FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Andiamo a stanare Dracula !!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50303
      By Peter
      Partecipante

      Un manipolo di 4 Net bolognesi, ha pianificato una scampagnata rumena per l’estate.

      Il percorso suddiviso in tappe della lunghezza “umana” intorno ai 400 km/g, si snoda tra Trieste e Brasov, attraverso Slovenia, Serbia, Romania, Ungheria ed Austria.

      L’obiettivo principale è la Transfagarasan, condita con la Transalpina ed il Castello di Bran.

      Non disdegneremo poi due notti a Budapest sulla via del ritorno.

      Percorso totale è stimato in 3.500 km.

      Siamo organizzati in 4 equipaggi più o meno zavorrati.

      Il periodo fissato per la partenza è domenica 13 agosto per rientrare non prima del 24, con probabile slittamento contenuto entro il sabato 26 agosto.

      Per chi volesse aggregarsi, saremo lieti di accoglierlo, ma purtroppo senza poter variare a priori percorsi, tappe o periodo, poiché frutto di attenta pianificazione a fattor comune.

      Poichè abbiamo intenzione di fissare subito almeno le prime due notti, eventuali interessati potranno proporsi non oltre il 4 giugno.

      Se invece qualcuno ha suggerimenti da porre , ne faremo senz’altro tesoro.

      Un double flash a tutti

      By Peter
    • #149872
      Theo
      Amministratore del forum

      Bel viaggio, 12 anni fa ma come se fosse ieri…

    • #149885
      Dancer
      Partecipante

      Bravi ragazzi…. Budapest? Porcelloni!!!

    • #149893
      claudiobmw
      Partecipante

      Ciao amici io +Barbara saremo della compagnia

    • #149894
      maxciccio
      Partecipante

      Noi stavamo valutando per quest’estate… pensavamo a Pirenei o Transilvania ma ancora non possiamo definire il periodo… magari ne parliamo agli appennini ????

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    • #149895
      ciri
      Partecipante

      Bruna ed io saremo dei vostri!! Paolo ed Alessia ancora mi devono confermare la loro presenza, vi saprò dire a breve.. Ciri

    • #149904
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao a tutti Lupo e Veronica presenti!!!!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.