FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Apertura olipiadi….

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47891
      Dancer
      Partecipante

      …stupefacente!
      Il tedoforo si libra nell’aria e iniiza a correre a rallentatore su un rullo di nuvole cinesi, per poi accendere l’immenso braciere.

      Veramente veramente bello

    • #112836
      Emi
      Membro

      veramente un bellissimo spettacolo, ma personalmente mi lascia un po l’amaro in bocca. Le olimpiadi sono anche lo specchio geopolitico della terra, la grandiosità dell’evento così come le medaglie che si stanno disputando, mette in evidenza (ammesso che ce ne fosse stato bisogno) come si stia verificando un spostamento sempre più marcato dall’area americana e filoamericana, a quella cinese e paesi collegati. La cosa un pò mi inquieta per varie ragioni che non stiamo qui a discutere ciau :) ps: dopo aver visto correre i 100 metri in 9.69 in quel modo (ma mi hanno impressionato ancora di più i 9,91!!! in batteria in assoluto relax!!) sono sempre più convinto che Ben Jhonson sia stato uno dei più grandi atleti di sempre, solo purtroppo per lui “vittima e non carnefice” :)

    • #112842
      Emi
      Membro

      a questo link si posso vedere in diretta tutte le gare in svolgimento (sulla dx ci sono 8 canali tra cui scegliere), in questo momento fungono solo i primi due perchè a Pechino è notte fonda :)

      http://www.pechino2008.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b4e0c005-45c3-4562-870c-9cff574c184d.html

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.