FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Anche quest'anno Sacks e Theo c'hanno azzeccato

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #154024
      Bierhoff
      Partecipante

      eh si, hanno azzeccato tutti i miei we lavorativi ufficializzando per quelle date i classici “raduni”… il problema è che me ne sono accorto solo l’altro giorno.
      Mi segno tutti i we di riposo sul calendario del cell e da metà Aprile in poi ho sbagliato un we portandomi a sbagliare tutti quelli del 2018.
      Ciò significa che mentre ero libero per tutti gli incontri, ora non lo sono più.
      Vabbè, poco male, ormai ci avevo fatto la bocca. Il we dell’Istria lavoro ma vengo lo stesso e idem per la Stella Alpina 🙂

    • #154025
      Theo
      Amministratore del forum

      Bierhoff! Però c’è la metti tutta per farti del male da solo…
      l’Istria è durante la festa dei lavoratori quindi fai festa e risolvi facilmente.
      Stella Alpina è quello l’weekend da anni e non ci sono scuse.
      Quindi neppure Abruzzo se faccio bene i conti?

    • #154041
      Sacks
      Partecipante

      La precisione nordica….

    • #154052
      macellocastello
      Partecipante

      eh si, hanno azzeccato tutti i miei we lavorativi ufficializzando per quelle date i classici “raduni”… il problema è che me ne sono accorto solo l’altro giorno.
      Mi segno tutti i we di riposo sul calendario del cell e da metà Aprile in poi ho sbagliato un we portandomi a sbagliare tutti quelli del 2018.
      Ciò significa che mentre ero libero per tutti gli incontri, ora non lo sono più.
      Vabbè, poco male, ormai ci avevo fatto la bocca. Il we dell’Istria lavoro ma vengo lo stesso e idem per la Stella Alpina 🙂

      chiamami … ti porto a spasso io

    • #154136
      Bierhoff
      Partecipante

      Macello, accendo il tassametro? 🙂

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.