FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Anche l’orecchio vuole la sua parte

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45142
      Emi
      Membro

      Ieri ero c/o il mecca per il tagliando del vascone (tagliando completo alla modica cifra di 50 Euri :-D). Apparte la piacevole sorpresa dello scontrino a fine lavori..la cosa che più mi ha gasato..si gasato è la parola giusta..è un bellissimo Fireblade 1000 sul quale era montata una arrow nuova nuova :-)))..”mi sono dovuto sorbire” le miriadi di sgasate che il mecca faceva per controllare che il nuovo marmittone fosse ok..”che sofferenza sentire il 4 cilindri girare a 12000 giri con lo scarico aperto” :-))))). Il pista il cbr1000 sarà pure un cassone rispetto alle Suzuki e alle R1 (parola di piloti suberbike italia)..da parte mia non so se definirlo cassone, ma sicuramente è molto molto molto meno svelta in curva della concorrenza, anche se x contro a me sembrava più stabile..ma se dovessi comprare una moto sicuramente ricomprerei quel cassone li..il rumore del motore è pressochè identico al 929 che avevo io..ti fa star bene solo ad accenderlo :-))) Honda non ci capirà assolutamente niente nella scelta dei piloti :-PP..ma le moto le sa veramente fare! ciau! 🙂

    • #69888
      Jack
      Partecipante

      L’avevo detto che il momento si avvicinava… Emi, inizi a vacillare?!? :-)

    • #69909
      Emi
      Membro

      veramente tu parlavi di qualche mese :-PP..mi pare che acquistai il vascone a cavallo tra autunno e primavera 2003 e tu mi avevi dato per spacciato ai primi dell’estate :-DD..invece sono già passati 2 anni e ti assicuro che non vacillo :-PP..certo però quando ti si presenta davanti questo gioiellino non puoi far altro che ammirarla. E’ anche vero che come dice Bieroff sono parsimonioso e se penso ai costi di gestione di quel giocattolino..perchè fondamentalmente è un balocco che non mi sarebbe di nessuna utilità..mi passa letteralmente la voglia..con un cambio gomme del Fireblade ci faccio almeno 4/5 tagliandi del vascone..fai un po te :-)) ciau!

    • #69946
      Tenente
      Membro

      chi si accontenta gode, chi non si accontenta non si chiama Emi

    • #69955
      Emi
      Membro

      gli stamarranti!? :-))))) posso farne parte?

    • #69958
      Tenente
      Membro

      ci vogliono delle doti particolari, Emi, innanzitutto ci vuole una innata predisposizione a pigliar le sòle ehehhe poi da lì si comincia a lavorare, e mica vorrai cominciare dalle cose semplici!

      conosco un tipo di Palermo che forse ha degli oggetti per te, tanto per fare esercizio…

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.