FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Appennino Centrale 27 – 28 Settembre definizioni

  • Questo topic ha 61 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Biros.
Visualizzazione 61 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49959
      Scal
      Partecipante

      Eccoci qui, scriviamo qui tutti i reiferimenti.

      Visto che il numero dei partecipanti supera la capienza dell’agriturismo scelto in precedenza, ho spostato il pernottamanto, di seguito i riferimenti.

      Hotel pIneta Campodonico Di Fabriano (AN)
      http://www.pinetahotel.com/ita/home-page

      Coordinate Geografiche/GPS di:

      Hotel Pineta , Hotel Ristorante 3 Stelle
      Fabriano AN (Marche – Italy)
      Latitudine: 43.22854 – Longitudine: 12.86815
      GPS Coordinates: 43°13’42.74″ N – 12°52’5.34″ E

      Costo pernottamento + prima colazione:
      A testa in camera doppia (2 letti o matrimoniale a richiesta) 35 Eu
      camera singola 45 eu

      Cena tipica marchigiana di 3 livelli:

      Turistica 15 eu a testa non bevande
      media 20 euro a testa no bevande
      A strafogasse 25 eu a testa bevande comprese.

      Sia le camere che la cena sono state “Net approuved” durante il V&R Netraiders.

      Si può cominciare a prenotare, presentarsi come gruppo Motociclisti NetRaiders, il telefono è 0732 259489

      Cambierò leggermente il giro in quanto l’hotel è in montagna lungo quello che doveva essere la parte finale del percorso, ma nulla di sostanziale.

      Partecipanti:

      Scal                    1
      Biros                  2
      By Peter            1
      Stive                  1
      Claudio BMW    1
      Mago di ozzz    1
      Cocco + Cocca 2
      Pablito + Micia  2
      Fonzie                2

      Lupo                   ??
      Vinc                     ??

      Per la prenotazione non è necessaria la caparra, siate affidabili.

      Fate copia ed incolla sulla lista per le modifiche, grazie.

    • #143736
      By Peter
      Partecipante

      ByPeter ha prenotato!

      Ho anche già caricato coordnate sul GPS 

      E se fosse per me , avrei già messo anche in moto la bestia 

    • #143737
      Scal
      Partecipante

      Venghino siori venghino, più gente entra più animali si vedono!!

    • #143747
      Scal
      Partecipante

      Alla signora dl’hote date il mio nome “civile” Edmondo Tiberi. Per qualsiasi informazione potete telefonarmi. il numero è nella scheda.

      Le strade che ho scelto sono asfaltate, tortuose e con pochissimo traffico, nel 90% del tracciato non ci sarann auovelox, in alcuni tratti l’asfalto è rovinato dall tempo, ma in generale accettabile, questo è lo scotto da pagare per non avere traffico e avere tante curve.

    • #143748
      STIVE
      Partecipante

      Ho appena prenotato anche io per venerdì e sabato.
      Non fate i timidi che è un bel giro.
      Un saluto a tutti
      Stive

    • #143754
      ric55
      Partecipante

        Trenotato per me,Claudio BMW e Vindea.

        Dai Lupo muovi le chiappe……

    • #143757
      zivas
      Partecipante

      Scritto da ric55 il 15 set 2014 10:20

        Trenotato per me,Claudio BMW e Vindea.

        Dai Lupo muovi le chiappe……

      Hai inventato un nuovo termine, bello!

      TREnotato perchè siete in tre naturalmente

      Io ancora non ho messo parola fine a questa cosa, ma tanto per noi serve solo la cena perchè l’alloggio ce l’abbiamo

      Ed abbi pazienza, appena so qualcosa di certo te lo faccio sapere (penso tra oggi e domani).

    • #143760
      Scal
      Partecipante

      Biros è prenotato per la sera di venerdì 26 e sabato 27.

    • #143771
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ciao a tutti, ci sono anche io dal venerdi, ho già prenotato la camera.

    • #143772
      By Peter
      Partecipante

      Proposta operativa per il gruppo EmilianoRomagnolo.

      Ritrovo Venerdì 26 ore 17,30 (per partire max 17,45) area di servizio autostrada A14

      Santerno Ovest km 59,5 dir. Ancona

      Percorso circa 3 h x 270 km, sarà necessaria almeno una sosta per rifornirsi (a parte Stelvio!) arriviamo col tramonto.

      Anticipare troppo non si riesce per problemi di lavoro, posticipare troppo non conviene per non viaggiare col buio

      Chi ci stà copi post e si aggiunga alla lista.

      ByPeter c’è

    • #143775
      Scal
      Partecipante

      Il giro di domenica sarà verso sud, toccando il parco nazionale dei momti sibillini,

      I luoghi saranno raggiunti per strade tortuose,:

      Fiuminata – Sefro – Serravalle del Chienti – Pievetorina . visso – Cupi – Campobonoro – Polverina – Camerino – Castelraimondo – Cerreto D’esi, per finire dopo un anello di 150 Km vivino alla grotte di Frasassi, dove ci sono stand per pranzare con la crescia e salumi. Li saremo a 500 metri dalla statle 76, che può essere presa in direzione Roma o Ancona e quindi A 14.

      Se vi sembra poco è facile allungarlo restando in zona, o si potrebbe anche arrivare a Castelluccio di Norcia, ma poi il giro sarebbe sui 220 km, fatemi sapere cosa ne pensate, io per quelle strade vado e vengo da castelluccio in 3 ore passando per fiastra (lago artificiale) e Visso.

      Molto dipende da come il serpentone si muoverà rapido e dalla stanchezza che si accumulerà nel giro del sabato.

    • #143788
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Partecipanti:

      Scal 1
      Biros 2
      By Peter1
      Stive1
      Claudio BMW   1
      Mago di ozzz    1
      Cocco + Cocca 2
      Pablito + Micia  2
      Fonzie                2
      Lupo & Veronik 2
      Ric 55 1
      Stelvio 8v 1
      Vindea 1

    • #143789
      Lupo Solitario
      Partecipante

      [quote]
      Scritto da <span class=’af-profile-name’>By Peter</span> il 15 set 2014 19:45
      Proposta operativa per il gruppo EmilianoRomagnolo.

      Ritrovo Venerdì 26 ore 17,30 (per partire max 17,45) area di servizio autostrada A14

      Santerno Ovest km 59,5 dir. Ancona

      Percorso circa 3 h x 270 km, sarà necessaria almeno una sosta per rifornirsi (a parte Stelvio!) arriviamo col tramonto.

      Anticipare troppo non si riesce per problemi di lavoro, posticipare troppo non conviene per non viaggiare col buio

      Chi ci stà copi post e si aggiunga alla lista.

      ByPeter c’è
      [/quote]
      Stefano nn si potrbbe partire un po prima siccome io sono un fermone sicuramente partendo alle 17.45/ 18.00 a fare 270 km e fermarmarsi una volta tempo permettendo arriviamo alle 20.30/21,00 col buio bo paura a girare un lampeggio

    • #143793
      Pablito
      Partecipante

      Pablito e Micia prenotati da venerdì sera a domenica. La Transalp scalpita …..

    • #143804
      Stelvio8v
      Partecipante

      Grazie per la proposta operativa di By Peter, ma per me è troppo tardi, io mi sto organizzando per partire al più tardi alle 14,00 se ce la faccio anche prima.

    • #143814
      Lupo Solitario
      Partecipante

      [quote]
      Scritto da <span class=’af-profile-name’>Stelvio8v</span> il 17 set 2014 13:20
      Grazie per la proposta operativa di By Peter, ma per me è troppo tardi, io mi sto organizzando per partire al più tardi alle 14,00 se ce la faccio anche prima.
      [/quote]

    • #143824
      coccodrilla
      Partecipante

       

      I Cocchi hanno prenotato per 2 notti ven e sab.

      A presto!!!!

    • #143835
      STIVE
      Partecipante

      [quote]
      Scritto da <span class=’af-profile-name’>By Peter</span> il 15 set 2014 19:45
      Proposta operativa per il gruppo EmilianoRomagnolo.

      Ritrovo Venerdì 26 ore 17,30 (per partire max 17,45) area di servizio autostrada A14

      Santerno Ovest km 59,5 dir. Ancona

      Percorso circa 3 h x 270 km, sarà necessaria almeno una sosta per rifornirsi (a parte Stelvio!) arriviamo col tramonto.

      Anticipare troppo non si riesce per problemi di lavoro, posticipare troppo non conviene per non viaggiare col buio

      Chi ci stà copi post e si aggiunga alla lista.

      ByPeter c’è
      [/quote]

      Per me va bene.
      Prima farei fatica.
      Un saluto
      Stive

    • #143841
      coccodrilla
      Partecipante

       

      Ho scoperto ieri per caso che a Fabriano è in corso un’interessante mostra sulla pittura gotica intitolata “DA GIOTTO A GENTILE DA FABRIANO”: mi piacerebbe molto vederla, quindi sto cercando di riuscire a prendere venerdì 26 di ferie cosi’ da arrivare in tempo per la visita. Lo segnalo qualora interessasse qualcuno di voi.

       

      tutte le info sul sito http://www.mostrafabriano.it

       

       

       

    • #143842
      zivas
      Partecipante

      Ed, noi ci siamo per la cena (vegetariana) del sabato, ma anche per il giro sempre di sabato :)

    • #143843
      Scal
      Partecipante

      Bene Gabriele avviso io 2 vegetariani a bordo

    • #143844
      Scal
      Partecipante

      Eccomi con le ultime news. Ho provato il giro di sabato e di domenica, le strade in alcuni tratti sono strette ed il fondo spesso viscido (era bagnato e c’erano foglie marce), in alcun tratti la pioggia ha portato terriccio sulla strada. I posti sono belli e a tratti bellissimi, occorrerà usar prudenza, in alcuni tratti. Nel giro di domenica che è corto ma altrettanto bello, un tratto per arrivare a Montelago presenta l’asfalto massacrato da buche con l’asfalto sgretolato da blissare, se decidiamo di non alire a montelago, lo taglierò via lasciando una via di arrivo a Visso molto più semplice. Lo decideremo sabato sera a cena. Non vorrei che le moto stradali più pesanti e chi va in due possano trovarsi in difficoltà, comunque Sabato lo vedremo subito durante la prima ora e semmai decideremo alternative, il bello del percorso preparato è che ci sono pochissime macchine e i posti sono incantati nella natura.

    • #143845
      Mago di ozz
      Partecipante

      nessuno parte dalla Toscana ?? mi tocca fare il viaggio da solo!!!

      sto programmando di partire per le 16 di venerdì per essere all’ hotel per cena..

      Gabriele che strada mi consigli ? passare da Gubbio o da Perugia??

    • #143846
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      scak…una domanda…
      x chi come me provera’ a venire solo sabato…mi sai dire l’ora di partenza? la stessa immagino sia al camping di fabriano
      ciao

    • #143851
      Scal
      Partecipante

      Scritto da Stelvio8v il 15 set 2014 18:19

      Ciao a tutti, ci sono anche io dal venerdi, ho già prenotato la camera.

      Sei solo o con zav?

    • #143852
      Scal
      Partecipante

      Scritto da Stelvio8v il 15 set 2014 18:19

      Ciao a tutti, ci sono anche io dal venerdi, ho già prenotato la camera.

      Sei solo o con zav?

    • #143853
      Scal
      Partecipante

      Scritto da Stelvio8v il 15 set 2014 18:19

      Ciao a tutti, ci sono anche io dal venerdi, ho già prenotato la camera.

      Sei solo o con zav?

    • #143854
      Scal
      Partecipante

      Scritto da Stelvio8v il 15 set 2014 18:19

      Ciao a tutti, ci sono anche io dal venerdi, ho già prenotato la camera.

      Sei solo o con zav?

    • #143855
      Scal
      Partecipante

      Scritto da zanzalazanzaraganza il 22 set 2014 09:19

      scak…una domanda…

      x chi come me provera’ a venire solo sabato…mi sai dire l’ora di partenza? la stessa immagino sia al camping di fabriano

      ciao

      Si parte dall’Hotel Pineta di campodonico (riferimenti in prima pagina) alle 8,30, max 9,00 con il pieno e la pipì fatta, alla fine siamo tante moto e si rischia di allungare il giro in termini di tempo, per i vari compattamenti o soste varie. In poche parole si cercherà di partire verso le 8,30 aspettando max per una mezz’ora chi sta arrivando, dopo di che io ho il telefono attivo collegato al casco e potete chiamare.

    • #143862
      zivas
      Partecipante

      Mago, se vuoi romperti con la strada noiosa allora fai Firenze, Valdichiana, Perugia, Valfabbrica, Cancelli di Fabriano, Campodonico.

      Se invece vuoi annoiarti un pò meno fai così (sono passato da Pisa giusto domenica scorsa di ritorno dal Piemonte):

      Pisa, Empoli, Certaldo, Poggibonsi, Siena, Magione, Mantignana (uscita dopo quella di Magione), Pierantonio, Gubbio, Cancelli di Fabriano, Campodonico.

      Le alternative sono molte, ma se fai quella che ti ho detto io non perdi tempo e la strada è molto scorrevole, ed eviti pure di pagare l’autostrada. Al limite se non vuoi uscire dalla quattro corsie dopo l’uscita di Magione (Mantignana) perchè magari ti si fa  tardi, tiri dritto per Perugia, poi dopo le gallerie prosegui in direzione Cesena, e dopo il curvone dell’Ipercoop di Collestrada esci dalla quattro corsie in direzione Valfabbrica.

      Finita la bretella di 5 km, in località Pianello, prosegui sempre per Valfabbrica e poi in direzione Ancona.

      Esci dalla principale in direzione Cancelli di Fabriano (attenzione, non arrivare a Fabriano, è prima!!) e arrivato al paese giri a destra per Campodonico. L’albergo ristorante La Pineta è ben segnalato quando arrivi alla località.

    • #143868
      Mago di ozz
      Partecipante

      Stampo la tua road map …. Grazie

    • #143872
      ric55
      Partecipante

         

         Allora gruppetto con Claudio,Lupo,Vindea e Ric parte alle 16,00 per evitare il tramonto ( viene scuro gìà alle 19-19,30)

         per chi volesse aggregarsi ( Biros magari ) mi può contattare sul cell. 339-1406054

         Lamps

    • #143873
      Fonzie
      Membro

      Preparato moto e bagagli, inserito anche indirizzo hotel nel navigatore, però abbiamo un piccolo problema, il numero dell’hotel Pineta non funziona, cade continuamente la linea, riproverò questa sera.
      A Peter, ci associamo alla proposta di viaggio, 17:30 di Venerdì alla stazione di servizio dopo Imola.
      Se cambia qualcosa fammi sapere.
      Ciao a tutti i Netraiders

    • #143883
      Scal
      Partecipante

      Per la cena di venerdì, è bene che ciascuno parli con l’hotel se avete intenzione di mangiare lo, io li ho solo allertati per sabato.

    • #143886
      By Peter
      Partecipante

      [quote]
      Scritto da <span class=’af-profile-name’>By Peter</span> il 15 set 2014 19:45
      Proposta operativa per il gruppo EmilianoRomagnolo.

      Ritrovo Venerdì 26 ore 17,30 (per partire max 17,45) area di servizio autostrada A14

      Santerno Ovest km 59,5 dir. Ancona

      Percorso circa 3 h x 270 km, sarà necessaria almeno una sosta per rifornirsi (a parte Stelvio!) arriviamo col tramonto.

      Anticipare troppo non si riesce per problemi di lavoro, posticipare troppo non conviene per non viaggiare col buio

      Chi ci stà copi post e si aggiunga alla lista.

      ByPeter c’è
      [/quote]

      Allora sentiti un po’ diversi riferimenti, si modifica il programma sopra esposto,
      anticipando il ritrovo alle 16,30 stesso giorno stesso posto.
      Se ti posti nella lista, ti aspetto !

      By Peter c’è
      Steve c’è
      Rik c’è
      Fonzie + Zav c’è

    • #143891
      Scal
      Partecipante

      Nome Moto persone Arrivo in hotel Cena venerdi Cena Sabato
      Venerdì sera sabato sera
      By peter 1 1 1 1 1
      Steve 1 1 1 1 1
      Claudio BMW 1 1 1 1 1
      Stelvio 1 1 1 1 1
      Cocco 1 2 2 2 2
      Biros 1 1 1 1 1
      Pablito 1 2 2 2 2
      Mago 1 1 1 1 1
      Fonzie 1 2 2 2 2
      Lupo 1 1 1 1 1
      Vindea 1 1 1 1 1
      Rick 1 1 1 1 1
      Totale in Hotel 12 15 15 15 15
      Zivas 1 2 2 2
      Zanzalazagra 1 1
      Edmondo + Angela 1 2 2 2
      Totale no Hotel 2 5 5 4
      Totale generale 14 20 19
    • #143892
      ric55
      Partecipante

      Scritto da By Peter il 23 set 2014 23:02

      [quote]

      Scritto da By Peter il 15 set 2014 19:45

      Proposta operativa per il gruppo EmilianoRomagnolo.

      Ritrovo Venerdì 26 ore 17,30 (per partire max 17,45) area di servizio autostrada A14

      Santerno Ovest km 59,5 dir. Ancona

      Percorso circa 3 h x 270 km, sarà necessaria almeno una sosta per rifornirsi (a parte Stelvio!) arriviamo col tramonto.

      Anticipare troppo non si riesce per problemi di lavoro, posticipare troppo non conviene per non viaggiare col buio

      Chi ci stà copi post e si aggiunga alla lista.

      ByPeter c’è

      [/quote]

      Allora sentiti un po’ diversi riferimenti, si modifica il programma sopra esposto,

      anticipando il ritrovo alle 16,30 stesso giorno stesso posto.

      Se ti posti nella lista, ti aspetto !

      By Peter c’è

      Steve c’è

      Rik c’è

      Fonzie + Zav c’è

              Con Ric Claudio c’è

                              Lupo e Zav c’è

                              Vindea c’è

    • #143893
      Stelvio8v
      Partecipante

      Scritto da Scal il 22 set 2014 11:06

      Scritto da Stelvio8v il 15 set 2014 18:19

      Ciao a tutti, ci sono anche io dal venerdi, ho già prenotato la camera.

      Sei solo o con zav?

    • #143894
      Stelvio8v
      Partecipante

      Scritto da Stelvio8v il 24 set 2014 13:15

      Scritto da Scal il 22 set 2014 11:06

      Scritto da Stelvio8v il 15 set 2014 18:19

      Ciao a tutti, ci sono anche io dal venerdi, ho già prenotato la camera.

      Sei solo o con zav?

      Ciao Scal  no zav.

    • #143897
      Stelvio8v
      Partecipante

      Grazie By Peter per la proposta operativa Emiliano Romagnola, ma ormai mi sono già preso il pomeriggio libero e non ce la posso proprio fare ad aspettare
      delle ore , preferisco smotorare, quindi piano piano in solitaria subitissimo dopo pranzo per strada normale farò Ravenna, Cattolica, Urbino, Gola Furlo, Fossato, Campodonico

    • #143898
      Scal
      Partecipante

      Nome Moto persone Arrivo in hotel Cena venerdi Cena Sabato
      Venerdì sera sabato sera
      By peter 1 1 1 1 1
      Steve 1 1 1 1 1
      Claudio BMW 1 1 1 1 1
      Stelvio 1 1 1 1 1
      Cocco 1 2 2 2 2
      Biros 1 1 1 1 1
      Pablito 1 2 2 2 2
      Mago 1 1 1 1 1
      Fonzie 1 2 2 2 2
      Lupo 1 1 1 1 1
      Vindea 1 1 1 1 1
      Rick 1 1 1 1 1
      Totale in Hotel 12 15 15 15 15
      Zivas 1 2 2 2
      Zanzalazagra 1 1 1
      Edmondo + Angela 1 2 2 2
      Totale no Hotel 3 5 5 4
      Totale generale 15 20 19
    • #143899
      Scal
      Partecipante

      Ecco qua. Se ci sono correzioni ditemi cosa. alla fine saremo 15 moto, 3 con zav, alla cena di sabato 19 l’arrivo sabato all’hotel è sbagliato nel totale generale, prendete per buono le 15 persone del tot inn hotel.

      sabato sole (forse).

    • #143902
      spezialist
      Partecipante

      LAST MINUT DA TRENTO A FABRIANO: PRENOTATA CAMERA DA VENERDI A DOMENICA E… ANCHE GIRO APPENNINICO( LUNGO E BEN DISTESO). A PRESTO DA FRANCO E ANTONIETTA.

    • #143907
      Scal
      Partecipante

      Nome Moto persone Arrivo in hotel Cena venerdi Cena Sabato
      Venerdì sera sabato sera
      By peter 1 1 1 1 1
      Steve 1 1 1 1 1
      Claudio BMW 1 1 1 1 1
      Stelvio 1 1 1 1 1
      Cocco 1 2 2 2 2
      Biros 1 1 1 1 1
      Pablito 1 2 2 2 2
      Mago 1 1 1 1 1
      Fonzie 1 2 2 2 2
      Lupo 1 1 1 1 1
      Vindea 1 1 1 1 1
      Spezialist 1 2 2 2 2
      Rick 1 1 1 1 1
      Totale in Hotel 13 17 17 17 17
      Zivas 1 2 2
      Zanzalazagra 1 1
      Edmondo + Angela 1 2 2
      Totale no Hotel 3 5 0 4
      Totale generale 16 17 21
    • #143908
      Scal
      Partecipante

      Dunque dunque,
      da Peschiera, Biros, Angie ed io partiremo in macchina verso le 14,30, le 2 moto sono già nelle Marche, contiamo di essere a Cerreto (dove sono le moto) verso le18,30 -19,00. Ci si Cambia, si prendono le moto e si viene in albergo, per fare il Brifing e dettagli per il giorno successivo. Comunque parco chiuso e punzonatura alle 8,00 e gara dalle 8,30 :-) ahhhhhhhhh ………..

    • #143914
      Scal
      Partecipante

      Nome Moto persone Arrivo in hotel Cena venerdi Cena Sabato
      Venerdì sera sabato sera
      By peter 1 1 1 1 1
      Steve 1 1 1 1 1
      Claudio BMW 1 1 1 1 1
      Stelvio 1 1 1 1 1
      Cocco 1 2 2 2 2
      Biros 1 1 1 1 1
      Pablito 1 2 2 2 2
      Mago 1 1 1 1 1
      Fonzie 1 2 2 2 2
      Lupo 1 1 1 1 1
      Vindea 1 1 1 1 1
      Spezialist 1 2 2 2 2
      Amico di Rick da Bologna 1 1 1 1 1
      Rick 1 1 1 1 1
      Totale in Hotel 14 18 18 18 18
      Zivas 1 2 2
      Zanzalazagra 1 1
      Edmondo + Angela 1 2 2
      Totale no Hotel 3 5 0 4
      Totale generale 17 18 22
    • #143920
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      Comunque parco chiuso e punzonatura alle 8,00 e gara dalle 8,30 :-) ahhhhhhhhh ………..

      avevi detto alle 9!!!

    • #143921
      By Peter
      Partecipante

      Faccio su le canne e scappo ….. ci si vede stasera 

    • #143933
      Scal
      Partecipante

      Sono rientrato a Monzambano con la Strommina questo pomeriggio alle 5 dopo 420 km di pallostrada. Alla fine una bella Baraonda, Belissime tutte quelle moto e gli amici, ringrazio tutti per la partecipazione e per la pazienza (la disorganzzazione richiede i suoi tributi), portarvi a spasso per le Marche meno conosciute è stato un piacere e fare strada con voi un grande privilegio. Un grazie particolare a Zivas e Zazalazanzaraganza (Nick impronunciabile ma gran motociclista) e grande abbraccio a tutti i net.

    • #143934
      Mago di ozz
      Partecipante

      grazie a tutti e sopratutto ad Edmondo e alla sua bella consorte per il bellissimo giro in moto…

      tutto perfetto: l’ albergo , i percorsi, la compagnia dei net, il sole che ci ha accompagnato, i paesaggi incantevoli e maestosi  …

      Il clima che ho respirato in questi due giorni  mi era  stranamente familiare, ho incontrato net dopo anni e mi sembra di averci parlato il giorno prima..

      Mille chilometri di pura goduria.

      grazie, grazie, grazie 

    • #143935
      macellocastello
      Partecipante

      tutto merito mio !!! ho fatto il ballo del sole x voi !!!!

      grandi !!!

    • #143937
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      Ed… Io Nn ho meriti… Anzi son pure arrivato in ritardo! ???? però il casco giallo ha la sua utilità come carro scopa! ????

    • #143939
      Scal
      Partecipante

      Scritto da zanzalazanzaraganza il 29 set 2014 08:55

      Ed… Io Nn ho meriti… Anzi son pure arrivato in ritardo! ???? però il casco giallo ha la sua utilità come carro scopa! ????

      Una grandissima utilità

    • #143940
      zivas
      Partecipante

      Io ringrazio Ed per l’organizzazione del bell’incontro, ma anche e soprattutto per avermi fatto fare, cosa non facile, un paio di belle strade che non conoscevo :)

    • #143942
      spezialist
      Partecipante

      Anche da parte mia e  Antonietta un grazie a Scal, Zivas e Zanza, nonostante lo scarso allenamento dovuto all’estate meteo-pessima, i tanti chilometri sono stati impegnativi ma in posti molto belli e panorami splendidi.  Restera’ in noi il bellissimo ricordo delle ore trascorse insieme ai Net vecchi e nuovi sia in sella, sia nelle serate in albergo. Ciao a tutti e…alla prossima… sempre migliore: evviva la famiglia dei Net.

    • #143943
      By Peter
      Partecipante

      Interpretando l’emilianromagnol pensiero, un ringraziamento agli autoctoni che ci hanno organizzato e badato, e non è facile !!

      Grazie della consueta e consolidata compagnia a tutti.

      Una menzione spaciale a Fonzie & Zav che in maniera discreta si sono introdotti nel gruppo portando un po’ di “cose nuove”.

      Con questi ultimi mi scuso per non averli salutati dopo ll pranzo di sabato….. non mancherà occasione per rimediare!

      Poi sempre a nome del gruppetto che è rientrato a nord domenica, devo fare pubblica ammenda nei confronti di Spezialist perché lo abbiamo in un certo senso paccato, rispetto al programma prestabilito la sera a tavola, cambiato però al volo la mattina di domenica

      Una bevuta di grappa al prossimo incontro servirà , spero, a ripianare la mancanza .

      Alla prossima … ho sentito Lupo che parlava del 11 a Porto Tolle x mangiata di pesce……

      Flask By Peter

    • #143944
      Stelvio8v
      Partecipante

      Grande Scal che ha ideato e organizzato l’evento, grazie, grazie a tutti, bel giro,bella compagnia.

    • #143945
      Angie
      Partecipante

      Insieme a voi sto sempre bene, anche se ho disertato la sella! ???? CIAO

    • #143946
      ric55
      Partecipante

       

        Mi associo ai ringraziamenti al grande ET  ottima organizzazione, splendidi panorami,il monte Nerone senza foschia,strade vecchie e nuove bellissime alcune addirittura

        asfaltate senza buche ,il casco-boa-salvezza di Zanza,ma soprattutto bellissima atmosfera,alcune piacevoli sorprese:

        LA BENZINAIA o no ? La grappa di Spezialist o no ?

        Spero a presto un abbraccio LAMPS

    • #143955
      Pablito
      Partecipante

      Mancavamo da parecchio (troppo )  tempo ma il buon Scal ha saputo riportarci sulle strade marchigiane!

      La “location” come direbbero i giovani Net era la stessa del mitico raduno V&R del 2010, ma complice la mancanza …dei limiti di età il gruppo è stato più nutrito. La falange bolognese è stata la più numerosa ma la partecipazione trentina, con Biros, Vindea e Spezialist+consorte che hanno percorso oltre 900 km. per i soli trasferimenti, ha dato lustro alla manifestazione.

      E’ con ENORME FELICITA’ che abbiamo rivisto il Mago, più in forma che mai (Anto’ la Triumph ti fa bene….anche se perdi i cellulari…cammini più forte ).

      E’ ricomparso Stive (della serie: talvolta ritornano) che vedevamo solo al pranzo di Natale

      Abbiamo incrociato le ruote con Luca “lazanzaraganza”  che ha svolto, grazie al casco fluo, un ottimo servizio d’ordine assieme a Zivas, che cammina come un treno con la Bellagio ed è visibile da lontano per…..il giubbotto fluo (non come me per…la stazza .

      Con gli amici Coccodrilli abbiamo condiviso tutto (eccetto le fughe con le carene a terra il sabato…) compresa la transumanza del ritorno che ci ha portato a toccare le stazioni invernali dell’Appennino (spettacolari gli gnocchi di ieri a Frontignano di Ussita ).

      Un grazie ai nuovi arrivati: Fonzie e zav su Varadero ed all’amico Paolo di Bologna.

      A tutti loro ed agli altri che non ho menzionato un sentito GRAZIE per la compagnia. Come ha giustamente scritto il Mago non ci siamo neppure accorti nè del passare degli anni, nè di qualche capello bianco. Lo spirito Net è taumaturgico ed i momenti trascorsi insieme sono “fuori dal tempo”.

      Grazie Scal (e grazie ad Angie che, intrattenendo Micia, mi ha lasciato in compagnia dei “ragazzi” l’intero sabato ).

    • #143958
      coccodrilla
      Partecipante

      E’ stato gia’ detto tutto! Gli incontri Net sono sempre fantastici, stavolta il tempo ci ha assistito in modo spettacolare, nel

      gran premio, ops volevo dire il giro, del sabato, ci siamo divertiti un bel po’…..ho ancora le braccia indolenzite dallo sforzo di

      non gravare sul Cocco nelle staccate

      Grazie a tutti della compagnia, spero di rivedervi presto!!!!

      ps: abbiamo avuto la new entry di Fonzie e Silvia, ma sono scappati al pranzo del sabato….li avremo spaventati??!!

       

    • #144350
      Biros
      Membro

      Riprendo il post e scusandomi per il grave ritardo, voglio ringraziare tutti i partecipanti per le belle ore trascorse.

      Naturalmente un grazie a tutto tondo lo debbo fare ai mitici ED e Angela, come sempre impeccabili ospiti.

      E per finire devo fare un ringraziamento particolare a Claudio Bmw e Antonio (l’unico  grande Mago) per avermi fatto provare le loro bellissime moto.

      Un abbraccio a tutti voi.

       

      ps. Le moto che ho provato si sono dimostrate ottime seppur in modo assai diverso. Rigorose e precise, una si fa portare l’altra vorrebbe portarti ma entrambe assicurano un gran divertimento tra una curva e l’altra. Ed infine la Transalp. Ci fai quello che vuoi, anche stare dietro alle sorelle più giovani e cattive

Visualizzazione 61 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.