FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Antifurto V-STROM

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44120
      WHALE
      Membro

      Avendo paura di una illecita sottrazione o manomissione del mio bellissimo V-STROM ho fatto montare un’antifurto che definirei “SPETTACOLARE”; non ha manuale di “MONTAGGIO” perchè è intuitivo e naturale, è un pochino vistoso, toglie il posto della zavorrina…ma direi che ne vale la pena. Non sapendo come mettere la foto di tale antifurto l’ho inserita nella mia scheda personale…voi li avete gli antifurti e se si sono come questi?

    • #52164
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè un VStronBz del 1993 non è tra le più appetibili ;-) hai sbagliato qualcosa… Bello l’antifurto! me ne prendi uno se ripassi al negozio?

    • #52165
      WHALE
      Membro

      Per i “VARDAPERO” c’è un’antifurto apposta e il suo nome…mi pare sia “UGO” funziona ad inserimento!

    • #52168
      corra
      Membro

      Mi sa che funziona solo d’estate,all’esterno intendo!

    • #52169
      Jack
      Partecipante

      Vuoi difendere la moto spomp… stancando prima i ladri?!? :-)
      Comunque il V STROM è l’antifurto di se stesso… attento a non mettere una catena di valore perchè allora i ladri sì che avrebbero un motivo per rubare il tutto… :-P
      …scusa… mi è scappata… :-)))

    • #52174
      Cactus
      Membro

      Azz… e io che ho preso un abus…. mannaggia… peccato tenerlo in garage…. W la gnocca lamps

    • #52178
      coccodrilla
      Partecipante

      …… sarò buona….. non infierisco oltre…… :-))

    • #52196
      WHALE
      Membro

      Bah! Sarà bruttina, ma intanto fioriscono club in tutta Italia di Strommisti…e siamo in tanti tant’è che il sito http://www.v-strommers.com sta organizzando per giugno un raduno nazionale (riconosciuto F.I.M.)a Norcia…è gente che ha il V-STROM e non la casa madre con il solito misero giretto in pista. I vardaperisti o translappisti fanno altrettanto? O vi gongolate sperando di farvi passare la rabbia per la fregatura datavi da madre honda?

    • #52205
      bibendum
      Membro

      Mi sa che un’antifurto così serve a poco, rischi di perdere sia l’una che l’altra, se le lasci incostudite />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #52249
      Bierhoff
      Partecipante

      jack sei un mito e whale ha subito il colpo facendo il vago :)

      whale il vfr club italia è riconosciuto dall honda, iscritto alla fmi e organnizza turni in pista solo per noi :) tutta la giornata :)

    • #52261
      winno
      Partecipante

      ma chi la tocca quel pezzo di alluminio !!!!!!!

    • #52282
      WHALE
      Membro

      Ciao Winno…mi mandi per e-mail il tuo indirizzo…ho un regalino per la tua Silvana ;-)

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.