FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Appennini 2017 debriefing

  • Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Sioso.
Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50317
      gigi
      Partecipante

       

      Posto qui il primo messaggio di report Appennini, che poi report non è, scriverò qualcosa di decente più avanti.

      Per ora mi limito a ringraziare gli organizzatori, Macello, Dancer, By Peter , Theo, Sacks e tutti quelli che si sono adoperati per rendere possibile questo revival, oltre che a tutti i Net vecchi e nuovi che hanno partecipato.

      Personalmente ringrazio Jack che si è quasi mozzato due dita per salvare il drone nel mio fallimentare tentativo di fare una ripresa del gruppo in sosta

      , chi si è adoperato per spingermi nelle partenze modello Le Mans anni 70  (Manarì in particolare)…e Rufus che mi ha accompagnato a cercare un tappo da serbatoio di emergenza perdendosi metà del giro del Sabato (in compenso ci siamo dispersi su un paio di strade niente male…) In effetti ho collezionato un po’ di sfighe questo we ma nulla a confronto della goduria delle strade e della compagnia dei Net!

      Noi siamo riusciti ad evitare il grosso del traffico e con un paio di rifornimenti a motore acceso in autostrada anche ulteriori partenze a spinta.

      Mentre stavo facendo il primo pieno a motore accesso mi si è anche affiancato il presidente, anche lui era in tappa di emergenza a gonfiare la gomma buca

       

      Per ora mi fermo qui, a breve qualche foto e un paio di commenti in più.

       

      Lamps<<

       

       

       

    • #150052
      macellocastello
      Partecipante

      ottimo. stavo un po’ in ansia x tuo rientro……

    • #150054
      Theo
      Amministratore del forum

      Tornato abbastanza agevolmente. Solo una sosta per fare aria. Benzina ne avevo. Niente acqua e niente altri chiodi. ????

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    • #150056
      By Peter
      Partecipante

      Rientrato alla base sano e salvo 

       

      Scherzi a parte , è stato bello collaborare alla riuscita di questo revival.

      In privato ad alcuni che hanno ringraziato ho risposto che :

       

      La balotta è fatta da tutti i balottari.

      C’è poco da organizzare se lo spirito è quello giusto.

       

      Certo alcuni dettagli possono essere migliorati ad esempio :

      …. il pranzo al sacco è stato meglio della cena 

       

      Oppure :

      …. nonostante tante moto neppure un incidente e gente persa 

       

      Sarò lieto di partecipare ad eventi simili da qualche parte d’Italia, forza dateci dentro ……. Gassssss

       

      Grazie a tutti noi 

       

      Double Flash By Peter

    • #150060
      maicooo
      Partecipante

      Bellissimo il giro. Grazie mille per la targa di riconoscimento. Grazie agli organizzatori, ai partecipanti.
      Theo il secondo chiodo l’ho preso io, nn so come ma non ho bucato. Allegherei la foto se ne fossi capace, cmq è lunghissimo e ancora non mi spiego come sono tornato a casa

    • #150061
      coccodrilla
      Partecipante

      C’è solo una parola: GRAZIE!

      A chi ha pensato, organizzato, gestito l’incontro, inclusi magliette e adesivi…giri bellissimi, compagnia….che te lo dico a fa’…..

      Fantastica la dedica di zio Oreste….

      Noi rientrati velocemente a casa, in tempo per goderci in diretta la MotoGp. Io sto già ripartendo per Firenze….in macchina sob!

    • #150062
      zivas
      Partecipante

      Non ci sono parole, siamo inossidabili!

      Per noi il tempo si è fermato al 2002, siamo sempre gli stessi, con la stessa voglia maniacale di curve su due ruote e bella compagnia.

      Facendo due conti, ne sono mancati parecchi (inevitabile, purtroppo), ma eravamo la maggior parte, e abbiamo avuto anche il piacere di rivedere facce che da un po’ non partecipavano.

      Un grazie agli organizzatori, per tutto, a cominciare dagli splendidi percorsi, ma anche ai partecipanti, sempre unici e inimitabili.

      Avanti così, mi raccomando, siamo sulla strada giusta :)

      Alla prossima ragazzi!! 

    • #150063
      Gunny
      Partecipante

      Rientrato per di pranzo anche se il gps che frullerò prossimamente mi ha fatto fare circa una 40 di km in pi’ cmq che dire…..dopo molto tempo sono ritornato con una avventura con il quale ho iniziato con i Net nel 2002……ho rincontrato vecchi e nuovi Net…..tonnellate di km come sempre e tanta tanta sana allegria che e’ quella che ci contraddistingue……ora foto e filmati please
      Grazie a tutti
      Un saluto

    • #150067
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By gigi on 04 Jun 2017 17:02 PM

       …  

      Dai Gigi, dopo tutte le sfighe almeno ti sei ripreso con del rilassante idromassaggio in camera ????????????

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • #150072
      Sacks
      Partecipante
    • #150073
      Sioso
      Partecipante

      Rammaricato di non aver partecipato al raduno fatto 15 anni prima. Ma purtroppo avevo già preso altri impegni che non potevo abbandonare. Comunque nel mio ritorno alla base dopo il mio raduno mi ha sorpassato Loris “Sacks” con “Pata” tra Mantova e Nogarole Rocca. Spero che venga rifatto magari  tra un anno (o prima) un ulteriore raduno.

    • #150074
      Sacks
      Partecipante

      Scriverò qualcosa…nei prossimi giorni…adesso è ancora troppo vicino…

    • #150075
      Bierhoff
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 05 giu 2017 17.59

      https://www.youtube.com/watch?v=Hoh2qBR2xco

      Dal minuto 1:45

      ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah 

    • #150076
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da Sioso il 05 giu 2017 18.02

      Rammaricato di non aver partecipato al raduno fatto 15 anni prima. Ma purtroppo avevo già preso altri impegni che non potevo abbandonare. Comunque nel mio ritorno alla base dopo il mio raduno mi ha sorpassato Loris “Sacks” con “Pata” tra Mantova e Nogarole Rocca. Spero che venga rifatto magari  tra un anno (o prima) un ulteriore raduno.

      Visto!! Ti ho sorpassato e poi hai accelerato e mi sei stato dietro qualche centinaio di metri. Dovevi far qualche cenno. Se non sbaglio appena dopo mi son fermato all’autogrill…

    • #150077
      gigi
      Partecipante

      Posted By Bierhoff on 05 Jun 2017 14:50 PM

      Dai Gigi, dopo tutte le sfighe almeno ti sei ripreso con del rilassante idromassaggio in camera ????????????

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Si, vero, anche l’idromassaggio rotto che per un Milanese è inaccettabile! In compenso non ci hanno fatto pagare il supplemento per le tre notti e… (cazzi loro) hanno stracciato i conti del BAR 😮 😮 😎 😎 😎

      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    • #150078
      gigi
      Partecipante

      Posted By Sacks on 05 Jun 2017 17:59 PM

      https://www.youtube.com/watch?v=Hoh2qBR2xco
      Dal minuto 1:45

      Prrrrrrr

      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    • #150079
      Pablito
      Partecipante

      Non vi nascondo che quando siamo passati davanti all’Albergo Italia (base di Appennini 2002), al lago del Brasimone, l’emozione mi ha preso alla gola!

      In un attimo ho rivissuto quindici anni di moto, amici e momenti sereni vissuti insieme; la parte migliore della vita.

      Grazie ha chi ha reso possibile questo revival. Chiedo a chi ha foto e filmati da condividere di farlo affichè le immagini, già indelebili dell’attimo fuggente appena trascorso, lo siano anche nei nostri occhi.

    • #150080
      Sacks
      Partecipante

      Foto e filmati…arrivano…arrivano…

    • #150081
      Jack
      Partecipante

      Gigi…il tuo decespugliatore volante rimarrà nella storia… un onore aver provato a salvarlo…  ma hanno stracciato i conti del bar della tua camera??? non sanno cosa hanno buttato… 

      Ragazzi, come sempre è stato un vero piacere… brutte facce conosciute e bruttissime facce nuove… 

      un abbraccio a tutti… a chi c’era e a chi non è potuto venire… a presto… 

      P.S. ci ho messo 28 minuti a scrivere questo messaggio… ho due dita in meno… qualcuno le ha trovate? 

       

    • #150082
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Pablito il 05 giu 2017 22.46

      Non vi nascondo che quando siamo passati davanti all’Albergo Italia (base di Appennini 2002), al lago del Brasimone, l’emozione mi ha preso alla gola!

      Pablitooooo!!! La base di Appennini 2002 è stato l’hotel a Castel San PIetro! Forse confondi con il 2001 (dove noi non eravamo)?

      Sacks….AHAHAHAHAHAH!!!

    • #150083
      Pablito
      Partecipante

      Scritto da zivas il 06 giu 2017 09.34

      Pablitooooo!!! La base di Appennini 2002 è stato l’hotel a Castel San PIetro! Forse confondi con il 2001 (dove noi non eravamo)?

      Veroooooo!  Ecco perchè lo ricordo così bene…. “voi non eravate”

    • #150084
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By gigi on 05 Jun 2017 21:27 PM

      e… (cazzi loro) hanno stracciato i conti del BAR 😮 😮 😎 😎 😎

      Anche noi ci siamo trovati una bevuta in meno ????????

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • #150086
      Theo
      Amministratore del forum

      Già hotel Italia era 2001… Era ancora lì come 16 anni fa che ci guardava

    • #150087
      Pablito
      Partecipante

      Posted By Bierhoff on 06 Jun 2017 12:18 PM

      Anche noi ci siamo trovati una bevuta in meno ????????

      Chi meno beve… più paga   (L’unica bevuta l’ho regolarmente pagata) – In compenso mi hanno “regalato” i 2 euro di una bottiglietta d’acqua (ne avrò sudati almeno dieci )

    • #150088
      Sioso
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 05 giu 2017 21.14

      Scritto da Sioso il 05 giu 2017 18.02

      Rammaricato di non aver partecipato al raduno fatto 15 anni prima. Ma purtroppo avevo già preso altri impegni che non potevo abbandonare. Comunque nel mio ritorno alla base dopo il mio raduno mi ha sorpassato Loris “Sacks” con “Pata” tra Mantova e Nogarole Rocca. Spero che venga rifatto magari  tra un anno (o prima) un ulteriore raduno.

      Visto!! Ti ho sorpassato e poi hai accelerato e mi sei stato dietro qualche centinaio di metri. Dovevi far qualche cenno. Se non sbaglio appena dopo mi son fermato all’autogrill…

      Purtroppo non potevo fermarmi, stavo “accompagnando”  o “scortando”  delle persone in macchina. Sarà per la prossima. 

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.