FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Appennino, vecchi fantasmi e amici immaginari

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48394
      Dancer
      Partecipante

      Dopo qualche fugace sms di organizzazione, stamattina alcuni bolognesi si sono trovati con un paio di toscani per qualche curva in appennino.

      Assieme a Macello, Jack, Diabolik e Ultimo ci siamo trovati a Barberino del Mugello per una visita al negozio di abbigliamento motociclistico (Ultimo, Jack e Diabolik avevano bisogno di spendere qualche euro).
      Dopo aver capito che in mezzo ai NetRaiders, presto, arriverà un altro GS….

      ci siamo fiondati dentro al negozietto.
      Qualche acquistino del cavolo (bandana per Ultimo, zainetto per me), qualche prova di pantalone


      e via a prelevare, direttamente dai campi elisi, l’ormai mitologico Friduk ClapClap.

      Con lui abbiamo iniziato a spennellare le curvissime del Passo Colla e Sambuca.
      Panino, foto di rito…

      …e via in direzione Faenza, o meglio negozio di ZioFrenk.

      Lo Zio non ha tradito le sue doti di ospitalità e di buon venditore che lo contraddistinguono e, all’interno del negozio, si sono consumate le scenette più classiche:
      Ultimo e Diabolik che se ne stanno due ore a provare e riprovare stivali
      Macello che sbava su caschi da enduro
      Ancora Diabolik che prova e riprova caschi vari
      Jack che si infila un casco nuovo nuovo e lo va a provare su strada
      Dancer che guarda antipioggia vari
      Il tutto tra risa, scherzi, battute e quant’altro l’amicizia e il buon umore fanno uscire dallo spirito di ognuno di noi.
      Alla fine sia ultimo che Diabolik se ne sono usciti con dei bei scatoloni legati alla sella ClapClapClap Spendaccioni!!!

      Ho parlato delle doti dello ZioFrenk…..beh…penso che sia doveroso sottolinearne una: l’umanità.

      Si perchè lo Zio si è rivelato una persona densa di “voglia di aiutare il prossimo”, offrendo ai più sfortunati un posto di lavoro all’interno del suo negozio; oltretutto mantenendo un assoluto riserbo con tuttti.
      Purtroppo, essendo la nostra visita inaspettata, non ha potuto cambiare i turni di lavoro evitando di esporre la sfortunata persona ai nostri occhi.
      E’ così che abbiamo scoperto che un noto NetRaiders lavoro part-time dallo Zio.

      E’ un Net rimasto sempre un po nell’ombra negli ultimi anni, lo si leggeva solamente ma non lo si vedeva più di tanto. Prometteva prometteva ma niente…..erano tutte sòle. Era diventato l’amico immaginario.

      Pochi giorni fa al raduno del Trentino affermava di esser disoccupato ma ora sappiamo che non è così….Bierhoff ti abbiamo scoperto!!

    • #120116
      aria
      Partecipante

      Invidia ragazzi per le curve e gli acquisti..
      allora cosa vaete comprato e poi Simo prendi il Gs??raccontate un po’ di cose!!!Francesco sei vivo??!!

    • #120129
      Jack
      Partecipante

      Gran bel giro… tutto è nato la sera prima con un messaggio di convocazione ma, vista la libertà goduta nel recente giro in Trentino, ho risposto con un “grazie ma non posso”… arrivato poi a casa ho chiesto alla Mari il programma del w.e…. “sabato dobbiamo andare a comprare le scarpe a Nicolò poi pranzo dai miei genitori e pomeriggio dai miei nonni… domenica pomeriggio festa di compleanno di figli di amici con una 30ina di bimbi tra i 2 ed i 4 anni…” ok, dopo cena ho visto Dancer e mi sono messo d’accordo sull’ora e luogo per il giorno dopo… inizio della Raticosa appena lasciata la via Emilia alle 9…

      La mattina dopo mi sono presentato in anticipo all’app.to e quando l’ho visto arrivare assieme a Macello… mi sono infilato il casco pronto a partire… loro hanno tirato dritto sulla via Emilia ignorandomi… ho finito di prepararmi e sono partito all’inseguimento… trovati sotto casa mia ad aspettarmi… si era dimenticato… vabbè, cominciamo bene… i toscani sotto il diluvio hanno deciso di aspettare a partire e noi di andare a far colazione… dopo un’oretta siamo saliti in moto… Raticosa con strada bagnata e vento, Futa idem… a Barberino abbiamo recuperato Diabolik e Ultimo… giro al negozio abbigliamento moto dell’outlet con prova pantaloni estivi in “totale serenità”… ogni tanto si apriva misteriosamente la tenda e mi trovavo in mutande di fronte ai clienti con misteriosi colpi di flash… alla fine chi doveva comprare (io e Diabolik) non ha comprato, chi doveva accompagnare ha speso… Diabolik se ne  è uscito con un “prima o poi devo andare a trovare Ziofrenk”… ok, decisa la destinazione, un paio di telefonate, recuperato Freeduck a Barberino e via verso lo Zio attraberso Colla e Sambuca… sul passo pausa per un panino ma mancavano Dancer e Diabolik… Dancer che guidava il gruppo, si è fermato facendo segno di mangiare qualcosa, Diabolik non se ne è accorto e dopo qualche curva non trovando più il GS giallo davanti ha pensato di essere rimasto dietro ed ha iniziato a tirare come un forsennato… è partito al suo inseguimento Dancer che dopo una 20ina di km lo ha trovato fermo a bordo strada attaccato al cell… quando sono risaliti al passo, avevamo praticamente finito di mangiare… 4 risate e siamo ripartiti verso lo Zio con passo allegro e divertente… lo Zio non aveva molta voglia di avermi in negozio, così prima dicendomi “prova l’ex tuo Varadero ora che ci ho messo le mani” mi ha spedito a girare in campagna poi appena rientrato, parlando di caschi, me ne ha infilato uno in testa e dicendo “vacci a fare un giro e provalo” mi ha rispedito a girare per la campagna… rientrato in negozio, all’ennesimo tentetivo di infilarmi un altro casco in testa e rispedirmi fuori mi sono opposto… anche perchè sono andato da lui per prendere dei pantaloni estivi…  LOL
      Dopo l’incontro commuovente con un sorpreso Bierhoff ed aver, chi più chi meno, fatto affari con Ziofrenk, un veloce saluto e siamo pronti a ripartire… io e Macello in direzione casa… Ultimo e Diabolik, scortati da Dancer e Freeduck (volevano essere sicuri che varcassero il confine Tosco-Emiliano), attraverso i passi fatti all’andata, verso casa… Ultimo sul suo GS, Diabolik su un autoarticolato visto che, con il bauletto già pieno, ha preso dallo Zio il casco nuovo, degli stivali e altre cose che, tutte nelle loro scatole, sono state montate sulla parte posteriore della sella… (Dancer, gliel’hai fatta una foto?).
      Grazie amichetti per la compagnia, l’improvvisata disorganizzazione e la bella giornata… Hug
    • #120138
      macellocastello
      Partecipante

      divertentissima giornata in compagnia di baldi giovini !!!

       
      …….e maschera off con lente fotocromatica x i luoghi con forte riflesso solare…. Embarrassed Thumbs Up
       
       
       

    • #120139
      Theo
      Amministratore del forum

      Spendaccioni!…. Cool

    • #120142
      aria
      Partecipante

      Giornate che iniziano dal nulla e diventano uno spettacolo!!Thumbs UpBravi Bimbi una bella scorrazzata!!

    • #120155
      Ultimo
      Partecipante

      Va beh… spendaccioni… io ho comprato solo un paio di stivali impermeabili, dopo che al raduno in Trentino ho appurato che quelli che avevo erano arrivati alla frutta!!!
      E poi con il trattamento di favorio dello “Zio Frank”… avrei avuto voglia di comprare tutto il negozio… che assortgimento… c’era di tutto!!!

      PS: il week end è continuato con pizza con Diabolik in Piazza del Campo e birretta al colonnino… Wink

      Poi la domenica… siamo andati a trovare un “noto amico immaginario” e famiglia, nella sua residenza estiva… e il piccolo erede… che spettacolo… e sapete cosa abbiamo trovato????

      LASAGNE e GRIGLIATA MISTA alla BRACE!!!!!

      Le foto ce l’ha Diabolik, quindi, ho come l’impressione che non le vedrete mai pubblicate!

      Week end fenomenale….

      Per me anche questo è lo spirito Net Raiders.

    • #120157
      Diabolik
      Partecipante

      Giusto x testare casco e stivali,io e Ultimo domenica siamo partiti di bon mattino destinazione Ardea,a trovare il Piccolo Grande Massimiliano…(Bellissimo….fortuna che ha preso tutto dalla mamma…Big smile…)..e visto che siamo arrivati giusto x pranzo…non potevamo essere scortesi da ripartire subito…quindi abbiamo approfittato della splendida ospitalità che ci a sfamato a dovere…(Grazie …Hug)…

      P.s. Un ringraziamento particolare a Zio x il trattamento durante i vari acquisti…
      P.p.s. Un ringraziamento altrettanto particolare a Bier e famiglia…
       
      Un abbraccio a tutti a presto…

    • #120162
      Bierhoff
      Partecipante

      è difficile fare il pendolare Roma-Faenza … ma con il mio GS questo e altro Big smile

      un abbraccio a tutti.
      p.s.: casa è aperta, portate i sacchi a pelo Clap

    • #120164
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – è difficile fare il pendolare Roma-Faenza … ma con il mio GS questo e altro Big smile

      un abbraccio a tutti.
      p.s.: casa è aperta, portate i sacchi a pelo Clap

      Ormai la strada la sappiamo… A PRESTO…..LOL

    • #120168
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      Diabolik
      Ormai la strada la sappiamo… A PRESTO…..LOL

      Considera che ieri sera gli ho mandato un SMS con lo stesso identico testo.

      Ho trovato un paio di foto ma non mi funziona imagesack… come faccio ad inserirle?

    • #120173
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      Diabolik
      Ormai la strada la sappiamo… A PRESTO…..LOL

      Considera che ieri sera gli ho mandato un SMS con lo stesso identico testo.

      Ho trovato un paio di foto ma non mi funziona imagesack… come faccio ad inserirle?

      cosa non ti funziona??….prova a dare una pulita alle candelette…Cool

    • #120178
      Ultimo
      Partecipante

      Ora funzia:

       

    • #120223
      Lupo Solitario
      Partecipante

      ………….azzarola begli amici  QuestionQuestionQuestion spendaccioni bello aver nulla da fare   hehehehehehe alla prossima.

    • #120230
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – è difficile fare il pendolare Roma-Faenza … 
       
      parole sante….. al rientro dal Trentino io e Micia abbiamo fatto tappa a Faenza con l’intenzione di andare a trovare Zio Frank il mattino del 3 giugno (con la lista della spesa in mano….) per scoprire, sulla vetrina del negozio, un cartello che diceva che…… anche Zio Frank era in giro in moto!!!! Angry
       
      Giocoforza tornare…….
       
      Bravi raga, bella disorganizzazione, chissà che non ci si incontri a Faenza tra qualche giorno!!!!!  Approve

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.