FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Anche noi in offroad…

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48067
      zivas
      Partecipante

      Ieri, approfittando della balle giornata, anche noi ci siamo dedicati a fango e terra…

      Il fuoristrada secondo noi

    • #115561
      Dancer
      Partecipante

      :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #115573
      Gioweb
      Partecipante

      eri a caccia di cinghiali? :)

    • #115575
      Emi
      Membro
      Quote:
      gioweb – eri a caccia di cinghiali?

      no è lui il cinghiale! per la precisione il cinghiale che ha avvistato Fugzu!!! :D :D avrei pagato per vedere Zivas correre a zigzag nel bosco :D :D

      regalino per Zivas :)

      Gubbio – S. Girolamo

      immancabile la dieta a base di tonno e cocco :D

      06 0003

    • #115578
      Lunzo
      Partecipante

      BELLISSIMO il marsupio della All Stars di quel colore !! ce l’avevo anche io, se ricordo bene era in regalo con non so quale detersivo!!! me lo vendi?

    • #115588
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – BELLISSIMO il marsupio della All Stars di quel colore !! ce l’avevo anche io, se ricordo bene era in regalo con non so quale detersivo!!! me lo vendi?

      Mi sembra di ricordare che hai ragione tu…ne avevo anche un altro arancione ma l’ho perso. Lo uso ancora perchè è il più piccolo e meno ingombrante che ho, e non lo vendo! :D

      Grazie Emi, avevo visto anch’io che in webshots c’era la possibilità di creare uno slideshow, ma ieri ho avuto appena il tempo di caricare le foto.

      Mentre passeggiavamo nel sottobosco umido e profumato per la pioggia di sabato, non ho potuto evitare di pensare ad un ipotetico passaggio di moto offroad puzzolenti e rumorose…non me ne vogliano i fangosi, ma c’è un gran bisogno di avere qualche posto in cui fuggire dal traffico…penso con orrore a cosa sarebbe se anche certi posti spettacolari fossero invasi da mezzi a motore!

    • #115594
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas – ma c’è un gran bisogno di avere qualche posto in cui fuggire dal traffico…

      e per fortuna che abiti a gubbio … se eri a roma come minimo ti sparavi :D

    • #115615
      Panko
      Membro

      Ma…Zivas…

      non vedo ruote da nessuna parte!! :D :D :D

      Ma ti dirò…una bella passeggiata a piedi mi manca un po’! :)

    • #115620
      Nikilake
      Membro

      Bravissimo Zivas, anche per me quello è l’unico modo di andare offroad per sentieri. Già una ruota sarebbe di troppo. Ma si sa, io sono Oetzi, il troglodita.

    • #115812
      BLADERUNNER
      Partecipante

      ZIVAS :D :D :D

    • #115836
      Scal
      Partecipante

      Al mondo, con coscienza ed intelligenza, c’è posto per tutto, l’integralismo naturalistico fa tanto effetto, ma come in tutte le cose ci vuole equilibrio. Parlo io perchè la mia frequentazione dei boschi in moto è da ritenere nulla, però sono, si, a favore di una regolamentazione che faccia chiarezza, ma assolutamente contrario a colpevolizzare e uccidere la pratica dell’enduro. In nome di più alti interessi e con un condimento di “per il bene di tutti” a poco a poco ci troveremo belli inquadrati con pochissima libertà di scelta a vivere vite virtuali davanti alle televisioni. Su quel sentiero una moto che passava e dopo 5 minuti non c’era più non avrebbe spostato di un infinitesimo di nanomillimetro ne la sua bellezza ne la pace interiore dei simpatici villeggianti pedestri, con buona pace di tutti, a meno che il motociclista non fosse un emerito cog@iona@@o. Pace, tolleranza, rispetto e posto per tutti è una buona regola, sia in attivo (libertà) che in limitazione (regole).

      buona serata …. omini!

    • #115955
      zivas
      Partecipante

      Un’altra piacevole giornata senza rumore e fumo di scappamento! :D

      Domenica 16 novembre 2008

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.