FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Andato e…tornato

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Decibel 1 anno fa.

• Autore
    Articoli

Sacks
    Partecipante

Non ho chiuso la partita iva con una telefonata dalla Norvegia come qualcuno aveva pronosticato. Andato e tornato da Caponord. Come tanta gente.
    Forse scriverò qualcosa…forse no. Per adesso le due emozioni che sovrastano tutte le altre sono la felicità di essere riuscito ad arrivare lassù in alto e…la felicità di essere tornato a casa. In mezzo…un po’ di tutto. Tante cose da scrivere. Tante cose da raccontare al bar. E tante cose da tenere per me.
    Intanto…ben ritrovati a tutti.

Theo
    Amministratore del forum

Bentornato! Adesso però ci dici come era il bifi?

Sioso
    Partecipante

Bentornato Loris. Attendiamo un bel report. 😀

Sacks
    Partecipante

Theo. Ti devo delle scuse ufficiali. È dal 2003 che ti prendo in giro con sto Bifi del cavolo…perché non l’avevo mai assaggiato. Tra tutte le paciugate che vendono agli autogrill nordici, il Bifi è quel prodotto che ha una marcia in più. Purtroppo l’ho mangiato solo in autostrada al rientro altrimenti sarebbe stato anche il simbolo del mio Caponord!!!

wolf
    Partecipante

bentornato loris 🙂

zivas
    Partecipante

Bentornato.
    Noi stiamo per partire ma ci fermeremo nel sud della Svezia 🙂

Theo
    Amministratore del forum

Chiedo a Loris per i posti… 😂

macellocastello
    Partecipante

molto bene
    immagino un doppio viaggio…. uno esterno in moto ed uno mentale dentro di te .
    ottimo grande uomo

Picci8v
    Partecipante

Bella Sacks !!!

Per il momento resta ancora un desiderio, ma spero di poterti chiedere qualche consiglio quando sarà il momento.

Bierhoff
    Partecipante

dai, butta giù qualche riga che sei bravo e soprattutto indica cosa non dobbiamo assolutamente perdere … per chi programma il viaggio da parecchio tempo 😊

Decibel
    Partecipante

Grande Sacks metti due fotoooo

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.