FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Appennini 2017 – prenotazioni UFFICIALE

Visualizzazione 115 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50287
      Dancer
      Partecipante

      Numeri utili
      Macello:338.5280862
      Theo: 338.1494474

      Eccoci qua.

      La ricerca non è stata facile. Trovare una location che permettesse l’alloggio di un gruppo bello numeroso, che fosse comoda all’arrivo e alla partenza e che permettesse una bella flessibilità nel “fermo camera”…è stata una bella ricerca.

      Purtroppo non riusciamo a replicare Castel San Pietro perchè in quei giorni ci sarà un evento che richiama più di 700persone e tutti gli hotel nei paraggi sono full. Abbiamo allora iniziato a vagliare delle strutture abbastanza capienti da Porretta a Faenza che permettessero quanto sopra detto e alla fine l’abbiamo trovata.

      Appennini 2017 si farà quindi nella città romagnola che ha ospitato la Formula 1, il Motomondiale e che ora ospita la Superbike: IMOLA.

       

       

      Location:

      Hotel Donatello

      via Gioacchino Rossini, 25

      Imola (BO)

      T. 0542-680800

      Home

      info@imolahotel.it

       

       

      Date

      venerdi 2 giugno

      sabato 3 giugno

      domenica 4 giugno

       

      Struttura e servizi

      L’hotel dista circa 5 km dal casello autostradale di Imola e si trova nel quartiere “Pedagna”, poco fuori il centro città.

      Le camere a disposizione sono doppie, triple e quadruple.

      E’ presente un garage coperto e, forse in tempo per le date del nostro incontro, sarà disponibile un servizio di lavaggio moto dedicato.

      Al decimo piano dell’hotel si possono trovare servizi extra quali centro benessere, solarium esterno, piscina esterna, centro estetico, terrazza fumatori e tante altre cose, non comprese nel prezzo ma sfruttabili con pagamento a parte.

      Mi è sembrato carino sottolineare questi servizi extra in quanto potrebbe essere un’alternativa al giro in moto per le nostre “zavorrine”. Da considerare anche che Imola è una città a misura d’uomo e che il centro città, completamente pedonale, è a pochi minuti di “piede” dall’hotel.

       

      Cena

      Entrambe le cene (venerdi e sabato) sono composte da antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua, vino e caffe.

      Liquori, superalcoolici o vini particolari non sono inclusi nel prezzo e sono da chiedere e pagare a parte.

      Il menu è già stato definito ma non ve lo dico..tanto l’importante è la compagnia.

      Per esigenze particolari come cucina vegetariana, vegana o per celiaci, la cucina dell’Hotel riesce a soddisfare qualsiasi necessità: comunicatela al momento della prenotazione.

      Attenzione: il menu concordato è tradizionale pertanto chi rientra nelle categorie di cui sopra occorre che definisca il menu al momento della prenotazione.

       

      Costi

      I costi si intendono a testa, al giorno, compresi di cena e colazione.

      – in camera doppia/matrimoniale: 50,00 euro.

      – in camera tripla: 46,00 euro.

      – in camera quadrupla: 43,00 euro.

      Tassa di soggiorno: 2,00 euro a persona a notte.

      In caso di sola cena, il costo è di 25,00 euro (sempre a testa, per ogni cena).

      C’è la possibilità di avere camera con la jacuzzi o junior suite e altre robette in più: chiedete pure al momento della prenotazione.

       

      Modalità di prenotazione

      Una componente fondamentale per la quale è stato scelto questo hotel è stata anche la flessibilità per la prenotazione. Mentre tutti gli hotel chiedevano una caparra al momento in cui confermavamo la loro location, il Donatello ci ha permesso di evitare ciò, consentendo la singola prenotazione di ogni aderente.

      Pertanto ognuno di voi dovrà mandare mail all’hotel, dire che si fa parte del gruppo motociclistico NETRAIDER e comunicare le proprie date (chi arriva il venerdi e chi arriva il sabato). L’Hotel vi chiederà la carta di credito solo a scopo di garanzia, il saldo avverrà in loco.

      La stessa procedura andrà fatta per chi sarà presente solo alla cena.

       

      Termini di adesione e prenotazione

      Sebbene l’Hotel abbia dato come data ultima di prenotazione il 25 maggio, vi chiedo di aderire e quindi prenotare entro e non oltre venerdi 5 maggio (quindi due mesi da oggi) per consentire agli organizzatori di muoversi al meglio rispetto al numero di aderenti. Si insomma…non aspettate gli ultimi giorni ecco.

       

      Sorprese

      Ci saranno

       

      Giro in moto
      NB: In fondo trovate anche i file Garmin per GPS da scaricare con le tracce!

      VENERDI’ definitivo
      Appuntamento a San Piero In Bagno. Entro l’ora di partenza fissata per le 11.45. Giro molto bello ma che richiede impegno nel rispettare l’orario per cercare di potercelo godere senza fretta e con ritmo turistico sostenibile da tutti. Avremmo optato per pranzo al sacco strada facendo. Sempre per evitare difficoltà nel trovare un posto dove recuperare cibo durante l’itinerario vi chiediamo di volerlo prendere prima della partenza. Ricapitolanco, quindi, benzinati, dotati di pranzo al sacco,  e pronti a partire per le 11.45. Già queste tre piccole cose daranno una mano non indifferente. Luogo preciso dell’incontro: Uscire dalla E45 a San Piero in Bagno, girare a sinistra e dopo circa 300 metri ritrovo davanti a RICCI AUTO. L’itinerario di circa 200km occuperà il pomeriggio. Itinerario di curve e posti stupendi: S.Piero in bagno – Santa Sofia – Passo della calla – Stia – Valico croce Mori – Passo della Colla – Palazzuolo sul senio – Dir. Fiorenzuola – La montanara. Per chi preferisce è possibile passare in hotel a mollare i bagagli dalle ore 10.00. Attenzione, SOLO lasciare il bagaglio in quanto il check in non è comunque possibile prima delle ore 14.00

       

       

      VENERDI’ giro di consolazione non garantito.
      Per chi, soprattutto arriva dal lontano nord, ma non solo, avesse difficoltà ad essere a San Piero in Bagno per le 11.45 By Peter si rende disponibile a dare un alternativa. Propone un interessante sorpasso di Bologna sulla prima cintura collinare a sud , che partendo da Casalecchio (lato ovest) si reinstrada verso Imola (lato est) con un allungamento del percorso rispetto alla strada diretta di una cinquantina di Km, un ingresso panoramico anzichè autostradale. Verrà deciso solo giovedì se sarà giustificato farlo da un vostro supporto e piacere affinché avvenga. Se tra chi ha già espresso difficoltà per il giro del venerdì di San Piero in bagno riusciste a trovare un punto in comune tra di voi (almeno qualche equipaggio che giustifichi la disponibilità) l’alternativa di By Peter potrà essere validata in aggiunta. Nessun obbligo sia chiaro, in caso vogliate restare autonomi By Peter non ne avrà a male

       

       

       

      SABATO definitivo

      Ritrovo all’albergo ORE 09:00 Benzinati e con pranzo al sacco a bordo!.
      Anche per sabato abbiamo pensato all’autogestione di ognuno per procurarsi il pranzo al sacco per la sosta prevista al lago di Suviana. Siamo a Imola e crediamo sarà più comodo per tutti trovare un negozio a due passi dall’hotel. Massima libertà quindi di ognuno.
      Itinerario: Parco Acque Minerali – Riolo Terme – Borgo Rivola – Casola Val Senio – Fontanelice – Piancaldoli – Sassi di S.Zenobio – Passo Raticosa – Passo Futa – Roncobilaccio – Castiglion de’ Pepoli – Lago del Brasimone – Passo dello Zanchetto  – Lago di Suviana – Loc. La Spiaggetta – Suviana (SOSTA PRANZO AL SACCO) – P.te di Verzuno – Riola – Vergato – Cereglio – Tolè – Montepastore – Calderino – Mongardino – Pontecchio Marconi. Da qui due alternative daranno la possibilità di dividersi in base alle esigenze.
       – GRUPPO ROSSO – Casalecchio – Borgo Panigale  – Tangenziale S.Lazzaro – Stradelli Guelfi – Via Emilia – Hotel Donatello

       – GRUPPO BLU – Sasso Marconi – Ganzole – Pian di Macina – Pianoro – Val di Zena – Idice – Stradelli Guelfi – Via Emilia – Hotel Donatello

       

      Ultime info

      La location è stata scelta per dar modo di essere presenti anche a chi non ha più la moto oppure vuole portarsi dietro tutta la famiglia: servizi extra in hotel, centro città vicino, giro in esterno dell’autodromo, parco delle acque minerali…si insomma non siamo in mezzo al nulla e cose da fare ce ne sono anche per chi non ha la moto. L’importante è ritrovarsi alla sera per cenare assieme.

      Pertanto confido in un folto numero di partecipanti e che contattiate i NetRaiders che per altre priorità si sono allontanati ma che ci portano ancora nel cuore. Mi piacerebbe davvero passare due serate con un numero immenso di NetRaiders.

       

      Magliette ufficiali evento
      Abbiamo deciso di far fare delle magliette dedicate all’evento. Il costo della maglietta è stato fissato in € 13,50 / l’una. Realizzata in cotone nero con grafica bianca. La maglietta va pagata e prenotata entro il 30 aprile. Di seguito le taglie disponibili con un indicazione delle dimensioni di massima:

       

       cm. Larg Alt.
      S  48  67
       M  51  69
       L  54  71
       XL  57  73
       XXL  60 75 

       

       

      Come prenotare e pagare:
      Prenotazione e Pagamento via PayPal (Preferito):
         

      *** PRENOTAZIONI CHIUSE ***

       

      PRENOTAZIONI E PAGAMENTI MAGLIETTE PERVENUTI

      1) Wolf  Nr: 1 – Taglia: M
      2,3) Coccodrilli Nr 1 taglia M + Nr 1 taglia L 

      4,5) Samu Nr 1 Taglia XXL e Nr 1 taglia S (*)
      6,7,8) Macello Nr 2 taglia XXL e Nr 1 Taglia M(*)
      9) Bierhoff Nr1 taglia M
      10,11) Maxciccio Nr 1 Taglia S e Nr 1 Taglia L
      12) Theo Nr 1 Taglia L
      13) Mago Nr 1 Taglia L
      14,15) Picci 8V Nr1 Taglia L e Nr 1 Taglia XL
      16,17) By Peter Nr 2 Taglia M
      18,19) Tonimang Nr 1 Taglia S e Nr 1 Taglia L
      20) Ciri Nr 1 Taglia S
      21) ZioFrank Nr1 Taglia XXL
      22) Stive Nr 1 Taglia L
      23) Lupo Nr 1 Taglia XL (*)
      24,25,26) Rufus Nr 2 XXL e nr 1 S
      27,28) Turtle Nr 2 Taglia XL (b)
      29,30,31,32) Melk Nr 3 Taglia M + 1 Taglia L (b)
      33) Dancer Nr 1 Taglia M
      34,35) Zivas Nr 1 Taglia M e Nr 1 Taglia XL
      36) Niki Nr 1 Taglia XXL
      37,38) Gigi Nr 1 Taglia L e Nr 1 Taglia M
      39,40) Jack Nr 1 Taglia L e Nr 1 Taglia XL

       

      LISTA PARTECIPANTI

      1, 2) Dancer e Laura – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      3, 4, 5, 6) Sacks, Pata, Theo, Manu – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      7, 8, 9, 10) Bierhoff, Marco74, Ultimo, Diabolik – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      11, 12) Cocco e Cocca – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      13, 14) Samu x 2 – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      15, 16) Maxciccio x 2 – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      17, 18) Picci8v x 2: venerdì: giro e cena – sabato: giro e cena (no pernotto)
      19, 20) Tonimang x2: Sabato: Giro cena e notte
      21, 22) AleKtm: 1 – venerdì giorno e cena; 2 sabato giro e cena (no pernotto)
      23, 24) Ciri x2 – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte
      25, 26) Strafys x 2 – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      27) ZioFrenk – sabato: giro cena e notte

      28, 29) Bypeter x2 – venerdì: giro e cena – sabato: giro e cena (no pernotto)

      30) Faccio: sabato: giro e cena (no pernotto)
      31, 32) Pablito x 2:
      venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      33, 34) Macellocastello x 2: venerdì: giro e cena – sabato: giro e cena (no pernotto)
      35) Turtle – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte
      36) Rufus – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      37, 38, 39) moglie rufus e figli – sabato: cena (no pernotto)
      40,41) Gigi x2
      venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      42, 43, 44) Lupo Solitario x3: sabato: cena (no pernotto)
      45, 46) Angel/Zoran 2 : sabato: giro, cena e notte 
      47, 48) Stive x2 : venerdì: giro NO CENA – sabato: giro e cena (no pernotto)
      49, 50) Stelvio x2 : venerdì: giro e cena – sabato: giro e cena (no pernotto)
      51, 52, 53) Maico,Wolf e Vinc  venerdì: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte
      54, 55) Zivas x2: venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte (solo erba)
      56) Mago  venerdì: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte
      57, 58) ClaudioBmw x 2:  venerdì: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte
      59, 60) Jor x2  sabato: giro cena e notte

      61, 62) Melck x2 – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      63) Gunny . venerdi: cena e notte – sabato: giro cena e notte
      64,65) Jack x2 – venerdì: cena e notte – sabato cena (no pernotto di sabato)
      66,67) Paolo (DoRode) x2:
      venerdi: cena e notte – sabato: giro cena e notte

       

       

      SOLO DOPO AVERE PRENOTATO, COMUNICATE LA VOSTRA ADESIONE


      CHI NON E’ IN MOTO LO SCRIVA.


       

       

       

      BOLOGNESI: SE NON AVETE PARTICOLARI PROBLEMATICHE, VALUTATE DI NON FARE SOLO LA CENA MA ANCHE IL PERNOTTO COSI’ STIAMO TUTTI A ASSIEME

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

      ROADBOOK DEL SABATO + CARTINA DA STAMPARE + TRACCE GPS del VENERDI’ e SABATO

      LI TROVATE QUA SOTTO DA SCARICARE

       

    • #149474
      Dancer
      Partecipante

      Dancer – 2 persone – giro cena e notte venerdi – giro cena e notte sabato – giro domenica

    • #149475
      macellocastello
      Partecipante

      Una domanda……. chi sarà presente solo alle cene deve prenotare in hotel o basta una comunicazione a te ???
      Ed entro quale data ??

    • #149476
      Dancer
      Partecipante

      Scritto da macellocastello il 06 mar 2017 14.51

      Una domanda……. chi sarà presente solo alle cene deve prenotare in hotel o basta una comunicazione a te ???

      Ed entro quale data ??

      La cena si fa in hotel quindi la comunicazione va fatta all’hotel con la stessa procedura della prenotazione camera.

      Le date di termine non cambiano, restano quelle

    • #149477
      Dancer
      Partecipante

      Scritto da macellocastello il 06 mar 2017 14.51

      Una domanda……. chi sarà presente solo alle cene deve prenotare in hotel o basta una comunicazione a te ???

      Ed entro quale data ??

      La cena si fa in hotel quindi la comunicazione va fatta all’hotel con la stessa procedura della prenotazione camera.

      Le date di termine non cambiano, restano quelle

    • #149494
      Sacks
      Partecipante

      Eccoci!!! Sacks, Pata, Theo, Manu…presenti!!!

    • #149495
      Theo
      Amministratore del forum

      Prenotato!!!!! Forza fatevi avanti che chi prima prenota e più cibo avrà!!!

    • #149497
      maicooo
      Partecipante

      Io ci sono, ma sono da solo, visto che la donna ha il saggio della palestra (felice coincidenza). Scrivo per sapere se c’è qualcuno disponibile a dividere la camera con me, dato che non ci stanno singole. Va bene qualsiasi camera, dalla quadrupla alla doppia, preferibilmente quadrupla o tripla. Sono un soggetto amichevole, alla mano e poco schizzinoso e offro compagnia e massima flessibilità.
      Fatemi sapere grazie.

    • #149514
      Bierhoff
      Partecipante

      prenotato una bella camera da 4:
      – Bierhoff
      – Marco74
      – Ultimo
      – Diabolik

    • #149517
      Theo
      Amministratore del forum

      AGGIORNAMENTO!!!

      Nel primo messaggio tutti i dettagli per prenotare la maglietta ufficiale dell’evento!!!

    • #149525
      coccodrilla
      Partecipante

      Coccodrilli prenotati in doppia da venerdi.
      Ci siamo a cene ven e sab + giro sabato. Per giro venerdi, dipende dalla logistica.
      Ordinate anche le magliette, Theo se ne è già accorto

    • #149528
      samu
      Partecipante

      Bon… prenotato x2!
      venerdi: giro cena e notte
      sabato: giro cena e notte

    • #149531
      Bierhoff
      Partecipante

      maglietta prenotata

    • #149536
      maxciccio
      Partecipante

      Prenotato per 2 da venerdì a domenica ;-)

    • #149537
      maxciccio
      Partecipante

      Pagato anche le magliette Maxciccio – L , Miki – M

    • #149539
      maxciccio
      Partecipante

      Errata corrige Teo! La maglietta di Michela taglia S! Quindi… Maxciccio – L , Miki – M

      Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

    • #149540
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da maxciccio il 24 mar 2017 21.48

      Errata corrige Teo! La maglietta di Michela taglia S! Quindi… Maxciccio – L , Miki – M

      Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

      Bruciatoooo!!!!

    • #149541
      maxciccio
      Partecipante

      :-P

    • #149545
      Picci8v
      Partecipante

      Prenotato per 2: giro e cena venerdì – giro e cena sabato. 

      No pernotto

       

      Prenotato anche le magliette

      ciao a tutti

    • #149589
      aria
      Partecipante

       

      Sono riuscita a spostare la rep del 2 giugno…

       

      Scusate  se inquino il post….ho una domanda per il pernottamento: 

      Qualcuno tipo Sara-Angel, Strefy , Melck o quelli che conosco, sono disposti a dividere la camera con me? 

      prima di prenotare la singola …..??

       

    • #149590
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da aria il 30 mar 2017 11.50

       

      Sono riuscita a spostare la rep del 2 giugno…

       

      Scusate  se inquino il post….ho una domanda per il pernottamento: 

      Qualcuno tipo Sara-Angel, Strefy , Melck o quelli che conosco, sono disposti a dividere la camera con me? 

      prima di prenotare la singola …..??

       

      Garantirti la serietà di Maicoooo è un parolone. Non penso sia serio neanche anestetizzato. Però avendolo conosciuto posso garantire la persona, se il discorso era dividere la camera per le spese. So che hai chiesto qualcuno conosciuto……vabbè, ci si conosce al venerdì…

    • #149596
      aria
      Partecipante

      Posted By Sacks on 30 Mar 2017 16:55 PM

      Garantirti la serietà di Maicoooo è un parolone. Non penso sia serio neanche anestetizzato. Però avendolo conosciuto posso garantire la persona, se il discorso era dividere la camera per le spese. So che hai chiesto qualcuno conosciuto……vabbè, ci si conosce al venerdì…

      Grazie Sacks …apprezzo tue buone intenzioni,ma attendo risposta dei conosciuti o a limite prendo la singola.preferisco 😮

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    • #149603
      Theo
      Amministratore del forum

      Ottimo Ilaria è dei nostri!!! Magari manda un messaggio o una telefonata che è più immediata per u riscontro dei compari…

      Ti aspettiamo!

    • #149605
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da aria il 30 mar 2017 11.50

       

      Sono riuscita a spostare la rep del 2 giugno…

       

      Scusate  se inquino il post….ho una domanda per il pernottamento: 

      Qualcuno tipo Sara-Angel, Strefy , Melck o quelli che conosco, sono disposti a dividere la camera con me? 

      prima di prenotare la singola …..??

       

      grandiosooooooo !!!!!!

    • #149625
      tonimang
      Partecipante

      Tonimang e Ila: sabato, giro, cena, notte, (due magliette).

    • #149628
      alektm1190
      Partecipante

      1, 2) Dancer e Laura – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      3, 4, 5, 6) Sacks, Pata, Theo, Manu – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      7, 8, 9, 10) Bierhoff, Marco74, Ultimo, Diabolik – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      11, 12) Cocco e Cocca – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      13, 14) Samu x 2 – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      15, 16) Maxciccio x 2 – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      17, 18) Picci8v x 2: venerdì: giro e cena – sabato: giro e cena (no pernotto)
      19,20 ) Alektm1190 1 venerdi cena +giro -sabato 2 cena +giro ( no pernotto )
      un saluto a tutti

    • #149639
      ciri
      Partecipante

      Ciri e Bruna prenotato!! – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

    • #149640
      Strafys
      Partecipante

      Stefy+1:venerdì cena + pernotto; sabato cena +pernotto

    • #149648
      Ziofrenk
      Partecipante

      Io c’è

      Arrivo sabato mattina, prenotato cena sabato sera, pernottamento e colazione.

      Ovviamente tiscert XXL

    • #149649
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Strafys il 11 apr 2017 13.56

      Stefy+1:venerdì cena + pernotto; sabato cena +pernotto

      Povero +1 …ancora non ti sei decisa a mettere il nome, a quanto vedo!

    • #149650
      wolf
      Partecipante

      io ci sono
      venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

      prima di prenotare in albergo una singola, volevo sapere se qualcuno vuole dividere con me una camera, doppia, tripla o quadrupla che sia…

      la maglietta già presa e pagata

      buona pasqua a tutti e mangiate le agnelle della boldrini :-)

    • #149651
      Sacks
      Partecipante

      Perfetto. Wolf in camera con Maicoo. E qualcun altro che vuole abbassare la spesa

    • #149652
      Vinc
      Partecipante

      Sono disponibile anche io a dividere una camera

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    • #149656
      Dancer
      Partecipante

      Ragazzi e ragazze…se siete disponibili a dividere camere chiamatevi tra voi su…mettete il vostro cel in scheda oppure scrivetelo.

      Il tempo stringe e il 5 maggio è tra poco.

      70 preadesioni e 27 iscritti….figa oh..aspettate proprio l’ultimo giorno?!?

      Dai forza…se realmente volete venire, prenotate e fate in modo di tenervi liberi…altrimenti chi ha dato preadesione e non viene, lo scriva tranquillamente che mi aiuta nella gestione

    • #149657
      zivas
      Partecipante

      Gianluca, io purtroppo prima della fine di questo mese non posso dire nulla, ma l’intenzione di venire c’è, naturalmente.

    • #149658
      By Peter
      Partecipante

      Prenotato cena .
      Prenotato 2 magliette.
      Presente venerdì per staffetta ingresso (o sud o est sono disponibile per entrambe i percorsi)
      Presente sabato Giro turistico-paesaggistico-cultural motoristico di tutto il giorno – disponibile per staffetta
      Presente alla cena di gala sabato sera – Non disponibile a servire ai tavoli !!
      Presente domenica per accompagnamento al saluto
      Non dormirò in albergo
      Grazie Gianluca !!
      Flash ByPeter

    • #149659
      Faccio
      Partecipante

      Faccio : Giro +
      Cena Sabato 3 Giugno

    • #149660
      Pablito
      Partecipante

      Pablito e Micia presenti!  – Prenotati pernottamenti e cene del venerdì e del sabato. – OK per il giro di sabato – Per gli (eventuali) giri di venerdì e domenica attendiamo i relativi programmi – Grazie Dancer

      Prenotati pernottamenti e cene del venerdì e del sabato.

    • #149661
      Pablito
      Partecipante

      Pablito e Micia presenti!  – Prenotati pernottamenti e cene del venerdì e del sabato. – OK per il giro di sabato – Per gli (eventuali) giri di venerdì e domenica attendiamo i relativi programmi – Grazie Dancer

      P.S. THEO – sistema questo Forum – Ad ogni CR (a capo) cancella quanto scritto in riga

    • #149662
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Pablito il 18 apr 2017 18.11

      Pablito e Micia presenti!  – Prenotati pernottamenti e cene del venerdì e del sabato. – OK per il giro di sabato – Per gli (eventuali) giri di venerdì e domenica attendiamo i relativi programmi – Grazie Dancer

      P.S. THEO – sistema questo Forum – Ad ogni CR (a capo) cancella quanto scritto in riga

      BRAVISSIMO O SOMMO !!!! DAI L’ESEMPIO A QUESTA BANDA DI SMIDOLLATI E PIGRI !!!!!!

    • #149670
      macellocastello
      Partecipante

      Macello e Miriam prenotato cena venerdì e sabato,
      presenti giro venerdì , sabato e domenica

    • #149671
      Pablito
      Partecipante

      Bravo Antonio !  Un’occasione per rivederci e fare incontrare nuovamente le nostre zavorrine.

      A prestissimo

    • #149673
      turtle67
      Partecipante

      Buna sera sono qui per dire che ho effettuato la prenotazione il 24 apr 2017 presso
      Hotel Donatello
      via Gioacchino Rossini, 25
      Imola (BO)

      Per le giornate del 02-03-Giugno-2017
      Arrivo previsto nella giornata di Venerdì 02/06/2017 con cena+pernottamento
      e Sabato 03/06/2017 con colazione+giro+cena+pernottamento
      Partenza il 04/06/2017 alla mattina

      In trepidante attessa
      Turtle67

    • #149674
      Strafys
      Partecipante

      curiosoooooooooooneeeeeeeee……..

    • #149675
      Strafys
      Partecipante

      Scritto da zivas il 13 apr 2017 11.49

      Scritto da Strafys il 11 apr 2017 13.56

      Stefy+1:venerdì cena + pernotto; sabato cena +pernotto

      Povero +1 …ancora non ti sei decisa a mettere il nome, a quanto vedo!

      CURIOSONEEEEEEEEEEEEE ……….

    • #149676
      zivas
      Partecipante

      Ma che curiosone…l’ho pure conosciuto!

    • #149677
      Rufus
      Partecipante

      Eccomi

      ho prenotato

      quindi

      Rufus + Anto + Ricky + Susy

    • #149689
      gigi
      Partecipante

      Non mi ricordo se l’ho già scritto comunque prenotato per due. ☺️

    • #149693
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Prenotato cena x tre sabato 3 giugno.

    • #149703
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ciao a tutti, prenotato cena per due sabato sera, ci sono per i giri, no pernotto.

    • #149712
      Angel
      Partecipante

      inviata mail di prenotazione all’hotel per sabato 2 cene + 1 notte camera Angel / Zoran
      io arrivo in macchina sabato all’alba sperando di trovare un cavaliere per il giro (vd. post di Macello ????)

    • #149715
      STIVE
      Partecipante

      Stive prenotato cena per due sabato sera. No pernotto. Si giri.

    • #149718
      Angel
      Partecipante

      hai dimenticato di scrivere notte 

    • #149719
      Theo
      Amministratore del forum

      Posted By Angel on 30 Apr 2017 10:47 AM

      hai dimenticato di scrivere notte 

      Quindi? Cena sabato sera e notte sabato sera???

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    • #149725
      zivas
      Partecipante

      Appena prenotato due notti in matrimoniale, vegetariani.
      Ho anche pagato le magliette, una M e una XL.

    • #149733
      Jack
      Partecipante

      Appena pagate le magliette…una L ed una XL… domani prenoto anche l’albergo…

    • #149735
      Vinc
      Partecipante

      Confermo 2 cene e 2 notti ????

    • #149736
      Angel
      Partecipante

      Scritto da Theo il 30 apr 2017 11.22

      Posted By Angel on 30 Apr 2017 10:47 AM

      hai dimenticato di scrivere notte 

      Quindi? Cena sabato sera e notte sabato sera???

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

      Confermo cene del sabato e notte del sabato. Ho già ricevuto conferma della prenotazione dall’hotel 

    • #149745
      Mago di ozz
      Partecipante

      Moto finalmente con il motorino di avviamento a posto dopo lungo travaglio!

      Non potevo mancare ….

      Confermo due cene e due notti????

      Se qualcuno volesse fare strada insieme mi contatti pls

    • #149747
      claudiobmw
      Partecipante

      Ciao a tutti ho prenotato albergo + cena per venerdi e sabato io + Barbara a presto ciaoooooooo

    • #149748
      JOR
      Partecipante

      Eccoci ;
      prenotato x 2 ( Jor & NikiS) sabato sera cena e pernotto.
      Cisibeccaingirodaqualcheparte sabato.
      A presto
      JOR

    • #149749
      melchisedek
      Partecipante

      Prenotato
      Melck +1
      Venerdì notte e sabato notte e le 2 cene associate.
      Spero in moto, se riesco a finirla in tempo…

    • #149751
      Sacks
      Partecipante

      Arrivato avviso dalla mia carta di credito. Preaddebitato il valore del 50%. Tutto ok. Verrà scalato solo alla fine se saldato la restante parte o riaccreditato se pagato tutto in contanti. Suppongo tenuto come caparra se non ci si presenta

    • #149753
      Gunny
      Partecipante

      Prenotato……x1
      Arrivo previsto sera di Venerdì 02/06/2017 con cena+pernottamento
      e Sabato 03/06/2017 con colazione+giro+cena+pernottamento
      Partenza il 04/06/2017 alla mattina

    • #149758
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Gunny il 06 mag 2017 19.46

      Prenotato……x1

      Arrivo previsto sera di Venerdì 02/06/2017 con cena+pernottamento

      e Sabato 03/06/2017 con colazione+giro+cena+pernottamento

      Partenza il 04/06/2017 alla mattina

      grande Gunny !!!!

    • #149762
      Dancer
      Partecipante

      Aggiornata la lista ad oggi

    • #149768
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 06 mag 2017 19.27

      Arrivato avviso dalla mia carta di credito. Preaddebitato il valore del 50%. Tutto ok. Verrà scalato solo alla fine se saldato la restante parte o riaccreditato se pagato tutto in contanti. Suppongo tenuto come caparra se non ci si presenta

      A me hanno bloccato l’intero importo sulla carta ricaricabile, anche se come movimento non risulta.

    • #149769
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da zivas il 08 mag 2017 09.30

      Scritto da Sacks il 06 mag 2017 19.27

      Arrivato avviso dalla mia carta di credito. Preaddebitato il valore del 50%. Tutto ok. Verrà scalato solo alla fine se saldato la restante parte o riaccreditato se pagato tutto in contanti. Suppongo tenuto come caparra se non ci si presenta

      A me hanno bloccato l’intero importo sulla carta ricaricabile, anche se come movimento non risulta.

      Boh. A me 172 euro (che è la metà di una quadrupla per due notti)….

    • #149772
      Angel
      Partecipante

      Scritto da Dancer il 07 mag 2017 18.34

      Aggiornata la lista ad oggi

      a me manca ancora la scritta “pernotto”…non so se è fondamentale ma la camera è prenotata

    • #149773
      maxciccio
      Partecipante

      A me la carta di credito manco l’anno chiesta… quando ho prenotato avevo telefonato e mi avevano detto di mandare una mail… mandata e mi hanno dato conferma senza chiedermi nulla…

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    • #149774
      zivas
      Partecipante

      Scritto da maxciccio il 08 mag 2017 12.43

      A me la carta di credito manco l’anno chiesta… quando ho prenotato avevo telefonato e mi avevano detto di mandare una mail… mandata e mi hanno dato conferma senza chiedermi nulla…

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

      Allora la tua metà caparra l’ho pagata io

    • #149777
      melchisedek
      Partecipante

      Lista partecipanti da correggere, MELCK + 1
      GRAZIE

    • #149789
      Dancer
      Partecipante

      Scritto da Angel il 08 mag 2017 12.15

      Scritto da Dancer il 07 mag 2017 18.34

      Aggiornata la lista ad oggi

      a me manca ancora la scritta “pernotto”…non so se è fondamentale ma la camera è prenotata

      fatto

    • #149790
      Dancer
      Partecipante

      Scritto da melchisedek il 08 mag 2017 13.11

      Lista partecipanti da correggere, MELCK + 1

      GRAZIE

      fatto

    • #149792
      Angel
      Partecipante

      Grazie 

    • #149805
      Pablito
      Partecipante

      Scritto da Dancer il 06 mar 2017 14.29

      31, 32) Pablito x 2: venerdì: cena – sabato: giro e cena 

       

       

       

       

      Dancer ci ospiti a casa tua? (l’Hotel ci ha “bloccato” l’intero importo per due cene e due notti)

    • #149810
      melchisedek
      Partecipante

      Tnks

    • #149828
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da maxciccio il 08 mag 2017 12.43

      A me la carta di credito manco l’anno chiesta… quando ho prenotato avevo telefonato e mi avevano detto di mandare una mail… mandata e mi hanno dato conferma senza chiedermi nulla…

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

      Ammettilo che gli hai detto di usare quella di Pablito

    • #149836
      Jack
      Partecipante

      Prenotato…venerdi cena e pernotto x 2, sabato cena x 2 poi devo rientrare che domenica mattina Nicolò fa la comunione…
      Io ho chiamato, mi hanno detto di scrivere una mail, ho scritto la mail, mi hanno chiamato per avere la carta di credito, ho ricevuto mail di conferma… l’uso della carta mi pare un po’ random…

    • #149852
      Dancer
      Partecipante

      Ciao a tutti….mi spiace molto per questi casini con l’hotel. Sono un po molto impegnato in sti giorni e non ho seguito il forum. Domani chiamo e vi aggiorno

    • #149853
      Theo
      Amministratore del forum

      Tanto presto o tardi pagare dovevamo pagare.

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    • #149855
      Sacks
      Partecipante

      Dai….vediamolo come un incentivo a non dar bidoni all’ultimo momento ????????????

    • #149856
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Theo il 11 mag 2017 21.17

      Tanto presto o tardi pagare dovevamo pagare.

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

      Il problema è che quando un importo viene prenotato, il saldo cala della corrispondente somma senza che venga notificato dalla banca alcun movimento; così si rimane sempre in dubbio se si è già pagato oppure no.

      A quel punto si paga prima e buonanotte, anche se togliere l’intero importo mi pare esagerato, con un mese di anticipo, qualora qualcuno dovesse avere un problema e non può venire.

    • #149860
      Bierhoff
      Partecipante

      ATTENZIONE … nella camera NetCasinisti si è liberato un posto letto.
      Se a qualcuno serve fatemelo sapere

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • #149867
      Diabolik
      Partecipante

      Accorrete donne….accorrete!!!!????

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • #149868
      Anonimo
      Ospite

      A saperlo prima ????????????????????

    • #149869
      coccodrilla
      Partecipante

      Confermo che anche a me è stato bloccato l’intero importo del soggiorno, risulta scalato dallla disponibilità del mese ed ho ricevuto Sms.

    • #149871
      Theo
      Amministratore del forum

      Ho inserito nel primo messaggio, in fondo, il Roadbook e la cartina del percorso ideato per il sabato.

    • #149873
      melchisedek
      Partecipante

      Ma gruppo blu e rosso xché?
      Discriminazione razziale?
      Posizione sociale?
      Guadagno mensile?
      Belli e brutti?
      Buoni o cattivi?

    • #149874
      ric55
      Partecipante

       Prenotato cena sabato via mail

    • #149875
      coccodrilla
      Partecipante

      Bel lavoro Theo…..solo sono un po’ perplessa ad andare a percorrere con il serpentone Net la Raticosa e la Futa proprio quando c’è il motomondiale al Mugello….rischiamo di trovare gli smanettoni che vanno a vedere i gran premi domenica……

    • #149876
      Theo
      Amministratore del forum

      I complimenti vanno ai bolognesi per il percorso è materiale. Dura e raticosa li facciano di buon ora quindi credo saremo al sicuro. I gruppi rosso e blu sono per un alternativa. Vedremo più avanti.

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    • #149892
      By Peter
      Partecipante

      …prima c’è il giusto e sbagliato da sopportare …(Cit. Vasco)

       

      Scusa siamo a Bologna, che colori avrei dovuto usare ??

       

      Non sappiamo in che condizioni saremo al punto Marconi, perciò massima flessibilità per decidere tra due percorsi alternativi.

      Sarà anche possibile dividersi ad esempio, come no e fare tutti lo stesso colore.

      Lasciare opzioni è sempre un vantaggio, o no?

      Flash

      ByPeter

    • #149896
      Theo
      Amministratore del forum

      Per maxciccio c’è il giallo… Quando in albergo di volterà e saremo tutti partiti

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    • #149898
      maxciccio
      Partecipante

      Hahaha… pi@@a… ????

    • #149906
      Strafys
      Partecipante

      Rossi…. BLU….. sembra il GSSS….bravi meno bravi bravissimi li ti dividono in bianchi blu e rossi……

      “Dura e raticosa li facciano di buon ora ” cit. Il Presidente

      Ricordarsi: “I Net non Aspettano”

      Io ho la cartina… ci si vede a cena ….. baci baci

    • #149912
      macellocastello
      Partecipante

      il giro sel sabato è stato studiato x aver meno casini possibili da smanettoni e traffico…….
      però dobbiamo ricordarci che siamo in emilia e toscana….. non in centro italia ….. qui il traffico nei we è sempre impegnativo….
      il caos x il motogp mugello ci sarà la domenica …..

    • #149913
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Strafys il 19 mag 2017 14.40

      Rossi…. BLU….. sembra il GSSS….bravi meno bravi bravissimi li ti dividono in bianchi blu e rossi……

      “Dura e raticosa li facciano di buon ora ” cit. Il Presidente

      Ricordarsi: “I Net non Aspettano”

      Io ho la cartina… ci si vede a cena ….. baci baci

      macello non ha mai lasciato indietro nessuno !

    • #149924
      Vinc
      Partecipante

      Ho finalmente avuto il tempo di aprire il roadbook… veramente un bel lavoro… bravi.

      Vediamo… una settantina di Net (molti dei quali non si vedono da quindici anni)… pausa caffè 15 minuti, pausa pipì 15 minuti, pausa foto 15 minuti… ahahahaha mi piacciono le persone positive e colme di ottimismo 

    • #149926
      Bierhoff
      Partecipante

      Scritto da Vinc il 21 mag 2017 17.44

      Ho finalmente avuto il tempo di aprire il roadbook… veramente un bel lavoro… bravi.

      Vediamo… una settantina di Net (molti dei quali non si vedono da quindici anni)… pausa caffè 15 minuti, pausa pipì 15 minuti, pausa foto 15 minuti… ahahahaha mi piacciono le persone positive e colme di ottimismo 

        

    • #149927
      Bierhoff
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 12 mag 2017 14.22

      ATTENZIONE … nella camera NetCasinisti si è liberato un posto letto.

      Se a qualcuno serve fatemelo sapere

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      MI QUOTO DA SOLO PER QUALCHE RITARDATARIO 

    • #149939
      Strafys
      Partecipante

      …ma anche per questo SEI SPECIALE

    • #149940
      Strafys
      Partecipante

      MAcello anche per questo SEI SPECIALE

    • #149946
      ciri
      Partecipante

      Riescono a venire anche Paolo e Alessia che hanno giá confermato la prenotazione in hotel;
      66-67) Paolo e Alessia – venerdi: giro cena e notte – sabato: giro cena e notte

    • #149952
      tonimang
      Partecipante

      Cari amici Net’s, ieri, in preda ad una colica biliare importante sono stato ricoverato in ospedale, non appena sfiammato mi opereranno…. va da se che non sarò presente all’incontro, ci tenevo veramente tanto…. Vi abbraccio tutti e spero di rivedervi alla prossima occasione. Le magliette le desidero lo stesso, magari le ritirerò presso lupo o macello quando potrò muovermi. Ciao a tutti, divertitevi!!! Tonimang e Ila

       

    • #149953
      Gunny
      Partecipante

      In bocca al lupo per l’intervento

    • #149954
      Bierhoff
      Partecipante

      noooooo 

      rimettiti in fretta e un abbraccio grosso 

    • #149956
      Sioso
      Partecipante

      Un augurio Toni, rimettiti in forma.

       

    • #149958
      Diabolik
      Partecipante

      In bocca a lupo e buona guarigione!!????

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • #149963
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da tonimang il 26 mag 2017 09.06

      Cari amici Net’s, ieri, in preda ad una colica biliare importante sono stato ricoverato in ospedale, non appena sfiammato mi opereranno…. va da se che non sarò presente all’incontro, ci tenevo veramente tanto…. Vi abbraccio tutti e spero di rivedervi alla prossima occasione. Le magliette le desidero lo stesso, magari le ritirerò presso lupo o macello quando potrò muovermi. Ciao a tutti, divertitevi!!! Tonimang e Ila

       

      QUESTO è UN DOLORE ENORME X ME……… 

      MI INCARICO IO X MAGLIETTA 

    • #149973
      Pablito
      Partecipante

      ciao Toni, ci spiace veramente!!!

      Dopo tanti anni speravamo proprio di rivederti e riabbracciarti – Pazienza; in bocca al lupo per l’operazione ed alla prima occasione utile!

      Un abbraccio virtuale da Pablito e Micia

    • #149974
      Theo
      Amministratore del forum

      Distratto da mondane vicende imperdonabilmente non ho più scritto un grosso augurio a Tonimang!!!! Forza e coraggio e fatti rimettere in sesto!

    • #149981
      zivas
      Partecipante

      Scritto da Pablito il 29 mag 2017 18.06

      ciao Toni, ci spiace veramente!!!

      Dopo tanti anni speravamo proprio di rivederti e riabbracciarti – Pazienza; in bocca al lupo per l’operazione ed alla prima occasione utile!

      Un abbraccio virtuale da Pablito e Micia

      Mi associo! Pure io speravo di rivederti, dopo tanto tempo.

      Mi dispiace molto, ti faccio in bocca al lupo, e speriamo in un’altra occasione molto presto!!

      Un abbraccio.

    • #150015
      Theo
      Amministratore del forum

      Nel primo messaggio ho messo i numeri utili mio e di Macello per qualsiasi necessità o avviso…

    • #150022
      Theo
      Amministratore del forum

      Preciso che nel primo messaggio, in fondo, trovate le tracce garmin del giro SABATO E VENERDI’

    • #150050
      Ziofrenk
      Partecipante

      un grosso ringraziamento agli amici che hanno organizzato così bene un evento di ben 3 gg.
      Ed un abbraccio a tutti quelli che hanno e non hanno potuto partecipare.
      Zio

Visualizzazione 115 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.