FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ANSA – Cade il governo SNR

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46528
      Bierhoff
      Partecipante

      E’ ufficiale
      E’ caduto il governo anche nei NetRaiders. Il presidente dei single NetRaiders si è dimesso
      Proprio ieri, nella ridente cittadina di Siena, sono state ufficializzate le dimissioni del presidente dei single netraiders. Gianluca Dancer, si è presentato all’ormai noto incontro in compagnia di una fanciulla. Cosa normale per i single netraiders, e soprattutto per il presidente, se non fosse per gli occhi dell’ex presidente a forma di cuoricino. 😀
      In attesa delle votazioni per la nomina del nuovo presidente dei single netraiders, che si terranno al prossimo raduno ufficiale, a guidare il popolo sarà il presidente ad onorem Antonio Mago di Ozz.

    • #91921
      Ultimo
      Partecipante

      Chissà contenta la Maga… :D

    • #91922
      coccodrillo
      Partecipante

      Ho le prove: notate come gli brillano gli occhi dietro le lenti degli occhiali:

      e guardate quest’altra foto molto indicativa…

    • #91924
      Dancer
      Partecipante

      Beh…i giochi sono fatti.

      Con prove tangibili e inconfutabili, il Gran Consiglio ha revocato la mia carica presidenziale e, nell’attesa del passaggio dello scettro, il governo Mago-bis è incaricato di guidare i SNR come la stella polare guida i figli del mare.

      Quanto a me, entrerò negli archivi come il Presidente più corto dei Net….mmhh con questa mi sa che darò sfogo alle malelingue :)

      Quanto ed “Ella”, non dico nulla in quanto di tanto in tanto legge il forum e tutto ciò che dirò potrà essere usato contro di me, in separata sede (e visto che la “separata sede” è stato un motivo della rinuncia della presidenza…se mi va fatta male li…)

      Auguro al prossimo Presidente mesi, ma che dico mesi…anni di onori e glorie sperando che la sua sia una guida eccelsa per tutti i SNR come lo è stato il sommo Mado di Ozz.

      Cordiali saluti

      il dimissionario

      Dancer – Ex PSNR

    • #91927
      Scal
      Partecipante

      … mmmm che dire, meglio lei di lui! :)

      Scherzi a parte …. evvaiiiiii!!! E’ morto il re, viva il re … e la regina!

    • #91936
      Jack
      Partecipante

      Posso aggiungere il mio caric… la mia testimonianza…

      Mi ha confessato un testimone oculare, la Mari, che nell’occasione della seconda foto, il dimissionario presidente, tenendo per mano la giovin fanciulla, guardava la pancia della Mari con un malcelato interesse, chiedendo “dimmi, dimmi come si fa che ci voglio provare anche io…”

      Ai posteri l’ardua sentenza… :D

      P.S. Se non la finiamo a breve, ce lo ritroviamo presidente in un batter d’occhio… :)

    • #91937
      Marco74
      Partecipante

      … ma allora non t’ha portato male !??! ….. :D .. anzi …

      … e bbbbravi !!! … :clap:

    • #91940
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack – guardava la pancia della Mari con un malcelato interesse, chiedendo “dimmi, dimmi come si fa che ci voglio provare anche io…”

      ha anche messo delle briciole di pane sul balcone sperando che l’uccellino passi da quelle parti :D

    • #91942
      Dancer
      Partecipante

      ohe…nente scherzi vè!

      Le briciole le ho già aspirate col Folletto, in più ho assunto due gatti randagi a tre scatolette al giorno e una confezione di crocchette a settimana (è un buon investimento contando quelle che potrebbe succedere se non ci fossero :) )

    • #91949
      Angel
      Partecipante

      Evvai!! Bene bene….morto un papa se ne fa un altro, sotto a chi tocca, chi è il prossimo??? :)

    • #91982
      Decibel
      Partecipante

      Noooo….Cade anche l’ultimo dei baluardi!

      :D

    • #91988
      Inxsss
      Membro

      azz ma ha portato sfiga tremenda solo a me???……….:-((

    • #91993
      Angel
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – Noooo….Cade anche l’ultimo dei baluardi!

      nooo, l’ultimo dei baluardi è bierhoff :D

    • #91995
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      angel

      Quote:
      Decibel – Noooo….Cade anche l’ultimo dei baluardi!

      nooo, l’ultimo dei baluardi è bierhoff

      Non preoccupatevi che sta cadendo anche lui :D :D

    • #91996
      Ruti
      Membro

      ahem… scusate.. mi posso candidare? :P

    • #92133
      Decibel
      Partecipante

      Ricapitoliamo le ultime presidenza S.N.R. (vado a memoria mi perdonerete le eventuali imprecisioni)

      -Mago di ozz;

      -Decibel;

      -Bierhoff;

      -Chantal;

      -Dancer;

      (tutti avvicendati nel corso di raduni e tutti con “consegna dell’agendina”!)

      Chi sarà il prossimo?

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.