FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi alla “reggia di decibel”

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46693
      macellocastello
      Partecipante

      ….moltissimi di voi hanno avuto modo di conoscere “decibel”….
      ogni parola in piu non ha senso…..
      la gioia e l’energia trasmessa in questi giorni nella ” trascurata” terra di campania ci ha donato esaltanti momenti e sensazioni !!!!!!!
      tante sorprese…. alla partenza ho trovato Ric55.. mio fratello… che fino alla sera prima “diceva” di non venire…. con l’aiuto di Decibel e di tutti gli altri ci ha regalato tanta felicità… salendo x la raticosa solo io e il mio casco sappiamo cosa ho fatto e pensato ….
      alla cena di sabato sera , mentre eravamo seduti ad aspettare le libagioni, sono entrati Pascal&family…. GRANDIOSO !!!!!!!!!!!!!!
      favolosi anche i nostri compagni di viaggio oltre a Ric55 : Luposolitario (solo non sarai mai coi net !!); il grandioso Ciri e, al ritorno, Biros&Antonia.
      giorni stupendi rovinati solo dalla mancanza totale del sole… ma si sa … se c’è Macello…. :(((
      grazie di cuore anche a “Antonella” … grande maestra dell’allievo Decibel…. ad “Umberto” paziente e sempre presente… a “Daniela” o Decibella x gli amici … braccio pratico della mente Decibel….
      ci vediamo ai 100 LAGHI AMICI !!!!!!!!!!!!!!
      macello&miriam

    • #93999
      Decibel
      Partecipante

      Mi commuovo…

      Che week end bellissimo!

      Grazie ancora a tutti :clap:

    • #94013
      Pablito
      Partecipante

      Hai proprio ragione caro Antonio: “..ogni parola in più non ha senso…” :clap: :clap: :clap:

    • #94045
      GigInps
      Membro

      Anche per noi il raduno è stato molto bello per i panorami visti e per i Net che abbiamo avuto occasione di conoscere meglio. Siamo già entrati nel secondo anno Net e i raduni diventano sempre più belli. Anche il lunedì, pur con tanta pioggia, abbiamo trascorso una giornata molto divertente. Come sempre un grazie a tutti per la compagnia e un grazie particolare a Decibel & C. per lo sforzo compiuto nell’organizzazione. Un ringraziamento va anche a Mr Ohlins, nostro compagno di viaggio sia all’andata che al ritorno. Da lui è uscito il complimento più bello per la compagnia: facendo una breve sosta ristoratrice a Castel San Pietro Terme e prima di decollare per Marostica, galvanizzato dalle curve di Passo Futa e Passo Raticosa ha detto di modificare i suoi programmi per venire anche in Trentino. Allora anche per lui la costiera è stata un bell’evento! Un saluto a tutti, soprattutto a coloro che non c’erano. Arrivederci ai 100 laghi. E, come imparato da poco, un brindisi a quella cosa che finisce per “no”! luigi e roberta.

    • #94053
      MrOHLINS
      Membro

      A.A.A. Cerco “TORO”.

      Come da consiglio superiore, cerco “toro” per trascorrere ore liete e spensierate. :P

      Per chi non fosse presente a questo memorabile net-raduno, durante la cena di sabato sera, la splendida mamma di Decibel, Antonella, mi ha suggerito di trovarmi una fanciulla del segno del “toro”. Complici i bicchieri di succo d’uva, (sono astemio, non bevo vino):D bevuti dal sottoscritto, non posso negare che ci sia stato un fraintendimento iniziale che ovviamente è stato preso come spunto per una serie di simpatiche battute.

      A parte gli scherzi, un grandissimo ringraziamento a Decibel, Daniela, Umberto e Antonella per l’impegno, la pazienza… e il calore trasmesso. :clap:

      Grazie anche a tutti i presenti per i bellissimi giorni trascorsi assieme.

      Per Luigi e Roberta:

      mi avete accolto in casa vostra, mi avete trattato come un figlio e siete stati dei meravigliosi compagni di viaggio. Temo di non trovare le parole adatte per ringraziarvi, ma spero un giorno di potere almeno in parte ricambiare la vostra cortesia ed il vostro affetto.

      Arrivederci a presto.

      Carlo.

    • #94054
      Decibel
      Partecipante

      Carlo sei un vero mito!!!Non dimenticherò mai quando sei uscito a Caianello (mentre tutti noi andavamo a Caserta nord!)

      Che ridere!!! :D

    • #94057
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      MrOHLINS – …Complici i bicchieri di succo d’uva, (sono astemio, non bevo vino) bevuti dal sottoscritto…

      Smetterai presto di essere astemio…fidati di me…dammi retta…inizia ad “allenarti” un po a casa o al pub con gli amici prima di venire al prossimo raduno…esperienza insegna :P

    • #94068
      Bierhoff
      Partecipante

      non ho resistito alla tentazione … dovevo esserci anch’io, anche se solo per poche ore.

      volata in macchina a/r per la sola cena del sabato con rientro alle 3.30 ma ne è valsa la pena.

      SIETE FANTASTICI … e in più ora ho capito da chi ha ripreso il decibello.

      con calma mi guarderò le foto.

      p.s.: silvia (la moretta) ha detto che non siete mica tanto normali :)))))))))

    • #94074
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – p.s.: silvia (la moretta) ha detto che non siete mica tanto normali ))))))))

      ma da che pulpito…lei s’è messa con te! :)

    • #94075
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      MrOHLINS – …Complici i bicchieri di succo d’uva, (sono astemio, non bevo vino) bevuti dal sottoscritto…

      Smetterai presto di essere astemio…fidati di me…dammi retta…inizia ad “allenarti” un po a casa o al pub con gli amici prima di venire al prossimo raduno…esperienza insegna :P

      Gianluca, alludi forse a qualche “brindisino”? :D

    • #94085
      Dancer
      Partecipante

      evviva il “sangue rosso”

      :D :D :D

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.