FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ATTENZIONE !!! PERICOLO !!!!!!!!

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46001
      macellocastello
      Partecipante

      ricordo a tutti che chi non viene a “NET-ROMA O QUASI 2006” sarà colpito da una gastroenterite acuta con relative “evacuazioni forzate ” x ben DUE MESI !!!!
      MEDITATE NET…. MEDITATE !!!!!!!!!!!

    • #83920
      Niki
      Partecipante

      Grazie Macello… adesso mi costringi a rinunciare al biglietto per Madrid già pagato. :blea:

    • #83925
      Bierhoff
      Partecipante

      grande macello :D

    • #83928
      vu7ete5anta
      Membro

      Eeeeeeeeeeeeeehsississisì!!! proprio un grande profeta Macello, la mia parte già data :(, a presto ciaooo

    • #83949
      desty
      Membro

      ….fiuuuuu…. sono salvo!!!….. :)

    • #83952
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – ricordo a tutti che chi non viene a “NET-ROMA O QUASI 2006” sarà colpito da una gastroenterite acuta con relative “evacuazioni forzate ” x ben DUE MESI !!!!

      MEDITATE NET…. MEDITATE !!!!!!!!!!!

      Io sono Esentato per mancanza di idoneo mezzo di locomozione!!

    • #83960
      Inxsss
      Membro

      macello il tuo anatema è gia arrivato con 15gg in anticipo, nn vale…..

      io sono assente per causa forza maggiore… al 87% venerdì sono sotto i ferri ehmm anche se il dott ha detto che mi fa alzare il gg dopo ( penso che lo abbia detto per rassicurarmi che nn farò uso della padella..) nn penso di riuscire ne a prendere la moto ne a farmi scortare da qualche anima pia… quindi gia sarò tagliuzzata.. la gastroenterite,.. risparmiamela plisss ehehhee

    • #83978
      Niki
      Partecipante

      Macello andrà a finire che daremo tutti la colpa a te per i mali di quei giorni.

    • #83994
      bombolino
      Membro

      pure Madrid, ma NIKI allora non sei povero!!!! e tutti gli altri che invece di fare 11 mesi di vacanze e 1 di lavoro come te fanno l’opposto!!!! :)

    • #84000
      Lupo Solitario
      Partecipante

      .AZZAROLA subito riso e banane e patate o la diarrea è incerta,cosa mi tocca subire se non riesco a venire!!!non cè più religione.

    • #84004
      Lunzo
      Partecipante

      povero me :(

    • #84007
      Niki
      Partecipante

      tu pensa che non l’abbiamo manco pagato il viaggio… e stato un premio alitalia.

      E a madrid andremo a scrocco da amici.

    • #84013
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Niki – tu pensa che non l’abbiamo manco pagato il viaggio… e stato un premio alitalia.

      E a madrid andremo a scrocco da amici.

      E’ per questo che l’Alitalia va benissimo! :bang: :D:D:D

    • #84019
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Inxsss – macello il tuo anatema è gia arrivato con 15gg in anticipo, nn vale…..

      io sono assente per causa forza maggiore… al 87% venerdì sono sotto i ferri ehmm anche se il dott ha detto che mi fa alzare il gg dopo ( penso che lo abbia detto per rassicurarmi che nn farò uso della padella..) nn penso di riuscire ne a prendere la moto ne a farmi scortare da qualche anima pia… quindi gia sarò tagliuzzata.. la gastroenterite,.. risparmiamela plisss ehehhee

      AAAHHOOOO me raccomando, famme sapè quando er doctor te taja.

      Vojo fa na mortadela de budelli, rubbarte la moto e organizzà na magnata esaggerata. :D vediamo se funziona ‘sto “quotte”

    • #84036
      By Peter
      Partecipante

      eeeeee, mo’ BBASTA,

      se mi capita davvero,

      giuro che la imbottiglio ed al prossimo NetMonelli Natalizio, :blea:

      la regalo con tanto di fiocco agli UNTORI :D

    • #84054
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Macello…zzo dici???? Venerdì pomeriggio ti aspetta la mia caposala e la ZZO di Dialisihèmmerda la fai tu al posto mio????

      Invece di lanciare anatemi caghettosi prendi la beta e vieni atrovarmi!!!!:D :D :D

    • #84096
      Fugzu
      Membro

      Sento uno strano borbottio alla pancia…:@ Oddio, si smuove tutta! :bho: Orgh! Argh! Burp! Prot! AAAAAAAAARGH! Alien è fra noi! ;-)

    • #84113
      macellocastello
      Partecipante

      ……meditate…

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.