FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ass. Sara6Ruote

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44539
      Theo
      Amministratore del forum

      Eccomi di ritorno dall’assicurazione!!! Penso di essere stato il primo a stipulare la nuova formula assicurativa visto che erano impacciati anche gli assicuratori… hehehehe
      Ora nel dettaglio:
      Si tratta di una polizza particolare che si può fare se si ha un auto e una o più moto, praticamente assicurando tutti i mezzi collegati tra di loro ci sono un po’ di sconti.
      Essenziale: Auto e moto devono avere stesso proprietario e in più guidatore esclusivo da dichiarare al momento della stipula. La polizza copre al 100% SOLO se a guidare è il conducente abituale dichiarato o in casi particolari, esempio furto o il mecca che la deve provare.. (questi sono assicurati).. In caso di sinistro con alla guida un altra persona l’assicurazione può rivalersi fino a un tetto massimo di 1.500 Euro.
      Sconti:
      Applicati a solo alla quota RCA rispetto alla normale tariffa clienti. Per sapere quale sarebbe preventivo gratuito a http://www.sara.it selezionate sara BOX per l’auto e sara 2 ruote per la moto a me sono usciti i valori abbastanza giusti.
      Sconto sull’auto: 10% base + 5% se avete ancora 20 punti sulla patente + 5% se siete soci aci. (totale 20%)
      Sconto sulla prima moto: 20% fisso
      Sconto sulle successive moto (Buuuuuu): 40% fisso

      Insomma ora sono qua con in tasca circa 500 Euro in più rispetto al non aver cambiato polizza pur restando con la stessa compagnia… Buona assicurazione a tutti!!!

    • #59802
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Sono curioso pure io di sentire il mio ass. visto che la TA e la BX sono ancora ass. con lui, mentre la Suzuki e la Classe A le ho passate alla lloyd

    • #59803
      zivas
      Partecipante

      Nel sito della Sara, di sei ruote non hanno nemmeno sentito parlare…in poche parole fanno la pubblicità ma le pagine web per il preventivo online non sono state aggiornate.

    • #59814
      Gunny
      Partecipante

      Leggi bene che le hanno aggiornate caro Zivas oppure sei ancora appannato dal caciucco???

    • #59815
      winno
      Partecipante

      zivaz se è riuscito a leggerle Gunny ………..

    • #59822
      bibendum
      Membro

      Ma si possono usare conteporaneamente i due mezzi? Oppure mi devo preparare e mettermi daccordo preventivamente col mecca??

    • #59835
      Theo
      Amministratore del forum

      Penso proprio di si Bibe.. se ho la moto dal mecca posso usare l’auto!!!

    • #59841
      zivas
      Partecipante

      Beh allora vediamo se riuscite a fare un preventivo online sulla formula 6 ruote!

      Gunny…c’è solo la Brochure informativa ma il preventivo online non te lo fa fare.

      Eppoi…SOLA CHE NON SEI ALTRO…ci potevi anche venire alla caciuccata, visto che lo avevi anche detto!!!! :-(((

    • #59844
      Gioweb
      Partecipante

      io con la ras per il varadero (20 punti sulla patente e guidatore unico) spendo circa 198 euro,Theo?

    • #59845
      Theo
      Amministratore del forum

      Non si riesce a fare un preventivo con la 6 ruote, fatelo normale e poi togliete gli sconti a mano…

    • #59846
      Theo
      Amministratore del forum

      Io Gioweb col dero solo RC 290 euro classe BM 7 massimale 2.500.000

    • #59854
      Bierhoff
      Partecipante

      zivas …. come dice theo … preventivo normale e poi togli le percentuali ;)

    • #59889
      bibendum
      Membro

      No Theo, indendevo, usando conteporaneamente i due mezzi mi devo preventivamente accordare col mecca nel caso in cui succeda qualcosa, ovvero uso la moto e l’auto contemporaneamente (io la moto mia moglie l’auto) tutti i gioni, così se vado a sbattere con i due mezzi contemporaneamente (colmo della sfiga) uno lo guida il mecca l’altro io, secondo me a Napoli ci hanno già pensato />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #59890
      Gioweb
      Partecipante

      ciao Bibe come vedi napoli e milano sono molto simili (a parte il mare la pizza le sfogliatelle etc…etc…)visto che tu ci hai pensato! :-)

    • #59897
      Lupo Solitario
      Partecipante

      HEILA!!!!! Ciao a tutti,rimane comunque il fatto della provincia in cui si è residenti e Bologna dopo Napoli è in assoluto la più cara,gia a Ferrara o Ravenna si risparmia un 30/40%in meno.Le assicurazioni sono e rimangono ladri legalizzati ,tutte .

    • #59921
      Jack
      Partecipante

      Oggi mi è arrivata la lettera del rinnovo della mia assicurazione con 6 gg di anticipo (particolare non trascurabile visto che gli ultimi 2 anni me ne accorgevo io quando era già scaduta da almeno una settimana e al telefono, mentre sbraitavo, mi dicevano che rispetto alle date in cui inviano tutti i solleciti del mese, la mia scadenza era in un giorno sfigato!!! L’ultima volta gli ho detto che quest’anno avrei cambiato assicurazione e come per magia la mia scadenza non è + sfigata…), e pur salendo dalla seconda alla prima classe di merito, il premio è salito da 214 a 262 euro… ma questi non ci sanno proprio stare un anno senza sentirmi urlare…

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.