Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47296
      Strafys
      Partecipante

      grande Alpinestar!

      sostituzione di stivali modello WEB di quattro anni fa perchè entrava l’acqua, con modello nuovissimo non ancora uscito. il tutto a GRATISSSSS.

      grazie Alpinestar! per il regalo di Natale!

    • #103892
      Bierhoff
      Partecipante

      io ho buttato i miei l’altra settimana :(

    • #103911
      Marco74
      Partecipante

      .. io i miei stanno ancora li .. in buono stato ….

      … ma in caso, come te le sei fatta riconoscere la garanzia? non mi dire che avevi ancora lo scontrino?!?

    • #103917
      Strafys
      Partecipante

      Mi ero accorta già tempo fa (almeno 1 anno) che mi in occasione di pioggia e neve, mi si inzuppavano i piedi, quindi mi sono recata dal rivenditore dove li ho acquistati (4 anni a mezzo fa) Provini Milano (dei veri fenomeni!) esponendo il mio problema, e senza battere ciglio mi hanno chiesto di portarli da loro e che avrebbero provveduto a mandarli all’ Alpinestar, avvertendomi che ci sarebbe voluto del tempo, e che se davvero fossero stati danneggiati me li avrebbero sistemati o quanto di più facile sostituiti gratuitamente.

      Così sabato per altri acquisti sono andata da loro e chiedendo per curiosità dei miei stivali me ne hanno consegnato un paio nuovissimi (il modello uscirà non prima dell’ anno prossimo) con letterina di Alpinestar.

      Bravi i ragazzi di Provini bravissimo il Cusomer service Alpinestar, e io non vedo l’ora di provarli….

      mi spiace solo non aver potuto salutare i vecchi Web….sob sob….

    • #103920
      Jack
      Partecipante

      Ciao Strafys, un paio di settimane fà ero a Milano per lavoro e avanzandomi un’oretta in zona stazione, mi sono incamminato verso Corso Buenos Aires… e cosa incoccio? Il tanto famoso Provini (in orario di chiusura pranzo)… hai mai fatto caso al negozio (mi pare di scarpe) che si trova di fianco, una ventina di metri verso la stazione? Si chiama RUFUS… :D

    • #103921
      Strafys
      Partecipante

      jack …intendi dire quel negozio di scarpe davvero sobrie? si si lo sa infatti gli abbiamo chiesto spiegazioni in merito …..ha commentato che è un uso improprio del suo nome, pensa vicino al lago d’orta c’era un ristorante che si chiamava così……anche di quello abbiamo chiesto spiegazioni…..

    • #103922
      Jack
      Partecipante

      Dovete chiedere i diritti, non spiegazioni… :D

    • #103940
      macellocastello
      Partecipante

      questo non capiterà mai con mingarelli di Bologna……

    • #103976
      Decibel
      Partecipante

      Provini a Milano…ci passo tutte le settimane ormai!!!!

      :clap: :clap:

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.