FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Anakee nuove allo Zio J. [fatto]

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46501
      Theo
      Amministratore del forum

      Devo andare a cambiare le Gomme allo zio… Cavolo già il terzo treno, le mangia come una fogna, e pure l’anteriore dura come la post!

      Ero abituato alle Anakee in H del Dero a circa 205Euro la coppia montate… Il GS monta il codice V, chi sà la spesa?

    • #91331
      WHALE
      Membro

      Perchè non provi le BW 501/502 della Bridgestone?

    • #91332
      Theo
      Amministratore del forum

      Nono!!!! Troppo stardali, già le anakee sono molto stradali ma sono ottime e con una tenuta divina. Le BW sono praticamente gomme 100 asfalto, almeno con le michelin su qualche sterratino si viaggia abbastanza bene grazie al tassello molto spaziato.

    • #91335
      Bierhoff
      Partecipante

      le mie anakee hanno 15.000Km :D

    • #91336
      WHALE
      Membro

      Anche le Tourance sono buone, le ho da sei mesi, quasi sono alla frutta, ma a parte il rumore dei tasselli le trovo ottime e non si scalinano.

    • #91337
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Bierhoff – le mie anakee hanno 15.000Km

      Sei un fermona, io 13000km già fatto fuori un treno di anakee e uno di Tkc. AH! Dimenticavo che a roma non avete le alpi ;O ;D

    • #91338
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo – AH! Dimenticavo che a roma non avete le alpi ;O ;D

      se ogni tanto facessi anche tu un pò di sana e salutare autostrada, vedrai che spendi un pò meno in gomme :D

    • #91341
      Pablito
      Partecipante

      Sulla TA monto anch’io le Anakee. La post l’ho sostituita dopo circa 10.000 km perché era alla frutta. Adesso, dopo altri 4.500 é l’anteriore che é arrivata….

    • #91346
      corra
      Membro

      no!l’autostrada no!fa venire i brufoli,magari un’ora in piu’ e piu’ spesso dal gommista ma l’autostrada provoca allergia agli alpini!

    • #91352
      Lunzo
      Partecipante

      io che sono il re dei fermoni ho tirato una gomma a 24mila :-) sulla TA

    • #91359
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Corra – no!l’autostrada no!fa venire i brufoli,magari un’ora in piu’ e piu’ spesso dal gommista ma l’autostrada provoca allergia agli alpini!

      un’ora in più?

      se provo a venirci io sulle alpi saltando l’autostrada devo chiedere una settimana di ferie :D

    • #91362
      Rufus
      Partecipante

      Pensa Teo che anche io col Vara vecchio sostituivo il posteriore a 12.000 Km e l’anteriorea 19.000 /20.000 col Vara nuovo le mie anakee sono alla frutta tutte e due dopo solo 12.000 KM :(

    • #91375
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Rufus,ma perchè tu ci tiri dentro.

    • #91390
      gigi
      Partecipante

      Ruf, il perchè l’anteriore non ti dura più come preima è che ora hai imparato a fare gli stoppies…:D

      Lamps<<

    • #91502
      Theo
      Amministratore del forum

      Cambiate! Anakee nuove, in V 230 Euro.

      Buuuuuuuuuuu

    • #91504
      Lillo
      Membro

      beh theo ti è andata bene…

      cmq w le alpi!

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.