FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders assicurazione

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44042
      corra
      Membro

      Ciao ragazzi,ho l’assicurazione di tre mezzi,moto compresa,in scadenza,ho chiesto dei preventivi on line e ho trovato interessanti quelli della linear,non ho mai assicurato nulla senza la presenza fisica dell’assicuratore per motivi di fiducia(e anche perchè non posso prendere nessuno per il colletto!!!),avete esperienze negative in proposito?

    • #50923
      Jack
      Partecipante

      Ho assicurato la mia macchina con la Genialloyd e quella di mio padre con la Linear perchè quelle erano le migliori tariffe trovate sul mercato per le rispettive auto… esperienze positivissime anche se con Genialloyd mi trovo meglio come efficienza e tempestività…

    • #50925
      corra
      Membro

      CONTATTERò,GRAZIE JACK!

    • #50928
      Bierhoff
      Partecipante

      io ho directline e ti assicuro che sono meglio loro di un tizio di persona.

      Hanno delle tariffe minori anche perchè non sono obbligati a rinunciare al diritto di rivalsa, stai attento…

    • #50948
      tonimang
      Partecipante

      Auto con direct line, moto con genialloyd per 173 euro annuali, solo rc..

    • #50988
      bibendum
      Membro

      Telefono rosso per la macchina />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /> e genyalloy per la moto. Toni ma come è che paghi cosi poco? io pago 201,00 euro anno.</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #50989
      Cactus
      Membro

      Io voglio avere qualcuno da prendere per il collo…. :))

    • #51046
      tonimang
      Partecipante

      Bibe è una polizza molto vecchia in classe di merito minima, in ogni caso va anche a zone geografiche, prova a fare un preventivo online con genialloyd. ciao

    • #51159
      bibendum
      Membro

      Anche io ho una polizza con classe di merito bassa, credo anch’io sia per la zona geografica, ma non pensavo che ci fossero differenze cosi alte >;-(

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.