Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49042
      JOR
      Partecipante

      a coprire l’asfalto.
      Come accennato nel post Valtrebbia, non mi dispiacerebbe fare una sciata abetonese con i net.
      Questa sera tento di raggiungere casa e spalare i parcheggi e domani mattina essere sulle piste.
      Ho un po di riserve di croccante e prosecco, quindi ……
      Domenica sarà una buona giornata forse anche per la moto. Io sarò su sicuramente pure il prox WE e anche il 19 (imperdibile full moon party con discesa notturna) poi …batteria nuova e motore!
      Se interessa vi posto il nr. di telefono dell’albergo di appennini 2005 : Villa Immacolata – Dogana nuova Fiumalbo 0536-73910 e sito web info@villamariaimmacolata.it
      hanno 40 camere e prezzi mi sembra sotto i 50 euro.
      Il mio cell è in scheda. fatemi sapere
      Buon we net !

    • #129875
      coccodrillo
      Partecipante

      Come mi piacerebbe! Purtroppo non posso per questo fine settimana e per la prossima, mentre dal 17, complice la festa per l’Unità d’Italia, avrei ben 4 giorni: ci sarà ancora neve?

    • #129877
      JOR
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      Come mi piacerebbe! Purtroppo non posso per questo fine settimana e per la prossima, mentre dal 17, complice la festa per l’Unità d’Italia, avrei ben 4 giorni: ci sarà ancora neve?

      Forse anche di più !

      Ti tengo informato . Per il resto tutto OK ?

    • #129878
      coccodrillo
      Partecipante
      JOR wrote:
      Per il resto tutto OK ?

       

      Purtroppo non molto bene, il naso è rimasto molto storto (comunque più di prima) e non respiro molto bene dalla narice dx. Domani mattina comunque ho una visita di controllo.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.