA!!!

      Non te la puoi perdere davvero!

    • #121852
      Pablito
      Partecipante

      Grazie Ultimo !

       
      Come scrivevo in un altro post il nord Europa va visto entro luglio (preferibilmente la prima metà), prova ne sia il  recente viaggio in Russia, dalla quale siamo tornati ….. freschi e bagnati Thumbs Down
       
      Sto pianificando……. più tempo libero da dedicare ai viaggi! E la Norvegia ad inizio estate è in testa alla Hit Parade  Thumbs Up

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.